MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Canturino venerdì 12 aprile 2002 - 15:51 |
Siete fuori, e non avete certo riscattato ieri sera l'UMILIAZIONE presa in Germania (non si può parlare di partita).
Vi è andata solo bene che non l'hanno trasmessa in tv!
E poi, soprattutto, cos'ha vinto il Milan + dell'Inter negli ultimi 7 anni? Siamo 1 scudetto a 1 coppa Uefa, sostanziale parità.
Iniziate un po' a preoccuparvi, CUGINI TRISTI!
By Dirk sabato 13 aprile 2002 - 21:14 |
Negli ultimi sette anni (stagioni da 1994-95 a 2001-02) il Milan ha vinto 2 scudetti 1995-96 e 1998-99 e poi vuoi mettere sullo stesso piano scudetto e coppetta Uefa?
By Canturino domenica 14 aprile 2002 - 19:28 |
Ricordo ai cugini tristi che il divario sale sempre di +, siamo a -17!!!
Freddo polare, anche se oggi x ovvie ragioni ho sperato in una vittoria dei cuginastri!
Non ci si può mai fidare di nessuno...
By Canturino lunedì 29 aprile 2002 - 11:23 |
Milanisti, x domenica prossima mi aspetto 2 gol nei primi minuti, in modo che possano scoraggiare la Lazio...
Io ci conto, eh?
By Tyler lunedì 29 aprile 2002 - 20:32 |
Sempre a contare sugli altri questi.. fino all'ultimo
Cantu ma hai visto che pena 'sta Lazio? Vabbe' che vi e' bastato molto meno x perdere punti ma... DOMENICA NON POTETE SBAGLIARE, neppure voi
Il rischio - per quanto remoto - sarebbe diventare (rectius: rimanere) gli zimbelli d'Italia a VITA dopo un'inchiappettata dell'ultimo minuto. Non succedera' tranqui
By Canturino mercoledì 01 maggio 2002 - 12:06 |
Finora le gufate di Tyler hanno portato, bene, speriamo che continui così almeno fino a domenica...
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 12:57 |
beh,portare bene avrebbe significato vincere con qualche giornatina d'anticipo,non giocarsi tutto gli ultimi 90 minuti...
ma l'Inter vincerà,figuriamoci......
By Tyler mercoledì 01 maggio 2002 - 15:48 |
Effettivamente come gufatore non sono quel granche'
By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 17:20 |
In compenso l'inter riesce sempre a sorprendermi, vederla prendere 4 pere a fine campionato da una lazio demotivata e regalare cosi' uno scudetto ai gobbi va oltre ogni mia piu' rosea gufata
G R A Z I E I N T E R
By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:32 |
..alla fin fine il tuo potere gufatorio si è rivelato in tutta la sua putensa
By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 20:09 |
Magari (per loro).. il dramma e' che han fatto tutto da soli, nonostante la papera di Peruzzi che gli ha regalato il primo gol.. che buffi pero'..
By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 20:36 |
allora non sono bastate le grattate scrotali...avrebbero dovuto indire corsi pre-partita di due ore di solenni scarraffiamenti a scopo preventivo
By Tyler domenica 05 maggio 2002 - 23:48 |
A giudicare dagli attributi messi in campo non hanno proprio molto da grattare
By Metroidx lunedì 06 maggio 2002 - 00:34 |
argghh basta
By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 14:58 |
Come basta? Mica possiamo sempre parlare di piedi!
Ok, parliamo di piedi.. e' possibile che il Piagnomeno abbia contratto le verruche durante le sue sambe in Brasile e che queste lo abbiano menomato proprio quando serviva un fenomeno (vero) a risolvere una partita? No, perche' il gol su assiste di Calori o quello su liscio di Pellizzoli lo segnava anche mia nonna Angela che c'ha i suoi 84 anni eh?
By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:06 |
Lazio demotivata? Mah, meno male che l'Udinese invece ha giocato ALLA MORTE e ha subito un gol praticamente prima di iniziare la partita e ha subito il raddoppio dopo 10'!!!!
By Metroidx lunedì 06 maggio 2002 - 20:04 |
Tyl,ho appena segnalato tua nonna alla dirigenza nerazzurra...pare che verrà schierata a partire dalla prossima stagione non appena verrà (s)venduto Miseraldo alla Cooperativa Ferrovieri Belluno per tre cucùmer e un peperùn
By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 22:07 |
Infatti l'Udinese e' quintultima e ne ha presi solo 2 dai Campioni d'Italia che giocavano - giustamente - col coltello tra i denti, ne avesse presi 4 ancora ancora..
Metro e' impossibile, mia nonna non si e' fatta un nome che faccia vendere abbonamenti anche se e' assai piu' integra e cojonuda (dotata di attributi) del celebrato e telegenico Lacrimaldo
By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 14:44 |
Tyler, posso capire che tu sia contento x la nostra sconfitta, anch'io lo sarei x la vostra, xò non venire a dirmi che l'Udinese è entrato in campo x pareggiare (non chiedevo la vittoria).
NON E' ENTRATO IN CAMPO E BASTA!
By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 15:59 |
Tyler,metti in conto la Moratti-syndrome...è talmente depresso che prenderebbe anche un mio amico che si ostina a sfondarsi col calcetto nonostante pesi 128 Kg
By Thep martedì 07 maggio 2002 - 16:17 |
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 19:22 |
Cantu, insisto.. il problema e' che avete perso da soli, l'Udinese era destinata a perdere contro la Juve determinata alla morte.. avevate un punto di vantaggio e quando e' cosi' non serve nemmeno guardare gli altri campi, basta fare un gol in piu' dell'avversario. Evidentemente l'inter se l'e' fatta sotto e non ne e' stata capace, pertanto non merita lo scudetto. Punto
By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 19:34 |
Sì, lo scudetto lo abbiamo indubbiamente perso noi, ma non si può dire che la Lazio fosse demotivata, come l'Udinese, altrimenti avrebbe perso.
L'Udinese sarà anche stato destinato a perdere, xò non mi sembra corretto incassare un gol dopo un minuto con Trezeguet LIBERISSIMO in mezzo all'area e prendere il raddoppio (e quindi partita finita) dopo solo 10 minuti. Avrebbe potuto x lo meno combattere un po'!
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 21:16 |
Senti chi parla di combattere... ma se l'inter non ha combattuto x tutto il 2 tempo pur avendo lo scudetto a portata di mano cosa ti aspettavi dall'Udinese che non aveva nulla da vincere?
Dai, e' inutile cercare scuse, l'inter non ha vinto lo scudetto perche' non me' stata capace di vincerlo e perche' non ci ha creduto, amen
By Stan martedì 07 maggio 2002 - 21:16 |
Non mi sembra corretto nei confronti del mondo calcistico nemmeno schierare Gresko nella partita decisiva del campionato...
By Canturino mercoledì 08 maggio 2002 - 19:29 |
Neanche a me...
Comunque l'Udinese non ha giocato da squadra di calcio, sono solo delle mierde e spero che vadano presto in B!
By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 19:00 |
Ma allora sei proprio zuccone! Che colpa ha l'udinese se tifi una squadra si sfigati??? Fossi romanista capirei, ma x la piagninter cosa cambiava? La tua inter contro la juve di Udine ne avrebbe presi 8-10, altroche'.. perche' i 2 dell'Udinese sono cosi' scandalosi? Roba da matti... non sanno piu' con chi prendersela sti qua
By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 19:03 |
E comunque statisticamente quella che ha piu' probabilita' di andare in B e' proprio l'inter, l'anno scorso c'e' mancato un pelo ma il prossimo.. mah.. io farei gli scongiuri.. e' l'unico vanto che vi rimane
By Bilan giovedì 09 maggio 2002 - 19:16 |
Forse se continuo a darti retta mi danno un Nobel, proviamo.
Con l'udinese non avremmo mai potuto vincere perchè su 4 partite con loro gli hanno dato 2 rigori inesistenti (riguardati filmati e dichiarazioni).
L'anno scorso il pelo che c'era tra noi e la "B" eravate proprio voi (riguardati la classifica).
Forse tu avevi in mente qualcos'altro? D'altra parte la B dovresti conoscerla DOPPIAMENTE bene.
By Canturino giovedì 09 maggio 2002 - 20:26 |
La BB la conosci benino, mi sa, Tyler?
L'ho già detto varie volte su questo forum: i BBilanisti ci possono sfottere (quasi) su tutto, una sola cosa devono lasciar stare e far finta di niente, anzi 2 xkè c'è anche la Mitropa!
E poi ti ha già risposto Bilan: l'anno scorso rischiavate di + voi la 3° SERIE B, e se non ci credi riguarda la classifica.
I 2 dell'Udinese sono scandalosi xkè il primo è arrivato dopo 1 minuto, praticamente senza difesa, e non si può dire che fossero stanchi!
By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 01:11 |
Riguardo la classifica e se volete vi riporto le dichiarazioni di Tardelli, Prisco e c. a meta' campionato.. da qualche parte le ho salvate
Che dopo abbiate rubato punti a Reggina & C. e' tutt'altro discorso. Cmq meglio fare la B 2 volte in 100 anni che farsi UMILIARE nei derby con punteggi tennistici e non vincere uno straccio di scudetto o di Coppa Campioni per decenni Per non parlare delle recenti inkiappettate RECORD [A mia memoria nessuna squadra con lo scudo ormai in tasca ha mai preso 4 pere all'ultima di campionato, forse avete battuto un altro record]
P A G L I A C C I
PS: Pero' vi voglio bene perche mi fate tanto ridere
By Micio venerdì 10 maggio 2002 - 17:58 |
Fiero di avere la Mitropa... almeno quando si era in B qualcosa abbiamo sempre vinto, insomma non tutto il male viene x nuocere visti i risultati che poi ne sono susseguiti....
Voi interisti continuate ad attacarvi solo al fatto di non essere mai andati in serie B bhe bella soddisfazione anke xchè cerdo si l'unica che avete.
Vi ricordo che la figuraccia l'ha fatta l'inter quindi c'è poco da incazzarsi se gli juventini e milanisti festeggiano, di sicuro i milanisti non festeggiano la vittoria della juve questo è sicuro noi si feteggia la bella figura dell'inter che una volta di + ha dimostrato che squadra di mierda è!! ha dimostrato che nei momenti che contano.
Comunque dai tanto sappiamo di che è la colpa.... chiaro che è dell'Udinese....
By Canturino venerdì 10 maggio 2002 - 20:16 |
2 VOLTE IN BB...
Milanisti PATETICI: costretti a tifare x i gobbi...
P A G L I A C C I
PS: però vi voglio bene perchè siete sempre in grado di negare l'evidenza
By Tyler sabato 11 maggio 2002 - 18:27 |
L'evidenza e' che forse non ti rendi conto che siamo nel 2002 e dovete ancora attaccarvi a roba di 20 anni fa, nel bene e nel male
By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 12:27 |
L'evidenza è che ogni volta che tiriamo in ballo la storia della doppia retrocessione siete capaci di sviare e cambiare argomento. Non si fa così...
By Metroidx domenica 12 maggio 2002 - 15:05 |
raga,avete ragione entrambi mi sa
By Stan domenica 12 maggio 2002 - 18:29 |
Vabbè, vorra dire che NOI non siamo mai andati in b, NOI abbiamo vinto 26 (ventisei/00) scudetti eccetera .
Quindi muti e a cuccia.
By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 19:13 |
Uno striscione della Roma diceva:
"22 RUBATI, 3 DA DOPATI"
Adesso bisogna cambiarlo:
"22 RUBATI, 4 DA DOPATI"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.