MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Stealth_On_Fly lunedì 01 aprile 2002 - 00:36 |
Messina-Como: Messinesi sulle note di "Sotto questo sole" -
Juventus-Parma: Parmensi riferendosi ai gobbi "Campa cavallo che l'erba poi cresce prendete una canna e attaccateci il pesce..."
Non so voi ma a me i cori da stadio mi fanno sbellicare dalle risate...
By Stealth_On_Fly lunedì 01 aprile 2002 - 00:38 |
Il server ha troncato il messaggio.
Messina-Como: Messinesi sulle note di "Sotto questo sole" - "Noi abbiamo il mare, con i pesciolini, e voi.. ... un lago di mer..."
By Fuzzy lunedì 01 aprile 2002 - 17:07 |
Il MIO lago è bellissimo uff
By Metroidx lunedì 01 aprile 2002 - 18:30 |
Cagliari:il sol verrà sulla città(complimenti per la rima ricercatissima ,ndM)e non ci abbandonerà,la curva Ultras resisterà e torneremo in serie A
a parte l'epica stile Braveheart che fa involontariamente ridere,la canzone-ed è questa la parte migliore-è eseguita sulle note di "Auld lang syne" ...come cavolo faranno a conoscerla....
By Canturino mercoledì 03 aprile 2002 - 14:45 |
A Como:
IL MODENESE LE HA SEMPRE PRESE...
By Tyler mercoledì 03 aprile 2002 - 15:40 |
Per non dimenticare (mi scusino gli amici di MO) la celebre:
La mamma del modeneseee
E' sempre molti impegnataaa..
Lavora alla Bruciataaa
Lavora alla Bruciataaaaaa..
Naturalmente "la Bruciata" e' la zona limitrofa al casello Modena Nord assai popolata di 'donnine allegre' di ogni foggia
By Canturino mercoledì 03 aprile 2002 - 19:21 |
E dimentichiamo forse:
IL MODENESE LO SA
IL MODENESE LO SA
CHE HA UNA MAMMA E MILLE PAPA'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.