MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Ettore (62.211.9.165 - 62.211.9.165) martedì 19 febbraio 2002 - 00:33 |
Saro' breve:
chi di voi legge spesso la gazzetta o guarda le trasmissioni sportive avra' notato come OGNI volta tutte le dita sono puntate contro la curva Sud (Hellas). RAZZISTI! RAZZISTI!
RAZZISTI voi cretini! Voi che non ospitate il nero nella vostra casa posta in affitto, razzisti voi che predicate fratellanza quando siete le prima BRASE QUERTE (detto in veronese).
Scagliarsi contro la curva Sud e' facile. Soddisfa tutti quei sciacalli che aspettano il lunedi' per osservare che dalla curva sono partiti ululati contro Seedorf!
OK. Dico una cosa. Ci sono stati ululati. E' vero e di questo me ne vergogno. Me ne vergogno a nome del 90% delle Brigate Gialloblu', me ne vergogno perche' da un filo d'erba troppo facilmente si costruisce un prato. Non sono mai stato d'accordo con gli ululati gratuiti e gli episodi razziali.
MA...
MA...
cosa mi risponderanno ora i pseudo tifosi della Juve (per esempio?)... non avete per caso ululato contro Manfredini in Chievo-Juve?
e quelli della Lazio? Povero Manfredini...
e gli Interisti? Oh, loro non ululano, PERO? VENGONO SOTTO LA CURVA NOSTRA CON I COLTELLI, poi scappano al momento che la nostra curva (senza coltelli) reagisce e accoltellano un passante! Per fortuna non si e' fatto male! Ma voi SIETE TUTTI PAZZI! Cercate di vedere le cose come stanno!
Cari romani romanisti, chi di voi non ha mai sentito ululati dalla vostra tifoseria?
Bresciani?
Atalantini?
Chi di voi parla?
Napoletani? Napoletani... se non avete la memoria corta... almeno quella...
OK ho detto quello che dovevo dire.
Non fermatevi a leggere solo i miei pochi esempi. Non fermatevi a vedermi solo come TIFOSO CONVINTO dell' HELLAS quale sono.
Penso che un cervello in testa lo abbiate. Per capire che fa piu' notizia un ululato invocato da pochi piuttosto che un coltello. Ed i primi colpevoli di queste cose non siamo noi tifosi di tutte le squadre piu' o meno vittime di questo, ma lo sono gli organi d'informazione! Chi di voi ha sentito parlare degli interisti con i coltelli? E dei calci dei porci della Reggina?
Faccio il fotografo a tempo perso... a volte dovrei portare la macchinetta con me.
ORA POTETE PURE INIZIARE COL VOSTRO COCCODE'...
buona notte vado a dormire.
sempre solo Hellas. CIAO
By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) martedì 19 febbraio 2002 - 11:42 |
Evidentemente il tuo tempo è perso e basta, non solo quando ti diletti con la macchina fotografica.
Tanto per non "fermarsi agli esempi", chi è che non si è presentato l'anno scorso a Inter-verona? Chi è che domenica prima della partita è venuto a dirci "venite sotto la nostra curva" ? Chi è che si è fatto trovare con la lama in mano? Chi è che si è rintanato nella propria curva quando ha visto che non era il solo ad essere armato? Chi è che è scappato di nuovo?
I veronesi. I veronesi. I veronesi. I veronesi. I veronesi.
Resta da spiegarsi il curioso evento di "un passante" (cosa vuol dire, che passava? Cioè che stava camminando? In curva? Con gli Ultrà schierati? Ma per favore...)accoltellato ma che non si è fatto niente. Non si è fatto niente o non ha denunciato nessuno? Perchè? Rischio diffida? E come mai, se era un semplice "passante" ?
Pronto a leggere altre cazzate, ti saluto.
By Ettore (151.30.22.98 - 151.30.22.98) martedì 19 febbraio 2002 - 12:02 |
bilan, si vede proprio che non c'eri sotto la curva sud domenica, e probabilmente neanche sotto la nord... a meno che non ti piaccia scrivere fesserie o INVENTARE fatti e cose mai successe. Fatti un po' di personalita' che ne hai bisogno
By Fuzzy (80.116.90.5 - 80.116.90.5) martedì 19 febbraio 2002 - 12:38 |
Comunque sul fatto del razzismo stavolta sono d'accordo con Ettore. I deficenti ci sono dappertutto. Magari a Verona qualcuno di più, ma questo non cambia la sostanza delle cose.
ETTORE, sai perchè giornali e tv risaltano sempre i cori razzisti del bentegodi? per colpa di quel famoso manichino nero impiccato pendente dalla curva
Questo altri non l'hanno mai fatto. Io credo che quell'episodio abbia fatto sì che tutti gli sportivi vi odiassero (almeno, io l'ho fatto). Comportamenti del genere non si possono giustificare. Resta il fatto che hai ragione a dire che bisogna solo vergognarsi per le frange razziste, A QUALSIASI SQUADRA APPARTENGANO. Sempre se tifosi si possono definire.
vedi che a volte se ti ci metti d'impegno le cazzate non le dici?
By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) martedì 19 febbraio 2002 - 12:50 |
Infatti sotto la vostra curva non c'ero, sono rimasto sotto la nostra da quando siete (siete?) venuti a cercarci a quando gli sbirri hanno fermato i nostri al loro ritorno.
Non mi sembra il caso di andare oltre, per lo meno in questa sede.
By Ettore (151.30.27.110 - 151.30.27.110) martedì 19 febbraio 2002 - 13:04 |
purtroppo si parla di episodi, episodi di tempo fa. Cos'e' successo nella partita Napoli-Salernitana un paio di settimane fa? Ma cosa conta? Il manichino e' piu' importante!
By Fuzzy (80.116.90.5 - 80.116.90.5) martedì 19 febbraio 2002 - 13:27 |
Cosa è successo in Napoli-Salernitana? io non lo so
Infatti quello che dico io è che vi danno addosso sempre tutti perchè quel manichino ha fatto sì che tutti abbiano dei pregiudizi su di voi!
By Arres (62.10.94.15 - 62.10.94.15) martedì 19 febbraio 2002 - 17:52 |
Non so neanch'io cosa è successo in Napoli-Salernitana. Non voglio difendere nessun tifoso (nemmeno quelli dell'Atalanta) che insulta qualcun altro solo perchè ha la pelle di un colore diverso dal proprio o perchè viene da un'altra città o da un'altra regione. Però è anche vero che ALCUNI tifosi del Verona si distinguono per la loro intolleranza. Non è solo questione del manichino impiccato (che non mi pare un fatto di secondaria importanza, e poi, se sono veramente una minoranza, perchè gliel'avete fatto esporre?), ma anche per quei giocatori di colore contestati dai tifosi e che la società ha dovuto vendere e per i fischi che si sentono OGNI VOLTA che un giocatore di colore va a giocare contro il Verona al Bentegodi.
Tutti questi episodi si aggiungono al fatto che Verona è una delle città più xenofobe d'Italia, basti pensare che è la città dove è nata Forza Nuova e dove questo movimento ha il consenso maggiore.
Per cui, caro Ettore, non dire che è tutta una montatura della TV, i fatti ci sono, e non mi pare che da parte dei veronesi ci sia stato un qualche tentativo di sfatare questa leggenda. Attento, però, non sto dicendo che TUTTI i veronesi sono razzisti, ci mancherebbe, ma sto dicendo che sono proprio questi quelli che danno maggiormente l'immagine della tua città in Italia.
Se per caso vuoi un esempio di una "ribellione" intelligente al razzismo da parte della squadra, guarda al Treviso dell'anno scorso: dopo le contestazioni dei soliti ignoranti contro un giocatore africano (di cui ignoro il nome), con la squadra ormai retrocessa in C, si sono presentati in campo con la faccia dipinta di nero, a me pare un buon esempio.
Concludo con una battuta di un certo Albert (disegnatore satirico di Treviso, neanche a farlo apposta) che dice: "Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri."
By Stan (151.30.172.117 - 151.30.172.117) martedì 19 febbraio 2002 - 19:31 |
Già Arres, peccato che la "ribellione" dei giocatori del Treviso non sia servito a nulla, due domeniche fa metà della curva è uscita quando ha fatto il suo ingresso in campo un giocatore di colore (non so se era sempre lui).
By Metroidx (62.211.45.82 - 62.211.45.82) martedì 19 febbraio 2002 - 19:59 |
parole testuali del sindaco di Treviso...
Dice il Gentilini:" Mi dicono che sono razzista perché nel mio programma di ordine e disciplina ho fatto togliere le panchine, ma ora almeno a Treviso non ci sono più extracomunitari mollaccioni. Ultimamente ho dei problemi con i venditori di fiori da quella strana pelle olivastra, ma grazie ai blitz notturni sequestro tutti i mazzi e li faccio portare in cimitero…"
Poi per dare il senso della sua natura civica il Gentilini, riferendosi ai troppi lussi concessi dalle carceri italiane ai malcapitati extracomunitari ospitati, aggiunge: "dobbiamo far rinforzare gli argini del Piave a questa gente con le catene ai piedi"
belle parole nevvero?E chissà che riscontro hanno tra la gente....evidentemente abbastanza considerevole,visto che il sindaco,se non sbaglio,viene eletto dai cittadini..
se non credete che sia vero,seguito questo link e leggetevelo da voi
ht tp://w ww.osservatorio28maggio. it/treviso.htm
By Ubs (151.30.200.239 - 151.30.200.239) martedì 19 febbraio 2002 - 20:02 |
Tutti vi accusano di essere una curva di razzisti solo ed esclusivamente perchè lo siete!
Ecco le percentuali delle pesone che ululano nelle curve d'Italia.
Lazio...99%
Verona....90%
Juve...30%
Il resto delle Curve ha al proprio interno una percentuale sotto il 10% di coglioni che ululano.
Ettore, abbi il buon gusto di ammettere che siete la pseudo-tifoseria più razzista d'Italia....seconda solo alle mer°de della Lazio!
Per il resto...vantate una carriera da podisti,visto che a scappare siete sempre i più veloci!!!!!!
SIETE VOI,
SIETE VOI,
I CONIGLI PIU' VELOCI SIETE VOOOOOIIII!!!!!
By Ettore (62.211.191.4 - 62.211.191.4) martedì 19 febbraio 2002 - 20:50 |
Proprio tu salti fuori con l'idea del fuggi fuggi, quando proprio ai piedi della tua tifoseria di ... ho visto le Nike AIR super veloci e spaziali, quelle che ti fanno volare... ma per favore, proprio voi di Brescia parlate... ha ha... impara un po' dai bergamaschi. Ci vediamo presto comunque
X ARRES (e x tutti, seriamente):
ignori il fatto che Verona e' la citta' del nord ityalia (dopo milano) col maggior numero di immigrati provenienti dai balcani e dal nordafrica...
Vedi, sono dell'idea che per il nostro paese, per la tua citta', per la mia citta', sia indispensabile un'iniezione di EXTRA comunitario. La visione di molte persone qui in Italia e' molto chiusa. Quando lavoravo a Londra mi trovavo costantemente circondato da milioni di persone ogniuna di qualche strana razza diversa, ma tutto girava in perfetta armonia. Lavorare con un nero anziche' un giallo o un mulatto passava VERAMENTE inosservato. Io da allora non sono cambiato, ma PURTROPPO mi sono adeguato alla situazione qui in italia. Qui io non ho trovato le persone che ho trovato in Inghilterra. Qui arriva la feccia, e' un dato di fatto (e mi riferisco agli amici dei balcani e del nordafrica). In centro a Verona in qualsiasi ora del giorno e della notte, gruppi di quegli INDESIDERATI ospiti girano sfaccendati per le vie, non lavorano, pero' vivono. come? non bastasse questo, importunano le ragazze (la mia compresa), sputano sulle vecchie, sporcano i muri e pisciano sotto le colonne pluricentenarie della mia citta'. Sulla statale 11 che da Verona porta a Brescia, passando dal lago di Garda, passi in rassegna a parecchie decine di prostitute (QUASI BAMBINE), e come se non bastasse quasi quotidianamente sul giornale trovi le facce di questi amici ospiti che hanno combinato qualcosa, spaccio, violenze varie e talvolta gratuite, sfruttamento di minorenni (14ENNI RAGAZZI, 14ENNI!!!).
Ora giudicate voi. Io non li posso vedere quelli, li metterei in fila, treno o aereo e via, verso casa LORO. Se questo lo considerate razzismo, se voi non la pensate cosi', se pensate che questo discorso sia razzista, BENE, allora chiamatemi razzista.
By Arres (62.10.97.36 - 62.10.97.36) martedì 19 febbraio 2002 - 21:40 |
x Metroidx: mi riferivo soltanto al bel gesto della squadra, le dichiarazioni del sindaco di Treviso le avevo già lette a suo tempo, dicevo soltanto che si può fare qualcosa per manifestare la propria solidarietà ai giocatori fischiati dagli imbecilli.
x Ettore: io non sto certamente difendendo gli immigrati che commettono crimini, ma la tua generalizzazione è assolutamente sbagliata. Non so se a Verona ci sono solo delinquenti, ma a Bergamo ci parecchi immigrati africani e balcanici onesti, venuti in Italia per lavorare. Per quanto riguarda lo sfruttamento delle 14enni (fatto assolutamente scandaloso in un paese che si considera civilizzato), ti pongo una domanda: con le 14enni vanno gli italiani o gli immigrati?
Non ti chiedo di diventare accogliente verso tutti gli immigrati (ci mancherebbe altro), ti chiedo soltanto di considerare che non tutti sono dei delinquenti.
By Metroidx (62.211.45.82 - 62.211.45.82) martedì 19 febbraio 2002 - 21:48 |
Arres,ti devo le mie scuse perchè ho postato una cosa che non c'entrava niente.Ma quando ho letto queste dichiarazioni mi sono talmente vergognato di essere italiano che ho voluto sapere se c'era qualcun altro che non le aveva lette,e di conseguenza ho postato la cosa per far vedere a tutti che anche in italia esistono persone da ESTINGUERE.Persone come Borghezio,Bossi,i seguaci razzisti della Lega-e adesso non venitemi a dire che i leghisti non sono razzisti,perchè li ho sentiti di persona-e purtroppo tante tante altre.Detto questo,ti saluto e ti lascio in pace
By Eddywolf (62.205.130.55 - 62.205.130.55) mercoledì 20 febbraio 2002 - 00:02 |
la coglioneria di alcuni tifosi è malattia diffusa, non è solo un problema di razzismo o di manichini neri impiccati.
Io sono da annnni un tifoso del TORO e posso tranquillamente dirvi che sono molte le tifoserie che al "delle alpi" si divertono a cantare cori inneggianti alla tragedia di superga, il fatto che queste persone si mettano a fare "buu buu" nei confronti di calciatori neri non mi stupisce affatto. Aggiungo che, se non erro, quasi tutte le squadre hanno avuto o hanno giocatori di colore, lazio compresa.
By Weasel (212.97.63.84 - 212.97.63.84) mercoledì 20 febbraio 2002 - 14:13 |
è una questione di capre e capri(espiatori).
le capre sono la maggior parte di coloro che fanno questi buu buu, pur non essendo propriamente dei razzisti, almeno non nel senso lato del termine.
Essi cioè non partecipano a quasti cori per puro sentimento razzista, ma per quel senso di aggregazione che una massa concitata come la tifoseria in curva dà (e che se subito passivamente ti da le sembianze di capra).
Sono convinto che molte di quelle persone/capre nella vita di tutti giorni non passano il tempo a guardare in cagnesco l'extracomunitario di turno, o a progettare pestaggi ai danni dei medesimi. Il fine di questi "riti", così stupidi e ignobili, è lo scherno contro il giocatore avversario. Ma la cosa grave è proprio qui: temo che non vi sia differenza, agli occhi di quei tifosi, tra un coro che inneggi ai propri colori, tra uno contro quelli degli avversari o tra i buuu. Per loro non vi è grande differenza, e ciò significa che essi piu che razzisti sono stupidi, che è anche peggio. Poichè se una persona razzista può capire di sbagliare, magari col tempo e attraverso delle esperienze, gli stupidi invece rimangono. E sono pericolosi.
Poi ci sono i capri-epiatori. Perchè? perchè la ns società è un po come quei tifosi, e quando torna a casa la sera vuole che qualcuno (la TV) gli dica di chi è colpa. colpa di che? colpa in generale, colpa di tutto. Di qualcuno deve essere colpa.
Allora adesso è colpa dei tifosi dell'Hellas, prima era colpa di quelli della Lazio. È un discorso ampio...adesso per esempio è colpa dei pirati della strada, te ne tirano fuori uno al giorno....un pò di tempo fa era colpa dei pedofili, una retata al giorno...vi ricordate quando hanno deciso che le Ferrovie dello Stato erano da rottamare (bella scoperta)? succedeva un incidente ferroviario al giorno!! ecchè?? adesso non ci sono più? improvvisamente??
e i pedofili? non ce ne più uno al giorno da ingabbiare??
tutto questo per dire perchè mi unisco (caprescamente) al coro di Ettore: W la TV!
By Canturino (195.120.201.69 - 195.120.201.69) mercoledì 20 febbraio 2002 - 15:27 |
Gli ululati in curva secondo il mio parere sono inutili, xkè non servono certo a risolvere la situazione dell'immigrazione in Italia.
E poi, mettetevi nei panni di Seedorf, domenica: non è stato facile x lui giocare, anche se cmq è stato tra i migliori in campo.
Xò devo dare ragione ad Ettore: anzi, quello che ha scritto lui non succede solo nella sua Verona, ma anche nella mia piccola Cantù: al sabato sera dopo la 1 i padroni di Piazza Garibaldi (storica piazza canturina) diventano GLI ALBANESI!!!
Avete capito? Sì, proprio loro, e qualche settimana fa c'è anche stato un accoltellato, x fortuna in una rissa tra di loro, ovviamente ubriachi fino al buco del qulo!!!
Anch'io devo stare attento con la mia ragazza dopo una cert'ora al sabato!
Concordo con Ettore: io li rispedirei tutti a casa!!!
By Fuzzy (80.116.90.240 - 80.116.90.240) mercoledì 20 febbraio 2002 - 17:03 |
Hai ragione Cantu, in effetti appena fuori dal King (o come qazzo si chiama adesso) dopo una certa ora cè proprio della brutta gente
By Kurt martedì 16 aprile 2002 - 10:47 |
io invece sono razzista, mi hanno fatto diventare razzista conme si comportano gli extracomunitari in italia. ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da questa feccia, che viene solo x mangiare , bere e fare i porci comodi loro;dove ci sono loro e" un immondezzaio, perche i cuoori teneri che parlano tanto di accoglienza non li ospitano a casina loro??col c...o!!!+ comodo farli mantenere dal cittadino normale..bisogna affondargli i gommoni a quei maiali immondi! italia agli italiani, meno accoglienza
By Supermaz martedì 16 aprile 2002 - 13:50 |
maiali immondi..
By Stealth_On_Fly martedì 16 aprile 2002 - 23:52 |
Kurt, se tu fossi povero e disperato in un paese in miseria cosa faresti per salvarti? E come ti sentiresti sentendo qualcuno dire queste tue parole ma con te come soggetto?
By Stealth_On_Fly martedì 16 aprile 2002 - 23:54 |
D'altronde del razzismo profuso è inevitabile, poichè se è vero che homo homini lupus, la miseria rende tutti ancora più feroci...
By Kurt mercoledì 17 aprile 2002 - 20:58 |
penso che que gli sfaccendati che infettano le nostre citta' , molestando donne, provocando risse con i residenti (5 contro 1, salvo piagnucolare quando le beccano e darci dei razzisti), che rompono i coglioni ai parcheggi, non siano spinti dalla fame(anche perche',bene o male, qui mangiano e bevono a sbafo tutti, ma da una cattiveria ed un istinto bestiale senza limiti; guardate le statistiche dei reati, il67%dei reclusi e ' extracomunitario. ripeto, io non ce l' ho con chi viene a lavorare onestamente, ma con chi si compotra da bestia!!io vivo a TORINO; e parlo con cognizione di causa, mia madre l' hanno scippata 2 volte, marocchini.... aspetto risposte
By Ettore giovedì 18 aprile 2002 - 13:01 |
kurt ha ragione. a me hanno aperto due volte la macchina (so che son stati loro perche' i carabinieri "li conoscono", ed una terza volta dei SENGALI (zingari, merde... come preferite) li ho beccati appena prima del fattaccio.
NON E' VERO CHE SONO MORTI DI FAME!
guardate come si vestono, guardate le loro facce pulite, guardate i chili di troppo... quelli mangiano eccome. e' ora di finire di prenderci in giro ragazzi, oppure di dire cose solo per non sembrare troppo estremisti o solo per seguire il proprio "colore" politico. Le cose vanno dette come stanno, senza paura!
By Canturino giovedì 18 aprile 2002 - 15:55 |
Kurt, effettivamente Torino fa schifo, ma è un problema comune a quasi tutte le città del Nord, piccole o grandi che siano...
By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 15:59 |
meno male che c'è Bossi,nevvero?Avesse solo quel pizzico di potere in più...
By Canturino giovedì 18 aprile 2002 - 19:38 |
E' proprio così, caro Metro... ma anche Berluska sa quello che deve fare.
By Stan giovedì 18 aprile 2002 - 21:11 |
Bè, Metro immagina se Borghezio fosse presidente del consiglio
By Kurt giovedì 18 aprile 2002 - 21:59 |
ho conosciuto personalmente BORGHEZIO, e viassicuro che e' uno con le p...e! fossero tutti come lui al governo, la marmaglia non entrerebbe nel nostro paese; forse, ad un approccio iniziale, sembra un po' folcloristico, ma e' solo un idea, e' un ottimo uomo di legge(e' un avvocato)ed e' un politico lucido e capace
By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 00:32 |
a me non sembra folcloristico,sembra un'altra cosa
Stan,azz ci siamo quasi....
By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 11:04 |
Giusto, Borghezio e' troppo evoluto... parliamo del mitico On. Boso
By Canturino venerdì 19 aprile 2002 - 14:55 |
Kurt, 6 una "Camicia Verde" ?
By Kurt venerdì 19 aprile 2002 - 16:55 |
si, padania libera!!!! w la lega!!!:-)
By Donkeyshot venerdì 19 aprile 2002 - 17:40 |
vi comunico che ho sciolto i cani
By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 18:38 |
poverini,li vuoi far ammalare?
By Canturino venerdì 19 aprile 2002 - 19:26 |
Premetto che non sono una camicia verde, ma conosco l'inno.
Kurt, io comincio l'inno, tu finiscilo:
E NOI CHE SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE...
By Stan venerdì 19 aprile 2002 - 21:27 |
...IL TARRONE CREPA, IL MUSSULMANO MUORE..
By Ettore venerdì 19 aprile 2002 - 22:04 |
Siamo i tifosi dell' HELLAS,
abbiamo un sogno nel cuore....
BRUCIARE IL MERIDIONE
BRUCIARE IL MERIDIONEEEEEEEE
ha ha ha
By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 00:47 |
ai miei tempi bastava un lavoro
By Kurt sabato 20 aprile 2002 - 20:11 |
io l inno padano non mi ricordo poi bene le parole, ma noi cantiamo sempre diverse canzoni
num 1:marocchino cu.o nero, il tuo posto e' il cimitero
n.ro2: albanesi tutti appesi
n.ro 3:siam 3 piccoli pircellin, siamo 3 marocchin!
forza, lagara canora inizia!!!!!!
By Canturino domenica 21 aprile 2002 - 19:19 |
L'inno Padano è il Va Pensiero, mi sembra.
Poi io conosco:
"E NOI CHE SIAMO PADANI
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE:
BRUCIARE IL TRICOLORE.."
E poi c'è:
"O MIA BELA MADUNINA
CHE TE BRILET DE LUNTAN
CIAPA SU LA CARABINA
E FA FORA I MUSULMAN"
Tutte con la U lombarda.
By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 20:12 |
Ettore, mi piace soprattutto la tua coerenza:apri un topic contro un presunto razzismo e poi ti scagli in simpatici slogan...sei veramente una bella persona
Non affannarti a rispondermi,non m'interessa.
By Arres domenica 21 aprile 2002 - 20:31 |
Kurt, tu che sei una camicia verde, chi tiferai ai mondiali?
By Kurt domenica 21 aprile 2002 - 21:40 |
ma la grande ghermania, ziiiii!!!!
By Ettore lunedì 22 aprile 2002 - 12:07 |
mertodoix, sono stato a roma questo week end, e ho constatato che la' son completamente privi di senso dello humor! Non so di dove tu sia, ma mi pare che anche tu soffra di questo male. peccato
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:40 |
stavi scherzando,Etorre?Ne sono ben lieto,ma più per te-che così dimostri di essere una persona-che per me
P.S.meglio scherzare su altre cose....la gente può fraintendere,sai con quei burloni di Bossi e Borghezio e seguaci in giro..
By Ettore lunedì 22 aprile 2002 - 17:59 |
Dipende. La satira e' spesso bella perche' cattiva. Se vedi una vecchietta scivolare (situazione buffa) la soccorri ma puo' anche venirti da ridere. Se ve la prendete per cosi' poco significa che in fondo vi sentite la coda di paglia, non credi?
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 18:36 |
La satira è bella perchè cattiva,giusto.Ma il confine tra simpatica presa in giro-che ci può sempre stare- e reale cattiveria,almeno in certi casi(vedi Lega etc etc),è spesso labile.Se ne sentono abbastanza sull'argomento,troppe perchè tu possa biasimare una persona che guarda a queste affermazioni con un pò di sospetto.Non credi?
By Ettore lunedì 22 aprile 2002 - 20:02 |
Io non vedo cattiveria, neanche nella lega. La lega, come ogni altro partito, e' una corrente ideologica, con le sue verita' e le sue pecche, come ogni partito.
I cori dello stadio hanno gia' una posizione piu' ferma, cattiva, che pero' termina il lunedi' mattina (a volte il martedi'). Se domenica prossima un milanista si avvicinera' alla curva sud sara' linciato, ma se lo stesso il giorno dopo si presenta li', la birra al bar e' assicurata.
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 20:23 |
vabbeh,punti di vista opposti.Però sarebbe utile guardare un attimo anche dall'altra parte,ogni tanto.Peace
By Canturino martedì 23 aprile 2002 - 19:14 |
Io sinceramente non vedo tutto sto " Problema Lega " . In fondo non hanno mai fatto male a nessuno, o no?
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:57 |
i discorsi di Borghezio fanno male alle orecchie e al cervello,così come gli ululati della folla che lo segue,ma questo è solo il parere di un povero terrone che non sa in realtà come vanno le cose
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 12:50 |
ah,tra l'altro un'applauso all'animale che ho appena citato per i suoi discorsi di complimenti a Le Pèn.Ma alla Lega non sono razzisti,no,per carità......
By Canturino giovedì 25 aprile 2002 - 14:32 |
Chiamandolo "animale" ti dimostri peggio di lui.
Io non ce l'ho con i meridionali, ma condivido le idee della Lega sull'immigrazione (che non sono le stesse di Le Pen, come ha detto giustamente Bossi), e di questo non mi vergogno.
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 15:47 |
oh certo,chiamare animale un RAZZISTA è lo stesso che insultare e disprezzare le persone per quello che SONO.
Proprio la stessa cosa,sì
By Canturino giovedì 25 aprile 2002 - 19:12 |
Metro, devi cercare di ammorbidirti un po' di + nei tuoi giudizi.
Non è che TUTTI i leghisti sono razzisti e TUTTI i leghisti odiano i meridionali.
Devi anche cercare di capire che in molte zone del nord si verificano continue rapine nelle ville da parte di albanesi o comunque extracomunitari e che spesso le città del nord sono invase da queste persone.
Cercare di difendere la propria identità nazionale non mi sembra così sbagliato.
Molti che votano la sinistra dovrebbero capire che il problema non sono i leghisti, ma gli extracomunitari!
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 19:55 |
Uhm,Canturino,vediamo un pò
Punto1:non mi sembra che Borghezio abbia fatto molto per meritarsi qualche appellativo meno duro da parte mia.Anzi.E come vuoi che giudichi le persone che vanno ai suoi comizi(un bel pò di persone),e che applaudono e inneggiano a ogni "parola" che quel SIGNORE sputa fuori?Non mi pare che meritino più indulgenza solo perchè fanno da sfondo,anzi,proprio per questo non li giustifico per niente.Ricorda che esistono tanti modi per esprimere,e i signori di cui sopra si divertono ad usare quello più spregevole,più volgare,più razzista.Io dico solo che chi segue questi individui dovrebbe vergognarsi.E non lo dico perchè sono meridionale,ma perchè uso il mio cervello e buon senso.Non sono un moralista,sono perfettamente conscio che esistano differenze tra QUALUNQUE popolo.Ma la soluzione è forse quella di isolarsi e di non accettare chi è diverso da noi,o magari di accettarlo ma di farlo sentire rifiutato?
Punto 2:gli immigrati.Sono un problema di non facile soluzione e proprio per questo le "troppo facili" soluzioni proposte dalla Lega non mi sembrano adeguate.E ricordati che esistono anche molti immigrati onesti.E altri rubano qui in zona,non credere che sia tanto diverso.
Punto 3:spiegami dov'è la tanto paventata "unità nazionale" nei discorsi di Bossi,che si pulisce il c*lo con il tricolore.....unità padana,casomai.
insomma,tutti i leghisti non sono certo razzisti,ma ne ho sentite tante e tali-soprattutto commenti sporadici fatti da persone del Nord,non necessariamente leghiste,roba da prenderli a schiaffi-che mi è difficile mantenere un certo distacco da questioni come queste.E' facile cadere nel pregiudizio immotivato,ma quando questo è motivato è ancora più facile.
By Canturino venerdì 26 aprile 2002 - 15:02 |
I pregiudizi delle persone del Nord nei confronti di quelle del Sud mi sembra che esista anche a parti invertite al Sud, correggimi se sbaglio.
Il discorso di Bossi, tra l'altro pronunciato in un comizio a pochi chilometri da casa mia, era in un momento di isolamento x la Lega; adesso che è al governo non pensa (o x lo meno non dice) + quelle cose, che, ripeto, io non condivido.
Il problema dell'immigrazione è molto difficile e di complessa risoluzione, ma a me sembra che la Lega sia l'unica a darsi un po' da fare: fosse x la sinistra farebbero venire qui chiunque! E poi non è vero che la Lega vuole cacciare TUTTI: vuole espellere i clandestini, che mi sembra + che giusto!
By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 15:43 |
Canturino,i pregiudizi esistono ma per fortuna non esiste una Lega Sud a fare da paravento a questi-intendiamoci,non sto dicendo che la Lega non abbia un suo valore politico ma al suo interno,correggimi se sbaglio,trovano purtroppo asilo molti razzisti che evidentemente interpretano la politica bossiana in un'altra maniera,vedi Borghezio(che comunque non è il peggiore)...-,altrimenti andrei via dall'Italia.E comunque non accetto nè gli uni nè gli altri,come credo sia chiaro.
Bossi:lo credo bene che non lo abbiamo più sentito dire sciocchezze simili,è arrivato dove voleva...
Insomma,tu non condividi a grandi linee ciò che la Lega DIMOSTRA di essere-non ciò che,a quanto tu dici,in realtà è- davanti agli occhi di tutti
By Ettore venerdì 26 aprile 2002 - 18:10 |
A mio avviso,
l'errore dei comunisti (parola forte e non adatta al nostro tempo) e' che secondo loro la ragione nasce dalla parola del proprio colore. Un esempio: il leader dice blu? Blu sara' per tutti. Il leader (o l'ideologia) dice che "agli americani sta bene x l' 11 settembre" ? Bene, ogni comunista ti dira' questo.
La sinistra dei nostri giorni conta tantissimi "disertori", colpa di una sbagliata politica, di un'eccessiva e spesso grottesca opposizione ad ogni cosa non sia nata da loro. Questo vale anche per le loro idee sull'accoglienza degli immigrati.
La lega sbaglia l'approcio a certe idee. Non puo' esistere una divisione dell' italia, lo sanno anche loro, come non puo'funzionare un leader che raccoglie l'acqua alla sorgente del po. Non si puo' tuttavia negare alla lega che differenze tra nord e sud ce ne sono ed il governo non puo' usare metri di misura uguali. Un esempio: le strade al sud sono meno rotte che al nord perche' in questo modo il governo garantisce posti di lavoro. Ottimo, pero' non lasciarmi il buco davanti a casa! Le pago anch'io le sospensioni!
Io penso che non si possa parlare di razzismo, siano essi meridionali oppure albanesi oppure tunisini ecc... non si puo' ignorare il problema dell' immigrazione. Come non si possono ignorare le differenze tra nord e sud. I problemi bisogna affrontarli, non basta discuterli. E seppur in maniera idiota, la Lega e' la sola a portare avanti concretamente certe idee.
p.s.: io non voto lega
By Kurt venerdì 26 aprile 2002 - 20:29 |
voglio chiarire una cosa, visto che dare del razzista e' la moda del momento; caro metroidx, io sono di origini meridionali, il nome kurt, rea da intuire e' un nikname, precisamente i miei sono sardi, arrivati dopo la guerra; anche x loro a torino m...a ne hanno fatto mangiare, pero' si sono tirati le maniche, e x campare si sono adattati ai lavori + umili, imparando il piemontese, e la cultura piemontese; quello che ti volevo dire ed a tutti, se vai in una terra straniera devi e ripeto devi comportarti col massimo rispetto, rispettare la gente del posto e vedrai che andrai in giro a testa alta! anche io e mio fratello,siamo stati chiamati napuli o terroni, pero' oltre a difenderci abbiamo lavorato duramente ed onestamente, guadagnando il rispeto e l' amicizia. purtroppo, negli anni 60-70 oltre a onesti lavoratori sono venute al nord fior di canaglie, con la mentalita' dei conquistatori, facendoci vergognare di essere del sud! potrei raccontari tante storie, specialmente nel settore pubblico, dove lavoro io; gente che ha comprato la laurea a mergellina, con un arroganza che ti esaspera, emeriti pelandroni che aspettano il 27 ed il week end, mio padre mi racconta che nel 48 quando venne a torino, potevi girare di notte e nessuno ti molestava, io non dico che solo i meridionale ed adesso gli extracomunitari delinquono, ma il loro arrivo ha portato il tasso di criminalita' ad un livello esasperato; ok, senza rancore, continuo volentieri il discorso.
By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 00:37 |
vabbeh,il mio discorso(che in origine non voleva esserlo,ma lo è diventato)intendeva focalizzare la questione sulla Lega e il razzismo.Sicuramente per quanto riguarda problemi come delinquenza e immigrazione voi ne sapete più di me.E quindi non metto bocca.
By Arres sabato 27 aprile 2002 - 11:09 |
Alcune cose riguardo la questione Lega ed extracomunitari:
1) Gli extracomunitari sono NECESSARI per le industrie del nord, specialmente quelle del nord-est: sono infatti loro quelli che occupano la MAGGIOR parte dei posti di lavoro + infimi, quelli + pesanti e - pagati, in pratica i lavori che gli italiani si rifutano di fare.
2) Il paragone Bossi-Le Pen è, per fortuna nostra, insostenibile, in quanto l'unico movimento italiano che ha idee simili (per non dire identiche) a quelle di Le Pen è Forza Nuova.
3) E' cmq vero che Bossi ha più volte criticato l'Unione Europea (e se è vero che non ha più parlato dell'indipendenza della Padania non ha mai nemmeno fatto un minimo accenno all'unità nazionale).
4) Il tempo in cui i comunisti seguivano in massa il loro capo è tramontato da un pezzo, basta vedere tutte le divisioni che ci sono nella pseudo-sinistra italiana, tra cui, peraltro, i comunisti ce ne sono davvero pochi.
5) Per favore non parliamo più di comunisti, che a quanto pare più nessun politico è un ex-PCI (una domanda: dato che il PCI 20 anni fa aveva il 30% dei voti, dove sono finiti tutti i suoi deputati? a Cuba?).
6) Il casino che abbiamo creato attorno alla Lega secondo me è eccessivo, in fin dei conti ha preso più o meno gli stessi voti di Di Pietro.
7) E' da più di una settimana che si parla solo di politica, non male per un forum nell'"Arena sportiva"
By Canturino sabato 27 aprile 2002 - 16:27 |
Metro, io come già detto non condividevo e non condivido l'idea di dividere l'Italia (peraltro tramontata da un bel pezzo). Io mi sento Italiano.
Però non si può far finta che al Sud vada tutto bene come al Nord: ci sono delle differenze che vanno affrontate, non con la divisione, ma con altri mezzi.
Io sono d'accordissimo, invece, con la Lega sull'immigrazione: STOP ai flussi incontrollati di clandestini, sì ad un'immigrazione regolarizzata e controllata dal governo. Mi spiego: se servono 100 immigrati x i lavori + umili, come dice Arres, ben vengano; ma non si possono far sbarcare navi con 1000 persone a bordo, che non si sa dove andranno a finire una volta approdate in Italia.
Un'ultima cosa: se in Francia Le Pen ha preso il 17% (arrivando al 30% nelle zone di periferia) vuol dire che il problema dell'immigrazione esiste eccome!
By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:54 |
sono d'accordo con te sull'immigrazione,e ti assicuro che anche da dove scrivo io se ne vedono davvero tanti,per fortuna però tutti con un lavoro più o meno onesto.Regolarizzare gli afflussi sarebbe un bene,ma a parer mio ci dovrebbe essere più controllo anche nei posti da dove queste persone partono(ad esempio,VIETARE di far partire una carretta del mare con 1000 disperati a bordo),anche se riconosco che quest'ultimo punto è quasi impossibile da attuare.Per quanto riguarda l'incorreggibile Le Pen,dico soltanto:o in Francia sono impazziti oppure sono sempre stati d'accordo con i discorsi antisemiti e xenofobi di questo gentiluomo.Il mezzo milione di ebrei francesi sarà contento,immagino...
By Eddywolf sabato 27 aprile 2002 - 23:55 |
mi inserisco,
Arres, cosa intendi per lavori umili e faticosi?? anche la raccolta dell'immondizia (lavoro umile e faticoso per eccellenza) è ormai meccanizzata e lo fanno regolarmente le donne, forse intendi lavorare nei mattatoi? nelle verniciature? il nordest è quello che ha sfruttato maggiormente e sfrutta la legge tremonti 1 e 2, questo significa avere dipendenti regolarizzati che lavorano e vengono pagati in base a contratti sindacali nel rispetto delle leggi ... ti posso garantire che di umile e faticoso nel nordest c'è veramente poco, in compenso quelli più volenterosi che fanno straordinari portano a casa una bella sommetta mensile, prova ne sono gli extracomunitari in regola da tempo che cominciano ad aaccedere a mutui per acquistarsi la casa, forse ti riferivi a situazioni come villa literno dove esiste lo sfruttamento e la schiavizzazione per la raccolta dei pomodori... ma anche qui ci sarebbe da discutere, gli italiani avevano raggiunto diarie accettabili ma hanno dovuto cedere il lavoro a extrc. che si sono prestati per metà prezzo aggravando ulteriormente il fenomeno del caporalato.
Metro, come ho già scritto non sono leghista e non condivido i metodi della lega, ma in tema di immigrazione mi ritrovo spesso a condividere il merito delle argomentazioni, quanto ho scritto sopra è la prova lampante che la lega ha ragione, in regioni ad alto tasso leghista gli extracomunitari vengono regolarizzati e inseriti nel mondo del lavoro, ciò significa che la lotta riguarda solo i delinquenti e non esiste (esclusi gli esaltati) un problema di razzismo.
Kurt, se vivi a torino conosci molto bene il problema della cassa integrazione, soldi pubblici elargiti a dipendenti di aziende private, alcune sovvenzioni stanziate in meridione hanno fatto il paio con questo fenomeno, non ci trovo niente di scandaloso, il fancazzismo dei dipendenti pubblici è una costante fissa che va da triste a trapani (ovviamente con le eccezioni dovute) condivido sul fatto che la feccia è sempre in prima linea nelle immigrazioni (interne ed esterne), anche se 40 anni addietro non esisteva la droga (vero cancro sociale) e le forze dell'ordine avevano un rapporto d'onore con i delinquenti... intendo dire che era una lotta con regole e codici non scritti, adesso è tutto un cazzaio, extracomunitari che assaltano polizia e carabinieri mentre compiono arresti ecc. ecc., lasciami aggiungere che combattere la delinquenza contro identità esistenti è già difficile, farlo contro fantasmi (clandestini) è quasi impossibile.
La francia è un paese anomalo, per storia, costume e cultura, è sempre stato il rifugio di terroristi di ogni colore e ha un debito morale e materiale con buona parte dell'africa.
By Canturino domenica 28 aprile 2002 - 19:45 |
Metro, purtroppo ci sono paesi che non solo non fanno niente, ma addirittura incoraggiano la partenza di queste carrette con centinaia (migliaia) di persone a bordo.
Invece di far qualcosa x loro nel loro paese li spediscono da noi. E poi sono cazzi nostri.
By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 20:25 |
Canturino,è esattamente ciò che pensavo,per questo vedo il problema immigrazione come un qualcosa di molto complicato da risolvere.I governi dovrebbero cooperare da subito per tentare di frenare questi spaventosi esodi(soprattutto per chi ne prende parte,spesso gente ingenua che non ha nulla da perdere),ma non credo che ciò sia fattibile a breve termine.
Eddywolf,hai detto "esclusi gli esaltati" .Ed è proprio quello il problema .
By Canturino lunedì 29 aprile 2002 - 11:16 |
Metro, hai visto che pur partendo da posizioni apparentemente inconciliabili ragionando siamo arrivati ad essere d'accordo?
By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 12:01 |
su un punto,Cantu,su un punto.Ma è pur sempre un'inizio
By Canturino lunedì 29 aprile 2002 - 15:22 |
Mi sa che andando avanti così mi diventerai leghista
By Metroidx lunedì 29 aprile 2002 - 15:34 |
meglio la morte
By geni martedì 03 agosto 2004 - 04:25 |
kurt figlio di putta....,vigliacco di merd..,ah non sei vicino a me che ti facevo vedere io gli albanesi appesi.scrivi in internet perche i cogli...non gli hai schifoso razzista tu e quell grand figlio di putt..di bosi che speriamo che muore.
By Pokoto martedì 03 agosto 2004 - 06:52 |
geni, secondo me sei un tipo sveglio..preciso che non ho niente contro di te e ti auguro una vita felice in italia..
quindi vorrei farti rispondere a qualche domanda, pero' SINCERAMENTE, ok? senza insultarmi, o darmi del razzista che tanto non lo sono.
Secondo te:
se gli italiani andassero in albania, e cominciassero a fare i prepotenti, o a compiere altri crimini tipo incitamento alla prostituzione, spaccio, contrabbando..
-gli albanesi diventerebbero razzisti o cercherebbero l'integrazione?
-la giustizia albanese come reagirebbe?
- la gente odierebbe tutti gli italiani o riuscirebbe a distinguere caso per caso?
- si creerebbero gruppi di persone contro l'immigrazione? oppure sareste tolleranti?
-gli italiani onesti, che lavorano in albania, sarebbero trattati bene o male?
-come mai altre comunità di immigrati si sono integrate meglio in italia?
so che risponderai come meglio puoi.grazie, ciao
By Aussie martedì 03 agosto 2004 - 10:15 |
Sai,Geni...........in Italia,come nel resto del mondo,non ci si incazz a con un popolo.....così,a caso.
Effettivamente in Italia sono arrivati in maggior parte Albanesi poco per bene (non mi riferisco a te) che hanno creato casino e disordine.
Noi Italiani per anni siamo stati tutti mafiosi e delinquenti per gli Americani (giusto Joker?)......ora non lo so come è, se hanno cambiato idea a no,ma ho paura che sotto sotto siamo sempre visti così.
In Australia,l'Italiano è benvoluto.......semplicemente perchè quando è andato là si è comportato bene.
Purtroppo tu stai pagando errori commessi da altra gente.
Ps: Io fra i miei clienti ho 4 famiglie albanesi e tutti sono bravissimi ed onesti!
By Bachanale martedì 03 agosto 2004 - 10:36 |
Concordo al 100% Aussie.
By Canturino2 martedì 03 agosto 2004 - 11:54 |
Geni, vedi di stare un po' tranquillo e ringraziare Di.o (o meglio noi italiani) di essere qua!
Non mi invento certo io che gli albanesi hanno commesso crimini, furti, prostituzione da quando hanno iniziato a venire in Italia... Non ti devi incaxxare, xkè qs è la realtà...
"Bosi", come hai scritto tu, si sta riprendendo, stai tranquillo...
By geni martedì 03 agosto 2004 - 13:23 |
non vivo in italia ma in germania,ma ho vissutto 5 anni a Roma forse ho esagerato ma non si puo scrivere per un popolo intero cosi ,anche noi siamo gente onesta ma per nostra sfortuna la feccia della nostra societa si fa sentire molto di piu dei onesti ,intellettuali,e la maggior parte della societa.ma tu devi capire una cosa se io avessi detto italiani bastar.. che ci hanno imparato a fare i paponi,ci hanno imparato di rubare e di vendere droga perche noi non conoscevamo neanche la parola droga,i pepino al mare,i mangia tartaruge coglioni,ecc.ecc come avresti reagito tu? sono sicuro che molto male.io non voglio ofendere gli italiani perche sono pro-italiano convinto e non perche noi siamo poveri e voi ricchi o per interessi ma perche sono 3 000 anni di storia che ci uniscono,nel bene e nel male et due o tre mila stronzi che ci dividoni con le cose orrende che fanno.
By geni martedì 03 agosto 2004 - 14:29 |
siamo diventati i steriotipi del male ,ma tu centurio hai la memoria corta,ci avete affondato una nave con 100 bambini e donne dentro ma nessun italiano e stato attacato in albania(ne vivono moltissimi) e durante la grande guerra quando i tuoi nonni padani brucciasero mezza albania e uccidettero 20 000 persone in una popolazione che ne faceva appena 8 centomila persone ,quel popolo di bastar..come li chiami tu li nascose dai tedeschi che li volevano uccidere,e gli dette da mangiare anche 7 anni dopo la guerra poi tornarono in italia ,domanda ai vecchi se queste parole sono false o vere.non per questo vuol dire che gli albanesi possono fare quello che vogliono in Italia,sarebbe assurdo ma non siamo cosi stronzi come ci disegnate.Io ho studiato lingue in albania ed parlo italiano ,francese ,tedesco,ed spagnolo,(anche romanaccio)ed in italia ho lavorato in edile per degli italiani cosi ignoranti che non sapevano nemmeno quante lettere ha il loro alfabeto ma non posso dire che siete ignoranti perche riconosco il valore della grande cultura italiana .non voglio fare storia qui ma se senti cosa dicono i francesi et i tedeschi per gli italiani saresti abbillito,et non poche volte ho littigato con dei francesi(non nel senso agressivo)perche si sentono molto superiori a voi ,cosa che non e vera anzi e il contrario.booh ...vado a farmi un caffe ,vi saluto tutti
By geni martedì 03 agosto 2004 - 15:07 |
ho scritto bosi perche non volevo fargli brutta figura con boSSi
By Canturino2 venerdì 03 settembre 2004 - 15:27 |
Io non dico che tutti gli albanesi sono delinquenti, ma una parte lo sono e non si può dire di no...
Quello che dico io è che quelli che sono qua dovrebbero ringraziare noi Italiani x l'ospitalità e non essere incazzosi se gli si dice che alcuni sono dei delinquenti... Tutto qua...
Saludos!
By Kurt domenica 05 dicembre 2004 - 14:47 |
ALLORA, VOGLIO DIRE LA MIA, VISTO CHE IL SIGNOR GENI MI HA DATO DEL FIGLIO DI P......A , E VIGLIACCO.. DA CHE PULPITO, CICCIO, VOI CHE FATE PROSTITUIRE LE SORELLE! LASCIA STARE MIA MADRE CHE NON C'E' PIU'! EPPOI, VIGLIACCO IO??? MA SE VOI, QUANDO PROVOCATE LE RISSE SIETE 10 AD 1, ED IN PIU' ARMATI DI COLTELLO!! COME TI HO detto prima, dovreste ringraziare gli italiani che vi aiutano, invece di aggredire, rubare, e fare i prepotenti! stai tranquillo che parlo con cognizione di causa, e so come vi comportate qui da noi... forse tu sei uno di quelli che lavorano, ma si che siete in pochi!... anche noi italiani abbiamo i delinquenti, ma tra voi ed altre etnie ci battete! abito a torino, e fa paura uscire anche di giorno, provocate risse, aggredite la gente, una ragazza ha paura di uscire pre non essere molestata..geni, invece di incazzarti preche' noi espremiamo la nostra rabbia, prenditela con chi, dei tuoi compatrioti, si comporta come un selvaggio...io sono sempre dell 'idea che chi e' ospite deve portare rispetto per chi gli da' da mangiare, ma il 98% dei tuoi compatrioti il rispetto non sa cosa sia... non darmi del razzista, ma da quando la mia ragazza ha subito violenza da parte di tuoi paesani, beh! li casterei tutti!
By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 14:42 |
Prima che arrivi il solito piggnolo.. "casterei" = neologismo - verbo "castare", sinonimo: rendere casti. ok, ok, ci sta
By Joker martedì 07 dicembre 2004 - 13:27 |
maaa secondo me il razzismo e' giusto.
daiiii, c'e' razza e razza, gli uomini non sono tutti uguali. Sarebbe come adottare un gibbone e cercare di insegnargli a leggere e scrivere.
Alcune persone, sono geneticamente stupide, selvaggie, muoiono a stare in cattivita'.
se non ci fosse il razzismo, ci sarebbero un aumento di omicidi e violenze, ne sono sicuro.
Donne italiane che vanno con albanesi, napoletani con milanesi, laziali con romanisti....
By Tyler martedì 07 dicembre 2004 - 21:36 |
Deghel!
By Kurt martedì 07 dicembre 2004 - 22:40 |
se vuole essre una presa per il culo, e' leggermente di cattivo gusto..il signor geni mi aveva dato degli epiteti pesanti, ed io, ritornando sul forum poco tempo fa, li ho letti ed ho voluto esprimere il mio punto di vista, tutto qui!!
By Joker mercoledì 08 dicembre 2004 - 03:53 |
we animale, allora spiegami perche' al sud il 97.9% (dati abacus) degli uomini sono gelosissimi ed al nord no?
perche' i siciliani hanno il pisello piu' grosso dei milanesi?
perche' quando ci scappa un morto in una discoteca c'e' sempre un napoletano col coltello di mezzo?
By Joker mercoledì 08 dicembre 2004 - 04:01 |
ahhh oops
By Kurt mercoledì 08 dicembre 2004 - 11:18 |
ma andate a .......! mi ero stufato di postare qui perche' e' un circolo chiuso, animale, joker vedo solo te qui dentro, spero che il kuklux klan ti riservi il trattamento che meriti... ed adesso bannatemi pure!
By Tyler mercoledì 08 dicembre 2004 - 15:00 |
Joker e' il nostro profeta Certo Kurt che se ti prendessi un po' meno sul serio ti divertiresti di piu' e staresti meglio, e non solo qui
By Bachanale mercoledì 08 dicembre 2004 - 15:24 |
By Joker mercoledì 08 dicembre 2004 - 19:42 |
nessuno ti banna, sei accolto calorosamente basta che non inizi a suonare il mandolino.
By Cabrón mercoledì 08 dicembre 2004 - 20:31 |
o, peggio, il manolino
By Canturino2 lunedì 17 gennaio 2005 - 15:33 |
Scandaloso pugno chiuso di ieri di Zampagna verso la curva del Livornomerda....
Xò come sempre succede in Italia... Si può essere comunisti ma fascisti no...
X cui: Di Canio x il saluto romano è finito sulle prime pagine x giorni e messo quasi alla gogna (ed è stato ascoltato dall'ufficio indagini), mentre di Zampagna nemmeno se ne parla...
Meno male che secondo Fassino & c. viviamo in un regime...
By Joker martedì 18 gennaio 2005 - 13:46 |
si pero' i napoletani hanno scassato!
ehh ogni giorno un omicidio, ed ogni giorno una vendetta, e botte, e coltelli, e soldi.
ma ahh io ohhh ecch ehhhhhhh?
diamoci una calmata!
By Canturino2 martedì 18 gennaio 2005 - 14:36 |
Oggi addirittura un piccolo articolo sull'ultima pagina del Corriere della Sera su Zampagna... Incredibile!!!
Di Canio sarebbe stato crocefisso...
By Rosacotone martedì 18 gennaio 2005 - 15:29 |
Hai ragione Canturino non è giusto condannare un gesto e sorvolare su un altro! Vogliamo togliere la politica dal calcio? benissimo però facciamolo su tutti i fronti non condanniamo quello che a prima vista sembra ad impatto + forte!! i giornalisti e tutti quelli che per primi hanno contestato l'atteggiamento di DiCanio sono stati dei vergognosi ipocriti!
By Canturino2 martedì 18 gennaio 2005 - 19:53 |
Quello che mi fa + ridere di tutti è l'intervista a uno dei capi ultrà del livorno oggi sul Corriere...
Diceva: "Non ho neppure notato il gesto, però dopo Lucarelli, Di Canio e ora Zampagna, è stata avviata una spirale calcio-politica che dà fastidio, va tenuta fuori dagli stadi"..
Che faccia tosta!!! Proprio loro che vanno allo stadio con le bandiere di Cuba e Che Guevara e che hanno falce e martello in mezzo alla curva... E' come se Bin Laden dicesse: "E' vero, si è creato troppo terrorismo, andrebbe evitato..."
Certe volte star zitto sarebbe la cosa migliore...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.