MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
B/=\L
HELLAS
![]() ![]() ![]() |
puah...
![]() ![]() ![]() |
Donkey, la faccina che vomita SI FA COSI'!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Roma mierda.
E la Juve allora come la definiamo? Non esiste una parola nell'universo!
Chi kazzo si crede di essere Moggi ad andare negli spogliatoi??? X una volta che l'arbitraggio è stato imparziale ha subito da lamentarsi!
![]() ![]() ![]() |
grazie
fuzzy... ma penso che il mio vomito
e' sprecato per un topic del genere
![]() ![]() ![]() |
roma matta?
roma manca?
Chvvordì er titolo der topic?
(va bene come romanesco Donkey?)
![]() ![]() ![]() |
Grazie Roma Dopo ieri sera e fino a fine stagione tifero' x i simptici buri
1) Se qualcuno deve vincere lo scudo e' meglio che non sia la Juve (Inutile dire che l'Inter non ha il DNA della vittoria e quindi ormai restan solo i gobbi)
2) Ci ha fatto fare un figura decorosa in Europa
3) Mi affascina per come riesca a non prendere montagne di gol pur avendo Antonioli tra i pali
Tooooooottigooooooooool toooooottigooooll lalalalalaaaaaaalalalalalaaa
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Aò, la maggica m'ha conquistato
Anche la Lazio mi era simpatica, ma solo ai tempi di Ericsson
![]() ![]() ![]() |
spero solo che sia stato un post scaramantico il tuo...e sei pure interista....
![]() ![]() ![]() |
Macche' scaramantico, pur non tifando Roma riconosco semplicemente e sportivamente che e' una bella squadra Quanto all'inter.. bah.. se apprezzo le belle squadre come faccio a tifare quei poveracci? Sarebbe una contraddizione
![]() ![]() ![]() |
.....che sia una bella squadra lo ric....lo
ricon....non non ce riesco....
.....Pensavo sostenessi la sponda nerazzurra
di Milano....
![]() ![]() ![]() |
Anch'io pur essendo NERAZURRISSIMO riconosco che la Roma è una grande squadra (come lo era del resto la Lazio dello scudetto).
Piuttosto che alla Giuve, lo scudo di nuovo a Roma!
(Se poi viene a Milano di certo non mi lamento)
![]() ![]() ![]() |
Si si, certo. Grandissima.
Qualcuno forse poi ci spiegherà come mai la roma prende un cartellino ogni 16 falli commessi mentre un'altra squadra (lascio voi indovinare quale) ne becca uno ogni 8.
![]() ![]() ![]() |
Uff Bilan, quando la pianterai di piagnucolare sempre per gli arbitraggi e capirai che il VERO problema della tua squadraccia e' che e' composta al 90% da discotecari (molti dei quali anche cocainomani & puttanieri) sara' sempre troppo tardi...
Credo sinceramente che se l'Inter vietasse per contratto la frequantazione di locali da ballo ai giocatori avreste parecchi trofei in piu' in bacheca... cmq va bene cosi' eh.. lasciamo le cose come stanno che a noi va benisssssssimo cosi
Unz unz unz !!!
![]() ![]() ![]() |
E tu levati le fette di porchetta dagli occhi e cerca di spiegarmi come mai, con arbitri internazionali, i cartellini fioccano neve durante una tempesta siberiana.
P.S.: e con questa sono 2 domande in attesa di risposta.
![]() ![]() ![]() |
I cartellini fioccano perche' i ragazzi sono assonnati per la disco e hanno i riflessi lenti (e quindi arrivan tardi sui tackle)
Qual'e' l'altra?
![]() ![]() ![]() |
Bilan, 6 iscritto alla newsletter di Inter . IT ?
A me un po' di tempo fa è arrivata la statistica che citavi tu, dei falli x ogni cartellino.
Mi sembra che in testa comunque ci fosse la Giuve, seguita a ruota dalla Roma.
Correggimi se sbaglio.
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, Bilan ha ragione!...Samuel mena come un falegname!....fra lui e Batistuta giocano con i ....gomiti!...Totti bimbo de boro come lo toccano stramazza al suolo come se gli avessero sparato con il Bazuca, e fa tantissimi falli di reazione!.....
...la scuola Capello miscelata alla mafia di Sensi (ricordiamoci sempre i rolex)...sta dando degli ottimi risultati. poi che siano forti, non c'è dubbio......
![]() ![]() ![]() |
La statistica l'ha aggiornata l'altro giorno un tipo su Telenova (mi pare).
Tyler, l'altra domanda è: ma perchè non ti levi dalla faccia tutto quell'untume di abbacchio?
![]() ![]() ![]() |
BILAN lo vedi che ho ragione quando dico sei un interista avvelenato?
E' inutile che stai lì a ingoiarti tutti sti calcoloni matematico-tecnico-scientifici (i giornalisti vorrebbero pure dividere i falli in "light" e "duri" e poi farci classifiche stile Discoring)...
Le vedi le partite, no?
E allora basta... stai sereno che quest'anno va bene e di cosa fa la Roma (la cui condotta in campo, particolarmente del pupone, rasenta l'inaccettabile) fregatene!!!!
La gente gli occhi per giudicare li ha.
Io condivido il parere di FRA, anzi io dico che Totti fa il disonesto, neanche il furbo. E lo fa soprattutto in campionato perchè in coppa abbassa ben bene le orecchie e ci pensa su 14 volte prima di calarsi nel ruolo di attore...
Non è l'unico, per carità, ma lui è davvero vergognoso.
![]() ![]() ![]() |
X Bilan: perche dopo me devo rituffa' su pajata e trippa, aao' tzk tzk
![]() ![]() ![]() |
Bravo, ma almeno evita di ruttare sui topic.
Liola... si, sono avvelenato perchè ho veramente le palle piene di valutazioni spudoratamente di parte e prive di obbiettività, e ad oltranza continuerò ad appendere in transenna il faccione da maiale di franco melli.
![]() ![]() ![]() |
Con quello che combinate ve state a scandalizza' pe' ddu rutti??? Ao', pure j'ultra' dammerini ciabbiamo, ao' 8-0
![]() ![]() ![]() |
PARLA TRICOLORE!
![]() ![]() ![]() |
""ho veramente le palle piene di valutazioni spudoratamente di parte e prive di obbiettività""
Allora taci
![]() ![]() ![]() |
Gia' ... devo dire che tra i neroazzurri presenti il meno obiettivo e' proprio il nostro Bilan
A volte da come parla della sua squadra mi viene il dubbio che sia del Real Madrid
![]() ![]() ![]() |
E lascialo parlare tanto sono 13 anni che parlano
e non combinano niente
![]() ![]() ![]() |
Perchè prima di un derby dovete scrivere ste cose?
LA JELLA MENATE.
![]() ![]() ![]() |
Secondo me c'è qualcuno che si impegna a postare cazzate sull'Inter solo perchè sarebbe troppo triste per lui scrivere della propria squadra. Ammesso che ne abbia una.
![]() ![]() ![]() |
ETTOREEEEEEEEEEEEEEE... amò... qui c'è BILAN che parla male di teeeeeeeeeeeeee...
Come dici BILAN?
Ah... non è a ETTORINO che ti riferivi?
Ok, ma tu non fare confusione, tifi Inter... non IMPERIO MADRISTA
![]() ![]() ![]() |
Ah, ma sei viva? Cos'è che ti ha ringalluzzita, avete vinto un'amichevole infrasettimanale?
![]() ![]() ![]() |
Non so come la pensano gli altri interisti di MDN. Io dico che se non battiamo la Roma domenica lo scudetto ce lo sognamo!
Questi sono fortissimi, e se non ci portiamo +3 con lo scontro diretto non vinciamo + lo scudetto (già non ho ancora digerito il 2-2 con la Juvemerda!).
![]() ![]() ![]() |
Ops Liolina... mi sa proprio che parla di te... ma guarda un po'... cosa fai domenica a proposito? Passeggiata all' Idroscalo? Giro in centro col moroso o con l'amica? Che farai domenica?
![]() ![]() ![]() |
Ciao ROma, vincerai sicuramente lo scudetto, pero' col Real Milan hai gia' perso 3 partite su 3
![]() ![]() ![]() |
Ma va...
Lo scudetto è già vostro!!!
![]() ![]() ![]() |
Vedremo, in fondo spero che il milan perda qualche partita in piu', non e' bello vedere una squadra che ammazza il campionato già all'inizio del ritorno.. le rivali sono scarse e - pur continuando su tutti i fronti - cosi' non c'e' molto gusto
![]() ![]() ![]() |
Rivali scarse? Forse l'Inter...
![]() ![]() ![]() |
Grazie MAGGICA!!!
Speremo in te...
![]() ![]() ![]() |
io dico solo:
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XX
XX
XXXX
XX
XX
XXXXXXXXXX
XX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
![]() ![]() ![]() |
Che figata!!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie Lazio
Ciao burini...
![]() ![]() ![]() |
Riciao burini, avete anche provato a far sospendere la partita eh?
Vendete e accontentatevi di non essere in c2
![]() ![]() ![]() |
'sti cafoni demmerda,se ci fossero riusciti sarebbe stata la volta buona che pigliavo un'aereo e mi improvvisavo novello Nerone
![]() ![]() ![]() |
Ok, comportamento incivibile da burini quali sn...
Ma provate un attimo a mettervi nei loro panni...
![]() ![]() ![]() |
Mi basta il titolo. Che tristi figuri...
![]() ![]() ![]() |
resta MAGICA!
Ieri al gol di Kaka' ho tremato.. per fortuna July e Vucinic hanno portato a casa i 3 punti e ora il perdazzurro tremera' fino alla fine temendo la beffa del centenario
![]() ![]() ![]() |
Grande Roma, non ero in Italia ma quando ho visto che batteva il Chelsea ho goduto forte e duro
Inter, unica barzelletta Italiana
![]() ![]() ![]() |
dov'eri di bello?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.