MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ci mancherai tanto, io ho rivissuto (anche se in maniera un po' ridotta, x ovvi motivi) le emozioni di quando era morto il mitico Chicco Ravaglia!
Ciao Vittorio!
![]() ![]() ![]() |
Il nostro sceriffo sarà sempre il 12° UOMO in campo...
Sempre con noi,
Vittorio sempre con noi,
sempre con noi...
ciao SCERIFFO....
![]() ![]() ![]() |
Partecipo con commozione.
![]() ![]() ![]() |
Mi associo al dolore dei tifosi del Brescia, che penso sia lo stesso provato da noi atalantini quando nel '97 è morto Chicco Pisani.
![]() ![]() ![]() |
Vergogna x i tifosi del Verona che ieri hanno offeso il ricordo di Mero.
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
![]() ![]() ![]() |
Canterino ma guarda un po'... sei puntuale come le tasse... ha ha
Ieri ero a BS sai? E tu eri li'?
No?
Allora fatti i c... tuoi, informati se vuoi e poi parla.
Grande Atalanta
![]() ![]() ![]() |
Vabè in quanto a tifo i veronesi non guardano in faccia a nessuno ho ancora negli occhi gli insulti tremendi che Reggini e veronesi si scambiavano al Granillo... ... roba da chiodi...
![]() ![]() ![]() |
Mi fai schifo Ettore, tu come tutti i veronesi che si sono comportati in quel modo.
No, non ero a Brescia, non sono una mierda come voi!!!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
![]() ![]() ![]() |
I tifosi veronesi non meritano neanche di essere nominati!
![]() ![]() ![]() |
Ma sentili, i santi, parlano i santi qui. Noi non gettiamo motorini dalle tribune mongoloide! E se ti interessa io di cori razzisti ne ho sentiti tanti dalle tifoserie non-veronesi! Andate in parrocchia a fare i moralisti! Vergognatevi!
![]() ![]() ![]() |
Non si parla in questo topic nè di cori razzisti nè di motorini, ma si parla del fatto che avete offeso la memoria del povero Vittorio Mero.
ANCORA VERGOGNA!
![]() ![]() ![]() |
Ma guarda un po'... si parla sempre di cose differenti vero? Parliamo di morte? ok: se il motorino avesse preso qualcuno? Cosa scriveresti su questo forum? Che non l'hai lanciato tu?
Smettila buffone
![]() ![]() ![]() |
Sei ancora qui con 'sta storia del motorino, era il tuo? Vedi di darci un taglio perchè quella volta invece io ero a 20 metri e ti assicuro che prima di farlo rotolare era stata fatta spostare la gente del primo anello.
Questa non è una giustificazione, sia chiaro, ma le cazzate tipo tentata strage e tentato omicidio lasciale ai "professionisti" della Questura.
Voi veronesi dovreste farvi un bell'esame di coscienza e realizzare che ormai non siete più nessuno. Purtroppo.
![]() ![]() ![]() |
B-A-S-T-A col motorino: come t'ha già detto Bilan era stata fatta spostare la gente sotto, non è certo un tentato omicidio, figurati se gli Ultras dell'Inter tentassero di uccidere altri nerazzurri!
SMETTILA TU BUFFONE, E X LO MENO CHIEDI SCUSA A NOME DI TUTTI I VERONESI X QUELLO CHE E' SUCCESSO!
SEMPRE VERGOGNA!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.