MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Nuovo manageriale online
   By Aliberto (62.110.183.155 - 62.110.183.155) giovedì 04 ottobre 2007 - 14:15

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo aliberto e come consigliato da crucio sono qui a presentare il sito che io e un paio di amici stiamo mettendo su ... con tanta fatica ...

il link è www.whisper.it , ma prima che possiate cliccarci sopra spero abbiate voglia di leggere un po la mia storia e quella di whisper.

Avevo 20 anni e smanettavo sull'Amiga quando nel 1990 un mio ex compagno di scuola mi "prestò" kick-off Player Manager. Fu come una folgorazione. Da allora penso di aver giocato tutti i manageriali di calcio possibili ed immaginabili, su tutte le piattaforme esistenti. Durante tutti questi anni la vita mi ha portato (casualmente) ad occuparmi di informatica e ho potuto così unire il divertimento al lavoro. Cinque anni fa ho registrato il dominio whisper.it prendendo spunto sia dal nome del mio boxer, che dal nome di una carta di Magic, un gioco di carte collezionabili che ha impegnato parecchio il mio tempo libero :-)
Il sito aveva parecchio successo, una bella comunità, ma più la passione per il gioco di carte calava e più abbandonavo il sito .... nel frattempo però continuavo imperterrito a consumare i CD delle varie versioni di scudetto ... Più o meno a Gennaio dei quest'anno ho pensato che era venuto il momento di unire le mie conoscenze informatiche, alla mia passione più grande, ed è per questo che ho cominciato ad indagare sul fantastico mondo dei manageriali online. Mi sono iscritto ed ho giocato almeno su una decina di piattaforme, nazionali ed internazionali, ed alla fine mi son finalmente deciso a rimetter su whisper.it con la sua nuova veste, quella di un manageriale di calcio che includesse tutta l'esperienza da giocatore fatta in questi lunghi anni. E' in fase di TEST, alcune sezioni sono in fase di costruzione, ma è già giocabile e mi farebbe veramente piacere se qualcuno avesse voglia di venire a farci visita.

Grazie per l'attenzione, Aliberto

m5aqvsw

By Minni (83.176.5.244 - 83.176.5.244) venerdì 05 ottobre 2007 - 18:50

ci scrivi anche la storia di crucio? :)

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 05 ottobre 2007 - 18:58

ma crucio è single?(:@)
e tu aliberto?
ma ti chiami aliberto perchè hai un aliscafo?
sei single aliberto?

By Wren (87.10.127.241 - 87.10.127.241) sabato 06 ottobre 2007 - 23:53

ragassuoli.. la fame e' imperante ..
chi si offre di sfamare il lunotto?? :D

P.S. Luni lo sai che mi offrirei io.. ma tu non mi vuoi .. :(
E il mio orgoglio non resisterebbe ad un rifiuto

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) domenica 07 ottobre 2007 - 00:40

no, ma non tanto la fame...quanto la voglia di vendetta:\
cioè odio gli uomini che non mi capiscono.
e tu aliberto e crucio andatevene a fanculo, tanto postate solo per farvi pubblciità e non tornerete mai più qui, quindi non risponderete mai alla mia domanda

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!