MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
non seguo il calcio, sapete, ma
![]() ![]() ![]() |
Quel che non capisco in effetti di chi vive una vita del genere non � come possa star male (quello lo concepisco abbastanza) ma cosa spinga a cercare (non mi riferisco a lui) sempre pi� soldi e potere... cio�... dove cambierebbe la mia vita se avessi 60 milioni di euro invece che 80? Non capisco tanta avidit�, che spinge a certe conseguenze (mi riferisco a corruzioni etc... ) le quali a loro volta non migliorano mai davvero la vita (si veda l'episodio di oggi, legato o meno alle inchieste... e non dico che sia coinvolto lui... )
![]() ![]() ![]() |
Quali soldi? Mi pare che Pessotto sia uno dei calciatori piu' sani, umili e puliti, oltre a essere laureato, mosca bianca tra i suoi pari.. mica e' Vieri eh?
Piuttosto, mi sa che e' una questione di problemi con la moglie, o forse la vergogna di aver dedicato una vita - magari in buona fede - a una squadra di farabutti...
![]() ![]() ![]() |
macche secondo me problemi suoiii, non penso che si uno si suicidi perche' la compagnia dove lavora fa delle cose illegali.
![]() ![]() ![]() |
sono passato di fianco alla sede in macchina una mezzora dopo, vedevo polizia e carabinieri, ho pure pensato "ullalà, dai che ne portano via qualcuno quest'oggi." porcaccia
cmq hanno pure rimesso fuori il bandierone del 29 scudetto, dopo averlo tolto le scorse settimane.
credo dopo che è stato ufficializzato che nessuna indagine poteva riguardare il campionato di quest'anno. che facce di bronzo.
![]() ![]() ![]() |
Sicuro che il materiale sia proprio bronzo?
![]() ![]() ![]() |
C'era la "padella" x terra?
![]() ![]() ![]() |
Pessotto è un bravissimo ragazzo mai coinvolto in casini strani, non a caso è esploso nel Toro. Sembra fosse in cura per crisi depressive, le notizie del litigio con la moglie sono "carne per avvoltoi", se tutti quelli che litigano con le compagne dovessero buttarsi di sotto... la razza umana sarebbe estinta da tempo.
Forse le persone pulite e particolarmente sensibili fanno fatica ad affrontare il "male oscuro", è notorio che i bastardissimi o delinquenti, magari pure con anni di carcere da affrontare, non soffrono di crisi depressive. E' come parlare del cancro, chissà perchè quasi mai attacca i pezzidimerda. Auguro a Pessotto di venirne fuori al meglio e al più presto, magari parafrasando Nietzsche: ciò che non mi uccide mi fortifica. Il calcio ha un terribile bisogno di persone pulite e serie come lui, di ex ferrovieri semianalfabeti arricchiti grazie a mastruzzi e combine... ne abbiamo piene le palle.
![]() ![]() ![]() |
concordo!
![]() ![]() ![]() |
Appunto, speriamo che gli vada bene, d'accordo sull'ottima persona.. certo che chi si suicida non riesce mai a ottenere la mia piena comprensione e pieta'.. alla fine e' un modo per togliersi i problemi e lasciarli agli altri.. ma nonostante tutto gli auguro il meglio e spero tanto che che "il professore" la faccia
![]() ![]() ![]() |
Ma che squadra di farabutti, macchè Juve, mi stupisco, Pessotto si è buttato perchè è matto. Punto e fine. E forza Juve!
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace per Pessotto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.