MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giucascasella venerdì 12 maggio 2006 - 14:24 |
Grazie TelecomItaliaMoggi
By Tommy venerdì 12 maggio 2006 - 16:37 |
Si, ma rischia anche il Milan secondo le ultime voci...anche Galliani non è un santo?? Che sorpresa!! Sta a vedere che vanno entrambe in B e l'Inter finalmente può sperare di vincere lo scudettto! Se ci va solo la juve, almeno può sperare nel 2° posto!
Il momento più bello degli interisti, gli unici che possono ridere...ai milanisti consiglio di andare cauti e stare zitti
By Joker sabato 13 maggio 2006 - 15:48 |
madooo che scandalo ehmm l'ho scoperto oggi.. e che non seguo mai le notizie sportive..
ma Vialli che prende la cocaina dove lo mettiamooo???
meno male che non e' morto di overdose, altrimenti diventava un altro martire.
By Bart domenica 14 maggio 2006 - 16:44 |
piove, juve ladrona!
By Dibe lunedì 15 maggio 2006 - 10:27 |
....incredibile..ieri vado in giro con la mia ragazza e c'era un silenzio surreale...non una bandiera ne un clacson che suonava...nulla...il giorno + bello della mia vita...comunque per il Milan non preoccupatevi che prima deve fallire il divin Silvio per vederla in B...
By Tommy martedì 16 maggio 2006 - 11:59 |
Come volevasi dimostrare alcune accuse sono false, sono fatti normalissimi male interpretati.
Ieri mattina, allarme in una macelleria di Torino.
la madre di Moggi è stata vista parlare con una donna, identificata in un secondo momento come la zia dell'arbitro De Santis.
L'allarme è scattato quando la madre dell'ex dirigente juventino è stata sorpresa, salla telecamera del negozio, mentre passava un presunto "pizzino" alla zia dell'arbitro. Si temeva che potesse essere un sistema ideato da Moggi per far pervenire istruzioni all'arbitro.
L'allarme è poi rientrato quando si è scoperto che il foglietto riportava la ricetta del fritto misto alla piemontese.
By Tommy mercoledì 17 maggio 2006 - 09:59 |
Analizzando i tabulati delle telefonate partite dal cellulare di Moggi negli anni passati, si è scoperto che l'ex dirigente juventino ha avuto un ruolo importante in diversi avvenimenti extracalcistici.
Venerdì 22 novembre 1963 alle ore 12.30 è partita una telefonata verso il cellulare di Lee Harvey Oswald.
Mercoledì 13 maggio 1981 alle ore 17 21 è stata effettuata una chiamata al cellulare di Ali Agca.
Il caso più strano, però, risale al 33 D.C. quando ponzio Pilato ricevette una telefonata in cui gli venive ordinato di andare a "lavarsi le mani" . Si sta ancora tentando di decifrare il misterioso messaggio in codice.
By Tads giovedì 18 maggio 2006 - 03:08 |
Certo che Luciano Moggi ne ha fegato... al primo interrogatorio è crollato mettendosi a piangere come un bambino, complimenti per i maroni!!!!
Wanna Marchi ha dimostrato di avere più palle di lui, facile fare il duro protetto dai forti e poi mollare gli ormeggi della dignità al primo stornir di fronda, Sciascia li chiamava quacquaraquà. Praticamente un uomo dimmerda.
Qui a Torino, in certi ambienti si mormorano strane concezioni, Lapo voleva fare fuori la triade, questi hanno sfruttato il suo "vizietto" per toglierselo dalle palle incastrandolo ed impossessarsi del comando, puntuale ed inesorabile si è abbattuta la mannaia della vendetta. Chi abita a Torino sa bene che la famiglia Agnelli è in grado di mangiardti anche dalla bara. Non a caso La Stampa, che è il giornale di famiglia, nei giorni scorsi è stato il quotidiano che più di tutti ha sputtanato i tre eroi... meditescion gente... meditescion
By Dibe giovedì 18 maggio 2006 - 09:38 |
...ma non riesco più a capire una mazza...un giornale scrive che durante l'interrogatorio Moggi si è messo a piangere ed ha ammesso tutto...un altro scrive che ha resistito dicendo che non è pentito e non ha fatto nulla...un altro ancora che sa di essere innocente e che le intercettazioni sono false quindi non ci sono prove...mah!!..comunque chi mi aiuta ad uccidere Pisanu che chiese a Moggi di aiutarlo a far vincere la sua shifosa Torres contro il Como(abito in zona e un po' lo tifo)...
By Tommy giovedì 18 maggio 2006 - 10:41 |
Avete visto il servizio di "Striscia" su una squadra che lottava per la promozione ma è stata inculata dalla Gea?
La lettera però mi sembrava un pò troppo una presa per il culo...ok, in effetti lo era, ma mi aspettavo cmq un tono più serio, mancava solo la canzoncina "na-na, na-na-na"
Però carina la dirigente, si può fare scambio cn Moggi?
By Giucascasella giovedì 25 maggio 2006 - 10:40 |
Ahahaha c'è dentro anche il Milan
By Toff domenica 11 giugno 2006 - 23:22 |
Buona serie B , drogati .
Mi raccomando : almeno in B cercate di giocare a calcio e non rubare . Capisco che é dura , ma dai provateci . É una nuova esperienza per voi Piú calcio e meno furti .
By Dariuzzo lunedì 12 giugno 2006 - 00:52 |
spero che facciano na bella ripulita ma ci credo poco
ai complotti che dice tads invece non farei fatica a crederci
By Tads lunedì 12 giugno 2006 - 06:00 |
GRANDE TORO
finalmente serie A
sono reduce dallo stadio e successivi bagordi
stasera curva Maratona
sono un pochino stonato, non per i festeggiamenti, sono astemio, il problema è che nel secondo anello della curva non puoi evitare i fumi di migliaia di canne, cmq va bene così
GRAZIE CAIRO, FAI IN MODO CHE QUESTA SQUADRA NELLA MASSIMA SERIE PRENDA UNA RESIDENZA DEFINITIVA
By Tommy lunedì 12 giugno 2006 - 18:53 |
h t t p : / / prontosonoluciano.blogspot.com
e ne approfitto per riportare le parole di Susanna Agnelli:
"Disprezzo quei tifosi juventini che adesso dicono di vergognarsene: il vero tifoso è come un uomo che ama sua moglie anche quando diventa una tro.ia" mitica!!!
By J0rdan lunedì 12 giugno 2006 - 19:01 |
Vero!
E cmq FORZA TORO e bentornati in serie A!!!
By Toff domenica 10 settembre 2006 - 06:00 |
Son partiti a razzo
By Joker domenica 10 settembre 2006 - 15:03 |
ecco la juventus senza trucchi, ahahhahah
non e' riuscita a battere manco il rimini.
pessotto non ributtarti!!!!
By Giucascasella domenica 10 settembre 2006 - 17:24 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.