MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giucascasella venerdì 18 novembre 2005 - 22:37 |
Cosa pensate della figuraccia prossima ventura della nazionale italiaca nei mondiali teutonici ?
By Scodella sabato 19 novembre 2005 - 18:13 |
Non faremo nessuna figuraccia
By Tyler mercoledì 15 febbraio 2006 - 20:37 |
Sono ottimista
Per gli amici interisti, riporto una notiziona sui loro idoli (J Zanetti e Cruz) che restano di star fuori..
El entrenador del seleccionado argentino, José Pekerman, presentó ayer una lista de 18 jugadores que actúan en el exterior, entre los que se cuentan Lionel Messi y Diego Milito para el cotejo amistoso del 1 de marzo ante Croacia, en la ciudad suiza de Basilea. Los citados son Leonardo Franco y Maximiliano Rodríguez (Atlético Madrid), Juan Sorín y Juan Riquelme (Villarreal), Pablo Aimar (Valencia), Leonardo Ponzio, Gabriel y Diego Milito (Zaragoza), Fabricio Coloccini (La Coruña), Lionel Messi (Barcelona), Walter Samuel, Esteban Cambiasso y Nicolás Burdisso (Inter), Luis González (Porto), Hernán Crespo (Chelsea), Lionel Scaloni (West Ham), Martín Demichelis (Bayern Munich) y Carlos Tevez (Corinthians). El 26 del corriente se agregarían los arqueros Abbondanzieri de Boca y Ustari de Independiente. En tanto Lux, el otro arquero que pelea por un lugar, no fue tenido en cuenta por sus compromisos con River en la Libertadores y el Clausura.
Las sorpresas de esta convocatoria las constituyen Ponzio, Burdisso y Scaloni, en tanto que no fueron convocados en la oportunidad Javier Zanetti, Javier Saviola, Diego Placente y Julio Cruz.
By Bachanale venerdì 26 maggio 2006 - 02:08 |
HO I BIGLIETTI 27 giugno a Hannover, non so come ci arrivero' ne dove dormiro' ne quando finiro' di coprire la carta di credito, ma i biglietti sono MIEI
By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 18:34 |
Da chi ti sei fatto ..amare per avere questo privilegio?
By Bachanale venerdì 26 maggio 2006 - 21:28 |
Ho solo dovuto imparare la loro dannata lingua e tacchinarmi al telefono una tipa dell'ufficio commerciale della Fifa a Berlino
By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 12:02 |
mi stupisci ogni giorno di più ... Bach sei un mito
By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 17:56 |
allora mi prendo il TV da Mediaworld?
se vince l'Italia è gratiss
e se perdono vado da Totti e gli faccio ingoiare il suo telefono di casa
By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 18:10 |
A) Totti non ha ancora capito che per usufruire dell'offerta non basta staccare la spina e fare " POP! " con la bocca
B) cazzo ci fa ancora a casa spaparanzato sul divano? Lui i mondiali li deve giocare e a momenti partono! *
Nausi, quanti credi che ci cascano con quest'offerta?
Qualcuno lavora da M.W.?
* scherzi a parte ho in mente un'idea per il prssimo spot, dopo l'inizio del mondiale... tutto uguale, Totti che dice:" ...senza manco anna' in germania... totti cambia espressione, inquadratura sulla borsa da calcio, sui biglietti aerei, e su un biglietto scritto da Ilary che dice:"Francè' so'nnata ar festivalbare, ricordati che cciai er volo!"
Totti che, terrorizzato, urla: "LI MORTACCI TUA!" Si alza dal divano, piglia la borsa al volo ed esce.
By Tyler mercoledì 31 maggio 2006 - 19:21 |
Prnedilo Sgnaus, vinciamo di sicuro
Io l'ho preso giusto un mese prima che uscisse l'offerta
By Bachanale domenica 09 luglio 2006 - 10:44 |
Parto ora per la grande Liguria a vedere la partita. Magari poi vi si fa vedere qualche foto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.