MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Mondiale nelle terra di grande ghermania
   By Giucascasella venerdì 18 novembre 2005 - 22:37

Cosa pensate della figuraccia prossima ventura della nazionale italiaca nei mondiali teutonici ?

By Scodella sabato 19 novembre 2005 - 18:13

Non faremo nessuna figuraccia

By Tyler mercoledì 15 febbraio 2006 - 20:37

Sono ottimista :metal:

Per gli amici interisti, riporto una notiziona sui loro idoli (J Zanetti e Cruz) che restano di star fuori.. :ciao:

El entrenador del seleccionado argentino, José Pekerman, presentó ayer una lista de 18 jugadores que actúan en el exterior, entre los que se cuentan Lionel Messi y Diego Milito para el cotejo amistoso del 1 de marzo ante Croacia, en la ciudad suiza de Basilea. Los citados son Leonardo Franco y Maximiliano Rodríguez (Atlético Madrid), Juan Sorín y Juan Riquelme (Villarreal), Pablo Aimar (Valencia), Leonardo Ponzio, Gabriel y Diego Milito (Zaragoza), Fabricio Coloccini (La Coruña), Lionel Messi (Barcelona), Walter Samuel, Esteban Cambiasso y Nicolás Burdisso (Inter), Luis González (Porto), Hernán Crespo (Chelsea), Lionel Scaloni (West Ham), Martín Demichelis (Bayern Munich) y Carlos Tevez (Corinthians). El 26 del corriente se agregarían los arqueros Abbondanzieri de Boca y Ustari de Independiente. En tanto Lux, el otro arquero que pelea por un lugar, no fue tenido en cuenta por sus compromisos con River en la Libertadores y el Clausura.
Las sorpresas de esta convocatoria las constituyen Ponzio, Burdisso y Scaloni, en tanto que no fueron convocados en la oportunidad Javier Zanetti, Javier Saviola, Diego Placente y Julio Cruz.

By Bachanale venerdì 26 maggio 2006 - 02:08

HO I BIGLIETTI :metal: 27 giugno a Hannover, non so come ci arrivero' ne dove dormiro' ne quando finiro' di coprire la carta di credito, ma i biglietti sono MIEI

By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 18:34

Da chi ti sei fatto ..amare per avere questo privilegio? ;.

By Bachanale venerdì 26 maggio 2006 - 21:28

Ho solo dovuto imparare la loro dannata lingua e tacchinarmi al telefono una tipa dell'ufficio commerciale della Fifa a Berlino :|

By Wasabi lunedì 29 maggio 2006 - 12:02

8-O mi stupisci ogni giorno di più ... Bach sei un mito :metal:

By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 17:56

allora mi prendo il TV da Mediaworld? ;.
se vince l'Italia è gratiss :)
e se perdono vado da Totti e gli faccio ingoiare il suo telefono di casa :\

By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 18:10

A) Totti non ha ancora capito che per usufruire dell'offerta non basta staccare la spina e fare " POP! " con la bocca

B) cazzo ci fa ancora a casa spaparanzato sul divano? Lui i mondiali li deve giocare e a momenti partono! :C *

Nausi, quanti credi che ci cascano con quest'offerta?

Qualcuno lavora da M.W.?

* scherzi a parte ho in mente un'idea per il prssimo spot, dopo l'inizio del mondiale... tutto uguale, Totti che dice:" ...senza manco anna' in germania... totti cambia espressione, inquadratura sulla borsa da calcio, sui biglietti aerei, e su un biglietto scritto da Ilary che dice:"Francè' so'nnata ar festivalbare, ricordati che cciai er volo!"

Totti che, terrorizzato, urla: "LI MORTACCI TUA!" Si alza dal divano, piglia la borsa al volo ed esce.

By Tyler mercoledì 31 maggio 2006 - 19:21

Prnedilo Sgnaus, vinciamo di sicuro :D
Io l'ho preso giusto un mese prima che uscisse l'offerta (:-(

By Bachanale domenica 09 luglio 2006 - 10:44

Parto ora per la grande Liguria a vedere la partita. Magari poi vi si fa vedere qualche foto

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!