MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Calciomercato 2005
   By Bachanale sabato 04 giugno 2005 - 10:30

Prima che l'altro topic finisca per scoppiare, ecco a voi, per la gioia di grandi e piccini "Calcio Mercato 2005"

By Bachanale sabato 04 giugno 2005 - 10:51

Cesare Prandelli nuova allenatore della Fiorentina, dicono che Guidolin ci sia rimasto molto male :ghgh:
La Roma prende Taddei a parametro zero. L'esterno destro brasiliano dice di "aver compiuto un sogno: giocare per la Roma";. Certo, lui non è Falcao nè questo è il campionato 81-82 (che i milanisti più anziani ricorderanno bene):D
Moggi prende Giannichedda e Kovac (toh, finalmente si liberano di Montero e Ferrara e vanno a pescare questo :|) mentre a Milanello arriva Oddo.

Perrotta andrebbe a Palermo mentre sembra fatta per Spaletti alla Roma.

By Bachanale sabato 16 luglio 2005 - 23:06

Tomasson va a sopresa alos Stoccarda del Trap. Toni alla fiorentina, che ha una squadra per puntare almeno alla zona uefa. Non male l'attacco del Palermo con Makinwa e Caracciolo.
Si complica la trattativa di Samuel all'Inter, per� se dovesse andar via da Madrid arriverebbe subito Robihno dal Santos.

By Luna domenica 17 luglio 2005 - 22:52

e gila?:(

By Tyler lunedì 18 luglio 2005 - 11:27

Speriamo stasera :|

By Rosacotone lunedì 18 luglio 2005 - 11:59

Gilardino mi ha delusa...pensavo che fosse un ragazzo abbastanza semplice invece ha fatto i soliti capricci da calciatore strapagato...ma tanto di solito la gente così si brucia prestissimo!

By Rosacotone lunedì 18 luglio 2005 - 12:05

invece Prandelli è una persona che stimo moltissimo...l'anno scorso ha rinunciato ad un ingaggio da allenatore per stare vicino alla moglie che non stava bene...spero si sia ripresa, però mi ha stupita perchè altre persone avrebbero fatto impazzire la società per farsi procurare i maggiori comfort possibili, per carità, è giusto volere il meglio per i propri cari ma comunque questa è la dimostrazione che una persona deve prima pensare alla famiglia e poi al lavoro...oltretutto per me il calcio non può essere considerato un lavoro vero e proprio, Prandelli mi ha fatto recuperare un pò di quella stima nei confronti del mondo dello sport che ho perso in tutti questi anni di decreti spalmadebiti, ripescaggi vari, ingaggi multimilionari...

By Bachanale lunedì 18 luglio 2005 - 13:20

E quali sarebbero i capricci di Gilardino?

By Rosacotone lunedì 18 luglio 2005 - 13:48

ha fatto un sacco di casini perchè voleva andare al milan, solo al milan e nient'altro che al milan ha tirato giù una cagnara mostruosa...ma scusa, sei un calciatore, non fai un tubo, guadagni milioni a sbafo, almeno abbi il buon gusto di stare zitto e usare un pò + l'umiltà se il milan lo voleva a tutti i costi l'avrebbe preso...evidentemente sapeva che il milan era un pò incerto...comunque guarda, io milanista non sono e nemmeno lo voglio gilardino tanto sono quei giocatori che fanno tanto il botto all'inizio poi tempo qualche anno e non valgono + una cicca

By Bachanale lunedì 18 luglio 2005 - 13:54

Gilardino solo ha espresso il desiderio di andare a giocare al Milan. Tieni conto che andando via da Parma fa un grosso favore alla societ�, quindi pi� coster� meglio sar� per il Parma... di palloni gonfiati ci sono tanti, ma Gilardino non � (secondo me) uno di essi.

By Metroidx lunedì 18 luglio 2005 - 16:21

beh rosa considera che se un giocatore piglia tot di milioni l'anno la società ne incassa il triplo ;)
non sarà un lavoro come un altro,ma nessun lavoro si può dire simile a un altro...stessa storia per chi si lamenta dell'ingaggio di Bonolis :)

By Luna martedì 19 luglio 2005 - 09:31

gila al milan gila al milan;-f

By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 17:00

orgasmico baby! =x)

By Bachanale venerdì 05 agosto 2005 - 16:44

Non c'è nessuno per parlare di calcio in questi giorni ma vabbene uguale, vorrei fare il punto della situazione:

L'Inter per la prima volta sembra che faccia degli affari decenti. Sicuramente non si risparmia Moratti, ma visto che i soldini ce li ha, allora io dire chissenefrega. Secondo me l'acquisto più pesante è stato quello di Samuel, difesonser fortissimo che conosciamo tutti bene. In coppia con Cordoba potrebbe farà grandi cose. Sulle fascie, la solita certezza di capitan Zanetti, e dall'altra parte il nuovo arrivato Wome, che secondo me può fare molto bene. Ora, il rompicapo: Figo e Solari sulle fascie, niente in contrario... ma Cambiasso e Pizarro insieme? mmm secondo me centrocampo troppo scoperto. Ecco perché l'idea di un centrocampo a 5 non è da buttare, con Adriano davanti. Un po' come la grande Lazio di Eriksson, di cui il Mancio ne sa qualcosa. Mah, vediamo come va a finire il preliminare...

By Bachanale venerdì 05 agosto 2005 - 16:57

Per quanto riguarda il Milan: L'acquisto di Gilardino sicuramente � un colpo importantissimo, il ragazzo ha voglia di mettersi in mostra per i mondiali e sono quasi certo che andr� a prendere il posto di Vieri in nazionale, visto che Lippi non rinuncer� MAI al nostro amato Del Piero. Sul caso Vieri non voglio dire altro, veramente non ci riesco.
Sono convinto che la difesa a tre porter� ottimi risultati, Maldini permettendo. Mi spiego meglio: sono un grandissimo stimatore di Maldini, ma gli anni si fanno sentire. Se riesce a giocare ad alto livello ancora, mi sembra una corazzata di guerra.
Cafu finalmente gioca in mezzo al campo, anche perch� non poteva permettersi di continuare a fare l'ala e il terzino allo stesso tempo dopo aver giocato ben tre campionati del mondo :| Jankulovski � un ottimo giocatore, dobbiamo vedere come si adatter� alla squadra. Eleftheropoulos � un panchinaro niente male, da quel poco che ho potuto vedere.

By Bachanale venerdì 05 agosto 2005 - 17:08

Capitolo Juventus: Mutu da segni di vita, sembra quel brillante giocatore che tutti aprezzammo una volta a Parma. In Romania ha anche segnato ma sopratutto ha giocato molto bene. Sempre nella stessa partita, enesima papera di Zebina :ghgh: che continua però ad avere la fiducia di Don Fabio (boh). Kovac non si è fatto vedere ancora. Gianniccheda è un bravo giocatore, ma con Blasi, Emerson e Viera ci sarà davvero poco spazio. Ecco, quest'ultimo, il grande acquisto... Mi è sempre piaciuto (infatti è sempre il capitano delle mie squadre in Pro Evolution Soccer) ma in coppia con Emerson non ha convinto. Col tempo si vedrà che succede. Chissà che faranno con i vari Miccoli, Chiellini & co. E con la telenovela di Cassano :|

By Bachanale venerdì 05 agosto 2005 - 17:15

Infine, non potevo non spendere qualche riga (anche perché non c'ho un c@zzo da fare :D) per la nuova fiorentina di Prandelli. L'allenatore piace davvero tanto, dopo le belle cose viste a Parma si spera almeno in un posto UEFA per i viola. I Della Valle spendono parecchi soldi ma ordinatamente. Toni è stato un grandissimo colpo secondo me, è un attaccante di molto valore, ed affiancato ad uno come Bojinov sicuramente farà un ottimo campionato. Stefano Fiore è un bravo giocatore, ma la ocsa più importante è la voglia di riscatto dopo la stagione merdos@ a Valencia. Di Brocchi.... che dire, almeno a Firenze ci sono poche discoteche quindi magari ora decide di allenarsi :D Frey non ostante tutto sarà il portiere della nazionale francese, ma secondo me il punto debole è la difesa.. voci indicano altri rinforzi in arrivo, vedremo...

By Jordan venerdì 12 agosto 2005 - 00:09

Ciao Bach, � un secolo che non scrivo... in fondo c'� qualcuno con cui parlare!

Sono parecchio d'accordo con il tuo punto, caro il mio "Tosatti", ma qualche ritocco lo farei...

A parer mio:

Inter: � quasi perfetta quest'anno, per�...
1) Wome � ancora un dubbio, e Favalli attualmente � una certezza (non � Maldini ma si muove molto bene in campo).
2) Su Pizarro ho qualche dubbio che parta titolare, per me sar� la riserva (di GRANDE lusso) di Veron, che si sa che un campionato inero non lo regge. E il centrocampo a 5 � pia illusione, Mancini non ha mai giocato con un modulo diverso dal 4-4-2.
3) Figo e Solari... si adatteranno al calcio italiano? O saranno i nuovi Van der Meyde e Kily Gonzales???

Milan: pochi ed azzeccati cambi.
1) Vieri sar� il titolare per quest'anno, mentre il prossimo sar� senz'altro Gilardino.
Perch�? Ovvio, se il "panzer" ha firmato, � perch� ha avuto garanzie, e a Gilardino un anno insieme a dei veri fenomeni lo far� crescere parecchio.
Poi, a dire la verit�... secondo me Vieri ci tiene MOLTO a disputare i prossimi mondiali, magari al fianco di Del Pippa! Lippi, pensaci bene!!!
2) Jankulowski � un ottimo acquisto, peccato per l'infortunio che sicuramente lo far� partire in ritardo rispetto ai compagni; discorso diverso per Eleftheropoulos che non ha fatto granch� finora... potrebbe essere rimpiazzato.
3) La difesa a tre? Ottima (sulla carta), c'� da vedere quando e contro chi la utilizzer� Ancelotti. Secondo me si vedr� molto raramente...

Juventus: occhio alla difesa!
1) Con l'arrivo di Mutu il reparto offensivo � al top e Capello si pu� permettere di giocare con qualsiasi modulo offensivo: due punte e un fantasista, una punta e due esterni, una punta e tre fantasisti (modulo alla francese), ecc. Sempre se non arriver� Cassano a scombinare il tutto... e poi chi partirebbe per fargli posto???
2) Vieira ottimo acquisto, insieme ad Emerson fanno la coppia di centrocampo pi� forte, anche se Inter e Milan sono praticamente allo stesso livello.
3) Thuram e Cannavaro: si ripeteranno? Con un anno in pi� sulle spalle riusciranno a difendere la porta di Gigione Buffon come l'anno scorso? E Tudor (se non parte) e Kovac (se sta bene) sono valide alternative??? Occhio Capello, la tua fortuna � sempre stata la difesa, occhio che stavolta non sia la tua rovina...

Due parole sulla Fiorentina: per l'ennesima volta Della Valle ha deciso di NON rinforzare la difesa... ha s� comprato Di Loreto, ma non � un grosso acquisto!
Se il buon Prandelli non si lamenter� col "capo", Udinese, Sampdoria, Palermo e la Roma continueranno a stare davanti ai viola come l'anno scorso...

By Jordan venerdì 12 agosto 2005 - 00:12

Vogliamo poi parlare dei veri affari???

I giocatori delle squadre che si sono affidate al "Lodo Petrucci" si sono tutti svincolati e parecchi si sono gi� accasati in squadre di serie A, ne ho gi� contati 9 del Perugia e 5 del Toro...

... sono troppo curioso di vedere chi si aggiudicher� Pinga! (un vero fenomeno)

By Bachanale venerdì 12 agosto 2005 - 21:00

(:@) io che pensavo che questo fosse diventato il mio blog :D
Dunque caro il mio ragionere...Sulla difesa della Giuve sono d'accordo... inoltre Turam torna in nazionale e quest'anno giocheranno 453753453 partite. Ah dimenticavo, un po' di EPO e via :D

Discorso Inter: HO visto il preliminare di Champions e sono rimasto colpito dalla intesa Martins-Adriano. Veron è bravo anche in fase difensiva, Cambiasso è una sicurezza. Solari può dare di più, vedremo. Comunque Pizarro ha fatto benissimo nel secondo tempo, ha fatto un lancio da 50m perfetto 8-O Favalli ha giocato una buona partita, ma io seguo Wome da anni e so che è bravo, quindi aspetto una grande prova da parte sua.

Vieri titolare (:@) Qui non siamo affatto d'accordo. Secondo me l'attacco sarà Shevchenko-Gilardino. Vieri sarà usato como carro armato :| nelle partite più fisiche, mentre Inzaghi farà il suo (ovvero buttarsi sempre in area di rigore) quando le difese saranno particolarmente toste. :D

Qui a Firenze si sentono voci di offerte dal Real per Ubjfalusi (o come c@zzo si scrive) e visto che potrebbero incassare parecchi soldini i Della Valle ci pensano... peccato perderlo, è un bravo giocatore... Manca sopratutto un difensore esperto del campionato italiano, uno di quelli che vedono Inzaghi che si avvicina e si levano di mezzo (tanto non fa gol) per evitare di sfiorarlo e concedere il rigore... Qualche giorno fa c'era una pista che conduceva a Lucio, ma non è arrivata nessuna conferma.

Pinga è bravissimo, è da grande squadra.

By Jordan venerdì 12 agosto 2005 - 23:43

Ragioniere? :D

Su Wome � bastato vedere il trofeo "Birra Moretti" di stasera (anche se non conta niente), il primo gol della Juve al PRIMO minuto � venuto fuori da un suo errore. Fatale.
Per quanto riguarda Vieri... opinioni divergenti, sar� il campionato a parlare per entrambi. Mancano solo due settimane poi vedremo chi ha ragione!
Il Real su Ujfalusi per me � una balla giornalistica... certo che se Della Valle vende il suo miglior difensore poi chi compra? Sul mercato non � rimasto granch�! Prandelli dovr� avere MOLTA pazienza quest'anno!!!

P.S. su Eleftheropoulos c'ho preso in pieno (o forse ho gufato :D ), infatti il Milan ha preso Kalac 10� svincolato del Perugia!

By Bachanale sabato 13 agosto 2005 - 09:35

Hai gufato :D bravo Jordan. Kalac � un ottimo portiere, pagato niente poi :D Mi spiace per Wome, non ho visto il mitico (:@) trofeo Moretti.

PS. Forza Vieri (vediamo se anche io gufo)

By Jordan sabato 13 agosto 2005 - 12:47

No, no, per carit�! Da buon italiano meglio un Vieri in strepitosa forma, non si sa mai che faccia un buon mondiale!

Piuttosto, notiziola dell'ultim'ora:
il Treviso si � aggiudicato il mitico Pinga =x) , ma non gli � bastato, ha preso pure i gemelli Filippini, Lorenzi dall'Atalanta e Dossena dal Verona... se riescono a giocare tutti insieme la salvezza in A non � poi cos� lontana!

By Bachanale sabato 13 agosto 2005 - 13:37

e dici bene, volere bene a Vieri è da buon italiano quindi io gufo ancora:D forza Vieri

Sono andato al bar poco fa e c'era un vecchietto che si dice "vicino all'ambiente viola" e stava raccontando sulle trattative in corso. E' vero che è stato il primo a parlare di Toni, di Frey e di Gamberini (se non altro è sempre ben informato) ma mi sembra un po' esagerato questa volta:

Per Ballack Della Valle sarebbe pronto a pagare fino a 16 milioni 8-O poi ci sono i vari Ambrosini, Blasi, Mozart, Perrotta, addirittura Cristiano Zanetti insomma un mediano. Per la difesa parlava di Bonera, ma non credo che il nuovo presidente del Parma molli un giocatore promettente come lui :|

PS: Per immetere correttamente gli accenti con Firefox devi cambiare i caratteri a "Western Windows 1252" ;)

By Jordan domenica 14 agosto 2005 - 03:07

Grazie Bach, appena posso ricambio! :D

P.S. è partito pure Coly, l'11° giocatore del Perugia... l'era Gaucci è finita!!! =x)

By Bachanale venerdì 02 settembre 2005 - 19:59

E Cassano in panca :D Non mi pare poi un gran fenomeno, sarà anche bravo ma per giocare a pallone ci vuole anche un minimo di serietà, non tanto verso la società ma verso i tifosi. Vedere un Tommassi che si fa pagare 1500euro al mese pur di mettersi di nuovo in gioco è davvero qualcosa di straordinario in questi tempi...

By Bachanale lunedì 05 dicembre 2005 - 10:12

Cassano alla juve a gennaio, per soli 6 milioni. Pronti 18 milioni invece per Toni da parte del Real. Vista la poca resa di Solari sulla fascia sinistra, si torna a parlare di Giggs, con 4 milioni di euro sarebbe disposto a venire a Milano. Il Milan invece cerca un difensore (finalmente). Chivu la prima ipotesi, ma da non tralasciare la pista che porta a Grosso. La juve si muove anche in questo campo e sembra fatta per Sagnol, a parametro zero poi :|
Infine Trap vorrebbe Recoba allo Stoccarda, ma sembra un'affare decisamente complicato. Staremo a vedere.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!