MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Lo fanno, ma avendocelo tutti piccino piccino e senza peli.. non ci fai caso
![]() ![]() ![]() |
se conosci qualche dirigente e qche operaio sai come hanno impostato la vita e sai che scelte hanno fatto.
E dimmele, queste scelte, dài. Per la mia umile esperienza, tutti i dirigenti che ho incontrato passavano la giornata esclusivamente ad inculare la gente, percui si capisce la scelta che hanno fatto. Se poi credi che il figlio di un operaio possa veramente avere le stesse scelte del figlio di un dirigente allora hai collezionato un altro luogo comune. Dirigenti dei miei coglioni, non avete l'ombra di un valore che non abbia a che fare con i soldi, vendete aria e parlate di cose che esistono solo nel vostro ipotalamo, ma la verità è che i veri schiavi siete voi, schiavi del denaro e della convinzione che "capitale" e "patrimonio" siano sinonimi.
Per ciò che riguarda i bidoni di urine ed affini, meglio sporcarcisi le mani piuttosto che avere la merd@ nel cervello. Torna a guidare la tua bella mercedes(evitando di creparci dentro) e guarda la realtà "con occhi non velati dall'odio"(becca 'sta citazione, se ci riesci).
P.S.
E' la parola "americanismo" che è inquietante.
![]() ![]() ![]() |
Caro il mio giovane Jarni..
- "tutti i dirigenti che ho incontrato passavano la giornata esclusivamente ad inculare la gente" -> "un altro luogo comune"
Io ho conosciuto gente che faceva il suo lavoro con fin troppa passione - spesso trascurando famiglia e vita privata - e cercando di far si' che l'azienda avesse i migliori risultati. Se il Paese prospera e' perche' le imprese van bene, possono assumere, creare ricchezza, etc etc.. I risultati non si ottengono con le invettive degli idealisti. Il denaro e' la giusta ricompensa di un lavoro piu' importante, di maggior responsabilita' e che richiede maggior impegno.
NB: quando un drigente sbaglia viene silurato dal CdA dell'azienda, non ha il sindacato che gli para il cu|o se non lavora al massimo delle sue possibilita'.
PS: Da sempre ci son stati i generali, gli ufficiali e i soldati semplici, ognuno utile per e con le sue capacita', peculiarita' e caratteristiche. Non capisco il tuo astio immotivato. Sei anarchico? Vuoi il caos totale ove ognuno fa qual che gli pare? Quali risultati credi possa portare un'organizzazione del genere?
"il figlio di un operaio" -> "un altro luogo comune"
Magari si', magari no.. quando ci sono qualita', volonta' e spirito di sacrificio tutto puo' essere.. i casi sono migliaia Molti nei ns. imprenditori del nord est - ad esempio - provengono da umilissime famiglie.. informati
Se hai la merd@ nel cervello non ottieni risultati e non arrivi a dirigere un bel niente, al massimo una protesta di piazza e atti di vandalismo
PS1 - non ho mercedes
PS2 - Faust?
PS3 - Non odio praticamente nessuno
Cordialita'
![]() ![]() ![]() |
"tutti i dirigenti che ho incontrato passavano la giornata esclusivamente ad inculare la gente" -> "un altro luogo comune"
Io ho conosciuto gente che faceva il suo lavoro con fin troppa passione"
Appunto, inculano dipendenti e segretarie con passione smisurata (soprattutto le segretarie e non soltanto dietro)
![]() ![]() ![]() |
Valà Tyl, che tipo che sei!
Vai daccordo con Joker, anche se mi sembri più masochista tu... o forse sei solo sadico!
Si può organizzare benissimo un'azienda senza che tutti passino il 98% del loro tempo a lavorare!
(o SACRIFICARSI, termine che mi sembra inflazionato ultimamente...) In giappone lavorano troppo e la percentuale di suicidi è una delle più alte nel mondo, beh, sono uno dei paesi più ricchi del mondo... che culo
E' idealismo cercare di organizzarsi in modo da riuscire a vivere una vita dignitosamente?
Ma uno che deve fare? Lavorare come un pazzo e poi pagarsi l'ospedale, con i soldi duramente guadagnati, per curarsi i mali che gli vengono per essersi maltrattato così tutta l'esistenza?
O fare una vita da operaio e non poter permettersi nulla, neanche la pensione?
Non avere famiglia, figli, semplicemente voglia di farsi un viaggio, o qualsiasi altra cosa QUANDO GLI PARE?
la vita dobbiamo viverla ora!!!!!!!!
tra 5 minuti potrebbe essere già troppo tardi
Ma cosa credi che siamo venuti al mondo a fare??
e il bello che apostrofi pure :
"Mi son rotto il c@zzo di discutere, tanto non capirete mai" x 52387209785
![]() ![]() ![]() |
Wasabi, son scelte.. io piuttosto che fare il generale o l'eroe in prima linea farei l'imboscato in fureria o in cucina, perche' devi riferirti a me?
Cmq quel che dici lo condivido, almeno quello
Zdfz, hai qualche bruciore strano?
![]() ![]() ![]() |
vivi vivi,
tanto nel 2101 cade un meteorite e la razza umana verra' anninetata.
Anchio vorrei condividere wasabi, per lo meno le tette.
![]() ![]() ![]() |
minkia, nel 2101 spero di essere già stramorta!
cosa vorresti fartene Joker...?? un'insalata, come Fortis???!
![]() ![]() ![]() |
a proprosito del topic:
quello che ha ucciso quel bambino e sciolto poi il corpo nell'acido e' gia a casa.
Arresti domiciliari.
Vabbe che ha parlato e ha spiato sulla mafia, si ma dare 5 annetti e poi a casa mi sembra poco, no?
Che poi ha ucciso il bambino, ma chissa' quanti altri.
Se votate me, pena di morte agli assassini come questi e ergastolo o meta' ergastolo ai pentiti.
Si perche' dopo anni di studio sono arrivato alla conclusione che la pena di morte va eseguita per omicidi di stampo mafioso e
premeditati.
Il mio decreto escludera' dalla pena capitale i serial killer, pazzoidi, gelosoni, perche' e' gente in preda a manie strane, quindi malati, o in preda a raptus incontrollabili quindi incapaci di intendere di volere.
Ma per gli altri, ZZZZZZZZZzzzzzzzzZZZzzzzZZZZzzzzzzz, o meglio SHHHHHHHHSSSSSSSSSHHHHHSSSS, o PIC indolor?
![]() ![]() ![]() |
Tornando al tema del forum, cioè la presunta inefficienza della giustizia italiana, che manda in galera le vittime e non i carnefici, volevo ricordare che negli ultimi 10 anni, sono stati uccisi 13 tabaccai...d'accordo, 13 vittime ma comunque un numero contenuto, soprattutto se lo si paragona agli oltre 1000 morti all'anno sui luoghi di lavoro, quei mestieri che secondo Tyler meritano eterna dannazione perchè poco qualificati e privi di responsabilità E dire che non si sollevano mai grossi dibattiti e tavole rotonde se un poveraccio muore perchè è caduto da un ponteggio...
![]() ![]() ![]() |
13 tabaccai uccisi
migliaia rapinati
ma se si osa uccidere il ladro
succede il finimondo ecchecazzzzzzzz
E' gia; in prigione quel gioielliere che ha sparato al ladro?
![]() ![]() ![]() |
Il gioielliere è indagato per omicidio volontario, in quanto il rapinatore non era armato e di conseguenza non può essere considerato un omicidio per legittima difesa. Questo non vuol dire che io sia a favore del rapinatore (non potrei nemmeno, visto che è morto) ma rifuggo dalla facile demagogia leghistoide-destraiola che vede criminali dappertutto.
![]() ![]() ![]() |
E' vero, il ladro non era un criminale, forse era carnevale e voleva fare uno scherzo.
Viva rubare, abbasso lavorare.
Allora, ... piazza navona?
no meglio piazza di spagna.
......per il monumento al povero onesto ladro, che la sua unica colpa e' stata di entrare in un negozio per fare una rapina.
![]() ![]() ![]() |
"Viva rubare, abbasso lavorare."
Con questo slogan Berlusconi ha vinto le elezioni del 2001
![]() ![]() ![]() |
Chiamalo scemo
![]() ![]() ![]() |
ehhh bei tempi quando c'era craxi.
Allora, si, che si lavorava onestamente.
![]() ![]() ![]() |
Infatti non e' stato un cattivo premier, anche se e' stato il capro espiatorio dell'ignoranza diffusa e ha pagato con la vita le colpe di cui si sono macchiate pressoche' tutte le classi politiche
![]() ![]() ![]() |
povera stellina, anche lui come...come berluscooooooniiiiii
![]() ![]() ![]() |
Volete far morire anche il Cavaliere, eh?
![]() ![]() ![]() |
certe cose non si dicono
ma si pensano
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.