MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Jarni domenica 11 luglio 2004 - 21:13

dal lato delle entrate, si incide sul settore delle assicurazioni, delle banche

Aumenti in arrivo...

By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 05:11

azzo "diminuiscono" le tasse !! iuppiii!!!
e aumentano le assicurazioni su macchina, scooter, casa, tasse bancarie, enti pubblici, (traduz: trasporti, etc.. l'autostrada genova ventimiglia ha già avuto diritto, sob!! )
che culo, che abbiamo!
siete felici?
io si :D

By Wasabi lunedì 12 luglio 2004 - 09:29

bravo, beato te che te ne stai in Francia :\

By Bachanale lunedì 12 luglio 2004 - 10:13

Ma com'è la situazione attuale in Francia? Meglio di qui? :(

By Tyler lunedì 12 luglio 2004 - 14:09

L'ho postato appositamente per vedere l'obiettivita' di alcuni di voi..
nessuno ha notato che si riducono le spese (rectius, sprechi) dei Ministeri per complessivi 2,85 miliardi di euro (cioe' oltre 5000 miliardi di lire in meno a strutture inutili, politicanti, portaborse e spreconi/ladroni vari), tantomeno i 100 mln di euro risparmiati in spese di missioni, consulenze e di rappresentanza delle Amministrazioni pubbliche (cene e viaggi di lusso ai politicanti e parentados di vario grado, parcelle d'oro per i consulenti "affiliati", etc etc..)
Tutti a temere per il proprio gruzzoletto, proprio coloro secondo i quali la proprieta' privata sarebbe peccato.
Certo, e' piu' intelligente e civile colpire banche e assicurazioni con mazze ferrate alle vetrine invece di agire fiscalmente a vantaggio dello Stato, no?
bah 8-%

By Wasabi lunedì 12 luglio 2004 - 15:13

mavaacagheeeer! :O x 1083538946386403986308

By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 16:24

se il signore ha creato le mazze ferrate vuole dire che hanno motivo di esistere!! :D
propongo che ogni nuova proposta politica passi al vaglio di una commissione di cittadini armata di mazze ferrate..

By Aussie lunedì 12 luglio 2004 - 19:07

Ma Tyler, prendi una percentuale sui nuovi adepti di FI?
Non sarai mica EMILIO FEDE? ;)

By Metroidx lunedì 12 luglio 2004 - 19:14

mavà,troppo vecchio per essere lui :D

By Tyler lunedì 12 luglio 2004 - 19:55

Magari! =x)

By Jarni lunedì 12 luglio 2004 - 22:55

Si commenta da solo 8-O

By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:32

secondo me, emilio fede e' il capo di lavoro che ci si augura di non avere mai.

Non per la sua ostinata preferenza per berlusconi, anzi ci vorrebbero persone cosi' fedeli e che non voltano il culo al primo momento di crisi.

Ma a vederlo nei fuori onda e' sempre nervoso, frettoloso, doppiafaccia, leccaculo, ipocrita, cattivo, padrepadrone, arrogante e stronzo.

Se lavorassi per lui, gli avrei gia' rigato l'auto e mi sarei licenziato.

By Aussie martedì 13 luglio 2004 - 11:56

Ma guarda cosa mi tocca fare:prendere le difese di Emilio Fede!!
Incredibile,non sono io che scrivo!!
Conosco una persona che fino a qche anno fa lavorava in Mediaset e mi ha detto che tutti i "grandi" volti dello schermo sono cattivi/arroganti.
Mi diceva che uno dei peggiori era Castagna (pre infarto).
I + buoni?
Corrado e J Scotti

By Tyler mercoledì 14 luglio 2004 - 19:16

Almeno quando sbotta e' buffo :D

By Tyler lunedì 03 gennaio 2005 - 15:45

Il cavalletto in testa a Silvio ci mancava.. quando me l'hanno comunicato non ci potevo credere. Speriamo in una condanna esemplare, ma con questa sinistra sinistra va a finire che diventa lecito e giustificabile anche questo, oltre ai lanci di estintore.. :| :suicidio:

By Metroidx lunedì 03 gennaio 2005 - 19:48

(:@) sai una cosa? vedrei benissimo uno striscia su rete 4 con te ad affiancare l'Emilione :D

By Tyler martedì 04 gennaio 2005 - 01:47

:O magari

By Weasel martedì 04 gennaio 2005 - 10:33

ma come fai a centrare in testa uno alto 1.60 circondato da 10 bestioni alti 2 metri con un trepiede? :ghgh:
manco galiazzo :|

By Jen martedì 04 gennaio 2005 - 11:49

GRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAANNNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEE =x)
Ieri su Blob, tutto un filmato in bianco e nero su un tre piedi (:@)

By Tyler martedì 04 gennaio 2005 - 13:46

Inneggiamo alla violenza e all'incivilta', bene.. il popolo ha votato Silvio e la risposta e' il vile attacco fisico a un uomo di quasi 70 anni.. Che vergogna, non mi stupirei che il premier diventasse il nuovo JFKennedy visti i mezzi usati dagli oppositori politici :(

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!