MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
jok ma l'archeologo non trova le cose vecchie ai mercatini
![]() ![]() ![]() |
l'archeologo americano si, mica posso andare a trovare reperti romani qua.
![]() ![]() ![]() |
vuoi dire che pagando 10 euro possiamo tenerci Tyl su MDN senza correre rischi?
![]() ![]() ![]() |
La solita legge del ca22o che raccoglie un po' di soldi per il bilancio statale e in cambio legalizza le collezioni d'arte dei ricci fatte di pezzi rubati.
Che ci si può aspettare da questo governo? Il carcere per chi falsa il bilancio? Mmm, non credo.
![]() ![]() ![]() |
No, la ghigliottina
Jarni, ma se sei cosi bravo a criticare e che al Governo son tutti coglioni, come mai non fai il premier tu?
![]() ![]() ![]() |
Metro, poi facciamo i conti
![]() ![]() ![]() |
"condono" agli assassini questo mi fa incazzare, altro che quello ai ladri d'arte.
Ma minch, porc putt, vaff stronz govern italian ma come cazz si fa a lasciar libera una di quelle 3 stronze che ha ucciso la suora e farla lavorare in un asino
e mo' fra poco pure l'assassino di novi ligure fra poco esce, ma porc
delitto cogne, porc cazz no comment
e questi sono i colpevoli di omicidio premeditato volontario, figuriamoci quelli colposi...
e poi si dice che NOI americani siamo troppo severi con le pene detentive.
W le catene, abbasso i permessi premio
![]() ![]() ![]() |
Lavovare in un asiNo sarebbe di per se una punizone sufficiente
Se pensi a certi nani ambigui e corrotti che fanno anche di peggio, c'è davvero di che disperarsi
![]() ![]() ![]() |
Quanto sei alto Fede?
![]() ![]() ![]() |
Non molto... ma abbastanza da poter prendere in giro i bandanani... il che è tutto dire...
![]() ![]() ![]() |
sei cosi bravo a criticare e che al Governo son tutti coglioni
Ehm...
e questi sono i colpevoli di omicidio premeditato volontario, figuriamoci quelli colposi...
Erano minorenni all'epoca del reato, quindi non aventi tutti i diritti legislativi.In questi casi diciamo che la legge ritiene la loro educazione incompleta o aberrata, quindi la pena non può essere la reclusione fine a se stessa, bensì la ri-educazione.
Il delitto di Cogne invece non lo capisco proprio: c'è una sentenza di trent'anni ma il condannato è libero a tutti gli effetti. Certo, se ospiti un imputato di omicidio al MCS col processo in corso, lo intervisti continuamente e nei telegiornali lo presenti come innocente morale, bèh, le conseguenze sono quelle.
e poi si dice che NOI americani siamo troppo severi con le pene detentive.
Voi americani siete troppo severi con la pena di morte, noi italiani troppo permissivi con la reclusione.
P.S.
Tu NON sei americano.
![]() ![]() ![]() |
e soprattutto non giochi a beis bol e non balli il rock'n'roll
![]() ![]() ![]() |
Per una volta concordo con Caravanpetrol Tyler...
![]() ![]() ![]() |
il rock'n'roll lo ballo, mi era vestito pure da elvis ad halloween.
Sono andato a vedere 3 anni fa jerry lee lewis dal vivo alla house of blues di orlando.
sono andato pure alla discoteva heaven 57 dove son tutti vecchi.
quindi sono americano.
Il baseball non gioco ma mi piacerebbe, dopo l'hockey pero'.
l'hockey e' cosi uno sport pacifico, mi piace.
![]() ![]() ![]() |
Vai a lezioni di grammatica italiana
![]() ![]() ![]() |
Noooo, JK non va corretto, e' come Biscardi, lo fa x il pubblicooo! Lascialo concentrare sul rock acrobatico che lo vedo bene
![]() ![]() ![]() |
Se vuoi vedere un bell'hockey ti rinvio al sito della squadra di Sarzana, siamo in serie A2...
...però perdiamo sempre da quando siamo in A2...
HAI VISTO IL KILLER !?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
HO VISTO IL KILLER, YEESSSS
ho fatto pure una foto e video con la macchina fotografica, chissa' dov'e' altrimenti la mettevo sul profilo.
E' arrivato sul palco che manco si reggeva in piedi con un sigarone in bocca.
PS: quando sono andato a memphis ho toccato la maniglia della SAM PHILLIPS dove jerry, elvis, chuck sono passati.
Ed io c'eroooooooooooooooo. E sul muro della casa di elvis c'e' pure la mia firma.
![]() ![]() ![]() |
Non mi parlate di Elvis chemi ribolle il sangue
![]() ![]() ![]() |
Jerry, Chuck, Elvis!!! La TRIADE!!!
Prima di loro, il GNENTE!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.