MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Carlo urbani... nessuna manifestazione in sua memoria :-(: Archive through
   By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 14:46

Peccato che quando muoia una persona che ha VERAMENTE fatto del bene (DISINTERESSATAMENTE e senza bandiere idiote) alla povera gente e che per questa si e' davvero sacrificata non ci siano manifestazioni di piazza per commemorarlo.. meglio idolatrare i delinquenti, purche' della stessa ideologia, vero? :| 8-%

Riposa in pace Carlo, sono quelli come te che ci mancheranno :(

By Brubkr42 mercoledì 02 aprile 2003 - 15:02

E te ne accorgi adesso, Tyler ? Guarda, sarà che ormai sono talmente schifato per aver constatato in tanti anni solo la crescita esponenziale della cogglioneria teleguidata che neppure mi inkazzo più di tanto, il mio fegato e frattaglie adiacenti non me le gioco per colpa di quattro straccioni. Quello che impressiona è lo sbrodolamento generalizzato, a destra come a sinistra, su tavole e tavolini rotondi, da parte dei cogglioni a gettone, ma nessuno che riesca a penetrare negli studi per decorare questi squallidi con abbondante escrementizio? Scusa lo sfogo, ma se non apro la valvola ogni tanto mi schioppa il core :D

By Brubkr42 mercoledì 02 aprile 2003 - 15:03

Dimenticavo: e mi si sfila il catetere... :\

By Maxdanno mercoledì 02 aprile 2003 - 15:28

E' bello sapere che da qualche parte al mondo esistono ancora persone come lui.

By Nick_Manolesta venerdì 04 aprile 2003 - 01:24

Ma no Tyl, in Italia gli unici medici che fanno VERAMENTE del bene sono quelli che fanno i girotondi, odiano Bush e tifano Inter... :|

By Tyler venerdì 04 aprile 2003 - 10:12

Pero' si sanno vendere bene in TV :| :(

By Thor venerdì 04 aprile 2003 - 10:34

io penso che abbia fatto una cosa meravigliosa, e che meriti il massimo rispetto...pero' da li a dire che e' un eroe secondo me e' eccessivo...ha fatto un sacco scalpore xke e' morto... ma credo ci siano altre centinaia di migliaia di medici come lui in tutto il mondo...che pero' non sono morti...

By Dariuzzo venerdì 04 aprile 2003 - 17:27

scusate, ma perchè non la organizzate voi la anifestazione per carlo urbani???
la gente vorrà manifestare per la pace, contro questo o a favore di quello... ma che manifestazione vuoi fare per lui? si può fare come per sordi ad esempio, nessuna "manifestazione" ma comunque mezza roma c'è andata. senza bandiere e slogan.
muoiono falcone e borsellino? si manifesta contro la mafia
scoppia la guerra? si manifesta per la pace
ma che volete manifestare contro il virus? bho!

By Nick_Manolesta sabato 05 aprile 2003 - 00:23

Contro il regime cinese che l'ha tenuto nascosto al mondo x mesi mentre la gente andava e veniva? :|

By Tyler sabato 05 aprile 2003 - 15:31

Dev'essere la bandiera rossa che li rende automaticamente esenti da critiche e manifestazioni di protesta ;.
Allora mettiamola cosi', se mai dovessi indossare mai un maglietta con la faccia di qualcuno.. beh, meglio la faccia di chi ha combattuto per un ideale e per il bene della povera gente che di un pazzo che ha ucciso per il potere del SUO regime e ha ridotto x decenni a venire uno stato di poveracci semplici in poveracci senza nemmeno la libertà di uscire da li' o di usare internet per vedere cosa e' il mondo esterno, dalla padella alla brace 8-%
:) Hasta Urbani siempre - CG quemate a l'infierno, hijo de puta :\

By Aussie venerdì 20 agosto 2004 - 18:36

Grandissimo Carlo Urbani!
Per fortuna che in mezzo a sto schifo di mondo (scusate ma oggi sono negativo) ci sono persone come lui..........e purtroppo se ne vanno sempre molto presto,nel silenzio generale e meno rispettati di gente che lancia estintori nelle camionette di poliziotti o di teenager che squartano genitori e fratellini.

By Bachanale venerdì 20 agosto 2004 - 20:27

azz... Che ignoranza... Non sapevo chi fosse questo Carlo Urbani. Meno male che essiste Internet, e mi sono informato a dovere. sottoscrivo pienamente. Anche da noi c'è un sacco di gente che arriva dall'Europa per dare una mano. Probabilmente non finiremo mai di ringraziare queste persone, lavoratori anonimi che danno la propria vita senza aspettarsi nulla in cambio.

By Joker domenica 22 agosto 2004 - 16:13

ma e' quel mirabolante politico che doveva cambiare il mondo con l'anti-pirateria con la legge urbani e poi ha ritirato tutto?

datemi il suo nuovo indirizzo che lo vado a deridere sulla tomba.

Ohhh ben gli sta, cosi impara a mette i bastoni tra le ruote a noi pirati.

A morte l'aristrocraticoooooooo, forza potere nero.

By Jarni martedì 24 agosto 2004 - 01:58

ma e' quel mirabolante politico che doveva cambiare il mondo con l'anti-pirateria con la legge urbani e poi ha ritirato tutto?

datemi il suo nuovo indirizzo che lo vado a deridere sulla tomba.

Ohhh ben gli sta, cosi impara a mette i bastoni tra le ruote a noi pirati.

A morte l'aristrocraticoooooooo, forza potere nero.

Quello è GIULIANO Urbani, ignorante!

Carlo Urbani era un medico morto di SARS.

By Bachanale martedì 24 agosto 2004 - 12:09

come al solito (:@)

By Pokoto martedì 24 agosto 2004 - 13:22

oooh jarni, ma tutte le volte che vedi un'esca devi abboccare per forza? ma che sei, una cernia? :D

By Joker martedì 24 agosto 2004 - 13:36

e si, jarni e' cosi'...
come i pesci che si fanno prendere da un amo con un po' di esca sopra,
i piu' stupidiiiiiiiiiii :D x numero di pesci pescati da me, una ventina.

Era un disperato tentativo per farti abboccare, vuoi che con le mie conoscenze gugoliane e non fossi andato a vedere chi era veramente??

By Jarni mercoledì 25 agosto 2004 - 01:55

Era un disperato tentativo per farti abboccare, vuoi che con le mie conoscenze gugoliane e non fossi andato a vedere chi era veramente??

Ormai mi pare un po' difficile dimostrare la tua buona fede. E come insegna il rasoio di Hockam, la soluzione più semplice spesso è quella giusta: sei ignorante.

By Joker mercoledì 25 agosto 2004 - 06:00

boc boc boc
(rumore del pesce che abbocca)

By Jarni mercoledì 25 agosto 2004 - 22:02

Auch, auch, auch!
(rumore di un orso bruno delle Ardenne che si inchiappetta il pescatore)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!