MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: L'ultima del sciur berluska: Archive through
   By Tyler mercoledì 31 marzo 2004 - 22:49

Se ce la fa... allora... :D ;)

By Pokoto giovedì 01 aprile 2004 - 04:46

secondo me ve taglia qualcos'altro :D

By Zdfz giovedì 01 aprile 2004 - 22:16

La soluzione di un problema mette sempre a disposizione due strade percorribili: quella della prevenzione e quella repressione. Chi segue la prima propone spesso di affrontare il problema alla radice per evitare che il tronco e i rami si incancreniscano mentre chi segue la seconda sostiene che è necessario tagliare tutti i rami malati, poco importa se ad essere guaste sono le radici e i rami malati continueranno a crescere. Ora vorrei capire una cosa: come mai la destra, sempre così propensa ad adottare soluzioni repressive (vedi la legge sull'immigrazione e sulla droga) si butta su una proposta "preventiva" per combattere il problema dell'evazione fiscale (diminuire le tasse anzichè punire chi non le paga)?

By Tyler venerdì 02 aprile 2004 - 01:53

Boh, voglia di novita' immagino :)

By Wasabi venerdì 02 aprile 2004 - 10:45

(:@)

By Jarni venerdì 02 aprile 2004 - 16:00

Ora vorrei capire una cosa: come mai la destra, sempre così propensa ad adottare soluzioni repressive (vedi la legge sull'immigrazione e sulla droga) si butta su una proposta "preventiva" per combattere il problema dell'evazione fiscale (diminuire le tasse anzichè punire chi non le paga)?

Perché così gli industriali hanno meno tasse da pagare e possono comunque continuare ad evaderle. Non ha caso si voleva togliere il reato di falso in bilancio...
Insomma, è sì una soluzione preventiva, ma negli interessi delle persone sbagliate.

By Joker venerdì 02 aprile 2004 - 16:25

ecco te pareva, anche se silvietto eliminasse tutte le tasse esistenti, ci sarebbe sempre qualcuno contro. Mah.. sti qua dell'opposizione, mai contenti.

By Jarni venerdì 02 aprile 2004 - 16:30

Esatto. Pagare le tasse è un bene.

By Zdfz venerdì 02 aprile 2004 - 22:26

Io sono favorevole alla riduzione delle tasse per combattere o quantomeno arginare la piaga dell'evasione e del sommerso, però devo precisare che sono incline all'adozione di metodi preventivi per qualsiasi problema, anche per quello della droga, dell'immigrazione, della prostituzione, della pedofilia ecclesiastica (abolizione del celibato obbligatorio per il clero) ecc.

By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 11:01

Anch'io :)

By Wasabi venerdì 23 aprile 2004 - 10:15

Visto che piano, piano ci stanno togliendo tutti i servizi, tanto vale non pagare più le tasse...
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

cià sono comunque in topic se metto qualche barza sul cavaGliere:

Ho visto Berlusconi partecipare a un convegno. Alle 9 di mattina apre i lavori come Presidente
del Consiglio, alle 10 interviene come ex-ministro degli Esteri, alle 11 parla in qualità di
imprenditore. Alle 12 è invitato come garante del suo conflitto di interessi.
Al bar i convegnisti sono un po' perplessi, si chiedono:
- Ma non fa un po' troppe cose?
E Berlusconi da dietro il banco:
- Per chi è il macchiato caldo?
(Enrico Bertolino)

Berlusconi incontra Previti:
- Allora siamo d¹accordo, stanziamo cento miliardi per gli istituti di pena e dieci miliardi per
l'istruzione.
- Ma Silvio, non converrebbe dare più soldi alla scuola e meno alle carceri?
- Perché, tu pensi che io e te torneremo a scuola?
(Anonimo)

Berlusconi insegue il camion della nettezza urbana:
- Sono in ritardo per l'immondizia?
E l'autista:
- No, salti dentro!
(Anonimo)

I magistrati del tribunale di Milano hanno dichiarato che, se Berlusconi la finirà di dire
falsità sul loro conto, loro sono disposti a smettere di dire la verità su di lui. (Gino & Michele)

A Berlusconi servono due legislature. Una per fare quel che vuol fare, l'altra per cancellare
le impronte.
(Ellekappa)

Berlusconi viaggia con la famiglia sul suo elicottero. In volo decide di gettare una banconota
da 5 euro:
- Così farò felici 5 persone!
Interviene la moglie:
- Buttane una da 10 euro, così farai felici 10 persone!
Poi la figlia entusiasta:
- Papà, buttala da 50 euro! Farai felici 50 persone!
A quel punto si gira il pilota e dice:
- Perchè non si butta Lei? Così li fa felici tutti!
(Anonimo)

Berlusconi incontra per strada un bambino:
- Ciao bel bambino, come ti chiami?
- Piero!
- E quanti anni hai?
- Nove!
- Vergogna! Io all'età tua ne avevo già dieci!
(Anonimo)

- Papà, che differenza passa tra Berlusconi e il Padreterno?
- Tutti e due ci hanno promesso una vita migliore, tutti e due ce l'hanno con i comunisti... però
non mi ricordo chi dei due è immortale.

Silvio Berlusconi sospetta di avere dei problemi di cuore; per togliersi il pensiero, decide di
farsi vistare da un noto cardiologo. Alla fine della velocissima visita, da gentlemen quali sono,
si salutano senza addentrarsi in particolari volgari quali il pagamento della parcella. Questa
infatti arriva a casa a Berlusconi per posta successivamente. Quando vede la ricevuta,
Berlusconi rimane sconcertato: ben 1.300 euro! per una vista di a malapena 10 minuti. 1.300
euro sono un sacco di soldi anche per lui. Berlusconi compila diligentemente un assegno e lo
invia al professore accompagnando la somma con queste con poche righe: "Egregio Prof. le
rimetto in allegato un assegno di euro 1.300 a pagamento della sua parcella come da lei
richiesto. Mi consenta pero di farle notare, da imprenditore quale sono, che sono soldi
rubati!";.
La risposta del prof. non si fà attendere: "Ill. mo on Berlusconi, accuso ricevuta del suo
assegno di euro 1.300. Per quanto riguarda la provenienza della somma non si preoccupi: non
mi interessa e comunque non ne farò parola con nessuno!";.

Due amici si incontrano dopo molto tempo. Uno dei due scende da una fiammante macchina
sportiva, vestito con grande eleganza.
- Ehi, hai fatto fortuna?
- Sì, ho telefonato alla RAI e ho detto che sapevo tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato a una
trasmissione di quiz, mi hanno fatto tante domande e ho vinto due miliardi.
Passa qualche mese e i due si incontrano di nuovo.
- Sai, devo proprio ringraziarti. Ho seguito il tuo metodo e puntualmente ho fatto fortuna
anch'io.
- Hai telefonato alla RAI?
- No. Ho telefonato a Mediaset. Ho detto che sapevo tutto su Berlusconi e mi hanno dato
subito i due miliardi senza nemmeno farmi una domanda.

Berlusconi al più meritevole dipendente della Fininvest:
- Complimenti, complimenti davvero! Lei ha fatto una carriera davvero eccezionale. E' entrato
come guardiano notturno, poi è passato nell'ufficio tecnico, quindi ha fatto il redattore. Poi è
stato promosso a produttore e per finire si è dimostrato un ottimo dirigente. Tutto questo in
soli tre mesi. Complimenti, complimenti davvero!
- Grazie papà...

Craxi e Berlusconi sono come re Mida: tutto quello che toccano diventa loro. (Altan)

By Tyler venerdì 23 aprile 2004 - 20:33

Pare che l'orco Berlusca abbia pagato 5 milioni di euro (di tasca sua) per far ritornare gli ostaggi in iraq. E' c'e' ancora chi non si genuflette prima di pronunciarne il nome.. roba da matti :|
Grande premier, cmq io me li sarei tenuti :D

By Jarni lunedì 03 maggio 2004 - 23:55

E naturalmente non sono tornati, e sai perché? Perché purtroppo li ammazzeranno comunque prima dell'autunno, perché a quei terroristi non interessano 5 milioni di merd@ che a Bin Laden cadono per terra quando si gratta il cul0, perché i servizi segreti italiani non sanno una cippa di dove li tengono e perché il Grande Latitante continuerà a mandare uniformi ripiene di carne a fare public relations ai cammelli e perché gli ostaggi li deve usare come santini durante la prossima campagna elettorale.

Ecco il tuo grande statista e il suo business plan per l'estate 2004.

By Dariuzzo domenica 16 maggio 2004 - 12:34

che bello! finalmente protremo rattarci le palle davanti alla tv digitale terrestre coi contributi dello stato! aaaaaah! ci volevano proprio, sentivamo una grande necessità di decoder digitali! non vedo l'ora! il governo ha fatto benissimo a incentivarne l'acquisto in questo modo, così la raccolta pubblicitaria di med... a no, scusate, così finalmente lo spinoso caso di quella tv quasi uccisa con metodi molto liberisti si sbloccherà! ooooh!

By Tyler domenica 16 maggio 2004 - 14:06

Dariuzzo.. per il digitale terrestre c'e' il topic apposito, con tanto di corrispettivi europei (sicuramente iniziative Berluscocentriche e Berluscoguidate) :| Informati, vala' ;)

Jarni.. suggerisci di genuflettersi a Bin Laden e soci per liberare gli ostaggi? Il Ns. Grandissimo Premier ha gia' fatto BEN PIU' di quanto gli si potesse chiedere, ma sicuramente x quelli come te - accecati dall'odio per il Cavaliere - e' preferibile che Berlusconi perda consensi piuttosto che "un lieto fine" per gli ostaggi lo possa mettere in buona luce ;.
Che altro dire?

By Dariuzzo domenica 16 maggio 2004 - 15:49

tyler lo sai che non passo spesso da qui...
allora estendo i ringraziamenti al resto d'europa (fanno anche li gli incentivi?)

per quanto riguarda la questione ostaggi, tyler questa è stata gestita male. ste cose si fanno in silenzio, e si da l'annuncio della liberazione solo quando la cosa è fatta. così dai la scusa per rimettere tutto in discussione, soprattutto dopo che hai sganciato i soldi. non lo dico io, lo dice chiunque abbia mai avuto a che fare con ste cose.

per il discorso di augurare la morte agli ostaggi in modo che berluscone abbia un calo di consensi... è una tua speculazione, nulla di più.

By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 09:59

Lieto fine, mi spiace x te Dariu' ma il comportamento del Governo (e dei parenti degli ostaggi) e' stato il migliore possibile :)

Per passare ad altro, avete ricevuto l'SMS che invita a non disertare le urne? :D

By Luna venerdì 11 giugno 2004 - 10:26

ricevuto,ricevuto,e siccome il mio cell ti manda prima l'anteprima del messaggio e poi il mittente pensavo che il trobosh si fosse rinco:D

By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 12:23

Almeno abbiamo risparmiato un po' di alberi e di lettere/volantini nella spazzatura :)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 giugno 2004 - 14:12

Semmai, si è aggiunto il costo dell'energia per mandare i messaggi a quello di volantini etc... che mi hanno intasato la posta... :(

P.S.: Non parlo mai di politica, e non era rivolto a chicchessìa, dx e sx mi hanno intasato ugualmente...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!