MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Zdfz domenica 14 marzo 2004 - 23:13

Se dovessi elencare una per una tutte le menzogne della destra, credo non finirei più. Limitiamoci a queste tre: meno tasse per tutti (e il Berluscazz che continua a dire che oltre 28 milioni di italiani pagano meno) e intanto l'Istat ci conferma che la pressione fiscale è salita dello 0,9%; l'aumento dei prezzi è colpa dell'euro ma se andiamo a vedere i dati sull'inflazione, il nostro paese è al di sopra del 50% rispetto alle altre nazioni che hanno adottato la moneta unica (2,4% contro 1,6%) dimostrando chiaramente che ci sono anche altri motivi per questo aumento dei prezzi; la crescita italiana è a rilento ma è pur sempre superiore a quella di Francia e Germania, secondo quanto diffonde la stampa da gabinetto belpietriana...ebbene la Francia è cresciuta dello 0,5% nell'ultimo anno mentre noi siamo saliti soltanto dello 0,3%. A questo punto mi chiedo per quanto ancora sarà possibile, in questo paese di boccaloni e sciure marie isteriche, mandare al potere certi imbonitori di piazza...

By Wasabi lunedì 15 marzo 2004 - 10:39

Che dire di più? :|

By Zdfz lunedì 15 marzo 2004 - 20:52

Che gli esiti elettorali in Spagna fanno ben sperare per un ritorno della gauche anche in Italia: fino al 2000 si stava tutti bene, il Pil era al 3%, l'inflazione all'1,3%, i treni arrivavano in orario, i bambini giocavano felici e le donne ci stavano. Da quando le destre sono tornate al potere i risultati sono stati: recessione economica, attentati in ogni parte del mondo, i bambini che hanno paura ad uscire di casa e le donne che non la danno più :D Ma la fulgida ed aurea epopea sinisotride tornerà anche nel nostro paese :)

By Tyler martedì 16 marzo 2004 - 00:10

Massi', facciamo il gioco dei terroristi :|

By Pokoto martedì 16 marzo 2004 - 05:08

scusate sono arrivato adesso..se ho ben capito volete bombardare casa mia?? va beh.. ok, avvisatemi solo due giorni prima che la vendo a un francese :D

By Jen martedì 16 marzo 2004 - 15:20

Poky, in caso problemi ti ospito io :)..ma avvisami per tempo che devo liberare la cuccia del cane :D ( scherzoooo :x)

By Pokoto mercoledì 17 marzo 2004 - 04:50

scherzi nel senso che dovrei dormire insieme al cane??? :(

By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 17:08

Tanto è femmina :D

By Pokoto mercoledì 17 marzo 2004 - 19:08

allora mi ruba le coperte :D

By Jen giovedì 18 marzo 2004 - 10:09

Ma no..a casa mia fa caldo :)

By Gustavo martedì 20 aprile 2004 - 22:24

Conversazione tra G.W. Bush e S. Berlusconi (ricevuta via mail)

Caro George,
com'è nel mio costume faccio una precisa scelta di campo e mi schiero al tuo fianco.
Hai un nuovo, grande alleato nella difficile guerra contro i terroristi dell'Ira.
Fammi sapere quando si comincia e cosa devo portare.

Ciao. Silvio B.

Caro Sivio,
grazie per la tua offerta. Purtroppo l'Ira non è tra i nostri obiettivi: l'Irlanda del Nord è troppo piccola e più di duemila bombe non riusciamo proprio a farcele stare.
Ne ho settantacinquemila da smaltire!
Sarà per la prossima volta.

Ciao. George.
.

Amico George,
ti chiedo scusa, ho fatto confusione coi nomi.
È che qua devo fare tutto io: governo, esteri, sport, giustizia, fiori, cucinare...
Volevo dire Iran! Per questa importante battaglia di libertà consentimi di offrirti esercito, marina, aviazione e guardia di finanza.
Anzi, comincerei da questi ultimi, anche in prima linea. Che ne dici?

Silvio B.

Caro Silvio,
cos'è questa storia dell'Iran?
La Cia, che legge tutte le mie lettere prima di me, è andata su tutte le furie.
Dice che l'Iran è un obiettivo così segreto che ne sono a conoscenza solo quelli che contano davvero..
Io infatti non ne sapevo niente!
Credevo stessimo per attaccare l'Iraq.
Attendo spiegazioni..

Ciao. George.
.

Giorgino, Giorgetto, Giorgiuzzo,
perdonami ancora. Iran, Iraq, Irac o Irak, di geografia non ci capisco un cazzo.
Attacca quello che vuoi, a me preme solo esserti amico.
Se non vuoi soldati, meglio. Sai com'è, gli italiani odiano morire in battaglia, preferiscono schiantarsi in autostrada.
Però ti propongo i più entusiasti anchor man per aiutarti a convincere il paese: Mike Bongiorno, Iva Zanicchi, Raimondo Vianello... Scegli chi vuoi.

Silvio B.

Caro Silvio, lascia perdere.
Purtroppo neanch'io di geografia capisco granché..
È un'ora che cerco il tuo paese sulla carta geografica e non trovo niente.
Sarà che è un po' imprecisa (sono quelle che usiamo per bombardare) ma non mi raccapezzo proprio.
Insomma, chi cacchio siete?

Ciao. George.
.

Giorgio,permettimi di colmare questa tua lacuna.
Ho già provveduto a inviarti (e già che c'ero anche a tutto il popolo americano) il mio libro "L'Italia che ho in mente", con tanto di carta geografica grande grande, di quelle che usavo da Vespa.
Scoprirete che non siamo solo pizza e mafia: oggi
siamo pizza, mafia e risotto alla milanese.
P.S. In cartina vedrai strade, autostrade e ponti bellissimi che purtroppo non ho ancora completato.
È che sono incasinato: Nobel, Cirami, Nesta...

A presto. Silvio B.

Caro Silvio,
questa è l'ultima lettera che ti scrivo.
La Cia mi invita a non perdere più tempo con te.
Dice che non abbiamo bisogno di niente, né di soldati, né di enciclopedie, né di aspirapolveri.
Mi spiace, perché eri simpatico.
P.S. Scusami anche per non aver capito subito dov'è il tuo importante paese.
È che lo cercavo in Sudamerica.
Non so perché, ma conoscendoti avevo avuto questa impressione

Ciao. George

Volevo capire.... a voi fa ridere. A me no.

By Nausicaa mercoledì 21 aprile 2004 - 10:38

perchè in Sudamerica? ;.

By Wasabi mercoledì 21 aprile 2004 - 11:29

Argentina... ti dice niente? ;)

comunque Gustavo, è talmente realistica che non fa ridere neanche me :(

By Nausicaa mercoledì 21 aprile 2004 - 12:13

aaahhhh :P
perchè è piccoletto come El Pibe? :D

By Metroidx mercoledì 21 aprile 2004 - 12:35

no,perchè ha la testa come El Pube :D

By Cabrón mercoledì 21 aprile 2004 - 20:47

(:@)

By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:39

Come da topic, onore a Silvio, l'uomo dei RISULTATI (contro le chiacchiere) =x)

By Metroidx domenica 02 maggio 2004 - 18:20

ogni scusa è buona eh? :| ma stavolta non posso che darti ragione:D=x)

By Tyler giovedì 27 maggio 2004 - 19:45

Accorr'uomo! Il mitico Fede sta mostrando in diretta la convention di Forza Italia, folla in delirio, ahhhhh ;?
Meglio di SKY 'sto TG4, guarda che chicche mi regala :D

By Tyler domenica 11 luglio 2004 - 13:03

Il Consiglio dei Ministri ha approvato su proposta del Presidente del Consiglio e Ministro ad interim per l’economia e le finanze Silvio Berlusconi un decreto-legge per rendere immediatamente operativo il pacchetto di misure correttive di finanza pubblica concordate con l’Unione Europea. Il decreto-legge incide in senso riduttivo sulle spese dei Ministeri per complessivi 2,85 miliardi di euro; sulle spese per missioni, consulenze e di rappresentanza delle Amministrazioni pubbliche per 100 milioni di euro; sui trasferimenti alle imprese, pubbliche e private per 1,35 miliardi di euro; dal lato delle entrate, si incide sul settore delle assicurazioni, delle banche e degli enti non commerciali, per complessivi 1,3 miliardi di euro.
Il totale delle misure corrisponde, in termine di minore indebitamento netto delle pubbliche amministrazioni, all’importo di 5,5 miliardi di euro.

(Era ora NdT)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!