MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Ricostruzione iraq, e l'italia?: Archive through
   By lunedì 05 luglio 2004 - 21:48

Errore di autenticazione

La combinazione utente/password non è valida oppure non hai il permesso di spedire messaggi su questo argomento. Puoi riprovare usando il form in fondo alla pagina.

By Jarni lunedì 05 luglio 2004 - 21:51

C'e' il gas, i fiumi, il petrolio del texas, l'energia solare, l'energia nucleare...

Già, ma non bastano. Ti presto la calcolatrice?

ti ho gia' detto che sventolare non serve a niente. Ma sei duro di comprendonio.

Ma c@zzo, nemmeno l'ironia capisci?

Ora capisco perche' non sei ancora riuscito a comprendere la teoria einstein-bose.

Ero occupato ad impararmi l'asp, sai, ti devo fregare il lavoro...
E tu? La conosci la statistica di Bose?

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset" )
rs.Open "SELECT * FROM Insulti WHERE Destinatario='Joker' ORDER BY Offesa DESC", conn,1,3
while not(rs.eof)
response.write "Joker, sei proprio un "& rs("Insulto" )&""
rs.movenext
wend
rs.Close
set rs = Nothing

By Jarni lunedì 05 luglio 2004 - 21:53

WOW, sono riuscito a crashare il forum con del codice asp! Joker, domani ti licenziano.

By Joker martedì 06 luglio 2004 - 00:25

un "fisico" che fa i siti web, buona questa.

Cos'e'? la fisica ti ha gia' stufato? provato al cepu? li la laurea te la danno sicuro.

Bose-Einstein? perche' mai dovrei saperlo.
Io no ma tu si.

By Joker martedì 06 luglio 2004 - 00:28

il php non funzia altrimenti ti spaccavo.

By Joker martedì 06 luglio 2004 - 01:04

o forse si, pero' male.
e' venuta la data "-06/luglio, 00:28-" come mio nome del messaggio nell'elenco dei messaggi di oggi.

Speriamo che non mi veda il webmastro altrimenti mi picchia.

Jarni usa ASP (made by microsoft) e poi va a rompere in giro con windozz, linux, usa,
va va che ti piace sputare nel piatto che mangi e basta.

By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 13:42

Mai criticato windows o linux se non per pecche oggettive.
Tu usi il php? Roba Linux? Se ti vede Bill...

Touché.

By Bachanale martedì 06 luglio 2004 - 13:54

Bravo Jarni

By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 15:33

Ehi, ma alla fine s'è scoperto da dove vieni? Sei venezuelano sì o no?

By Wasabi mercoledì 07 luglio 2004 - 14:27

non era dominicano?

By Joker mercoledì 07 luglio 2004 - 17:14

nahhhhhhh
la rep. dominicana e' ancora un paese bellino,
lui descrive il suo paese un cesso povero dove tutto e' stato rubato dagli americani.

By Joker mercoledì 07 luglio 2004 - 17:30

e poi con tutti i soldi che guadagnano dagli italiani a santo domingo, dovrebbero' essere proprio pirla se non riescono a sfruttarli.

By Aussie mercoledì 07 luglio 2004 - 19:13

sarà di prato o un paese del gennargentu.......e magari dice che è sud americano per fare il figo :)

By Joker mercoledì 07 luglio 2004 - 21:28

si si, dopo il grande fratello 4, mo' tutti i buzzurri dicono di essere ispanici.

By Wasabi venerdì 09 luglio 2004 - 15:03

gelosoni! :)
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaach! Svelaci il misteeeeroooooooooo!

By Joker venerdì 09 luglio 2004 - 15:26

no dai non svelarci niente....
compro una vocale. la a di astronzo.

si cmq se ha detto che loro hanno cacciato gli spagnoli, allora bach e' indiano d'america del sud, cioe' un maya.

Anzi no, sei di nazca, e mo' sta a vedere che ci dice che prima degli spagnoli e americani, hanno scacciato pure gli alieni.

By Jarni sabato 10 luglio 2004 - 02:13

Sempre amichevole con tutti, eh, Joker?

By Joker sabato 10 luglio 2004 - 07:36

beh io mica sono il pacifista del forum come te.

By Tyler sabato 10 luglio 2004 - 12:20

Io dico Peru' ;)

By Joker domenica 11 luglio 2004 - 00:09

gia' detto, io. Non e'.

nell'altro topic ho provato con
mexico
argentina
panama
venezuela
cile
brasile
cuba
caracas
colombia
ecuador
peru
uruguay
paraguay
...

e lui mi ha dato zero in geografia.
E che li hanno spostati dall'america del sud?

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!