MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Ricostruzione iraq, e l'italia?: Archive through
   By Joker lunedì 14 giugno 2004 - 17:29

vedi jarni.

By Aussie lunedì 21 giugno 2004 - 16:01

Io è da poco che ho scoperto MDN...lo trovo fantastico.......ma chi sei, Jarni?
Mi ricordi un mio compagno di scuola........"l'anarchico fascista" lo chiamavamo......
Secondo me cmq non sei così veramente.......lo fai per provocare........almeno lo spero.
Quando sono all'estero,spesso non mi faccio riconoscere dagli altri italiani.............in gruppo l'italiano medio è indistinguibile!! :D

By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 16:08

benvenuto Aussie.. Jarni lo abbiamo preso ai saldi dei piccoli anarchici filoislamici, sporca poco ma abbaia tanto, e' che non ce la sentiamo di abbandonarlo in autostrada a ferragosto ;. :D

By Aussie lunedì 21 giugno 2004 - 16:28

(:@) (:@)

Giusto!
Non si abbandona nessuno in autostrada in agosto........ma neanche a luglio.
Neanche Jarni

By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 16:35

Pero' la tentazione e' forte.. il problema e' che improvviserebbe un blocco del traffico di protesta casarineccia rovinando le vacanze a molti pur di rivendicare i suoi fantastilioni di diritti schiacciati dalla ns. dittatura sanguinaria :|

By Jarni sabato 03 luglio 2004 - 00:14

Non capisco questa sorta di "faida" ... possibile che ciascuno non possa avere le proprie idee senza spalare vangate di mer.da su chi la pensa diversamente?

Fosse per me tirerei mer.da tutto il giorno, purtroppo ad altre persone scappa pure qualche bomba e ciò mi provoca un leggero disappunto.

By Tyler sabato 03 luglio 2004 - 12:17

Infatti, io avrei sconfitto gli esrciti di Milosevic e Saddam con una raccomandata e due scoregge ben piazzate ;)

By Jarni sabato 03 luglio 2004 - 15:01

Non ne avevi bisogno, dato che non ti hanno mai dichiarato guerra.

By Tyler sabato 03 luglio 2004 - 18:02

Le tue simpatie per i genocidi politico-religiosi mi raggelano

By Jarni sabato 03 luglio 2004 - 22:55

Solo perché non mi va di fare la guerra ad una nazione significa che condivido il suo governo? Per te esiste solo "o con me o contro di me" ? Una visione leggermente infantile delle cose.

Ancora la solita convinzione che è lecito attaccare uno stato perché è governato da un dittatore. Ti ricordo che gli sceriffi del mondo aspettarono un bel po' prima di "punire" baffetto. Si vede che all'inizio era simpatico, vallo a capire...

By Joker sabato 03 luglio 2004 - 23:25

mah forse jarni parla cosi perche' non e' ne' un kurdo, ne' un iraniano e neanche un kuwaitiano.

E manco un iracheno a cui era proibito avere il satellite, collegarsi a internet, dire le proprie idee politiche, e tante altre belle cosuccie.

E addirittura neanche un cormorano invisciato nel petrolio dopo Desert Storm Part. I

By Jarni domenica 04 luglio 2004 - 01:34

Infatti, non sono né kurdo né iraniano ne tantomeno kuwaitiano, quindi non ho il diritto di giudicare le loro culture e soprattutto nessuno mi ha dato il permesso di pensare al posto loro.

Magari agli iraniani non frega una minchia di avere il satellite o internet, ma tu ragioni da un solo punto di vista quindi non ci pensi, eh?

Quando "voi" in america stavate sotto il dominio inglese eravate nelle stesse condizioni di mancanza di libertà. Avete fatto la rivoluzione e vi siete guadagnati la democrazia. Se fosse intervenuta, che ne so, la Francia ad "aiutarvi" adesso sareste una colonia francese ed avreste anche voi la vostra quota giornaliera di martiri contro l'oppressore europeo.

Ma tu credi che i popoli oppressi siano una massa di deficienti che vuole i McDonald e la Coca Cola, vero? E allora non devi fare altro che invaderli, instaurare un governo che ti aggrada e passare i prossimi trent'anni a cagarti addosso tra un'autobomba e un kamikaze. Contento tu...

Ah, dimenticavo, domani la Cina dichiarerà guerra agli Stati Uniti perché hanno una marea di armi di distruzione di massa e un dittatore al potere. In bocca al lupo!

By Pokoto domenica 04 luglio 2004 - 13:09

minchia che paura che mi hai messo.. i coglions non riescono a vincere in iraq contro i pastori analfabeti, immaginati contro i cinesi!!! pauuura!!!! a parte che se vincono i cinesi almeno avremo film più decenti.. mah.. quasi quasi.. :D

By Bachanale domenica 04 luglio 2004 - 14:01

Bravo Jarni

By Joker domenica 04 luglio 2004 - 19:54

basta m'avete rotto con ste caccate che alla fine non risolvono niente.

So benissimo la storia e quante persone gli usa hanno ucciso. Ma pure gli altri, pure saddam, pure i francesi, pure gli spagnoli, pure i russi ahh sii i russi... tutti zitti e muti... e i tedeschi? non hanno certo scherzato.

Fate quel cacchio vi pare, votate i comunisti, sventolate quanto vi pare, tanto non serve a un cazz'. Le guerre non finiscono con le bandiere e i buoni propositi, ma con le bombe e la violenza.

e come diceva.... coso... mio papa' alberto..
se ci sara', la quarta guerra mondiale si combattera' con le clave.

e ci aggiungo io:
gli uomini sono animali piu' intelligenti. Uccidere e combattere non e' cattiveria, fa tutto parte dell'ecosistema. E' la vita.

madoooo che poeta, che filosofoooooo che sono.

By Joker domenica 04 luglio 2004 - 19:56

volete sapere quale sarebbe la mia politica se fossi BUSH?

Ritirerei tutte i militari da tutti i paesi.
Non farei fare piu' guerre.
Manderei a cagare l'onu e la nato.

Farei diventare gli usa neautrali, peggio della svizzera.

petrolio? me frega un cazz', darei 30 miliardi di dollari, tutti risparmiate dalla mia politica, alle fabbriche di auto a idrogeno e energie alternative.

pero' DOPO non venite a piangere per aiuti di qua e di la'.
E non venite a dirci EGOISTI LA GENTE MUORE E VOI FATE I GNORRI. AIUTATELI, INTERVENITEEE.
PRIMA POTENZA DEL MONDO E SE NE SBATTE DEGLI ALTRI.

fancu' vi direi io. Risolvetevi i problemi da soli.

By Jarni domenica 04 luglio 2004 - 23:04

So benissimo la storia e quante persone gli usa hanno ucciso. Ma pure gli altri, pure saddam, pure i francesi, pure gli spagnoli, pure i russi

Bella scusa.

Le guerre non finiscono con le bandiere e i buoni propositi, ma con le bombe e la violenza

Bella contraddizione.[Questa la incornicio come puttanata del secolo.]

Uccidere e combattere non e' cattiveria, fa tutto parte dell'ecosistema. E' la vita.

Ma non sarebbe la morte?

volete sapere quale sarebbe la mia politica se fossi BUSH?

Ovviamente no.

darei 30 miliardi di dollari, tutti risparmiate dalla mia politica, alle fabbriche di auto a idrogeno e energie alternative.

E l'idrogeno come lo produci, senza centrali termoelettriche? Col culo?

pero' DOPO non venite a piangere per aiuti di qua e di la'.

Mi sa che gli aiuti servirebbero a voi.

Risolvetevi i problemi da soli.

Oh, l'hai capita, finalmente. Domani vai a manifestare per il ritiro delle truppe dall'Iraq. MI RACCOMANDO.

madoooo che oratore, che manipolatore che sono...

By Wasabi lunedì 05 luglio 2004 - 14:53

(:@)

By Joker lunedì 05 luglio 2004 - 18:50

"E l'idrogeno come lo produci, senza centrali termoelettriche? Col culo?"

e che le centrali termoelettriche funzionano solo con petrolio iracheno.

C'e' il gas, i fiumi, il petrolio del texas, l'energia solare, l'energia nucleare... Hai vogliaaaa. L'alaska pullula di petrolio e gas.
La centrale vicino casa mia va a gas.

"che manipolatore che sono... "
infatti, manipoli le parole ma alla fine non sai un cazz'

By Joker lunedì 05 luglio 2004 - 18:56

andare a sventolare?
allora parlo arabo?

ti ho gia' detto che sventolare non serve a niente. Ma sei duro di comprendonio.

Ora capisco perche' non sei ancora riuscito a comprendere la teoria einstein-bose.
Quanti anni fuori corso sei gia'?

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!