MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Peace & love: Archive through
   By Jen giovedì 20 maggio 2004 - 12:38

Grazie Tyl, l'obiettivo era quello :D

By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 13:49

Jen, me la fai sempre :| E io abbocco sempre :(

Dariuzzo, con quelle non ripaghiamo nemmeno Al Capone :D

By Dariuzzo giovedì 20 maggio 2004 - 15:07

in effetti... e poi gli abbiamo mandato anche bart 8-O

By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 17:29

Chissa' quante guerre (in TV) ci aspettano ancora :(

By Joker domenica 23 maggio 2004 - 06:11

oggi bush e' caduto in bici e si e' sgraffiato tutto. Poverooooooooo cuccioloooooooooo.

Non vedo l'ora che sta guerra sia finita con gli usa vicenti,
la benzina e' salita a ben 2$ al gallone.
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiii,
la rivoglio a 99cents, com'era 2 anni fa.

By Nausicaa martedì 25 maggio 2004 - 11:40

poverino Bush, dura andare in bici senza rotelline eh? ;-f

By Wasabi martedì 25 maggio 2004 - 14:13

(:@) l'anno scorso momenti si ammazza con una nocciolina!! (sarà simsalaBINladèn che gli fa le fatture e il malocchio???) :D

By Zdfz mercoledì 26 maggio 2004 - 17:28

"il fatto è che ormai la pace è un business ed una moda,basta dire di volere la pace e si entra a far parte del club"

Anche la guerra è un business, anzi è il business per eccellenza: muove l'economia, foraggia le lobbies e dà una grossa mano ai mercati finanziari. Secondo te si guadagna di più vendendo bandiere della pace in via Dante o armi ai paesi arabi? Perchè dicono tutti di voler combattere il terrorismo e poi varano leggi che rendono più semplice il commercio di armi, come ha fatto il governo italiano con la modifica della legge 185?

By Joker mercoledì 26 maggio 2004 - 19:00

ma l'italia unita e' stata ottenuta con la pace o
con la guerra?

By Joker sabato 29 maggio 2004 - 17:28

che idioti i pacifisti............
quelli che sventolano la bandiera di che guevara alla manifestazioni di pace. ahhahahahaha

ieri sera ho visto un documentario su che'
mi sono addormentato pero' ho sentito bene l'episodio in cui avevano scoperto una talpa nella loro organizzazione allora fu condannato a morte ma nessuno aveva il coraggio di sparagli.
Che guevara, si fa avanti e gli spara in testa.

Insomma era come gandhi.

By Jarni domenica 06 giugno 2004 - 01:34

ma l'italia unita e' stata ottenuta con la pace o
con la guerra?

E' nata sulla scrivania di Cavour, ma tu non eri ancora nato quindi non lo puoi sapere.

ieri sera ho visto un documentario su che'
mi sono addormentato pero' ho sentito bene l'episodio in cui avevano scoperto una talpa nella loro organizzazione allora fu condannato a morte ma nessuno aveva il coraggio di sparagli.
Che guevara, si fa avanti e gli spara in testa.

Ah un documentario americano su Che Guevara, mmh, molto imparziale, immagino... ma tanto tu dormivi.

Insomma era come gandhi.

No, era come l'ispettore Callaghan, lo conoscete lì?

By Joker lunedì 07 giugno 2004 - 17:25

punto idiota di jarni 1)
Ah giusto, infatti la guerra di crimea, era una partita di pallone amichevole. E la seconda guerra di indipendenza una manifestazione pacifista con tanto di bandiere arcobaleno. I cacciatori delle alpi, scommetto erano dei no-global.

punto idiota di jarni 2)
ciccio l'ho visto sul sito della rai, raiclick. Documentario tutto italiano.
Va e guardati la storia del simbolo della pace (che guevara) ahahahah

punto intelligente di joker 1)
ma io non dico che che guevara non fu un personaggio importante, anzi, ma quello che non accetto e' associarlo come simbolo della pace.
Perche' insomma, come ho gia detto, con la guerra si ottiene la pace, non c'e' niente da fare. Vedete pure l'italia, mica siamo uniti perche' siamo scesi in piazza con la bandierina?
ahahha jarni pensava che l'italia unita era stata vinta a tavolino. Ma che la siamo scommessa a rubamazzo?

e' tornato jarni con le sue idee cagate.

By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 19:24

Porta pazienza JK, tra un po' arrivano gli squadristi di Ilvio e lo mettono a tacere per un po' :D

By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 15:49

Visto? ;. :D

By Aussie venerdì 02 luglio 2004 - 09:34

E' incredibile sto Jarni......non credo esista davvero.
Secondo me legge continuamente i topic,guarda quelli che secondo lui si scaldano di + eppoi dice una ca22ata per scaldare l'ambiente.
Appello per Jarni........ora fa troppo caldo......prova a sparare frasi che facciano freddo!!!:D

By Tyler venerdì 02 luglio 2004 - 11:04

Hehehe, un tempo non era cosi', durante un esperimento e' stato esposto al bertinottio radioattivo ed e' diventato stabilmente politincazzoso e con le iridi rosse :| :(

By Wasabi venerdì 02 luglio 2004 - 14:30

incredibile come sia facile andare d'accordo con le persone che la pensano come noi, eh?? :|

By Tyler venerdì 02 luglio 2004 - 16:02

A me basta che siano persone ragionevoli e non fanatici :|

By Jarni sabato 03 luglio 2004 - 00:08

Punto cretino di Joker n°1
Le guerre di indipendenza erano guerre, sì, ma noi non andiamo in giro a dire quanto siamo stati bravi ad ammazzare cristiani o che per smuovere l'economia ci vorrebbe un bel conflitto mondiale. Almeno non lo diciamo da sobri.

Punto cretino di Joker n°2
E' ovvio che Che Guevara fosse guerrigliere e non un no-global. Il tuo amico strozzanoccioline ha già fatto due guerre, non venirmi a dire che il pacifista è lui.

Punto estremamente cretino di Joker n°3
Ah, con la guerra si ottiene la pace? Ma quanta bella pace che c'è in Iraq, e quanta ce n'è in Afghanistan, e quanta in Cecenia, e in Kossovo, e in Africa, e in Sudamerica, oh che paradiso!
Mi ricordo ancora la festa che hanno fatto Germania e Russia quando è caduta Berlino, che risate, birra e vodka per tutti!

Indovinello: tu mi bruci la macchina, io ti brucio la tua.
Tu domani mi bruci la casa o mi presti il culo?

By Joker sabato 03 luglio 2004 - 01:15

ok caro bel mio gandhi.
dimmi quante guerre sono finite con 4 sbandierate e senza usare la forza.

Dai dai, perche' non ci scrivi un libro sopra?
sicuramente entrerai nel guinness dei primati, col libro piu' corto della storia.

Copertina
pagina vuota
copertina

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!