MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 17 maggio 2004 - 20:53 |
Attaccato oggi convoglio USA con ARMI CHIMICHE
By Tyler lunedì 17 maggio 2004 - 20:56 |
www.rai_it/news/articolornews24/0,9219,4036359,00.html
L'avra' messa Berlusca, no?
By Pokoto martedì 18 maggio 2004 - 04:58 |
han fatto bene, cent'anni che gliele cercano e non sono riusciti a trovargliele, mo so cazzi loro!!!
vanno a fare gli splendidi in casa degli altri e se le buscano
By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 10:53 |
Infatti avrebbero dovuto far piazza pulita di irakeni e salvare solo i pozzi e i musei, dopodiche' bonificare, piantare bandierine e annettere i territori.. un tempo funzionava cosi' e non si e' mai lamentato (quasi) nessuno
By Theboy martedì 18 maggio 2004 - 14:28 |
il problema è solo uno,il risvolto della medaglia della civilizzazione.non penso che tyler sbagli.voglio dire,gli irakeni per quanto hanno dimostrato fin'ora non son che dei barbari,delle bestioline che non conoscono il significato della parola "metafora",e chiaramente si lasciano facilmente strumentalizzare da chi con il fondamentalismo ha capito di poter guadagnare ed avere potere.ora,finchè si scannano fra loro può anche starmi bene,visto che non ho smanie di salvare nessun idiota che pensa di fare cosa buona e giusta ammazzando secondo lui per il corano,ma quando mettono le mani sull'occidente,su di noi,questo no non mi va per niente.arrivati a questo punto puoi pensare di risolvere la cosa con astuzia,dandogli il nostro benessere,quindi cultura,consumismo,moda,necessità che li rendano parte dello spirito moderno,ma nel frattempo ci sarebbero troppi morti ancora,e nostri.oppure puoi sterminarli tutti,e dico tutti perchè se se ne salva uno o dieci il morbo di quella demenza che ha generato quel tipo di terrorismo tornerebbe a diffondersi,ma questo non si può fare,perchè non è politicamente corretto,il mondo condannerebbe l'america e i suoi metodi,e con tutta probabilità ci sarebbe un terzo conflitto mondiale.Well,a questo punto,altre proposte?
By Pokoto martedì 18 maggio 2004 - 15:30 |
si.. tiriamo fuori le auto a idrogeno che esistono da 20 anni, , ammazziamo bush che fa gli interessi dei petrolieri, leviamo i soldati dall'arabia, gli sceicchi si attaccano al cazzo e tornano a coltivare cammelli. e perdono i fondi per finanziare il terrorismo.
e noi si vince.
By Dariuzzo martedì 18 maggio 2004 - 15:48 |
tyler sei incredibile! armi chimiche dopo che la frontiera è apertissima a chiunque! è entrata al-quaeda si sarà portata appresso qualche giocattolo no!?
By Jen martedì 18 maggio 2004 - 16:39 |
Pokoto...mi sembri Groucho ( vedi Dylan Dog dal titolo " Tre per zero " )
By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 21:34 |
Dariuzzo bbello, o sei convinto che Al Quaeda sia una signora dispettosa che gira qua e la', o ti tocca renderti conto che questi delinquenti hanno contatti ovunque ci sia estremismo islamico (e non solo, temo)..
Vuoi dire che i pacifici Irakeni di Saddam erano agnelli mansueti e disarmati, nemici di BinLaden e prima che il suddestto venisse detronizzato non giravano per l'iRaq?
Theboy
By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 01:57 |
tyler tu hai detto: armi chimiche usate in iraq --> c'erano da prima e adesso le tirano fuori
io ho detto: armi chimiche usate in iraq --> ce le hanno portate adesso al-quaeda e tutti gli altri.
dimmi tu cosa ti sembra più realistico, sopratattutto visto l'enfasi nulla a questa notizia data dalla casa bianca che ancora le sta cercando...
attenzione che l'anti-antiberlusconismo è na brutta bestia!
By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 09:40 |
In verita' ti dico.. Armi chimiche ---> sono sempre girate per l'Iraq. Non credo che Saddam istutisse blocchi di sicurezza volti a proteggere l'Iraq dalla circolazione degli "sceicchi" di Al Quaeda o dei suoi scagnozzi O credi che tra Bin Laden e Hussein ci fosse un'ostilita' tanto aperta?
Quanto all'antiberlusconismo e all'attribuirgli tutte le colpe del pianeta a priori.. credi che un governo ulivista si sarebbe rifiutato di mandare uomini per le missioni di pace, ovvero, si sarebbe comportato in modo sensibilmente diverso da quello del Polo?
Guarda che ora laggiu' non ci sono solo Uk e USA, ci sono Jap, Rumeni, Italiani etc etc..
Mi sembra di paralare con Irish, ma.. sei tornato ragazzino come Tom Hanks in Big?
By Weasel mercoledì 19 maggio 2004 - 10:54 |
un governo di sinistra sicuramente non avrebbe mai messo la faccia da solo contro gli states. attenzione! da solo no, ma da sotto la gonna di francia e germania forse sì, tyler.
l'italia non ha mai particolarmente brillato in fatto di coraggio in politica estera, da sempre. come l'attuale governo si è accodato veocemente agli usa, è plausibile che altrettanto avrebbe fatto la sinistra, ma con l'altra parte. deprimenti, tutti.
in ogni caso pensare di vincere questa guerra è stato (di nuovo) l'errore di valutazione dell'occidente belligerante. in sintesi, un soldato occidentale, armato di tutto punto, pensa quando scende sul campo di battaglia principalmente di riportare le chiappe a casa. l'arabo no. Per eccesso, neanche una o 100 bombe h risolverebbero il "problema" (come qualcuno suggeriva ). Un giapponese con 2 città disintegrate capisce che è finita, un arabo scende per strada e ti dice buttala anche qua, meglio morire! x questo , oggi, un esercito occidentale contro uno arabo ha perso in partenza.
le armi dell'occidente sono altre, sono capacità economica, imprenditoriale, diplomatica, e commandos super addestratri. su questo terreno dovevano giocare la partita, eventualmente.
e invece no, e intanto si spendo montagne di miliardi di dollari, e chi paga? un anno fa un barile di petrolio costava 24 dollari, ora 41 se non sbaglio...e paghiamo noi, e pagheremo...eccome!
ma è una guerra o un'associazione a delinquere?
By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 11:54 |
sono sempre girate per l'Iraq.
non le hanno trovate in nessun modo, sebbene fossero la smoking gun che avrebbe leggittimato il tutto... e credi che le tiravano fuori solo ora? ultimamente stanno entrando armi pesanti, perchè non anche armi chimiche?
<Non credo che Saddam istutisse blocchi di sicurezza volti a proteggere l'Iraq dalla circolazione degli "sceicchi" di Al Quaeda o dei suoi scagnozzi O credi che tra Bin Laden e Hussein ci fosse un'ostilita' tanto aperta?
lo "stato" iracheno era laico, c'era la pena di morte per gli al-quaedini, che infatti prima non c'erano. ti risulta che bush abbia attaccato l'iraq per la presenza di al-quaeda, come invece è stato per l'afghanistan? non li avrebbe messi nella lista della spesa? si è parlato di "appoggi" non di presenza.
<Quanto all'antiberlusconismo e all'attribuirgli tutte le colpe del pianeta a priori.. credi che un governo ulivista si sarebbe rifiutato di mandare uomini per le missioni di pace, ovvero, si sarebbe comportato in modo sensibilmente diverso da quello del Polo?
un governo ulivista ha fatto la jugoslavia (kossovo, milosevic ecc.) ma di sicuro no avrebbe appoggiato in toto quel genere di operazione in iraq. spero... ma tutto è possibile co sti caxxoni il mio riferimento all'anti-antiberlusconismo era per la battuta della bomba messa da berlusconi... ti dai la zappa sui piedi perchè nessuno ha mai dato a berluscone tutta sta' potenza in campo internazionale!
<Guarda che ora laggiu' non ci sono solo Uk e USA, ci sono Jap, Rumeni, Italiani etc etc..
e quindi?
<Mi sembra di paralare con Irish, ma.. sei tornato ragazzino come Tom Hanks in Big?
mi sembri uno schifani o un bondi che quando discute alza la voce e batte i piedi per farsi sentire. ma la terapia "diventa forzaitaliano" te la sei fatta tutta?
By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 13:55 |
Quindi le missioni di pace sono dovute da tutti i paesi civilizzati e sottrarsi sarebbe scorretto e irresponsabile, quindi Fassino e' stato menato dai "pacifisti" perche addirittura loro erano consapevoli che fosse un pacifista di facciata ma NEI fatti avrebbero fatto lo stesso (se ha approvato e partecipato ai bombardamenti su Milo perche' non la missione irakena post-bombardamenti?), quindi non mi risulta che Fi abbia mai istutuito organismi tipo FGCI per "plasmare" adolescenti, ecc ecc.
Basta Dariuzzo, mi son rotto il cazz di discutere sterilmente, passiamo al CZ in B e alla Reggina salva che mi diverto di piu'.
Bye.
By Theboy mercoledì 19 maggio 2004 - 14:25 |
bo..eppure a me la verità sembra tanto chiara..hanno buttato giù in america due torri con dentro migliaia di persone,non si fanno problemi ad ammazzarne decine ogni giorno fomentando quiei poveri str*onzi che pensano di ottenere folle di vergini ai propri piedi dopo essersi fatti esplodere..e c'è anche da porsi la domanda che possano o meno avere armi chimiche?certamente le hanno,come per altro è ampliamente documentato,e certamente per quanto possono le nascondono bene,come nascono bene bin laden ed il resto dei 40 ladroniil fatto è che ormai la pace è un business ed una moda,basta dire di volere la pace e si entra a far parte del club,ma sono proprio sicuro che se in quelle torri ci fossero stati i nostri cari,o se uno dei militari morti fossero stati vicini a noi,diremmo con meno leggerezza -massì...a che servono le guerre amiamoci tutti anche se ogni tanto fanno fuori qualcuno di noi-
By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 14:49 |
Noi non ci siamo andati in guerra, siamo andati a sprecare denaro & vite per la ricostruzione; in fondo era meglio mandare anche qualche aereo, almeno ci si spartiva il bottino.
Ciao, fado a far benza
By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 15:50 |
Tyler che bello come ai vecchi tempi!
<(se ha approvato e partecipato ai bombardamenti su Milo perche' non la missione irakena post-bombardamenti?)
parlavo dell'appoggio a bush sul fatto che fosse necessaria la guerra, non per il "dopo"
<Basta Dariuzzo, mi son rotto il cazz di discutere sterilmente, passiamo al CZ in B e alla Reggina salva che mi diverto di piu'.
Bye.
passiamo
By Jen giovedì 20 maggio 2004 - 10:00 |
La " Ricostruzione" ???!! Ma non scherziamo!!!
By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 10:49 |
Tieni la carta Jen, vatti a comprare qualcosa che devo parlare con Dariu'
Dariuzzo, non ti dice nulla la parola "Alleati"
By Dariuzzo giovedì 20 maggio 2004 - 11:35 |
con dc, ustica e cermis vari mi sembra che abbiamo gia ripagato abbastanza...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.