MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: La giustizia italiana.....: Archive through
   By Spank mercoledì 05 maggio 2004 - 02:18

mah
saranno anche piu' dotati ma sulla funzionalita' degli iper dotati ho i miei dubbi!!
parlo per esperienza personale ;) ;. :P

ci sono un paio di intoppi non proprio piacevoli
anzi, forse tre..

io continuo a preferire u masculo italiano!!! 8-)

sensuali e affascinanti come gli italiani non se ne trovanooooooo!!! =x)
( e anche dolci, non so come è ma sono quelli che riescono ad essere piu' attenti a certi particolari in dati momenti...)

By Pokoto mercoledì 05 maggio 2004 - 03:53

"non riusciamo a digerire il fatto che sono messi meglio di noi"
ma parla per te!! :D

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 11:23

MAh, risolverla con l'invidia del pene mi sembra riduttiva. Io ho anche amici neri (anzi, negggri) ma quando uno ha una brutta faccia non ce la faccio nemmeno io a fidarmi. Quando le Iene han fatto il servizio sulla nera che non trovava casa non credo ci fosse di messo l'invidia del salame, piu' che altro aveva un po' l'aria del trjun da 20 eu a botta ed era veramente oRenda :( Se hai una faccia poco raccomandabile e un aspetto trucido fai fatica anche se sei italiano/a.

Quanto alla dotazione, mi rifaccio a Pokoto :D
Spank, non sempre e' cosi'.. o meglio, se l'hai molto (ma molto) lungo qualche disfunzione erettile e' probabile, se hai un bell'arnese ben ben bilanciato e proporzionato con la tua stazza fisica vai tranqui ;)

By Wasabi mercoledì 05 maggio 2004 - 11:59

il problema è che i neri sono fisicamente una razza superiore, c'è poco da dire! Che poi uno sappia utilizzare bene questa fortuna è un altro paio di maniche...

By Zdfz mercoledì 05 maggio 2004 - 17:35

Spank, quanto t'hanno pagato i maschi del forum per scrivere quelle cose? :D
Guardate comunque che scherzavo: il fatto che i neri ce l'abbiano più sviluppato è un dato generale, non vuol dire che ogni nero ce l'abbia più grosso di ogni italiano!

By Pokoto mercoledì 05 maggio 2004 - 17:40

va beh ce l'avranno anche + grosso, ma se dopo essersi trombati una donna le sbattono un velo in testa, la chiudono in casa, si sposano altre 45000 volte e la sbattono a calci in culo a lavare i piatti..

By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 00:19

via giu'..non mi fate scendere in particolari!!! :D

il tipo in questione aveva anche un gran fisico, proporzionato e bla bla bla

cmq lo dico non solo per esperienza mia ma anche di altre tipe ( e tipi! :D) che conosco! ;)

By Joker giovedì 06 maggio 2004 - 01:55

se se il jazz, il blues, il rock'n'roll...
ma se li avessero lasciati in africa li avrebbero' inventati lo stesso?

NO!!! perche' loro li hanno inventati ma grazie a noi bianchi. SIamo stati noi seguaci del generale lee che abbiamo dato loro le chitarre e le armoniche.

Forza potere biancooooo, abbasso lincoln

By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 03:42

Senti Spank, avrete avuto un'esperienza sfortunata ma da qui a diffamare tutti i plus-dotati ce ne passa :| :D

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:58

appunto,dai retta a Tyler che ne ha conosciuto parecchi che sapevano far bene il loro lavoro (:@)

By Pokoto mercoledì 05 maggio 2004 - 17:40
va beh ce l'avranno anche + grosso, ma se dopo essersi trombati una donna le sbattono un velo in testa, la chiudono in casa, si sposano altre 45000 volte e la sbattono a calci in culo a lavare i piatti..

e chiamali scemi :D

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:58

conosciutI :(

By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 09:45

non ho detto che è stato un disastro, anzi!!:P

solo che pensavo fosse diverso

tutto qui! ;)

By Wasabi giovedì 06 maggio 2004 - 10:02

a questo punto sono curiosa... ;.
racconta, racconta ;?

By Zdfz giovedì 06 maggio 2004 - 12:51

"se se il jazz, il blues, il rock'n'roll...
ma se li avessero lasciati in africa li avrebbero' inventati lo stesso?

NO!!! perche' loro li hanno inventati ma grazie a noi bianchi."
E perchè non diciamo che a inventare la scrittura furono i sumeri della Mesopotamia 3500 anni fa? Senza di loro noi ci esprimeremmo soltanto a grugniti e invece di ringraziarli per questo cosa facciamo? Li bombardiamo (ricordo che la Mesopotamia si trova nell'attuale Iraq)! Che ingrati che siamo! :D

By Weasel giovedì 06 maggio 2004 - 13:06

spank "ci sono un paio di intoppi non proprio piacevoli
anzi, forse tre.. "

escluse le orecchie, vuoi dire :D

By Joker giovedì 06 maggio 2004 - 16:40

gia vero, era meglio quando ci stava saddam, quando la suo bonta' faceva felice migliaia di civili kurdi e non, dando loro la pace eterna.

Ahhhh bei tempi, quando non c'era la CNN e il washington post a mostrare le immagini del prigionieri uccisi dai seguagi di saddam.

Si stava bene si. Non esisteva ancora la bandiera arcobaleno con la scritta pace sopra, non esistevano ancora le manifestazioni di pace. Siiii si stava bene (NOI) tanto occhio non vedeva e cuore non doleva.

Poveri sumeri che hanno inventato la scrittura
e il mondo SENZA motivo li bombarda.

Io domani scendo in piazza con la maglietta con la faccia di saddam sopra. (Ahhaha non sarebbe una brutta idea, in italia).
IO rivoglio saddam al potere.

PS: pensa che io scrivo sempre in sumero e meglio dell'italiano
=--===||||
||==__---_
||===___||

ma ma ma i maya per inventare la loro scrittura avevano insegnanti sumeri? e i cinesi? e gli egiziani?

By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 21:47

nzepo' racconta', dai..

prova a volare un po' con la fantasia :D

Weasel (:@)

By Zdfz giovedì 06 maggio 2004 - 22:04

Si stava meglio quando le varie amministrazioni americane non finanziavano dittatori in ogni angolo del globo per poi, una volta esaurite le possibilità di ulteriori profitti, attaccarli in nome della democrazia e della libertà. Ieri amici, oggi nemici. Prima i giapponesi, poi i russi, ora gli arabi, domani i cinesi. I prossimi saranno i marziani? Si accettano scommesse :D

By Joker venerdì 07 maggio 2004 - 15:16

beh a casa mia a finanziare i dittatori non e' reato e se poi visto che lo sapevate perche' non siete andati a manifestare?

che soo
TREMATE TREMATE I FINANZIATORI SON TORNATI

BUSH CAPITALISTA TAGLIEREMO LA TUA TESTA

perche' non ve ne fregava u cazz e quindi e' colpa pure vostra.

By Zdfz venerdì 07 maggio 2004 - 22:57

Certo che esporre bandiere arcobaleno alla finestra è molto peggio che donare soldi, i pacifisti si che hanno aiutato Saddam con quelle bandiere! Devo ricordarmi, la prossima volta che al paesello facciamo la festa del santo patrono, di non fare il solito obolo alla parrocchia ma di sbandierare al mio balcone l'effige di san Gelsomino che così accresco davvero il potere della chiesa! :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!