MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
No dai questo e' troppoooooo!!!!!
2 pirla entra in un negozio ARMATI per fare una rapina, un poliziotto li uccide tutti e due. La giustizia invece di premiarmo, lo accusa di omicidio VOLONTARIOOOOOOOOOOO!
Ma come sono messiiii? Ma perche' danno le pistole ai poliziotti, non sarebbe meglio quei martellini di gonna piuma?
![]() ![]() ![]() |
Testina di un Joka-jouer, verrà prosciolto e premiato con un qche riconoscimento.. e' che per certi reati è obbligatorio procedere d'ufficio e cosi' anche per questo
![]() ![]() ![]() |
avvocato fosti?!
sembri mio zio quando parli ( è avvocato..)
![]() ![]() ![]() |
sì,ed è pure scapolo
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Sara' anche una cosa di routine, tanto l'hanno
accusato di omicidio volontario.
Forza poliziotti e manganellate, abbasso
rapinatori e moralisti.
![]() ![]() ![]() |
Questi sadomaso non son mai contenti
![]() ![]() ![]() |
Oggi, 29 anni fa, terminava la sua agonia Sergio Ramelli. Un ragazzo di 18 (diciotto) anni barbaramente ammazzato dalla cieca violenza ideologica per il fatto di essere simpatizzante MSI-DN.
I suoi assassini sono usciti di galera dopo un processo "particolare" e della memoria di Sergio si tende a non parlare.
Sergio ha trascorso 47 giorni in coma, dopo che due aspiranti medici (collegati a: Avanguardia Operaia) l'hanno atteso sotto casa spaccandogli la testa a colpi di chiave inglese.
www.cdrc_it/Archivio_Ramelli/Articoli/mortefun.html
![]() ![]() ![]() |
i soliti comunisti anti-america pacifisti.
Mo' vediamo oggi alla manifestazione di pace con i no-global
![]() ![]() ![]() |
Guarda Joker che voi ammeregani c'avrete pure la mano pesante ma intanto avete più omicidi di noi: 14 ogni 100mila abitanti mentre noi 3 ogni 100mila abitanti
![]() ![]() ![]() |
Hanno piu' immigrati
![]() ![]() ![]() |
Non è una questione di stranieri, è una questione di tutela sociale (o come la si vuol chiamare), altrimenti non si spiegherebbe come mai in Canada, Australia e via discorrendo ci sono così pochi omicidi pur avendo ugualmente un alto numero di immigrati.
A meno che gli immigrati americani siano tanto "immi" e poco "grati"
![]() ![]() ![]() |
Cosa intendi per tutela sociale?
![]() ![]() ![]() |
Intendo gli ammortizzatori sociali, l'assistenza sanitaria gratuita e cose di questo tipo.
![]() ![]() ![]() |
tutta colpa dei neri, e non dite che sono razzista, e' solo una constatazione amichevole,
sono loro, che con la scusa di essere vittime della societa' scassano le palle. E purtroppo non li possono neanche rispedire indietro.
Gli albanesi, croati, bosniaci, iraniani, iracheni, vietnamiti, e immigrati nuovi in genere sono i migliori, non scassano altrimenti li cacciano via e se non li cacciano li bollano a vita.
Ad esempio un mio amico brasilero, e' stato beccato a guidare ubriaco 10 anni fa, da quel momento gli furono negate tutte le possibilita' di prendere la cittadinanza americana.
E dopo 10 anni di attesa si e' rotto le palle ed e' andato a vivere in olanda con sua moglie olandese. Inoltre alla moglie olandese, per colpa del marito gli hanno rifiutato la patente di guida e per diversi anni e' sempre andata in giro in bici con l'auto nel garage.
![]() ![]() ![]() |
furbi! e in più i neri se li sono anche andati a cercare in africa!! la prossima volta li lasciano là..
si sono tirati le martellate sulle balle da soli e adesso piangono!!
e comunque la musica e lo sport là sono belli grazie a loro quindi zitti e ringraziateli..altrimenti niente blues, niente rock n roll, niente jazz, niente michael jordan, cassius clay, steve wonder..
![]() ![]() ![]() |
Giusto, nessuno gli ha obbligati a cercarsi gli schiavi: la prossima volta se vogliono evitare la criminalità nelle società future, i lavori pesanti nelle piantagioni di cotone se li fanno da soli
![]() ![]() ![]() |
ohh giusto! meno male che in italia non e' cosi.
Meno male che in italia, il razzismo fa ancora da padrona e molta gente non da un alloggio, un lavoro, un camera d'albergo ad un nero.
Ohhh meno male, cercate di non fare lo stesso sbaglio degli americani.
![]() ![]() ![]() |
ma il fatto è che in america non ci volevano andare e ce li hanno portati, da noi nessuno li vuole e arrivano! Anche loro, che teste!
![]() ![]() ![]() |
Tutto questo livore dei maschi bianchi italiani nei confronti dei neri deriva da una pura e semplice invidia per gli accessori in dotazione: non riusciamo a digerire il fatto che sono messi meglio di noi e lo sanno anche usare bene, scippandoci la nostra decantata superiorità sessuale (italians do it better) e magari anche le nostre donne
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.