MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Benito venerdì 30 aprile 2004 - 23:02 |
Fuori dal nostro paese a bastonate se serve. Fuorri con Arabi, Musulmani, Albanesi... Fuori con tutti loro.... Viva il fascio
By Metroidx sabato 01 maggio 2004 - 02:52 |
notare come per "musulmani" venga intesa una razza
By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 15:55 |
Hai finito di aprire topic a cazz0?
E poi Benito non scriveva come un borgataro romano uscito da un centro sociale
By Joker sabato 01 maggio 2004 - 16:22 |
esse e poi chi va a fare i lavapiatti?
ci vai te caro il mio benito?
By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 18:02 |
By Jen domenica 02 maggio 2004 - 15:49 |
Joker 4 President! ...oddio in effetti il Silvione la pensa più o meno come il ns mdnettiano ammericano
By Joker domenica 02 maggio 2004 - 16:54 |
modestamente......
quando abitavo ancora a montecarlo, il mio maggiordomo era albanese, perche' non trovai nessun italiano che volesse fare il mio lavapiatti, servo, giullare, saltimbanco, cantastorie.
By Tyler sabato 18 marzo 2006 - 16:17 |
"TOPLESS TEST" ANCHE IN GERMANIA, A QUANDO IN ITALIA?...
Sta suscitando innumerevoli polemiche e scontri tra i politici in Germania il dibattito sull'opportunità di istituire test conoscitivi e giuramenti di fedeltà alla costituzione della Germania per gli stranieri intenzionati a ottenere la cittadinanza tedesca. Politici di vario orientamento si sono detti a favore di introdurre anche in Germania un test con immagini di nudità sul modello di quello istituito da ieri in Olanda.
(Topless test in Olanda)
Nel DVD distribuito in Olanda agli stranieri (105 minuti, dal titolo "Venire in Olanda" che aspirano al passaporto locale si mostrano tra l'altro coppie di omosessuali che si baciano e bagnanti in topless. Ora anche il governo tedesco è ufficialmente interessato a questa applicazione. Infatti, il Ministro degli Interni, Wolfgang Schäuble (CDU), ha lodato la normativa olandese in un'intervista rilasciata oggi alla "Frankfurter Allgemeinen Sonntagszeitung" Schäuble ha dichiarato: "Chi non vuole vedere queste scene, non dovrebbe vivere in quei paesi"
Del "topless-test", come è già stato rinominato, sono sempre di più i politici tedeschi che si sono espressi a favore. "Un simile DVD sarebbe l'ideale anche per gli immigrati che vogliono vivere nel nostro paese", ha detto Burkhardt Müller-Sönksen della FDP. ''Necessari all'integrazione sono non solo i corsi di tedesco ma anche l'intera realtà della vita del nostro paese. Quindi anche scene di due uomini che si baciano o donne in topless. E di ciò bisognerebbe informarsi già ancor prima di arrivare in Germania", ha osservato da parte sua l'esponente cristianodemocratico Reinhard Grindel.
(Topless test in Olanda)
Negativi finora solo i commenti da parte dei Verdi e dei liberali FDP. Nel frattempo i governi dei Läender del Baden-Württemberg e dell'Assia hanno deciso di istituire speciali test per gli stranieri intenzionati a chiedere il passaporto tedesco. Le domande riguardano la conoscenza della Germania (storia, geografia, cultura, ordinamento costituzionale e sociale) e mirano anche ad appurare il grado di tolleranza e accettazione dei principi e dei valori contenuti nella costituzione tedesca e del sistema di vita nel paese. I quesiti sono relativi inoltre alla posizione nei confronti degli omosessuali, del terrorismo della parità uomo-donna.
(Link: http://www.naarnederland.nl/documentenservice/pagina.asp?pagkey=53774)
Dagospia
By Pokoto sabato 18 marzo 2006 - 16:41 |
ma.. tutti i ghei che conosco io vanno in marocco per trombare.. mi sfugge qualcosa
By Tyler sabato 18 marzo 2006 - 17:11 |
Pure a me.. cmq un po' la mancanza di F_ederico si sente
By Tyler sabato 18 marzo 2006 - 17:28 |
(PS: La premessa era questa)
Il parlamento dell'Aja ha dato via libera a una normativa per la quale gli extracomunitari che vogliono trasferirsi nei Paesi Bassi devono prima superare un esame che include un test sulla conoscenza della lingua, l'oramai temutissimo "Holland test" Il test viene fatto al telefono davanti ad un Pc, e comprende una durata di 20 minuti. E' il Pc che pone le domande e registra le risposte. Il sistema sarà in grado di decidere se i candidati parlano correttamente la lingua da un punto di vista grammaticale, oltre a valutarne la pronuncia.
L'esame è a pagamento e gli immigrati che vogliono vivere nel paese dovranno versare anticipatamente 350 euro oltre a 64 euro per il corso di lingue. L'immigrante-candidato deve affrontare anche una prova di integrazione, e cioé un esame sulla cultura e i valori fondanti della società olandese, prova che sarà sostenuta nelle sedi delle ambasciate dell'Aja nei paesi di partenza.
(Rita Verdonk)
Il ministro responsabile del provvedimento, Rita Verdonk e personaggio molto discusso nel paese, sostiene però che quello approvato dal Parlamento rappresenti un "provvedimento storico" Secondo il ministro "proprio il fatto che il test non sia gratis è un elemento fondamentale, in quanto, ciò farà sì che solo chi è veramente intenzionato a studiare per poter vivere nel nostro paese sarà disposto ad affrontare la prova" "Siamo stati per troppo tempo, troppo naif", ha dichiarato il ministro dei liberaldemocratici, conosciuta col nome di "Rita di ferro" Secondo alcune stime, ogni anno sono circa 15 mila gli extracomunitari pronti a fare il test, molti dei quali hanno già mariti, mogli o parenti residenti nei Paesi Bassi. In Olanda vivono già circa 3,1 milioni di immigrati su una popolazione di 16 milioni di abitanti. "Chiunque sostiene il test sarà il benvenuto", ha detto oggi il ministro Verdonk, "tutti gli altro no"
Nel test c'è persino la domanda riguardo la divisione dei rifiuti: "In quale contenitore si gettano gli olii usati?", o ancora, "Come si prepare il te, con acqua calda o fredda?", "Quanto impiega un treno da Amsterdam fino a Enschede?" e ancora "Chi era Guglielmo III di Orania?" Inoltre verrà mostrato un video che mostra due uomini che si baciano in un parco e una donna in topless che prende il sole in piscina; servirà a sondare il grado di tolleranza su alcuni temi culturalmente importanti.
By Kimmei martedì 21 marzo 2006 - 01:58 |
Mah l'idea no è del tutto balenga pre misurare il grado di tolleranza.
Il problema è che se sto test lo facessimo in Italia dovremmo sbattere fuori l'80% dei nostri concittadini.
A proposito..... mi è appena arrivata una cartolina da F_E_D_E,.......arrivava da Casablanca.
By Metroidx martedì 21 marzo 2006 - 17:58 |
nessun allegato?
By Kimmei mercoledì 22 marzo 2006 - 03:06 |
Mah c'era una foto col nuovo look.
Diciamo che le sue nuove berta e luisa taglia quarta non sono male. Il problema è convincerlo che è il caso di tagliarsi il pizzetto.
Vuoi le foto?
By Metroidx mercoledì 22 marzo 2006 - 12:43 |
se sono appiccicose,no grazie!
By Kimmei giovedì 23 marzo 2006 - 04:30 |
Appiccicose? Percarità!
Però su e-bay c'è un notevole gruppo di zoofili interessati all'acquisto!
By Metroidx giovedì 23 marzo 2006 - 11:53 |
povero L_U_I,lo prendiamo in giro quasi più di Tommy-l'irishzebo 2006-
By Kimmei venerdì 24 marzo 2006 - 01:23 |
Ho anche le foto di Tommy (per gentile concessione di Pokoto)e le vendo bene nel settori necrofili e dendrofili.
By Pokoto venerdì 24 marzo 2006 - 04:13 |
concessione mia?
da quando?
By Kimmei sabato 25 marzo 2006 - 01:25 |
Sisisisi! Me le avevi passate tu.
"Gentile concessione" in quel senso.
Perchè che altro vorresti concedere?
By Pokoto sabato 25 marzo 2006 - 04:42 |
ci dev'essere un altro pokoto in giro allora... oppure hai l'alzheimer
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.