MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Pokoto domenica 11 aprile 2004 - 20:03 |
i cinesi gli hanno tirato le palle di fuoco!!
By Weasel lunedì 12 aprile 2004 - 13:46 |
ma te lo immagini sto verbale , magari redatto dal carabiniere medio...solo la raccolta delle testimonianze
By Jarni martedì 13 aprile 2004 - 01:55 |
Me lo chiedo anch'io quando mi rendo conto che cose che solo 10 anni fa' potevo fare tranquillamente ora sono una pazzia, tipo passeggiare serenamente con un'amica per qualche strada del centro storico.
Dieci anni fa Berlusconi è entrato in politica. Coincidenza strana, eh?
Se per te la situazione immigrazione non e' degenerata, beato te. Se questo significa essere razzisti, allora lo sono, e dei peggiori.
Tu vedi immigrati criminali ovunque, io vedo italiani onesti, italiani criminali, immigrati onesti, immigrati criminali.
Poi se l'Italia in 10 anni è diventata un paese dove si favoreggiano i delinquenti, io so di chi è la colpa...
Quanto a pendenze penali di qualche candidato del polo non ho problemi a crederci, ma sono altresi' certo che nella sx non siano tutti stinchi di santo
"Sono tutti ladri, va bene chiunque" Non è un ragionamento da tredicenne? Quindi sei felice di votare chi ha dei conti in sospeso con la giustizia?
Allora sara' come per l'euro, certi dati certificano un aumento dei prezzi intorno al 2-3% ma di fatto, quello che constatiamo quotidianamente..
L'euro non centra un cazzo con questo discorso, comunque: l'aumento dei prezzi è causato dalla moltitudine di commercianti che hanno speculato sull'entrata in vigore della nuova valuta, confidando nella protezione(condoni e affini) di un "certo" governo, tant'è che in altri paesi dell'UE le cose sono andate diversamente. L'inflazione al 3% è una media, noi però percepiamo la moda, è un problema di statistica. Magari il titanio grezzo costa il 90% in meno, lo comprano a tonnellate solo poche persone ma questo contribuisce ad abbassare la media.
(ANSA) - BRESCIA, 11 APR - Rapina multietnica a Brescia:
Questo fa capire come tra gli immigrati ci siano delinquenti e persone rispettabili, come in tutta l'umanità.
P.S.
Joker, ricordati che sei un immigrato...Pokoto, vuoi aggiungere qualcosa?
By Pokoto martedì 13 aprile 2004 - 04:33 |
ce n'è bisogno?
e poi ogni cosa a suo post!!
By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 12:20 |
Basta Jarni, il succo del tuo pensiero e' che i mali del mondo derivino da Berlusca ed e' inutile discutere
By Jarni martedì 13 aprile 2004 - 23:18 |
Basta Jarni, il succo del tuo pensiero e' che i mali del mondo derivino da Berlusca ed e' inutile discutere
Che visione limitata del mio pensiero. Piuttosto il succo del mio pensiero è che dal Berlusca non possano certo venire i beni del mondo, casomai sono i beni dell'Italia che vanno a lui.
Quindi è inutile discutere? Sai già che è una partita persa? Oppure mi vuoi elencare le cose buone che ha fatto quell'ominide?(il milan campione d'europa non vale)
By Sachin mercoledì 14 aprile 2004 - 04:57 |
Fascio e berlusconiano.
'Azz, Tyler sei messo maluccio
By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 08:35 |
Ce le ho.. tutte!
Pero' sono felice
By Weasel mercoledì 14 aprile 2004 - 11:09 |
ma no dai, guarda a che ora posta il ns tyler, è un lavoratore. in realtà in lui avverto il conflitto...un pò rosso un pò nero
By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 14:22 |
Ormai sono come Silvio e Andreotti... dormo 3h a notte per aver piu' tempo per fare il briccone
By Pokoto mercoledì 14 aprile 2004 - 15:38 |
"fascio e berlusconiano"
ormai basta dire "ma secondo me fini è un buon politico" e sei un fascio
mi ricorda quando è uscito "il signore degli anelli " , hanno detto che tolkien è fascista perchè nel film c'erano 2 statue col braccio alzato
"Ormai sono come Silvio e Andreotti... dormo 3h a notte per aver piu' tempo per fare il briccone "
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 11:44 |
meno male che non e' solo un'impressione mia
By Zdfz giovedì 15 aprile 2004 - 21:50 |
A dire che Tolkien era fascista ci avevano già pensato da anni i gggiovani della destra sociale in Italia. Anzi, guai a dire che Tolkien non è fascista perchè lo considerano una loro proprietà inalienabile.
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 21:58 |
Beh, sicuramente era troppo "avanti" per essere di sinistra
By Pokoto venerdì 16 aprile 2004 - 00:44 |
come quando era uscita la polemica su tex.. di destra o di sinistra?
e furia? e topo gigio?
va beh.. zorro è di sinistra, ruba ai ricchi per dare ai poveri.. anche robin hood direi. ma topo gigio è spesso presente su raiuno, all'epoca perfino con la carrà, quindi mi azzarderei a dire che è centralista;
furia è di destra ,tutto nero,sempre ligio al dovere..
heidi direi che è leghista.. sempre in svizzera, sui monti, legata alle tradizioni.. come del resto è leghista jeeg, che si divide in tanti componenti (atti a rappresentare la devolution..) non dimentichiamo poi che i suoi nemici arrivano dal sottosuolo, tipica allegoria nord contro sud..
paperoga vota pannella, si vede lontano un miglio che si fa le canne!
By Jen venerdì 16 aprile 2004 - 16:31 |
IO dico che Dylan Dog è di sinistra...è il mio ideale di uomo: non violento, filosofo, animalista, belloccio,pacifista e per di più col maggiolone ..ma sarà pure no global?
By Luna venerdì 16 aprile 2004 - 17:22 |
io invece preferisco zorro,così affascinante in quel costumino nero
By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 13:33 |
Io invece preferisco Zorra, l'eroina della strappone
DYD dev'essere un bel pacifista, uno che gira con la pistola in tasca 24/24h...
By Luna sabato 17 aprile 2004 - 14:36 |
e soprattutto zorro ha buon gusto,il nero si abbina con tutto
By Pokoto sabato 17 aprile 2004 - 16:51 |
eh ma dylan è un pacifista come me, l'importante è che non ci siano testimoni in giro
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.