MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 12:16 |
Non ci contare
By Hapablap lunedì 29 marzo 2004 - 14:31 |
Questo è solo il primo passo, il prossimo sarà di abolire le vacanze nei paesi di lingua ispanica, che oltre a ridurre la produttività arricchiscono il PIL alcoolico di paesi esteri a scapito di quello italiano.
By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 15:32 |
Tyler, ti sta crollando la fede forzista? Allora sei come minimo sei un impiegato statale!
(categoria da me odiata alla morte )
By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 17:04 |
Hehe Blabla
Ok, dopo di questa mi converto in sistrorso (e inizio ad accoppiarmi esclusivamente con sinistroie)
By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 17:07 |
Era sinistrorso
Jen, non sono statale ma non capisco cos'abbia tu contro di loro.. invidia per i - diciamo - doveri poco stressanti?
By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 17:37 |
Bhe invidia, se così si può chiamare, per chi lavora 8 h al giorno con possibilità di ferie e permessi ad oltranza, chi negli uffici non c'è mai..stacca ad orari.. il 27 ha lo stipendio al 100 %..invidia io?? nooooooo
By Giucascasella lunedì 29 marzo 2004 - 19:12 |
Che fate qui? Vergognatevi !!!
Qui non si cazzeggia si lavora ! A lavorare lavativi !!! Siete la vergogna d'Europa.
Mi consenta
By Zdfz lunedì 29 marzo 2004 - 20:22 |
Berlusconi ha detto agli italiani che bisogna tagliare i ponti e spero che gli italiani gli diano retta e inizino a tagliarli con lui e con il centro destra
By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 21:10 |
Per finire nel fiume putrescente?
Vista la qualita' dell'alternativa mi chiedo come cio' sia possibile
By Hapablap lunedì 29 marzo 2004 - 23:23 |
Ma come, in Cina ci sono i comunisti e il Berlusca li ha appena additati come esempio, no?
Ha detto: "Guardate qui, lavorano dodici ore al giorno, sette giorni alla settimana, niente ferie e sapete come è possibile? Non ci sono i sindacati!"
By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 10:45 |
certo bisogna sempre prendere il peggio da tutti e da tutto...
By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 11:29 |
Ha semplicemente indicato gente che si fa VERAMENTE il cùlo e che spinge avanti l'economia del suo paese. Che poi il comunismo sia il denomitatore comune di paesi che non creano benessere tra la popolazione ma solo tra pochi gerarchi e' lampante
A questo punto era paradossalmente assai meglio il nazismo, credo che complessivamente abbia fatto meno vittime e portato meno poverta'
By Wasabi martedì 30 marzo 2004 - 16:04 |
hai ragione, porca paletta!
siamo in un era dove potremmo lavorare la metà producendo il doppio, è giusto tornare ai tempi della pietra e vivere di solo lavoro, è giusto che si passino 12 ore del proprio tempo in ufficio,anche nei giorni festivi tanto siamo nati per laurà!!!! ooooooooooooooooooh???? ma a chi cacchio vogliamo darla a bere????????
ma secondo te dobbiamo lavorare e farci il culo per chi? per far guadagnare qualcun altro???
ma che significato ha parlare dell'economia del paese quando il governo stesso spinge all'evasione fiscale??????????
Dobbiamo guadagnare poco e spendere tanto, se no l'economia ci perde!
Dobbiamo essere informati, istruiti, giovani, sani, non drogati e pure di bella presenza altrimenti si diventa out per il sistema?
e a me chi me la da l'istruzione, la sanità, chi me lo paga il liftiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing?????
ma andatevene un po' aff....
insomma, non mi convince molto la vostra teoria...
comunismo ---> tirato in ballo dalla destra, dubito che qualsiasi partito politico di sinistra si avvicini lontanamente al REGIME comunista, come spero la destra non cerchi di arrivare agli estremismi del nazismo...
By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 17:03 |
Mah, io di svastiche nei simboli di dx non ne vedo, di falcemartello in quelli di sx si'
Se poi vogliamo estremissare e demonizzare come al solito lo spunto sul presunto taglio di un ponte infrasettimanale facciamo pure.. cmq non ti preoccupare, in Italia resteremo sempre i piu' fancazzisti - o aspiranti tali - del pianeta, alla faccia dell'art. 1 della Costituzione.
E poi guarda quelle file di faccine, che stai giocando a bocce pure ora?
By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 17:05 |
Soch, m'e' uscito un estremiSSare molto emilianoromagnolo.. o anche nazi, vedete voi
By Pokoto martedì 30 marzo 2004 - 17:38 |
bah, se si deve fare una cosa che la si faccia bene almeno,, cos'è sta destra da ricchioni?
fini dagli ebrei, berlusca presidente operaio, e poi D'alema in barca a vela, bertinotti con la R moscia..ma OOOOOOOHHHHHHH!!!! uno con le palle c'è rimasto?
io voglio
i COMUNISTI e i FASCISTI se no non ci capisco un %&%%&/%/
mangiatori di bambini contro bruciatori di immigrati, alè! allora poi SCELGO e VOTO!! ecchekkazzo!
By Zdfz martedì 30 marzo 2004 - 21:02 |
Pur con tutte le sue imperfezioni, la sinistra è senz'altro il male minore. E poi lo sanno tutti che a sinistra c'è più gnocca
By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 11:59 |
tylerino, leggi quel che ho scritto, secondo me in italia si lavora troppo e male!
si preferisce far fare gli straordinari alla gente piuttosto che corsi di aggiornamento
vieni giudicato dalle ore che passi in ufficio
anziché dalla qualità del tuo lavoro!
Ho fatto un sacco di straordinari e alla fine l'ho sempre presa nel c... adesso che posso ne approfitto un po' io, finché posso!
comunque all'ultimo consulente che si è messo a osannare il berlusca e poi si è permesso di fare mezza giornata il venerdi l'ho subito richiamato al dovere, checcazz... vogliamo incrementare sta produttività si o no??? voti destra, lavora da destra mondo canooooooooooooo
By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 13:02 |
azz wasabi è diventata un direttor.gener.suprem.figldiputt.lup.man.!
By Joker mercoledì 31 marzo 2004 - 16:48 |
e adesso silvio ci taglia le tasse, pappappero
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.