MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler mercoledì 07 aprile 2004 - 13:03 |
Jarni, della satira verso Berlusca (uh, che novita'!) ne parleremo
Tornando all'Oriana.. avra' usato toni un po' forti ma ha avuto il merito di mettere davanti agli occhi di molti una situazione che INDUBBIAMENTE sta degenerando. Che poi si voglia arrivare a criticarla perche' a 70anni non caga figli solo perche' la si vede come avversario politico (e si arriva sempre li').. fate pure
By Pokoto mercoledì 07 aprile 2004 - 16:19 |
in effetti quando attaccano berlusconi in diecimila fa girare le balle anche a me;
i peggiori sono quelli che lo attaccano e poi lavorano a canale5 o italia uno.. ma VAFFANCULOOOOO!! licenziati allora, no? quella è la vera ipocrisia..
pero'la cosa inquietante è che alla rai (dove invece DOVREBBE esserci libertà di parola)censurano più che a fininvest.. e anche a rai3!!
totale:io non credo che con la sinistra al governo ci sarebbe molta più libertà di parola.si tratta pur sempre di politici cagoni e ruffiani..
By Pokoto mercoledì 07 aprile 2004 - 16:20 |
oggi sono di buonumore
By Zdfz mercoledì 07 aprile 2004 - 22:55 |
Non critico la Fallaci perchè a 70 anni non caga figli, ma perchè la sua condotta di vita è incoerente con quello che professa nei suoi libri: viene a fare la morale a noi occidentali per via della crescita zero che tra un po' ci lascerà sommersi dai musulmani, ma lei quanti figli ha fatto in vita sua?
Quando c'era la sinistra al governo Vespa ha continuato a fare le sue trassissioncine indisturbato. Ricordo anche figure e uomini di cultura come Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti e l'ultraliberista Alan Friedman condurre trasmissioni su raitre ai tempi dei governi ulivisti. Ricordo anche che raitre è stata l'unica emittente a trasmettere le manifestazioni contro la finanziaria del Polo, col Berlusca e Buttiglione che urlavano "Vergogna! Siamo in un regime, vergogna!" solo perchè gli avevano dedicato un paio d'ore anzichè l'intero palinsesto
By Zdfz mercoledì 07 aprile 2004 - 22:57 |
Le manifestazioni del Polo contro la finanziaria del governo Prodi nel 96, è ovvio, ma dal messaggio sembrava poco chiaro.
By Pokoto giovedì 08 aprile 2004 - 03:34 |
boh.. raiot non era su raitre?
By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 11:27 |
Mah, non mi pare che in Tv non si vedano critiche-attacchi-sputtanamenti-varietàsatirici contro il Polo e soprattutto contro Berlusca. Addirittura nelle sue stesse reti Direi che, a parte fede e il GF, non c'e' altro. Dall'altra parte solo le imitazioni di Fassino di Teocoli o Bertolino..
By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 11:27 |
.. e Fede, non dimentichiamolo
By Pokoto giovedì 08 aprile 2004 - 15:48 |
eh ma sono imitzioni che mi irritano..
troppe, scontate e non fanno nemmeno molto ridere..
quelli validi (tipo luttazzi) mica li vedi tanto in giro..
By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 20:46 |
Luttazzi piaceva molto anche a me. Il suo errore e' stato trasformare uno show comico satirico in un tribunale affatto spiritoso dove l'accusato era giocoforza contumace
Se avesse continuato a scopiazzare onestamente il Letterman con Barracuda o Satyricon senza infilarci 1h di Travaglio magari sarebbe ancora li' per la gioia di tutti. E invece ha voluto giocare sporco
By Metroidx venerdì 09 aprile 2004 - 00:14 |
e già scopiazzare Letterman non era proprio il massimo,vista la differenza con l'originale
By Jarni venerdì 09 aprile 2004 - 01:45 |
Tornando all'Oriana.. avra' usato toni un po' forti ma ha avuto il merito di mettere davanti agli occhi di molti una situazione che INDUBBIAMENTE sta degenerando.
Sarà, ma io la critico per il fatto che giudica e spara sentenze estremamente razziste su cose di cui non conosce un beneamato c@zzo, non perché parla della situazione. Situazione che inoltre sta degenerando anche a causa sua.
Luttazzi piaceva molto anche a me. Il suo errore e' stato trasformare uno show comico satirico in un tribunale affatto spiritoso dove l'accusato era giocoforza contumace
Tribunale? Ripeto: tu l'hai letto il libro di Travaglio? Perché se l'hai letto saprai che si parla di fatti documentati e atti pubblici, cose che Berlusconi&Co hanno semplicemente fatto finta che non esistessero, non le hanno nemmeno rinnegate.
Se non lo hai letto, fallo, e vedrai che alcuni dubbi sul Grande Piccolo ti vengono. Poi, passa in rassegna le vicende legali di tutti i deputati del Polo. Lo sai che avevano candidato alle elezioni un latitante? UN LATITANTE!
Ma diamine, viviamo in un cartone animato popolato da imbecilli?
By Tyler venerdì 09 aprile 2004 - 11:08 |
Me lo chiedo anch'io quando mi rendo conto che cose che solo 10 anni fa' potevo fare tranquillamente ora sono una pazzia, tipo passeggiare serenamente con un'amica per qualche strada del centro storico. Se per te la situazione immigrazione non e' degenerata, beato te. Se questo significa essere razzisti, allora lo sono, e dei peggiori.
Quanto a pendenze penali di qualche candidato del polo non ho problemi a crederci, ma sono altresi' certo che nella sx non siano tutti stinchi di santo, tu si'?
By Metroidx venerdì 09 aprile 2004 - 13:24 |
pensa che in America è la stessa cosa,chissà come dev'essere per un jacksonvilliano passeggiare in centro e imbattersi in fart
By Zdfz venerdì 09 aprile 2004 - 21:58 |
Vorrei far notare a Tyler che circa 25 anni fa e più, prima che iniziassero la grandi ondate migratorie, c'erano il triplo degli omicidi che ci sono ora (oltre 2000 nel 1979, 704 nel 2001), ed erano molte più le grandi rapine a banche e fatti del genere. Sono aumentati invece i piccoli furti e lo spaccio di sostanze illegali. Alla fine, gira e rigira, l'incidenza della criminalità è rimasta invariata, è soltanto mutata la sua distribuzione. Il problema è che si finge di ignorare come stavano le cose una volta, ricadendo nell'abusato stereotipo del "si stava meglio quando si stava peggio" Secondo me alla fine, si sta sempre uguale.
By Tyler sabato 10 aprile 2004 - 14:22 |
Allora sara' come per l'euro, certi dati certificano un aumento dei prezzi intorno al 2-3% ma di fatto, quello che constatiamo quotidianamente.. vabbe', lo sappiamo, dai
Cmq non mi stupisco che negli anni '70 i crimini fossero mediamente piu' gravi, erano i c.d. anni di piombo dove - in nome della "lotta armata" - i crimini politici, le esecuzioni/gambizzazioni e gli attentati erano all'ordine del giorno E poi non c'era Silvio
By Zdfz sabato 10 aprile 2004 - 21:44 |
Si, erano gli anni di piombo, ma alla fine gli omicidi di esponenti illustri della politca, magistratura e delle forze dell'ordine si contavano nell'ordine di 30-40 all'anno (ma facevano molto scalpore per la loro significatività), resta da spiegare il perchè ci fossero, globalmente parlando, il doppio per non dire il triplo di omicidi rispetto ad ora.
La mia idea è che comunque vadano le cose, l'uomo medio avrà sempre la percezione di vivere in una società violenta.
By Pokoto domenica 11 aprile 2004 - 17:39 |
boh io 20 anni fa non avevo le sbarre alle finestre, sdesso mia madre dopo che sono entrati 2 volte le ha messe.. il problema è che una volta i casini c'erano soprattutto nelle grandi città mentre adesso mi sembra siano un po' ovunque. e sinceramente finche sparavano ai politici io non è che me ne fottessi più di tanto .. adesso invece mi girano un po' le balle!!
By Zdfz domenica 11 aprile 2004 - 19:11 |
"sinceramente finche sparavano ai politici io non è che me ne fottessi più di tanto"
Vergogna, sei un complice morale delle Br
By Pokoto domenica 11 aprile 2004 - 20:02 |
questa è una ANSA di oggi, è troppo bella e la posto:
(ANSA) - BRESCIA, 11 APR - Rapina multietnica a Brescia: sono sei le nazionalita' coinvolte tra quelle della vittima, dei rapinatori, testimoni e forze dell'ordine. E' accaduto vicino alla stazione ferroviaria e la vittima e' un pachistano aggredito da alcuni nordafricani. In suo soccorso sono giunti dei cinesi, ma i rapinatori sono riusciti a fuggire con il suo portafogli e il suo cellulare. Grazie ad un testimone etiope una volante ha poi rintracciato tre dei malviventi. Si tratta di due marocchini e di un egiziano.
2004-04-11 - 14:18:00
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.