MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
viva il rapresentante dela cultura ocidentalle!!
![]() ![]() ![]() |
Pokoto sei impagabile, vai a candidarti a Zelig
![]() ![]() ![]() |
fuocherello
![]() ![]() ![]() |
non ci dirai che è tuo padre
![]() ![]() ![]() |
? non capèi
chi ?
![]() ![]() ![]() |
Eppure il caro Benito, parla più o meno come un extracomunitario in terapia costante dal logopedista...mi sembra strano che voglia eliminare dal paese coloro ai quali è almeno affine nella parlata!
![]() ![]() ![]() |
egregia jen con tutto il rispetto devo obiettare..
presumiamo che il sig. Benito abbia almeno 20 anni;
gli extracomunitari dopo 20 anni in italia parlano come e meglio della maggior parte di noi, mentre mi sembra che l'esemplare summenzionato non sia certo a tali livelli..
la prego dunque di riformulare meglio il suo enunciato, per non correre il rischio di offendere la cultura degli immigrati nostrani.
grazie.
Sempre Suo
Pokoto
![]() ![]() ![]() |
Sembrava fosse ovvio che il sedicente Benito e' un ignorante di sx che si finge ancora piu' sgrammaticato di quanto realmente e' per infangare l'avversario, ma a quanto pare ci arrivo solo io
E' poi curioso che questo attribuisca tendenze anti-extracomunitarie a un partito (vedi topic) che - pur esponendosi a milioni di critiche - ha proposto il voto agli extracomunitari e ne ha fatti regolarizzare oltre mezzo milione
![]() ![]() ![]() |
Pokoto, difatti quanto da me affermato era in veste del tutto ironica :x
![]() ![]() ![]() |
Pokoto spetta, spetta... focherello?! Spiega un po'...!!
![]() ![]() ![]() |
tyl:"che si finge ancora piu' sgrammaticato di quanto realmente e' "
volevi dire di quanto realmente SIA?
(non mi ammazzare)
jen: lo so
wasabi: he.. he.. he...
![]() ![]() ![]() |
non sta benissimo ma ci puo' stare
'na volta che manca Precisinoidx..
![]() ![]() ![]() |
mah ormai di errori così ne faccio a nastro pur'io
![]() ![]() ![]() |
stai estrappolando la scimmia che c'è in me!
cosa vuoi per spifferare? (non dimostrarti banale perfavore, che non è da te!)
![]() ![]() ![]() |
ne parliamo dopo giugno
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.