MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 11:37 |
Appunto E aggiungo che per "denigrare l'intelletto e la personalite'" di una bionda non ho mai avuto bisogno di avventurarmi nei meandri della sua mente di strass e swarovski eh? In genere parto prima di capire se/cosa pensa
By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 11:52 |
bhe per avventurarsi nella tua mente, fatta di fi6a e pallone ci vuole ancor meno
By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 11:53 |
scusate ma sono un pò allibita.... per "imbarbarimento culturale" cosa si intende qui?
Significa, pur nel rispetto e nella tolleranza (non sono xenofoba!!!) essere fieri e difendere le proprie origini, la propria identità storico-culturale, la propria religione, difendere la (sudata) libertà di pensiero e parola?
Ed essere "fini intellettuali" vuol dire fare il gioco degli estremisti musulmani, giustificare le loro pazzie perchè il Papa ha sbagliato a mettere le virgole, chiedere scusa sempre e comunque, facendosi andar bene tutto quello che fanno dicono e pretendono qui in Italia ed in giro per il mondo...?
boh si vede che sono barbara
By Leftfield lunedì 18 settembre 2006 - 12:07 |
Nausicaa flaccello tittio
ci si scalda parecchio su sti discorsi eh
By Wasabi lunedì 18 settembre 2006 - 12:09 |
mai detto niente di tutto ciò, ma mi ritiro sono discorsi troppo intellettualmente-barbari per me
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 12:40 |
Mmmhhh.... io come al solito sono a metà strada... il punto è, come dire, matematico... noi nel nostro sistema di riferimento e loro nel loro sistema di riferimento siamo / sono nella ragione piena... mi dico che ciò che valeva culturalmente 1000 anni fa ora sarebbe assurdo, così come ciò che scriviamo, diciamo, pensiamo noi tra 1000 anni sarà barbaro ed incivile... questo processo è in atto da secoli in Europa... il punto è che la cultura islamica non si è evoluta in maniera così drastica come quella occidentale ed europea... però voglio rimandare ogni commento a dopo che avrò finito di leggere T.E.Lawrence che ho ora sul comodino...
By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 12:40 |
Non è questione di essere intellettuali, ma quando leggo "IL Week-end scorso, tra le altre cose (---)ho picchiato Ahmed e se ritorna un'altra volta gli faccio saltare io in aria la casa. Noi italiani, non ne possiamo più di vedere la nostra casa invasa da questi pezzenti, ladri, fannulloni, stupratori, omicidi, bastardi saraceni! Questa è la verità. Ma no, noi non siamo primitivi come loro, noi siamo civilizzati e superiori a queste cose " non sono molto contenta, qui non solo non si conoscono le fondamenta delle storia medievale ma si è giunti a livelli di ignoranza razziale gravissimi..e per rispondervi meglio, vi porto la solita testimoninza del solito Beppe Grillo:
Mourad Akhay si butta nell’Arno lo scorso dicembre per salvare un ragazzo italiano con disturbi mentali. Mourad è marocchino e lavora in nero come ambulante al Mercato Multietnico di Firenze. Il sindaco di Firenze, stupito dal coraggio di Mourad nello sfidare terribili malattie infettive tuffandosi nella cloaca che attraversa Firenze, gli chiede di esprimere un desiderio. Quello che desidera più di ogni altra cosa. Un po’ come nelle favole. Mourad esprime il suo desiderio: un permesso di soggiorno che gli consenta di lavorare in Italia. Domenici promette. In marzo Mourad, non ricevendo notizie dal sindaco, gli scrive una lettera in occasione del “Decreto Flussi 2006” per gli stranieri chiedendo l’inoltro di una domanda al governo per la sua permanenza in Italia per motivi di lavoro. Nessuna risposta.
Nove mesi dopo Mourad è sempre in Italia, è sempre vicino all’Arno in caso di bisogno, è sempre ambulante, è sempre in nero. Domenici è sempre sindaco. Una storia a lieto fine. Domenici per evitare altre imbarazzanti manifestazioni di riconoscimento nei confronti di Mourad, o di altri marocchini dediti al salvataggio, ha allestito, vicino al Ponte Vecchio, un allevamento di cani Terranova da usare in caso di necessità. Salvano le persone, ma poi non chiedono nulla, tranne qualche osso. Al posto del permesso di soggiorno gli basta una medaglietta.
“Domenici,
lei dovrebbe incentivare i salvataggi in Arno. Inizi quindi a mantenere la parola data. Poi, con un’apposita ordinanza comunale, ufficializzi le ricompense per gli extracomunitari dediti al salvataggio. Un salvataggio, un permesso di soggiorno. Due, la cittadinanza. Tre, un lavoro da bagnino.
Pensi a che responsabilità si sta assumendo se nessun clandestino, per protesta nei suoi confronti, si buttasse più in Arno per motivi umanitari. A Mourad per ora la carta d’identità onoraria la dà il blog, a nome di molti italiani”.
Beppe Grillo
By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 13:13 |
Sia chiaro, non sono d'accordo neanch'io su certi estremismi della Oriana, mi riferisco a "La rabbia e l'orgoglio" ma non posso non riconoscere che ci siano spunti di riflessione più che validi e in cui mi riconosco, soprattutto perchè alla base di tutto c'è la LIBERTA', cosa che lei ha sempre difeso a spada tratta, in quanto il male ha origine proprio dove la libertà viene a mancare.
Ed è assurdo vedere come la stessa libertà che noi ci siamo guadagnati col sangue, ora è più che mai indifesa e nessuno fa niente per preservarla.
"Al mondo c’é posto per tutti, dico io.
A casa propria tutti fanno quel che gli pare e se in alcuni paesi le donne sono così stupide da accettare il chador anzi il velo da cui si guarda attraverso una fitta rete posta all’altezza degli occhi, peggio per loro.
Se son così scimunite da accettar di non andare a scuola, non andar dal dottore, non farsi fotografare eccetera, peggio per loro.
Se son così stupide da sposare uno s.....o che vuol quattro mogli, peggio per loro.
Se i loro uomini sono così grulli da non bere la birra e il vino, idem.
Non sarò io a impedirglielo. Ci mancherebbe altro.
Sono stata educata nel concetto di libertà, io, e la mia mamma diceva: “Il mondo è bello perché è vario”.
Ma se pretendono di imporre le stesse cose a me, in casa mia... Lo pretendono.
Usama Bin Laden afferma che l’intero pianeta terra deve diventar musulmano, che dobbiamo convertirci all’Islam, che con le buone o con le cattive lui ci convertirà, che a tal scopo lui ci massacra e continuerà a massacrarci.
E questo non può piacerci, no. Deve metterci addosso una gran voglia di rovesciar le carte"
Questo era tratto da "La rabbia e l'orgoglio"
Ora basta sennò mi prendo della leghista
By Leftfield lunedì 18 settembre 2006 - 14:11 |
capisco e concordo...la storia del velo islamico comunque la dice lunga sulla meschinita' di certe imposizioni che IN QUESTO CASO sono in ambito musulmano
(alla chiesa cattolica sarebbe piaciuto poter controllare così profondamente la gente)
ci fai caso che sono le donne a difendere il burqa e a dire che e' giusto portarlo?
By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 14:19 |
Ben detto SgNaus
Ma soprattutto, perche' Jen non se ne va in Afghanistan o in Iran anziche star qui a scop@rsi ragazzetti, far shopping e inveire contro il povero Tyler che ha la sola colpa di amare la patata sugosa e l'a.c. Milan?
By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 14:22 |
Nb: ho qualche buon amico musulmano e non ce l'ho con loro tout court, ma con certa genete ci vuole piu' durezza, che siano arabi, albanesi, slavi, napoletani, parmigiani, ecc.. tutto li'.
By Highrise lunedì 18 settembre 2006 - 14:23 |
Brava Sgnaus
Left, le donne islamiche difendono il burqua pubblicamente
perche' altrimenti gli arriva una manata in faccia dal marito,
dal cugino e/o dal parente piu' prossimo
Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione,
lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi
obbediscono, non fate piu' nulla contro di esse. Allah e'
altissimo, grande.
da An-Nisa - Le donne - versetto 34
P.S. a quanto pare Oriana Fallaci e' apprezzatissima dalle
donne in Iran, i suoi libri vengono distribuiti nascostamente
e copiati in varie forme... anche questo e' un buon segno
By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 14:42 |
No, Tyler io continuo a vivere nell'occidente civile (?) e civilizzato (?) e a discutere del perchè è giusto che ci vivano anche persone diverse da noi x abitudini ed usi, fermo restante la condanna degli estremismi e degli eccessi terroristici e culturali.
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 14:44 |
"Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione,
lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi
obbediscono, non fate piu' nulla contro di esse. "
... come hai detto che si fa per convertirsi?
DUNQUE C'E' della saggezza nell'Islam Negalo, Tyl
By Metroidx lunedì 18 settembre 2006 - 15:38 |
'sto topic sta prendendo una brutta piega,ma non abbastanza brutta perchè io possa scatenarmi
dai,insistete
By Highrise lunedì 18 settembre 2006 - 21:15 |
Eh, F_E_D_E, ti devi studiare il Corano e come se non
bastasse tagliarti via un pezzo di pisello come fanno agli
ebrei il rischio non vale il candelotto.
Ma poi che gliene freghera' al Padreterno se ho il pisello
cabriolet oppure no, boh
By Minni lunedì 18 settembre 2006 - 21:22 |
il pisello cabriolet
come la parabola della matita temperata
By Tyler martedì 19 settembre 2006 - 11:19 |
Cmq aldila' del topic, mi pare che la piega brutta la stia prendendo il pianeta intero
Con tutta la comprensione per gli islamici praticanti.. forse - in vista di una guerra di religioni - non sarebbe il caso di vietare per legge moschee et similia sul territorio UE?
By Highrise martedì 19 settembre 2006 - 11:58 |
Ma no, basta rendere chiaro a tutti che qualsiasi
interferenza sia nel pubblico o nel privato qui in Italia viene
ricompensata con sonore e giuste manganellate.
Mi getti il Cristo in croce dalla finestra dell'ospedale? E io ti
fracasso le zampette, cosi' la prossima volta ci pensi due
volte.
By Nausicaa martedì 19 settembre 2006 - 11:59 |
e facciamo a tutti il pisello cabriolet per punizione
By Highrise martedì 19 settembre 2006 - 12:04 |
Non vorrei raccontarvi alcuni episodi delle scorrerie
piratesche del passato... ma ve li racconto lo stesso
In pratica come sbarcavano qui i saraceni si scontravano
con le milizie locali e venivano, come dire, "omaggiati" con
un'operazione di cambiamento di sesso ante litteram
Il Saladino tornava a casa senza il salamino, in poche parole
Poi per i piu' insistenti c'era quella storia delle teste sulle
picche in spiaggia, ma non e' proprio necessario, basta
chiarire il concetto con le buone
By Metroidx martedì 19 settembre 2006 - 12:51 |
come sei tollerante Highrise
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.