MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Nausicaa giovedì 26 febbraio 2004 - 11:46

io vorrei essere cozza come la Hunz Hunz... :|

By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 12:29

vabbene la hunziker è gnocca(sennò succede come con la arcuri...),annulliamo totalmente il valore dei gusti personali,dimentichiamoci che a scrivere i messaggi non è una persona con delle opinioni e omologhiamoci alla massa di sbavoni*
contenti? :|

*(non che io non lo sia eh..;.)

By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 12:30

ehm E' una persona...:(

By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 14:32

"roba che se prendi due puntate di 10 anni fa e le infili nella programmazione attuale non se ne accorge nessuno .... "
è vero, il berlusca&co (comprendendo taaaaanta gente che ora si definisce di sinistra) dicevano 10 anni fa le stesse balle che raccontano oggi! :(
Pensa che proprio i produttori di blob spesso accoppiano vecchie puntate con le nuove per farci vedere come le cose NON cambiano, o vengono riprese dalle parti opposte nella stessa identica maniera.

By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 15:16

Anch'io lo vorrei Sgnaus, proviamo a concentrarci insieme, se funziona poi facciamo a meta' ;)

Ok Millyno, ma io non contesto i gusti. Se non mi piace la nuova Porsche non vado a dire che e' un catorcio, e' semplicemente un bel ferro che non mi convince. La Hunz e' oggettivamente una signora passerona, lassa sta' ;.

By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 15:24

Wasabella e cara, c'e' solo che:
- sono loro i primi a non cambiare, credo per continuare a beccare i soldi RAI e tener vivo il programma
- con Berlusca qualche riforma seria e utile l'ho vista e qualcosa E' CAMBIATO (pensioni minime, fumo, codice della strada, etc); i vari Dini, Prodi, Amato, D'Alema nemmeno il c.d. conflitto d'interessi han risolto (quando potevano), questo mi fa pensare...
E che poi il Silvione sia ANCHE un lazzarone (piu' o meno degli altri politici) poco m'importa, pero' FA ANCHE qualcosa di buono, di questi tempi non e' male.

By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 09:50

Certo che qualcosa è cambiato, paghiamo più tasse e hanno fatto quadrare il PIL tagliando la spesa pubblica. CLAP, CLAP, CLAP! bravoni, bravoni

By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 14:10

Was tu paghi le imposte dirette tramite Unico o con ritenuta alla fonte?
Vorrei capire come mai paghi piu' tasse..

By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 15:50

. sono aumentate sia le tasse per i lavoratori dipendenti, che quelle a carico delle imprese.
. aggiungiamo che sono aumentati i costi per le spese sanitarie e i servizi sociali
. aggiungiamo che il potere di acquisto si è dimezzato
.ect,ect (non ho tempo per farti un articolo, purtroppo)

il conflitto di interessi... d'alema non è a destra proprio perché il suo lavoro è servito di più stando a sinistra, ma lo hai mai sentito parlare?

Buon week-end a tutti

By Jen sabato 28 febbraio 2004 - 09:33

Was va che se ti connetti da casa ogni tanto non succede niente! :D

By Wasabi lunedì 01 marzo 2004 - 10:56

Vedo solo computer tutta la settimana, pertanto quando arrivo a casa non lo voglio neanche vedere, lo lascio chiuso nell'armadio!

By Joker lunedì 01 marzo 2004 - 15:13

hai il computer nell'armadio?
e lo stereo? nel frigorifero?

By Joker lunedì 01 marzo 2004 - 15:17

a proposito di silvio.
il milan e' prima in classificaaaaaaaaaaa!!!
Forza gullit spaccali tuttiiiiii

By Adam lunedì 01 marzo 2004 - 16:11

Non so che lavoro tu faccia Wasabi, devo purtroppo ammettere che, seppur io voti a sinistra, per me la situazione economica complessiva è sensibilmente migliorata (come quadro nella Pubblica Amministrazione). In altri settori non so.

By Wasabi lunedì 01 marzo 2004 - 16:30

beato te :|

By Daran martedì 02 marzo 2004 - 02:13

anch'io sto nella pubblica amministrazione e, seriamente parlando, ho qualcosa da dire a puro spirito informativo, perché questo sicuramente non uscirà fuori mai neanche su telekabul:
sia negli statali che nelle grandi industrie c'è la tendenza a verticalizzare i quadri, come si dice in sindacalese, cioè ad aumentare le distanze economiche fra le gerarchie (i quadri).
questo serve principalmente a dare nuovo impulso al clientelismo e al leccaculismo praticante che da noi, parlo sempre molto seriamente, rimangono sempre le doti maggiormente richieste ad un lavoratore affidabile e professionale.
il risultato è che chi si accaparra un buon posto o un modo sicuro di tirare a campare sarà sempre più distante da chi, professionalmente valido o no, rimane al palo col precariato....OOOOPS! scusate....volevo dire col libero professionismo.
nessuno si preoccupa del fatto che rafforzando questo stato di cose (già molto presente soprattutto dopo le difficoltà dell'ultimo decennio) non facciamo altro che concimare il futuro terrorismo. QUELLO VERO PERO': non quello da burletta che vogliono propinarci di questi tempi solo xché fa comodo alla politica.
(ovviamente io sono contrario ad entrambi, però ti fa rodere quando sai che qualcuno sta buttando benzina sul fuoco apposta!)
In ultimo torno adesso dall'australia, e non lo dico x fare il fighetto ma xché giù ho avuto modo di stare a contatto proprio con questioni di occupazione. beh lasciatevi dire una cosa: è veramente un pazzo chi crede che quei modelli economico-occupazionali possano essere esportati in paesi come il nostro; li non c'è nessuna differenza fra un neoimpiegato bianco e protestante e uno bingo-bongo del burundi: DEVONO x forza (lì si controlla x davvero) ricevere entrambi una paga che gli consenta di fare una vita dignitosa. x questo non hanno nulla da temere dall'immigrazione clandestina xché semplicemente NON SI PUO' offrire lavoro se non a determinate condizioni, ALTRIMENTI CHIUDI, perché SE NON SEI IN GRADO DI PAGARE I DIPENDENTI SECONDO GLI STANDARDS DEL TUO PAESE VUOL DIRE CHE INTRALCI SOLO IL MERCATO in quanto sei privo di strumenti di produzione competitivi.
questo da noi vorrebbe dire far chiudere l'80% delle fabrichétte del nord e il 100% delle aziende agricole del centro sud, e chiaramente non avverrà subito; ma ci penserà il mercato internazionale a spedirli a casa a calci in culo, e quando invece di veder salire gli immigrati al nostro livello vedremo scendere noi al loro, allora sarà chiaro a tutti che gli ultimi 20 anni di immigrazione clandestina becera e di difesa ossessiva(compulsiva) dell'azienda familiare non sono stati altro che il suicidio del tessuto economico nazionale.
voglio proprio vedere, quando staremo tutti colle pezze al culo, se ci occuperemo ancora di totti o della arcuri.....

By Wasabi martedì 02 marzo 2004 - 09:50

Grazie Daran! e vorrei farvi sapere che l'ISTAT ieri ha confermato le mie parole, le tasse sono aumentate, e questo anche se non riguarda il "singolo" dovrebbe preoccupare.

By Broccoli sabato 13 marzo 2004 - 02:22

Berlusconi è stato ed è tra i principali alleati del presidente degli Stati Uniti, il quale ha dichiarato guerra all'Afganistan definendolo "Stato Canaglia" perché Osama Bin Laden era ospite nel loro territorio ed il governo di quel paese si rifiutava di consegnarlo se non previa la dimostrazione del suo coinvolgimento negli attentati dell'11 Settembre. Ora accade che la Francia si rifiuta da tempo (in virtù della "dottrina Mitterand";) di consegnare all'Italia dei terroristi, condannati all'ergastolo con sentenze passate in giudicato rei - come nel recente caso di Cesare Battisti - di aver assassinato direttamente degli inermi cittadini. Per la dottrina Bush anche la Francia è dunque uno Stato Canaglia. Che facciamo? Quando lo bombardiamo l'Eliseo?

By Broccoli sabato 13 marzo 2004 - 02:22

Sembra che Tanzi e Cragnotti abbiano chiesto al Consiglio comunale di Parigi, mostrando i loro manoscritti di poesie di Natale, di essere messi “sotto la protezione della città di Parigi” dicendo anche che loro sono sempre stati grandi fan di Battisti.

By Tyler sabato 13 marzo 2004 - 19:12

Io li bombarderei domani i fottuti franscesi..
Magari togliamo prima Pokoto e la Bellucci, vala' :D

Wasabi, credi anche che il dato statistico sia slegato dall'andamento dell'economia globale, magari?
Credi forse che - come premier - qualche arruffapopoli professionista della sx avrebbe saputo far di meglio dal punto di vista finanziario-economico? :|

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!