MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Irishzebo giovedì 31 luglio 2003 - 18:46 |
Evvai con la restaurazione!!E dire che il papa attuale mi e' sempre sembrato una persona molto brava e dalla mentalita' aperta!Eppure i gay le le coppie gay ancora non sono accettate,l'omosessualita' viene ancora vista come una pervesione...ma quand'e' che la chiesa provera' a riflettere un po' sul sesso e capira' che non c'e' nulla di male nel sesso e nella omosessualita'??
By Dirk giovedì 31 luglio 2003 - 21:20 |
"dalla mentalita' aperta"
Mi dispiace dell'attuale situazione, ma vedrai che i tuoi diritti saranno presto riconosciuti...
By Peggia venerdì 01 agosto 2003 - 17:08 |
concordo con dirk, abbi fede irish
By Joker venerdì 01 agosto 2003 - 19:17 |
io sono molto aperto, ma...
non mi va bene che le coppie gay possano adottare o tenere figli.
Come cavolo puo' crescere bene un bambino con 1 papa e un papa' con la gonna?
Siete gay? siete stati sfortunati mi spiace, siete un errore della natura, non potete essere come le persone normali ed avere bimbi, basta.
Mettetevi nei panni del bambino e pensate che bella vita quando lo inizieranno a prendere in giro alle elementari. Vita rovinata.
By Kaiser sabato 02 agosto 2003 - 01:30 |
sebbene in termini diversi concordo con bart sull eventuale adozioni di pupi
By Iaia sabato 02 agosto 2003 - 14:10 |
ci sono bambini la cui vita (anche sessuale) è rovinata nonostante la mamma sia una donna e il papà sia un uomo
un bambino ha bisogno di amore, affetto, educazione e costante presenza dei suoi cari e altre 1000 menate.
se una coppia di gay è in grado di soddisfare tutti questi requisiti (educandolo alla sessualità in modo equilibrato, impresa chissà forse impossibile ma doverosa!!!) io penso che tra 200 anni quando ci saranno le condizioni sociali per farlo, non ci sarà nulla di male o di così terribile.
anche xchè cmq una coppia di lesbiche può tutt'ora benissimo crescere figli nonostante i moniti della chiesa e i rigurgiti dei ben pensanti.
forse bisognerebbe prima studiare il fenomeno all'interno di queste coppie, prima di poter sentenziare che un bambino cresce PER FORZA male.
una volta si diceva la stessa cosa per i figli di genitori separati, con l'accettazione del divorzio all'interno della società i figli di genitori separati sono oramai la normalità..
By Fil123 giovedì 22 gennaio 2004 - 23:36 |
NO AL MATRIMONIO FRA GAY.MA SIAMO PAZZI??!!
By Joker giovedì 22 gennaio 2004 - 23:47 |
un cosa che non approvo invece e' l'apertura a new york di una scuola di soli gay.
Fanno tanto per essere come noi e poi fanno una scuola per loro soli.
Ma andare a dar via il cul...
ehmmm no che poi vi piace, andare a cagar
By Tyler venerdì 23 gennaio 2004 - 03:05 |
By Diermot venerdì 23 gennaio 2004 - 07:59 |
no no avevo ragione io chisti sunnu proprio ricchiunazzi!!! DD
By Cabrón venerdì 23 gennaio 2004 - 13:31 |
umm, un bel culettino fresco fresco..... ;p
By Metroidx venerdì 23 gennaio 2004 - 16:53 |
leggo un "cardia"..ommioddio,origini sarde,che vergogna
By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 20:30 |
Mi ero perso l'outing di Irishzebo
By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 20:31 |
Anzi no, cmq e' un'altra buona ragione per non partecipare ai raduni online e mantenere il retto al suo posto e gli sfinteri in scala 1:1
By Jen sabato 21 febbraio 2004 - 11:13 |
Cmq ok le coppie gay, magaria anche l'adottare bambini, ma è cmq improponibile che il Papa debba rendere possibile un matrimonio cattolico tra coppie gay, è contro tutti i princìpi del cristianesimo. Io magari posso essere favorevole a quello civile, ma in chiesa è davvero un'assurdità!
By Joker lunedì 23 febbraio 2004 - 00:08 |
boh io sono favorevole ai matrimoni tra gay!
Secondo me, vietarlo e' andare contro ai diritti dell'uomo.
ma che i gay sono il male lo dice la bibbia?
anche uscire il sabato sera, ubriacarsi, andare a letto con il primo che arriva non mi sembra proprio uno degli insegnamenti del cristianesimo.
Cmq pure gli americani a volte (rare volte) sono proprio dei pirla. Primo stato piu' avanti al mondo si fanno sti problemi. Beh dai porelli non e' colpa loro, e colpa degli inglesi.
By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 09:26 |
Joker, tu sei favorevole perchè hai appena scoperto di essere gay, altrimenti non parleresti così
By Wasabi lunedì 23 febbraio 2004 - 14:31 |
jen, mi hai rubato le parole di bocca!
By Joker lunedì 23 febbraio 2004 - 15:28 |
no no calmi, io son sugno gay.
benche' le donne non abbiano tanto da offrire, mi piacciono piu' loro.
Se poi un giorno capitasse anche l'altra occasione se potrebbe pure fare, ma sara' difficile.
Io non parlerei cosi se fosse etero?
allora tutti questi favorevoli sono gay, secondo te?
secondo me sono persone che rispettano i gusti altrui senza essere egoisti e razzisti.
apparte il fatto che non capisco perche' ci di deve sposare a tutti i costi, non si puo' stare insieme e basta?
By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 15:42 |
Ok Ok ora non diventare isterico, stavo solo scherzando, puoi vivere la tua romantica love story gay anche senza sposarti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.