MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: L'ultima del sciur berluska: Archive through
   By Dannomax lunedì 02 giugno 2003 - 22:46

Oggi l'amico Berluska ha battuto se stesso. Dopo l'ormai leggendario "per rilanciare l'economia, spendete, spendete, spendete", l'illuminato economista ci ha ricordato che scioperare è inutile, infatti non alza il PIL.

Io non amo i sindacati, per il semplice fatto che non mi rappresentano. Ma all'Unto non viene in mente che forse al lavoratore medio importa più conservare un lavoro che gli consenta di quadrare i conti a fine mese piuttosto che del consumo medio della nazione?

Signori berlusconiani, mi scuso in anticipo, sarò tanto bravo buono e insostituibile, farà la sua porca scena fotografato in mezzo alle casalinghe, ma con che pelo sullo stomaco potrei votare uno che gode a prendere per il qulo la nazione?

fortuna che il milan ha vinto gli europei. Almeno avremo una finanziaria più leggera. Meno tasse per Totti.

By Stealth_On_Fly lunedì 02 giugno 2003 - 23:43

non mi sono mai preoccupato di politica perchè in Italia la politica è fatta alla "romana" cioè chi governa sono i patrizi mentre chi tira la carretta sono i plebei e chi piange sono gli schiavi. Certo però il livello di fascismo e di oppressione di questo governo di destra sta diventando ossessivo, considerato anche che non esiste alcuna forza sociale capace di contrapporsi (comincio a pensare che la sinistra sia soltanto una partizione con tanti capi fantoccio) ... inzomma siamo tornati ai tempi dello spagnolo Franco e c'è da preoccuparsi...

By Vanmorrison martedì 03 giugno 2003 - 20:39

Berlusconi è un pericoloso comunista: se ci pensate bene detiene la seconda carica dello stato (la presidenza del consiglio) oltre a una pletora di attività economico-produttive dalle tipologie piu svariate. In pratica il potere politico-statale e quello economico vengono a coincidere.
Se non è comunismo questo....

By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 01:50

Infatti bisogna votare Fini :|

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 09:20

chi? l'uomo a 180 gradi? l'uomo con due culi, uno per berluscane e uno per bosso?

By Irishzebo mercoledì 04 giugno 2003 - 19:58

ma fini non era l'uomo a 90 gradi??bah...guarda un po' come si evolvono le persone...:D

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 21:07

infatit ha raddoppiato!

By Tyler giovedì 05 giugno 2003 - 16:07

Basta dargli piu' voti :) Che aspettate? Oppure anche lui ha Previti, il conflitto di interessi, e' basso, ecc? :|

By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 21:30

vedrai che qualcosa volendo lo trovano :D

By Dariuzzo sabato 14 giugno 2003 - 18:14

da repubblica di oggi:
ROMA - Batosta Irpef sul Tfr (trattamento di fine rapporto) nel 2003: con le nuove aliquote che fanno parte del primo modulo della riforma, le tasse per i redditi più bassi scendono di qualche punto, ma le liquidazioni (riferite a redditi inferiori ai 31.855 euro annui) ricevono un salasso fiscale superiore al passato anche del 20 per cento. E la "fregatura" la prenderanno proprio i lavoratori dipendenti a reddito più basso che andranno in pensione quest'anno e nei prossimi tre o quattro.

QUATTROMIGLIA - a dispetto delle sdegnate smentite fatte dopo la presentazione della legge, mediaset accede al condono risparmiando una caterva di euro, nell'ordine di centinaia di miliardi di lire. immagino che anche questo farà del bene a tutta la nazione.

By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 18:57

che laccaculo ci sono in giro per il mondo??

.... a scatenare la polemica e l'ironia dell'opposizione sono due casi. Uno riguarda il saggio breve su "L'acqua, risorsa e fonte di vita";. Fra la documentazione che gli studenti potevano utilizzare c'era uno stralcio dell'introduzione a "Celebrazioni ufficiali italiane per la Giornata mondiale dell'alimentazione" a firma Silvio Berlusconi. Invece che scienziati, economisti, o ambientalisti gli studenti, dunque, si sono trovati di fronte il premier....

Altro caso riguarda invece il tema storico. Argomento a rischio politico visto che si parla di totalitarismi. E il ministero, pur non citando il premier che di totalitarismo parla con grande frequenza, offre agli studenti come documentazione l'estratto di un libro che al premier è molto caro, quel "Libro nero del comunismo" regalato in 5 mila copie agli alleati di Alleanza nazionale riuniti a congresso a Verona nel 1998. Il volume è il frutto delle ricerche svolte da un gruppo di professori francesi sugli 80 anni del comunismo, a partire dal 1917, anno del "colpo di stato bolscevico", al 1998, una sorta di contabilità dei morti provocati dai regimi comunisti nel mondo.

By Joker giovedì 19 giugno 2003 - 13:41

berlusconiiiii forzaaaaaaaa spacca tutti sti comunisti noiosiiiiiii.
Siamo tutti con te.
W i soldi.
W milano
W piersilvioooooo.

Pero' se cecchigori sapesse parlare potrebbe avere la stessa carriera di berlusconi, sono idendici.

By Dirk giovedì 19 giugno 2003 - 21:39

In effetti Cecchi Gori ha provato a fare le stesse cose di Berlusconi però:
-la sua TV non l'ha mai vista nessuno
-la sua squadra di calcio non ha mai vinto nulla ed è finita in serie C
-in politica è diventato senatore, ma non ha contato mai niente nel panorama nazionale
-recentemente la medusa nel cinema ha superato la cecchi gori

che dire, un fallimento totale, però Valeria Marini batte veronica Lario :D

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 09:06

Ma almeno Veronica se ne sta buona e soprattutto.. zitta. Mai sentito di una dichiarazione alla stampa di VL. Per essere una irst lady si fa molto gli affari suoi e cio' lo apprezzo :)

By Irishzebo venerdì 20 giugno 2003 - 18:10

gia'...pero' la Veronica si fa scopare da Cacciari...:D

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 19:39

Se lo dici tu sarà certamente vero :D
Cmq Cacciari e' sempre un alleato di Silvione, tra amici si fa questo ed altro ;)

By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 01:07

cacciari alleato di berlusconi??????

By Tyler sabato 21 giugno 2003 - 19:15

Sono amici da parecchio, grossi imprenditori, ecc. ecc. aumm aumm. non lo sapevi? 8-O
Sec, te perche' Bossi si e' inca#zato tanto con Silvio dopo che il candidato leghista a Ve ha perso con Illy? ;.

By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 19:44

-cacciari... il filosofo... grosso imprenditore... BHO!
-pechè illo ha fatto appelloso (citazione da un milione di euro)

By Kaiser domenica 22 giugno 2003 - 01:14

"-pechè illo ha fatto appelloso (citazione da un milione di euro)"
metto solo le iniziali.....F.S. :D

By Dariuzzo domenica 22 giugno 2003 - 10:54

azz! e il primo milione in custodie per cd vuote se n'è andato!

By Irishzebo domenica 22 giugno 2003 - 14:09

ma guarda tyler veramente lo ha ammesso lo stesso berlusconi durante un incontro con l'ambasciatore della svezia...avevo postato qua l'articolo da qualche parte...e cmq non mi pare che cacciari sia allelato del Berluska...

By Tyler domenica 22 giugno 2003 - 16:31

Opsss, mi son confuso con Illy nel discorso di prima :( dev'essere il caldo o il peyote, non ho ancora capito ;.

By Iaia lunedì 23 giugno 2003 - 15:36

forse è semplicemente l'età ;.
*scapp scapp*

By Tyler lunedì 23 giugno 2003 - 17:21

:\ perche' non ho mai il mio bastone da passeggio quando passano queste levigate verginelle insolenti? :|

By Dariuzzo lunedì 23 giugno 2003 - 20:31

perchè dovresti usare il bastone da trombeggio, non da passeggio

By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 18:13

berlusconi dichiara guerra agli scorpioni. ne erano arrivati 300 a macherio, dove vive veronica. vietato l'import di aracnidi velenosi per decreto legge

e poi vado dicendo che se berlusconi fa il suo interesse non è vero che fa anche quello degli italiani...

By Tyler venerdì 11 luglio 2003 - 10:23

Mica e' straniero lui, no? ;.

By Irishzebo venerdì 11 luglio 2003 - 21:07

Schroeder: "Allo?"
Berlusconi: ";Pronto, sono Berlusconi";.
Schroeder: "Berlusconi! Deritalienischeknirpswjkskswsxsk."
Berlusconi: "Momento. Non capisco nulla. Che sta dicendo?"
Traduttore: "Sta dicendo: Ah, Berlusconi, il tappo italiano. Come va,
testa di ..."
Berlusconi: "Ehi. Ma come si permette?"
Traduttore: "Dice che si scusa. Voleva solo fare dell'ironia. Sa, i
tedeschi fanno sempre battute sulla statura degli italiani pelati";.
Berlusconi: "Beh, io non ci trovo niente da ridere";.
Schroeder: "Tut mir leid, Herr Pate";.
Berlusconi: "Come ha detto?" (continua...)
Berlusconi: "Come ha detto?"
Traduttore: "Ehm. ha detto che si scusa."
Berlusconi: "Stavolta ho capito benissimo. Mi ha chiamato Padrino! Io
non sopporto che mi si chiami Padrino!"
Traduttore: "Ha detto che si scusa se nella traduzione non si è capita
l'ironia. In Germania sono abituati a fare battute sugli italiani
mafiosi,
sa, hanno proprio un senso dell'umorismo differente";.
Berlusconi: "Ma che senso dell'umorismo! Quello mi sta insultando! È una
vergogna! E adesso cosa sta dicendo?"
Traduttore: "Ehm. forse è meglio se non traduco";.
Berlusconi: "No, no, traduci. Voglio sapere";.
Traduttore: "Ma poi se nella traduzione non si capisce l'ironia?"
Berlusconi: "Al diavolo l'ironia. Dimmi cosa sta dicendo quel
mangiacrauti";.
Traduttore: "Le. le sta chiedendo se ha incaprettato molti avversari
politici di recente";.
Berlusconi: "Eh?"
Traduttore: "Sì, sì, vuole sapere se i magistrati di solito li scioglie
nell'acido o li getta nello stretto di Messina con i piedi nel cemento";.
Berlusconi: "E. sta scherzando, naturalmente";.
Traduttore: ";Presumo di sì, ma sa, loro scherzano sempre sulla mafia,
hanno
una cultura differente";.
Berlusconi: "Ma che cultura e cultura. Roba da matti. E questo sarebbe
il
cancelliere tedesco. Un comunista, senza dubbio. Probabilmente i testi
glieli scrive Furio Colombo. Del resto i tedeschi sono sempre stati
comunisti, è cosa nota";.
Traduttore: "Traduco?"
Berlusconi: "No, no. Lascialo berciare. Quando ha smesso, di' che gli
chiedo scusa per ieri, che non volevo, mi è salito il sangue alla testa.
E
di lasciarmi il suo numero, che se fanno un film sui gulag lo propongo
nel
ruolo di sciacqualatrine";.
Traduttore: "Le ha detto di andare a f."
Berlusconi: "Ricambi. E riattacchi";.

Clic.

Per fortuna ieri sera aveva chiamato George W. Bush, tutto un altro
stile.

Berlusconi: "Sì, pronto?"
Bush: "Hi, this is the President of United States. How are you,
Spaghetti?"
Berlusconi: "Ah, ciao George, non male, grazie. Però, senti, potresti
piantarla di chiamarmi Spaghetti";.
Bush: "Sorry, it's my culture. We always make jokes about Italian pasta,
you know."
Traduttore: "Dice che si scusa, ma non può farci niente, è la sua
cultura.
Sono troppo abituati a raccontare barzellette sulla pasta italiana, per
cui..."
Berlusconi: "Ho capito, ho capito. Chiedigli se gli è piaciuto il
discorso";.
Bush: "Don't give a damn 'bout your fucking speech, Spaghetti! Nobody in
the world ever give a damn 'bout it!"
Traduttore: "Ehm, dice... dice che non ha prestato molta attenzione al
discorso";.
Berlusconi: "Eh già";.
Bush: "But your act with Schulz, Spaghetti! It was so funny! You're
always
so fuckin' funny! God damn."
Traduttore: ";Pare... pare che si sia divertito per la scena con
Schultz";.
Berlusconi: ";Pare proprio di sì"
Bush: "Heee heee heeee heeee"
Traduttore: "Sembra molto allegro";.
Berlusconi: "Magari è la volta buona che si strozza davvero con un
salatino. non tradurre";.

Click.

(Si capisce l'ironia? Se non si capisce, è colpa della traduzione).

(:@)

By Maxdanno lunedì 08 settembre 2003 - 12:05

Ci risiamo...

A proposito dell'intervista rilasciata dal nostoro al quotidiano inglese "Spectator" cito soltanto un commento letto qua e là:

E se siete elettori di centrodestra, probabilmente sapevate gia' prima di votare che il leader del Polo e' un cialtrone, ma avete votato cosi' in base ad altre considerazioni che secondo voi compensano la cosa. Per cui, quest'ennesima prova della cialtronaggine dell'uomo piu' rappresentativo d'Italia non avra' nessuna influenza sulle vostre decisioni di voto future.

By Tyler mercoledì 10 settembre 2003 - 13:35

Parla gente che - oltre a non lavarsi sistematicamente il çulo - ha al governo un uomo di centrosx che (tra le altre cose) ha appoggiato militarmente l'intervento in iraq di Bush, che altro dire? :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!