MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen martedì 27 gennaio 2004 - 22:22 |
Vabbè ha detto tutto Dariuzzo..volevo giusto aggiungere qualche cosina sul revisionismo storico però non ce n'è bisogno ...Ma rispondo a Joker che ha detto: "Invece del Mc donald avremmo Adolf Wusterl Cartofen" ...bhe sempre cibi ogm sarebbero stati, e al massimo i lavoratori sfruttati sarebbero stati ebrei anzichè indiani, cinesi e qualch'altro come avviene adesso "nell' era della democrazia" ...insomma qual è il male minore?
By Dirk mercoledì 28 gennaio 2004 - 02:36 |
Senza parole...
By Tyler mercoledì 28 gennaio 2004 - 10:44 |
Benvenuto Daran
By Daran mercoledì 28 gennaio 2004 - 11:50 |
Grazie Tyler! bentrovati.
sono un paio di settimane che sbircio il forum e vi trovo veramente intelligenti e simpatici! (scazzi compresi).
ok Dariù, tanto abbiamo capito che stiamo dalla stessa parte.
ora, fatti salvi me e te, esiste la sinistra in italia?
By Dariuzzo mercoledì 28 gennaio 2004 - 12:29 |
la sinistra esiste ed è tanta, solo che non è rappresentata in parlamento...
By Jen mercoledì 28 gennaio 2004 - 12:44 |
Io ci sono Daran tu mi sei già simpatico..però mi raccomando, non fare come gli altri che mi erano simpatici all'inizio su mdn, che poi si sono trasformati in maniaci ossessivi
By Joker mercoledì 28 gennaio 2004 - 15:13 |
ehhh vi bruciaaa che berlusconi e culo e camicia col nostro paladino della giustizia bush???
silvio e' andato pure nella bush-ranch, bush-mobile, e bush-caverna.
Bush-man e robin.
By Dariuzzo mercoledì 28 gennaio 2004 - 16:38 |
hahahahahhaahahah!! hehehehahahhhh! hihihhiihihi!! hohohoho!! hhuhu!
By Jen giovedì 29 gennaio 2004 - 09:24 |
Ci sarà un flirt gay tra i due come lo si ipotizzava per l'uomo pipistrello e il suo amico??
By Metroidx giovedì 29 gennaio 2004 - 12:59 |
vi trovo veramente intelligenti
biondo,hai visto poco...mò ti linko qualche topic del sottoscritto
benvenuto
By Daran giovedì 29 gennaio 2004 - 16:51 |
grazie a tutti dell'accoglienza!
maniaco ossessivo IO?..PERCHE'?...io non sono maniaco..NO..neanche per sogno...e neppure ossessivo...no...UN'ACCIDENTE ossessivo....chi te lo ha detto poi....CHI??!..siete tutti contro di me.....
ma quello che mi fa spisciare più di tutto sono le uscite di Joker!
Jokki ma te lo sei letto quel racconto da "latex" su bat-man e robin in cui robin fa catturare di proposito bruce perché lui ne è innamorato cotto mentre il pipistrellone non se lo inciula di pezzo?
By Jen giovedì 29 gennaio 2004 - 19:09 |
Ecco appunto
By Dariuzzo giovedì 29 gennaio 2004 - 21:41 |
...quel racconto da "latex" su bat-man e robin in cui robin fa catturare di proposito bruce perché lui ne è innamorato cotto mentre il pipistrellone non se lo inciula di pezzo?
ma non è la storia di sandro bondi?
By Daran venerdì 30 gennaio 2004 - 02:52 |
uhàuhàuhàhahahahah!
...sandrino.....con la mascherina...
uhàhahahaha!....e le mutandine nere, e il mantellino!....
..e joker (quello vero) chi lo fa?
la russa?
By Tyler venerdì 21 maggio 2004 - 18:58 |
Il ministro dell'interno ha dato mandato alla
Polizia Postale di monitorare assiduamente questa entità virtuale, in particolare i luoghi di pubblica discussione, e di intervenire con
decisione e severità laddove sussistano i casi di diffamazione, o di reati ancor più gravi e lesivi nei confronti del premier e, più in generale, di chiunque.
Qui alcuni OSANO diffamare il Ns. Premier (e Presidente Rossonero), incarcerateli!
By Dariuzzo venerdì 21 maggio 2004 - 20:08 |
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
ricorrete alle maniere forti eh?
non siamo noi che lo diffamiamo! è lui che compie azioni che solo a raccontarle lo diffamano!!
comunque, ce la sucate!
By Pokoto sabato 22 maggio 2004 - 16:20 |
"monitorare i luoghi di pubblica discussione??" uhmm.. ma non è una cosa da comunisti?? che il buon berlusca si stia convertendo??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.