MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Legge fini sulle droghe.. che dire?: Archive through
   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 11:57

Personalmente mi ritrovo abbastanza indifferente sull'argomento ma immagino che qualcuno non la pensera' cosi'...
In breve: nessuna distinzione tra droghe leggere e pesanti. Reintroduzione del concetto di pericolosità sociale per i recidivi. Fissate le dosi medie per le diverse sostanze oltre le quali scatteranno le sanzioni penali (al di sotto sono previste sanzioni amministrative): 150 mg per hashish e marijuana, 200 mg per eroina, 500 per cocaina, 300 mg per mdma (ecstasy e pasticche), 50 mg per anfetamina. Per chi viene trovato in possesso di tali dosaggi, è prevista la sospensione della patente di guida e del passaporto per il tempo massimo di un anno. Nel frattempo, si potrà seguire un percorso riabilitativo presso strutture pubbliche o private. Obbligo di presentazione presso carabinieri e polizia per i recidivi per i quali potrà essere disposto il divieto di frequentare locali, di uscire di casa prima di un’ora prefissata, di allontanarsi dal comune di residenza.
;.

   By Mortimer martedì 18 novembre 2003 - 18:21

Non sono molto d'accordo. Credo che alimenterà i proventi illeciti e non inibirà più di tanto chi ne fa già uso. Indurrà inoltre molti piccoli cannaioli a frequenti contatti con gli spaccia, maggior confidenza e maggiori risci, etc... Per dirla alla trettrè, me pare na strunzat :|

   By Broccoli martedì 18 novembre 2003 - 20:25

basta guardare le quantità per capire quanto sia ridicola e scritta da gente che non conosce minimamente il problema!!!

   By Puppy martedì 18 novembre 2003 - 22:09

la roba delle quantita' mi lascia un po' perplessa..quasi totalmente padellate..

bah..mi pare fatta un po' a caso..

   By Metroidx mercoledì 19 novembre 2003 - 01:20

ahahahaha,che idiozia (:@)

   By Dariuzzo mercoledì 19 novembre 2003 - 10:04

che bello>! finalmente i giovani sapranno che farsi una canna o una pera è uguale!

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 13:43

In effetti i giovani crescerebbero meglio senza entrambe le sostanze :| Cmq nel merito del provvedimento non sono d'accordissimo nemmeno io ;.

   By Gnappi mercoledì 19 novembre 2003 - 21:02

ragazzi sono a pezzi :( non mi pronuncio neanche...se mi beccano con una canna mi etichettano come spacciatrice...menomale che ora sono un alcolista sennò impazzirei, anzi no da quanto sto col mio ragazzo mi è tornata la scimmia del fumo, e sabato ho speso 40 euri da un ladro...40 euri 4 misere canne anzi 3 e mezzo e 800 grammi di celofan...ma questo non c'entra...tornando nel discorso è davvero assurdo, gli altri paesi vanno avanti e noi andiamo indietro, e poi come se Fini non si fosse mai fatto una striscia di coccoina...ormai se la fa anche mio nonno...tutti inoltre superano le soglie che hanno dato perchè io che fumo 150 mg di marocchino me li posso pure filare in cu_lo che mi danno più soddisfazione e uguale con 500 mg di cocaina, per quanto riguarda l'eroina non so ma è vergognoso lo stesso...uno che ne dipende diventa matto e io ne ho conosciute di persone dipendenti, ho degli amici e l'eroina ti prende e non ti molla così su due piedi ci vuole tempo, l'eroina ti da tutto quello di cui hai bisogno, non ti interessa più di nient'altro se ti viene tolta di punto in bianco scleri. Per quanto riguarda le pasticche...quelle se le fanno i ragazzini di 14 anni, insomma le droghe sono fasi della vita e vanno usate...senza esagerare.

   By Gnappi mercoledì 19 novembre 2003 - 21:03

che ce li avete du euri messi male :|

   By Dariuzzo mercoledì 19 novembre 2003 - 21:24

menomale che ora sono un alcolista sennò impazzirei!

infatti secondo me è tutta una manovra del cartello dei produttori e venditori di alcoolci!!

comunque è bello sapere ancheche un ragazzino che si fa una canna anzichè ubriacarsi può passare i caxxi suoi con drammi familiari a carico, mentre se s'ubriaca si becca uno scappellotto e un rimprovero.
ah, poi se uno come ne conosco tanti va in giro con 6-7 grammi perchè se la rivende per fumare gratis e lo beccano lo sbattono dentro et voilà ecco un tossico assicurato!

   By Joker giovedì 20 novembre 2003 - 00:51

sono indifferente, tanto c'e' la birra.
pero', mi fa incazzare che invece una delle droghe piu' pericolose, piu' difficili da eliminare, e che danno maggior dipendenza non l'hanno neanche citata: la nicotina.

Voto l'abolizione delle sigarette, e legalizazione delle canne come in olanda.

ps: ieri sera per la mia priva volta ho visto la cocaina dal vivo e uno che la pigliava con un 20dollaro arrotolato, come nei film, wow, che belloooooo. Non mi ha chiesto se volevo e avrei detto di no, ma sarei stato tentato di assaggiarla col mignolo come fanno vedere nei film.

   By Metroidx giovedì 20 novembre 2003 - 01:01

gnappi,solo una risposta: (:@)x numerodicannechetifaiinunmese

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 15:55

azz... Gnappy!!! certo che ci dai dentro...!!! ;)
Io non faccio uso di droghe e non so quanto siano dannose quelle leggere, certo che associarle alle droghe pesanti mi sembra veramente troppo. Che cagata! Il proibizionismo non ha mai funzionato... Per una volta concordo con Joker : se proprio vogliamo impedire alla gente di farsi del male sono da vietare anche tabacco e alcool che danno molta più dipendenza.

   By Nemoon giovedì 20 novembre 2003 - 16:18

io sono per l'autocoltivazione!
ormai pina e gina le mie due piantine compiono 3 anni e sono alte 150 cm!
io sono contro lo spaccio perchè non voglio finanziare nessun tipo di mafia e voglio fumare soltanto ganja doc che viene concimata con sterco di cavallo e fondi di caffe' e viene annaffiata con acqua e latte mischiati!
poi da più soddisfazione fumare cosi'...vedi la tua piantina crescere,la accudisci,la vedi buttare la resina....
sono sicuro che accudire la propria piantina responsabilizzi anche molto...specialmente in età adolescenziale!
lo sò che è vietato tenere marijuana in casa ma:
-non sfrutto bambini che devono raccoglierla
-non finanzio associazioni criminali
quindi ho la coscienza pulita e mi godo i miei 150-200 grammi di ganja all'anno rispettando il prossimo...

:D :D :D

   By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 17:19

Ammazza, e che te ne fai di quel popo' di roba, la usi anche per gli arrosti??? 8-O

   By Nemoon giovedì 20 novembre 2003 - 17:49

Si...talla l'ho fatto veramente! considera che un pochina ne regalo a qualche amico fidato...poi casa mia spesso è centro di ritrovi conviviali...quindi...

comunque c'ho fatto anche il thè....icchia che bastonata in testa!

   By Joker giovedì 20 novembre 2003 - 18:36

banniamo i giornalini porno e i preservativi che danno dipendenza fisica e psicologica.

   By Dariuzzo giovedì 20 novembre 2003 - 18:48

nemoon, ti invidio profondamente

   By Gnappi giovedì 20 novembre 2003 - 19:10

Nemoon....:( che me dai du ciuffini :D
Comunque io non ci do dentro...sarei bugiarda se dicessi che le droghe non mi attirano, però ho dei limiti anch'io mica sono una tossica ehhe

   By Nemoon giovedì 20 novembre 2003 - 23:49

dariuzzo può coltivarla benissimo comunque..perchè non provi!
gnappetta mia se vieni a trovarmi...poi adesso c'è quella appena raccolta... :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!