MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Si parla di infarto, di cancro allo stomaco ma l'infame assassino e' sempre li'
Signore, facci la grazia
![]() ![]() ![]() |
ma se quello sta meglio di tutti quanti noi messi insieme
![]() ![]() ![]() |
Sicuramente non e' infestato di ragadi anali come un paio dei nostri ragazzi qui in zona..
![]() ![]() ![]() |
potremmo aprire una discussione.
![]() ![]() ![]() |
si diceva lo stesso anche di berluskaz,ma tant'è
![]() ![]() ![]() |
Ragadi anali? Chi ve l'ha detto??!
Ad ogni modo debbo ancora capire perchè ad Arrafat, il sanguinario satrapo palistinese, abbiano dato addirittura un nobel per la pace.
A sto punto a Sharon ci diamo la tessera d'iscrizione ai beati costruttori di pace.
![]() ![]() ![]() |
Tratto da "Appello per la revoca del nobel ad Arafat" di Debora Faith
"Al comitato del premio nobel a tutti coloro che hanno a cuore pace e giustizia:
Nel 1994 e' stato conferito a Yasser Arafat il Premio Nobel per la Pace dopo l'avvenuta firma (9 settembre 1993) di reciproco riconoscimento tra lo Stato di Israele e l'OLP e l'impegno da parte di quest'ultima di abbandonare la via della guerra, del terrorismo e della violenza.
Purtroppo dal 1994 gli attentati terroristici palestinesi in Israele si sono invece susseguiti, raggiungendo l'apice negli anni 1995-96 e continuando negli anni successivi.
In varie occasioni Arafat ha liberato i terroristi di hamas detenuti nelle prigioni palestinesi. Lo ha fatto , tra le altre volte, prima dell' attentato a Mahane'Yehuda (2 novembre 2000) e dopo la reazione di Israele al linciaggio di Ramallah (12 ottobre 2000)
Nel settembre dell'anno 2000 Arafat ha voltato definitivamente le spalle alla pace e al trattato di Oslo, fuggendo dal tavolo delle trattative di Camp David, e dando il via ad una seconda e piu' cruenta intifada gia' da tempo premeditata.
Alla luce dei fatti e dei numerosi morti di entrambe le parti provocati da questa assoluta mancanza di volonta' di pace, chiediamo, IN NOME DELLA GIUSTIZIA, che venga revocato a Yasser Arafat il Premio Nobel da lui non onorato e ulteriormente tradito dalla sua rinnovata spirituale alleanza con Saddam Hussein nel comune desiderio di distruggere Israele.
Per il comitato promotore:
Deborah Fait
Andras Bereny
Phyllis M. Dyason"
![]() ![]() ![]() |
premesso che non sono filo-palestinese o anti-americano e che non mangio i bambini anche se mi piacciono molto, vorrei fare una puntualizzazione sulle suddette affermazioni contenute nell' Appello:
"Nel settembre dell'anno 2000 Arafat ha voltato definitivamente le spalle alla pace e al trattato di Oslo, fuggendo dal tavolo delle trattative di Camp David, e dando il via ad una seconda e piu' cruenta intifada gia' da tempo premeditata."
Nel luglio del 2000 Arafat abbandonò quella farsa (organizzata da Clinton che voleva fare l'ultima bella figura internazionale allo scadere del proprio mandato ndw) per vari motivi, tra i quali l'annosa questione, che in quella sede non fu risolta, dell'appartenenza territoriale della "spianata delle moschee", una zona, per ovvi motivi, di grande importanza religiosa per i palestinesi.
Dopo ciò, nell'ottobre dello stesso anno Ariel Sharon, che non era primo ministro ma anzi all'opposizione, fece una visita alla suddetta spianata (circondato da una folta schiera di uomini delle forze di sicurezza), un gesto simbolico e provocatorio senza precedenti nei confronti dei palestinesi, fatto ignorando il legittomo cosiglio arrivatogli da diverse parti di "non cagare fuori" e con la chiara intenzione di provocare una reazione, che in una situazione esplosiva come c'era in quel momento nei territori occupati, arrivò immediatamente sotto forma di seconda intifada.
(il gesto peraltro fece a guadagnare popolarità a sharon in israele, che infatti diventò primo ministro alle elezioni che, guarda caso, si svolsero dopo poco tempo).
ho voluto solo dare il mio contributo per fare in modo che ci si possa fare un'idea delle cose basata il più possibile sui fatti, e non sulle comprensibili influenze ideologiche di cui ognuno di noi è vittima quando si parla di certe cose.
considerazione personale: non credo che arafat sia immune da colpe anche per quanto riguarda la seconda intifada e ha sicuramente molti innocenti sulla coscienza, ma lasciargli tutti i "meriti" per questa seconda intifada, come vorrebbe far intendere l'"Appello", è una distorsione della realtà che io non posso fare a meno di percepire come una mancanza di rispetto per la tragedia di due popoli, poichè arriva da persone, come la Fait, che proprio nell'interesse della pace (o della GIUSTIZIA come scrive lei stessa) i fatti dovrebbero conoscerli e rispettarli!
![]() ![]() ![]() |
Weasel concordo con te riguardo le responsabilità di Arafat, mi scuso ma non ho mai tempo per scrivere e mi sono limitata ad un copia incolla di un appello senza avere conoscenze approfondite.
Quello che volevo dire è semplicemente, in risposta a Van, che il nobel è stato assegnato per gli accordi di pace fatti nel '93 e che rappresentavano un punto di partenza. In realtà già si poteva vedere che non avrebbe risolto le gravi divergenze tra palestinesi e israeliani però almeno c'era l'intenzione di portare pace.
![]() ![]() ![]() |
gli israeliani si ritirino dai territori occupati. bastava farlo 10 anni fa.
datemi il nobel per la pace!
![]() ![]() ![]() |
Se sono occupati c'e' da aspettà, anche se je scappa, e' sempre cosi nella vita...
![]() ![]() ![]() |
eh sì...ma non vorrei si rischiasse di finire nella cacca fino al collo
![]() ![]() ![]() |
Oppppps
Avro' mica portato sfiga?
RIP
![]() ![]() ![]() |
ah,è morto?
![]() ![]() ![]() |
si parla di morte celebrale, che a quanto ne so equivale al coma irreversibile, quindi praticamente si.
![]() ![]() ![]() |
si parla di morte celebrale, che a quanto ne so equivale al coma irreversibile, quindi praticamente si.
![]() ![]() ![]() |
Praticamente e' diventato una donna
![]() ![]() ![]() |
Tyl a volte scassi
![]() ![]() ![]() |
sei proprio un laido Tyl
(faccina che sorride a denti strettissimi per una cattiveria ma detta con stile)
![]() ![]() ![]() |
Eggia'
Scusa Sgnaus, 'staroba la tengo x misoginicom, ok?
Cmq grazie per esserti abbioccata con la bocca aperta
E 2!
![]() ![]() ![]() |
Com'è come non è,appena sgridato (perdipiù da una donna!!!) Tyler abbassa le orecchie e sta punitissimo!! ma anche
ma anche
Tyler non hai ricevuto una mail mia?
![]() ![]() ![]() |
No aussie, ma un po' la mail e un po' i filtri fanno strani scherzi.
Puoi fare il fw su clit(strudel)email.iit magari? :-)
![]() ![]() ![]() |
gianiiiiii
ma come fai a non essere ottimistaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Porcaputaana, otimissmo! Cmq mi e' dispiaciuto maggiormente per Pacciani, ammesso e non concesso che fosse lui il mostro di Firenze.. ha sicuramente portato meno morte nel mondo, e certamente in modo meno lucido e programmato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.