MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Chiesa:"no alle coppie gay"

By Nausicaa mercoledì 25 febbraio 2004 - 11:11

"benche' le donne non abbiano tanto da offrire, mi piacciono piu' loro" (:@) hahahahaha (:@)

il matrimonio fra gay è una faccenda veramente spinosa :|
Ho provato a parlarne anche con una coppia di amiche lesbiche che vivono insieme ormai da diverso tempo e sostanzialmente, io e loro condividiamo il pensiero che si può vivere benissimo una storia d'amore anche senza sposarsi, senza per questo sentirsi frustrate.
Proibendo i matrimoni fra omosessuali non si impedisce loro di esistere come coppia, forse è questo che sfugge a certa gente... :|

By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 12:32

fart sembra idiota però,anche se un pò lo è,dissemina delle piccole verità :D
anche uscire il sabato sera, ubriacarsi, andare a letto con il primo che arriva non mi sembra proprio uno degli insegnamenti del cristianesimo
verissimo,e si torna al discorso dell'ipocrisia di un certo tipo di cristiani,che non sanno decidere se essere persone con istinti più che naturali oppure osservanti di ciò che fa comodo a loro :|
Sgnaus,è infatti una strunzata ma tant'è,la Chiesa tenta di esercitare l'autorità laddove può(e cioè impedendo i matrimoni homo),ma per fortuna nostra non viviamo in uno stato fondamentalista(e anche se ci fossimo dentro si riuscirebbe a fare lo stesso le cose sottobanco) :)

By Joker mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:24

cmq al mondo ci devono essere miliardi di gay, perche' quando si parla di gay c'e' sempre qualcuno o qualcuna che dice: "Io ho tanti amici gay" . Boh.

By Joker mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:35

il modello della mia classe di disegno mi sa che e' gaio, uno che si mostra nudo davanti alle persone, tutto depilato, un po' deve essere gaio, no?

Ma ha una ford thunderbird del 57, troppo bellissimaaaaaaaaaaa, rossa.... simile a christine la macchina infernale.
Prossimo volta, me lo faccio amico,
voglio fare un giro su quella giocattoloooooo

non vorrei che poi si facesse provare anche quell'altro giocattolo.

By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 16:20

porc,mi hai rubato la battuta :\ :D

By Cabrón mercoledì 25 febbraio 2004 - 18:04

Forse è meglio se l'affitti la macchina ;.

By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 10:36

scusa, mi raccoglieresti quella rivista sotto al sedile... ? si, quella lì, bravo... TRANV! :D:D:D

By Joker venerdì 27 febbraio 2004 - 03:19

ho chiesto a mark, il modello, informazioni sulla thunderbird. Ha detto che la ricevuta di regalo a san valentino. Ragion per cui, e' gay di sicuro.

Non penso che una donna regalerebbe un auto a qualcuno a san valentino, no?
al massimo una trombata, dopo aver ricevuto i fiori.

By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 04:13

per essere uno che teorizza sembri saperne quanto un'enciclopedia eh? ;)

By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 14:12

Lassa perde JK, ormai c'ha l'amante maturo, sei fuori gioco :D Magari provagli a fregare il suo, vuoi vedere che a febb 05 c'hai l'auto nuova pure tu? ;.

By Joker venerdì 27 febbraio 2004 - 15:30

ieri e' stato in posa inginocchiato con pisello a vento (circonciso) 1 ora e proprio nella mia direzione. Gli ho ritratto il petto pero e basta,
mi sa che ho fatto male pero' cosi non mi regalera' nessuna auto.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!