MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Exos_Dax mercoledì 23 aprile 2003 - 22:09 |
ahahah grandioso questo confronto...
a me piace il vino, la birra, il the mi fa un po' schifo ma diciamo che ho un leggero debole (troppo debole) per il bourbon ammerigano... come la mettiamo?
By Maxdanno mercoledì 23 aprile 2003 - 23:44 |
Mio buon Joker, il frustino lo hanno inventato i babilonesi, cioè gli odierni irakeni. Quindi quando fai le porkate in chat stai in realtà perorando la causa di Saddam
Occhio che non arrivi qualche profugo dell'ancien régime a chiedere ospitalità da te.. o dietro di te
By Nick_Manolesta giovedì 24 aprile 2003 - 00:51 |
Sodomita o saddamita?
By Tads giovedì 01 maggio 2003 - 00:53 |
i dati auditel del "grande fratello" ci hanno detto quanti italiani sono coglionazzi...
...le esposizioni delle "bandiere della pace" ci hanno detto dove abitano!
By Dariuzzo giovedì 01 maggio 2003 - 12:57 |
semplice: in tutti gli appartamenti che non ne hanno!
pacifista = coglionazzo
guerrafondaio = ?
By Tads giovedì 01 maggio 2003 - 23:33 |
dariuzzo,
ho ricevuto un sms che riportava il testo che ho postato,
se seguiranno messaggi con trattati di filosofia o analisi sociologiche in merito provvederò a postarli.
per adesso accontentati del sms
By Dariuzzo venerdì 02 maggio 2003 - 01:56 |
ah scusa, come ho fatto a non capirlo?!
comunque è vero che via sms girano cose intelligenti: io ho ricevuto da wind "hai bisogno di consigli per la vita? manda un sms al guru spirituale wind"
By Exos_Dax venerdì 02 maggio 2003 - 16:17 |
questo me lo segno
By Nick_Manolesta sabato 03 maggio 2003 - 01:14 |
Ah, ah, il guru spirituale wind...
...il guru spirituale wind...
...mmm...
...il guru spirituale wind?
Ehi, ma sono io il guru spirituale wind!
Avrai mica qualcosa contro il guru spirituale wind?
By Zdfz mercoledì 07 maggio 2003 - 01:28 |
A guerra finita, cadono le maschere e si vedono alla fine quali erano i veri propositi dei signori Hulliburton e compagnia petrolifera.
By Puppy mercoledì 07 maggio 2003 - 06:54 |
l' esposizione delle bandiere della pace semmai ci hanno detto quanti frociazzi ci sono Italia...
Incredibile..sono rimasta stupefatta su quante ce ne erano, soprattutto a Firenze...se un americano le vede pensa che siamo tutti gheiz...
By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 18:57 |
Notare bene che siamo gli unici nel mondo (credo) che sono riusciti a strumentalizzare e creare un business politico-commerciale anche da una cosa seria come questa. All'estero (almeno Francia e Spagna) ogni finestra pacifista aveva il suo telo autoprodotto appeso con la frase che piu' sentiva sua, qua' tutti pecoroni (nonche' copioni e gueyz) come al solito Bah, che vergogna...
By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 19:01 |
PS: Io non c'ero ma ci son state manifestazioni per il 25 aprile? E per cosa - se ci son state - visto che quando gli USA liberano con la forza un paese da una dittatura e' sempre e cmq sbagliato? Mah...
Speriamo che presto tocchi a Cuba & Castro, quando ho sentito di quei dissidenti fucilati mi e' venuto un colpo
By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 19:05 |
PS: Io non c'ero ma ci son state manifestazioni per il 25 aprile? E per cosa - se ci son state - visto che quando gli USA liberano con la forza un paese da una dittatura e' sempre e cmq sbagliato? Mah...
Speriamo che presto tocchi a Cuba & Castro, quando ho sentito di quei dissidenti fucilati mi e' venuto un colpo
By Joker mercoledì 07 maggio 2003 - 21:31 |
ma infatti,
per simbolare la pace c'era bisogno di una bandiera arcobaleno??
Non bastava una bandiera bianco o un lenzuolo bianco? ehh si ma cosi' non si guadagnava niente.
Ma porc io non riesco a capire i comunisti/anti-americani. Ora gli iracheni posso fare quel che vogliono, pure festeggiare le loro stupide tradizioni religiose, e i comunisti ancora li' a dire che sta guerra non si doveva fare.
Beh bush ovvio che ci guadagnera' avendo ormai il potere la' senza saddam tra le palle, ma VOI lavorate gratis? cercate di vedere anche l'aspetto positivo della situazione e cercate pure di rassegnarvi: il comunismo fa schifo e se continuate con questo andazzo gli americani vengono e vi spaccano la faccia. CAPITO?
By Joker mercoledì 07 maggio 2003 - 21:35 |
pussy non copiarmi le battute l'avevo gia' detto io arcobaleno=gays
By Zdfz giovedì 08 maggio 2003 - 02:02 |
Eh già, ora l'Irak è un paese libero che potrà sfruttare fino all'ultima goccia le sue riserve petrolifere senza il minimo spreco e sarà l'avvio di un processo di benessere e libertà per tutti gli irakeni, un po' come in Afghanistan, vero?
Fiumi di latte e miele scorrono nei paesi liberati dagli americani, che hanno donato all'umanità grandissimi filantropi come Suharto, Pinochet, i colonnelli argentini....
PS I 15 civili uccisi negli scontri a fuoco dai marines sono proprio degli incontentabili: vogliono addirittura governarsi da soli il loro paese, che ingrati!
By Puppy giovedì 08 maggio 2003 - 05:53 |
Jokerino nemmeno l'ho vista la tua battuta, ho letto solo gli ultimi post
io a quella gente gli manderei una bella foto della via dove stavo prima...Christopher street..via di locali e negozi gheiz che esponevano fuori quella bandiera... ( e anche gheiz che la mettevano fuori dalla finestra delle proprie case)
e una traversa della via e' GAY STREET
By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 10:45 |
Puppy, che nostalgia! Anch'io ho abitato per quasi un anno tra Christopher e Sheridan Sq., ma a quei tempi (più o meno la guerra di Secessione ) di gheizs ce n'erano pochi. Uno (una?) in particolare me lo ricordo bene, abitava tre case dopo la mia e lavorava a Wall come me, quindi spesso il mattino lo incrociavo andando verso la stazione di Sheridan. Tornato a casa dopo il lavoro, si trasformava ohibò in una straphaiga ipertruccata, tacchi a spillo e tubini neri con gli strass e verso le sette usciva di casa in una nuvola di chanel. La prima volta che l'ho visto in tiro non ci potevo credere poi incrociandomi il giorno dopo mi ha strizzato l'occhio e ho collegato... Bei tempi, Puppy (NY voglio dire, non il finanziere double face )
Scusate l'OT. Webbo, mi prostro e chiedo venia.
By Tyler giovedì 08 maggio 2003 - 11:58 |
E magari mentre sei prostrato ritorna il tuo amico di wallstreet, per un remember completo
By Iaia giovedì 08 maggio 2003 - 13:07 |
By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 13:57 |
Non credo proprio,Tyler, sono un inguaribile conservatore, reazionario e continuo ad amare la donna : finanzieri o no, il gayume non mi interessa, anzi, quando è ostentato, mi provoca contrazioni gastriche e inconsci desideri di randellarli. Il prostrarsi al cospetto del Gran Webbo pensavo fosse la penale per gli OT, niente niente il Boss è AC/DC ?
Avvocato, non raccolga il rusco di colui che siede alla destra del Webbo, raccolga invece l'invito a un brindisi di Pelago quando si degnerà di rivelarsi al prossimo Forum Dinner
By Dariuzzo giovedì 08 maggio 2003 - 15:16 |
è vero, le esecuzioni capitali fanno proprio cagare e sono indegne di un paese civile!
By Dariuzzo giovedì 08 maggio 2003 - 15:50 |
dal devidletterman sciow:
La categoria di stasera è: dieci scuse del presidente Bush per non aver trovato armi di distruzione di massa
Già, si basava tutto sul fatto che l'Iraq avesse violato la risoluzione ONU
ma finora non sono emerse prove concrete riguardo alle armi di distruzione di massa
le 10 ragioni per cui non sono state trovate ancora armi di distruzione di mannsa in iraq
Numero 10 - abbiamo cercato solo nel 99% del paese
Numero 9 - abbiamo speso l'intero budget a disposizione in carte da gioco
Numero 8 - i fusti sono etichettati in una strana lingua
Numero 7 - devono averle rubate quei perfidi X-Men mutanti
Numero 6 - ho detto che l'Iraq ha armi di distruzione di massa? Volevo dire, capre
Numero 5 - come facciamo a trovare le armi se non riusciamo neanche a trovare Cheney?
Numero 4 - sono ancora rintronato dall'ora legale
Numero 3 - quando cerchi una cosa, la trovi sempre nell'ultimo posto in cui guardi, dico bene?
Numero 2 - diciamolo: non sono proprio un genio
E la numero uno è: - le ha prese Geraldo Rivera
By Zdfz giovedì 08 maggio 2003 - 22:36 |
Volevo ringraziare chi so io per essere stato "bannato" dal thread "weekend a Boston e dintorni" di Puppy solo per aver scritto quella battuta sull'America. Ma non vi siete accorti che tutto il mio deliquio antiamericano è solo una presa per i fondelli? Credete davvero che io sia un fustigatore dei costumi d'oltreoceano?
Comunque, per rispondere a Bart/Joker sulla sua osservazione sul folle che ha sparato l'altro giorno a Milano, vorrei dire: sai perchè lo ha fatto? Semplice: aveva la bandiera americana esposta al balcone Ecco da chi ha imparato
By Exos_Dax giovedì 08 maggio 2003 - 22:47 |
si vabbè ma una cosa è fare umorismo una cosa portare ciò che viene detto ad uno show comico come un prova
le armi cmq sono state trovate, e pure dei documenti che parlavano di un incontro in un futuro non ben precisato tra Saddam e Bin Laden.
Putroppo i matti ci sono sempre Zdfz, in qualsiasi fazione.
By Joker venerdì 09 maggio 2003 - 01:45 |
il mostro di firenze da giovane beveva cocacola e andava al mcdonald. Ora si spiega perche' e' diventato un serial killer.
By Dariuzzo venerdì 09 maggio 2003 - 09:45 |
ma daaai!!! ci si scherza su un po!
le armi non sono state trovate e il documento nemmeno, se dobbiamo stare alle notizie ufficiali.
cmq di solito comiono gli omicidi\suicidi da follia quelli che hanno a portata di mano armi da fuoco... forse è una cosa psicologica: se ho un'arma diversa devo essere veramente forte o non avere paura di sangue o di toccare la\le vittime... e poi fare dei morti lanciando coltelli o vasi di fiori dal balcone mi sembra difficile...
un po' più di controllo sui porto d'armi? (soprattutto a chi nel paese viene chiamato "cicciu u pazzu??" )
By Zdfz sabato 10 maggio 2003 - 01:13 |
Esistono anche prove che testimoniano l'antica alleanza tra Casa bianca e mujhaeddin, confermate da alcuni discorsi di Reagan anni fa, nonchè da foto e altre cosette. Ma come dice Bartjoker si può litigare con la propria moglie e dopo chiedere il divorzio (nonchè bombardarla). Anche Saddam e Bin Laden erano sposati ma poi hanno fatto ricorso ai legali per divorziare
Vorrei ricordare anche che sono stato bannato pure dal thread "cinque ragioni per odiare i pacifisti" e sono ancora in debito di una risposta con Nick_manolesta.
Comunque se al Mcdonald non insegnano il tiro al bersaglio, sicuramente non insegnano nemmeno a rispettare il fegato e il tasso colesterolico dei clienti
By Zdfz sabato 10 maggio 2003 - 01:17 |
E credo sia il caso di bombardare anche l'Italia: avrete di sicuro sentito la proposta del parlamentare forzaitaliota sui 3 anni di gabbio ai giornalisti che sgarrano o delle ispezioni al tg3
By Dariuzzo sabato 10 maggio 2003 - 09:48 |
ma non lo sai che c'è un regime contro silviolone??
avete sentito di rumsfield e dei reattorini nucleari alla corea del nord? hihihihihi... bhe magari fra un po' esce la kia nuclearspeed...
By Zdfz sabato 10 maggio 2003 - 16:58 |
Lasciate in pace il Silviolone: lui è un perseguitato, l'unto del signore che si incammina verso la crocifissione alla questura di Milano, bardato di un mantello porpora e con una corona di spine in testa mentre viene dileggiato dai centurioni che gli sputano addosso e lo salutano con un "salve, re dei giudei" Bella quest'immagine evangelica
By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 12:01 |
estratto dal sito di repubblica di oggi
NEW YORK - La "questione della credibilità" delle ragioni addotte da Londra e Washington per l'invasione dell'Iraq ha raggiunto infine anche l'opinione pubblica americana. Due commissioni del Senato hanno presentato un'interrogazione per sapere se la Casa Bianca ha esagerato il pericolo delle armi di Saddam Hussein, se non addirittura intenzionalmente gonfiato. Bush è comunque più fortunato di Blair: solo il 31 per cento degli americani pensa di essere stato ingannato, due su tre continuano a credere che il presidente abbia detto la verità.
Ma anche per il governo britannico si annunciano momenti difficili: è molto probabile che venga istituita una commissione parlamentare sui servizi segreti. Il Segretario di Stato ha ribadito a Sharm el Sheik di aver fornito all'Onu "informazioni solide" e Tenet ha difeso "l'integrità" della sua agenzia. Ma agenti e ex agenti della Cia accusano l'Amministrazione di aver sistematicamente distorto le informazioni, "come mai era accaduto prima", per ottenere il consenso del Congresso alla guerra.
Paradossalmente era stato proprio Rumsfeld, forse per eccessiva sicurezza di sé, a gettare olio sul fuoco spiegando in un convegno di esperti che se Saddam non aveva usato le armi di distruzione di massa era probabilmente "perché aveva deciso di distruggerle prima" Come se non fosse stata quella la richiesta delle Nazioni Unite. Più chiaro ancora era stato il suo numero due Wolfowitz: "Abbiamo insistito sulle armi di sterminio per motivi burocratici, in quanto tutti potevano concordare. Ma non è mai stata questa la motivazione principale della guerra" aveva detto in un'intervista, spiegando che il primo movente per gli Stati Uniti era stato rimuovere le truppe dall'Arabia Saudita.
By Dariuzzo mercoledì 02 luglio 2003 - 10:20 |
WASHINGTON – L’Iraq non avrebbe legami forti con al-Qaeda e con Osama bin Laden. Queste le conclusioni cui sarebbe giunta l’intelligence americana dispiegata sul territorio iracheno per scovare indizi sul nascondiglio di Saddam e sui possibili legami con la rete terroristica responsabile degli attacchi dell’11 settembre.
By Tyler mercoledì 02 luglio 2003 - 11:47 |
Meglio cosi' no?
O vogliamo riportare il povero Saddam al potere?
By Dariuzzo mercoledì 02 luglio 2003 - 12:34 |
perchè meglio così? se fosse vero che era saddam a coprire i terroristi adesso non avresti più terroristi, che invece dovrai andare a scovare da qualche altra parte. in un paese con certe carattristiche nel sottosulo magari.
è solo un'altra prova dei fiumi di parlole scritte qua sopra: il terrorismo non c'entrava niente, solo $$$. dei curdi ecc. non gliene fregava niente a nessuno. solo prese per il culo. chi ha mai messo in dubbio che un saddam in meno è un bene? ma gli altri saddam del mondo? no petrolio=no party
By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 15:44 |
...Mentre i vertici della Commissione d’inchiesta sull’undici settembre proprio ieri accusavano mezzo governo americano di rallentare e boicottare le loro indagini, il Miami Herald anticipa la pubblicazione del rapporto di un'altra indagine del Congresso USA. E i risultati potrebbero non restare senza conseguenze.
Chi ha già letto il rapporto, afferma che la sua pubblicazione può essere “esplosiva”, visto che riguarda sia gli errori e le omissioni del governo, dei servizi investigativi e di intelligence, sia il rapporto degli alleati sauditi con gli attentatori.
In quest’ultimo caso si sosterebbe chiaramente che la maggior parte dei fondi arrivati ai gruppi terroristici venissero – intenzionalmente o meno – da influenti famiglie saudite.
Nel primo invece, si dimostrerebbe come l’amministrazione Bush avesse in mano tutte le informazioni necessarie, se non a impedire la tragedia, perlomeno a trattare il problema del terrorismo islamico con maggiore attenzione. Fin dall’estate 2001, si sapeva che Al Qaeda aveva intenzione di dirottare aerei e lanciare un “attacco spettacolare”...
che facciamo, bombardiamo l'arabia saudita?
By Dariuzzo sabato 12 luglio 2003 - 22:09 |
...L’altro duro colpo che Bush dovrà affrontare è la costatazione, esibita da due ex analisti dell’intelligence, che non ci sono prove di legami tra l’Iraq e la rete terroristica responsabile degli attacchi dell’11 settembre. Un dato di fatto, in realtà, perché le numerose ispezioni condotte sul territorio iracheno dopo la caduta di Saddam non hanno portato a nulla...
By Tyler lunedì 14 luglio 2003 - 22:44 |
Uff.. tutto e' bene cio' che finisce bene, no?
By Dariuzzo martedì 15 luglio 2003 - 08:48 |
dillo ai soldati ammericani che pensavano di andare a vendicarsi per l'11 settembre invece di andare a conquistare qualche pozzo di petrolio e un paio di cammelli
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.