MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:14 |
So che questo è un argomento che farà inkazzare molti. Meglio.
Corriere di oggi: Bossi ha ottenuto, nell'ottica delle sue iniziative di devolution, di trasferire RAI2 a Milano.
Premesso che
- sì, lo so, è un'altra manovra del Berluska per affossare la rai
- adesso vogliamo tutti una rete RAI: messina, napoli, torino, bolzano, etc
- gli sceneggiati dove parlano baùscia non li vuole nessuno
- tanto troveranno il modo di affossare l'iniziativa
- varie ed eventuali
premesso tutto questo, dico, sto gongolando. Finalmente ne hanno fatta una giusta: è una vita che in questa città si sente una sensazione del tipo "lavorate tutti come schiavi, fate pure una vita di melma, basta che pagate le tasse. Però tutti i veri poteri restano al centro" .
Finalmente una mossa che va nella direzione opposta, che riconosce almeno in minima parte il ruolo che ha la prima città italiana per importanza economica. La MIA città. Ci voleva. Speriamo che continuino a darci qualche altra boccata di ossigeno. Se avete letto i miei altri topic sull'argomento, sapete che anche qui abbiamo una marea di bisogni, disattesi da troppo. E senza nulla togliere a chi è in situazioni più svantaggiate.
By Dariuzzo venerdì 21 febbraio 2003 - 12:26 |
veramente si dovrebbe trasferire solo il direttore. come al solito una stronzata.
By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:34 |
buuuuu!
(già smontato al primo colpo)
By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:39 |
ROMA - Primo passo verso la rete Rai «nordista». Il consiglio d’amministrazione della Rai (Baldassarre e Albertoni) ha deciso il trasferimento della direzione di Raidue a Milano. Decisione che ha suscitato l’entusiasmo della Lega. Bossi: giusta la scelta del primo Cda democratico. Insorge invece l’Ulivo, Rutelli: «Fermateli».
Hai ragione. Parla solo del consiglio d'amministrazione. Mi hanno fottuto dedicandogli la prima pagina (informazione trasparente). E come fa a lavorare un CDA con tutti gli uffici a 600 km? Fottuto un'altra volta. Devo stare più attento a credere a quello del contratto con gli italiani
By Tyler venerdì 21 febbraio 2003 - 14:45 |
hahaha Rutelli, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
By Dariuzzo sabato 22 febbraio 2003 - 09:34 |
senti maaaaaaa..... che c'entra rutelli?????
By Exos_Dax sabato 22 febbraio 2003 - 10:31 |
ru... chi?
By Nick_Manolesta lunedì 24 febbraio 2003 - 02:13 |
"E come fa a lavorare un CDA con tutti gli uffici a 600 km?"
Danno si è dimenticato come funziona questo paese...
Quello che dici nel primo msg lo sottoscrivo, comunque. Il problema è che comunque lo spostamento di Rai2... sai che potere!
By Dariuzzo lunedì 24 febbraio 2003 - 09:39 |
è bello vedere che dove non è riuscita la cirami, il falso in bilancio, le rogatorie, i tempi d prescrizione, sta riuscendo lo spostamento di una sede rai.
che coerrrrennnnnzzaa ragasssi! minassce di crisssi di goverrrno per questa cazzata e non per il rressssto! innnnncredibbile ammissci!!
By Highrise domenica 04 aprile 2010 - 19:47 |
Toh, mi ero perso questo topic... dipendesse da me trasferirei integralmente e a tempo indeterminato la RAI e tutte le sue attività nello Zimbabwe o in Namibia, togliendo loro il supporto pubblico (in qualsiasi forma) e facendoli andare avanti a farina di pesce o uova di struzzo.
In questi ultimi giorni si è ancor più palesata la squallida lottizzazione della RAI a scopo politico-personale, basti leggere le decine di articoli online che parlano dell'affaire Minzolini/Scodinzolini e di Ballarò e Di Pietro... una vergogna, uno schifo da repubblica delle banane dove insulti, sabotaggi e pugnalate alle spalle sono all'ordine del giorno.
Oramai credo che la maggior parte degli italiani si siano resi conto della scandalosa gestione feudale della RAI. Pagare il canone per gli interessi di singoli personaggi che sarebbe troppo lungo elencare mi sembra decisamente anticostituzionale (il canone stesso lo è già formalmente), è ora di chiudere i battenti.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.