MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 12:12

Presidente, tenga duro, io tifo per Lei :)
Non ci lasci nella mani degli altri cialtroni incapaci che affollano la politica italiana (inutile fare nomi, le loro qualità, la storia della loro vita e i risultati raggiunti non li rende nepur degni di menzione), voglio solo Lei, a guidarci, per sempre (in ogni caso provveda a lasciarci un consistente quantitativo di DNA per poterla clonare per le generazioni successive, oglio che anche i miei nipoti abbiano un GRANDE PRESIDENTE). :) GRAZIE :)
NB: Questo post NON e' ironico ;P

By Dariuzzo (80.117.20.203) mercoledì 29 gennaio 2003 - 12:27

e forza itaaaliaaaa, ma i soldi all'esteeerooooo
e forza itaaaliaaaa, con la mafia si deve conviveeereee
e forza itaaaliaaa, il buco da 30000miliaaardiii
e forza itaaaliaaa, depenalizziamo proprio i miei reaatii
e forza itaaliaa, non facciamo arrivare inchieste dalla spaagnaaa

ecc. ecc. ecc.
ma da presidente operaio, berluscone era anche iscritto alla cgil??

By Joker (68.154.224.244) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:00

e forza il comunismooo, ma la russia non sta benissimo
e forza il comunismooo, ma le macchine russe sono peggio della fiat
e forza il comunismooo, ma a cuba si sta male
e forza il comunismooo, ma i paesi dell'est stanno male
e forza il comunismooo, che bello aver studiato tanto e prendere lo stipendio da 10 euro al mese

By Dariuzzo (80.117.20.203) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:16

e se uno non è di deeestra, deve essere per forza comuniiistaa???
e se a uno gli girano le balle per berluscone, deve essere per forza comuniiistaaa?
e se uno vorrebbe una democrazioa "normale", deve essere per forza comuniistaa?

By Donkeyshot (62.11.16.75) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:18

dai Tyler... fai come lui!
fai a noi quello che lui ha fatto a Santoro, Biagi,Luttazzi... bannaci tutti quantiiiiiiiii :D
tieniti stretto il tuo presidente e mi raccomando, vai a controllare la posta, che tra un po' si va in guerra! non vorrai certo startela a guardare comodamente alla televisione mentre ti sganasci dalle risate davanti alle incredibili peripezie dell'uomo gatto che tutta l'italia tiene con il fiato sospeso (:@).
ah... dimenticavo... non puoi osservare la guerra alla tv (se non lo sai Bush ci ha gia' arruolati,sotto il tacito accordo di Berluscojoni) anche perche' nei TG delle sue 5 reti televisive non se ne parla... alle 20:05 tutti i TG parlano di qualche fatto di cronaca nera, di calciatori e letterine o di maltempo... "incredibile... neve al sud... erano 46 anni che non nevicava all'angolo tra via del xxx e vicolo del yyy... temperature record a Scorreggiololi, non si registravano minime cosi' basse dal 1997..."

AAAAHHHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
MA E' INVERNOOOOOOO MA ME VOLETE PARLA' DE LA GUERA SI ONNNNNOOOOOOO?!?!?!?
MA CE CAZZZZZZZZZO ME NE FREGA DER TEMPOOOOOOOOOOOOO!!

come disse il grande Crozza nell'imitazione del bambolotto-presidente-americano/inglese/italiano:
domanda:"ma perche' piuttosto che attaccare l'iraq,visto che non siamo certi della loro produzione di armi di distruzione di massa... perche' non attacchiamo la corea del nord che le armi ce le ha sicuramente??"
risposta:"quando le macchine andranno a soia... attaccheremo la corea!"

un Donkey esausto

By Donkeyshot (62.11.16.75) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:21

caro bart:

in russia non c'e' mai stato il comunismo, ma sempre una dittatura.(il comunismo e' un'altra cosa)

By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 14:49

Il comunismo e il nazismo sono brutti argomenti che non vorrei trattare in questa sede, questo e' un inno di gioia e fiducia incondizionata (sapete che vuol dire?) rivolto al Ns. Grande Presidente, che la salute lo assista nei secoli e nei secoli, amen :)
Non raccolgo provocazioni da invidiosi e incapaci, prima di criticare il Presidente provate a combinare qcosa di concreto e grande nella vita e quando sarete come lui potrete allora parlare ;P
Quanto alla guerra ci sono accordi internazionali ai quali DOBBIAMO sottostare, se ci tenete a difendere Saddam o Bin Laden arruolatevi nei loro eserciti, affar vostro. :|
Forza Silvione :)

By Hapablap (213.140.14.194) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:12

Quesito della Susi n. 8123763
Il sillogismo di Tyler:
"Berlusconi è miliardario -> Berlusconi è un imprenditore capace -> Berlusconi è un ottimo presidente del consiglio"
presenta delle evidenti falle.
Quali sono?

By Dannomax (62.101.98.229) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:54

bella hapa.

aggiungo solo un passaggio

silvio è un ottimo presidente del consiglio => silvio fa l'interesse degli italiani

By Dannomax (62.101.98.229) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:56

comunque, sempre per citarsi addosso

DESTRA-SINISTRA

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.

Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra
tutti i films che fanno oggi son di destra
se annoiano son di sinistra.

Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po' di destra
ma portarle tutte sporche e un po' slacciate
è da scemi più che di sinistra.

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra
il concerto nello stadio è di sinistra
i prezzi sono un po' di destra.

I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
la pisciata in compagnia è di sinistra
il cesso è sempre in fondo a destra.

La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
sono di m_erda più che sinistra.

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è la passione, l'ossessione della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa
dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra
se la cioccolata svizzera è di destra
la Nutella è ancora di sinistra.

Il pensiero liberale è di destra
ora è buono anche per la sinistra
non si sa se la fortuna sia di destra
la sfiga è sempre di sinistra.

Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da str0nzi oltre che di destra.

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è
se c'é chissà dov'é.

Tutto il vecchio moralismo è di sinistra
la mancanza di morale è a destra
anche il Papa ultimamente è un po' a sinistra
è il demonio che ora è andato a destra.

La risposta delle masse è di sinistra
con un lieve cedimento a destra
son sicuro che il b_astardo è di sinistra
il figlio di p_uttana è di destra.

Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!

By Hapablap (213.140.14.194) mercoledì 29 gennaio 2003 - 16:29

Comunque se diononvoglia il Silvio venisse a mancare, potremmo sempre contare su alcuni validi PdC sostituti come Benetton, DelVecchio,
Tronchetti Provera, Pirelli, Ferrero (quello della Nutella e dei Rocher), Sensi, Moratti, Umberto Agnelli, e perchè no? anche il commendator Zampetti (uèla! Tac! catturata la poltrona).

By Dariuzzo (80.117.20.203) mercoledì 29 gennaio 2003 - 16:52

sharon zampetti all'istruzione! ma con il cameriere nero come la mettiamo? le ha messe le impronte?

By Hapablap (213.140.14.194) mercoledì 29 gennaio 2003 - 17:00

Appro e Bill Gates come presidente degli USA come lo vedete? Io dico che darebbe impulso all'economia e creerebbe milioni di posti di lavoro, nonchè migliorerebbe l'immagine degli USA all'estero e troverebbe una cura per i calli, i duroni e le emorroidi.

By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:24

Hapa, alcuni di quelli che hai citato andrebbero benissimo x me (altri, no, grazie) ... sicuramente mi piacerebbero di piu' e mi darebbero maggior garanzia di capacità di coloro che nella vita non ha saputo far nulla di + che aizzare piazze, leccare cul| e rilasciare noiose interviste... come troppi "candidati" premier... ahinoi :| Se a voi piacciono i mangiapane a ufo e volete mettere il paese nella loro mani..liberissimi, l'importante e' che rimaniate in minoranza. :)
Dimenticavo: Grande Silvione!!!!!! :D

By Irishzebo (80.116.48.241) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:40

Tyler scusa ma hai mai provato a far parte di un partito??Hai una minima idea di cosa vuol dire??Forse ti dimentichi che per arrivare a essere candidato premier per una coalizione non e' una cosa facile....non si tratta di aizzare la piazze e leccare i cul| ma di farsi un fondo enorme.

By Pugnodiferro (62.98.227.205) mercoledì 29 gennaio 2003 - 20:46

Un fondo enorme nel senso di molto denaro pubblico imboscato, giusto? :D

By Jen (62.11.134.228) mercoledì 29 gennaio 2003 - 22:15

Dannomax, indimenticabile il signor G., vero? :)
Cmq sono d'accordissimo con il post di Donkey.
Tyler, ve ne accorgerete della merd@ che il vostro amato Silvio ( 8-% ) ci sta gettando addosso :|

By Nocturnam (62.98.116.10) mercoledì 29 gennaio 2003 - 22:43

Per quanto io rifiuti ogni genere di stato sia destra che sinistra,dico chiaro e tondo che il Berlusca fa l'interesse degli tialiani..che gli interessano a lui!I bisognosi si mangiano il fango che i ricconi gli sgommano col benz addosso!!Sono d'accordo con Donkey,Hapa,Danno,Jen(ovvio :D)e con tutti coloro che vogliono arrivare il + vicino possibile ad uno stato democratico(visto che me lo devo tenere,almeno che sia dcente)cmq andatevi a leggere le prime leggi della costituzione italiana stipulate nel 1947.....noterete delle grandi contraddizioni su quello che c'è scritto e la realtà!Stato buffone!

By Tads (62.123.0.238) mercoledì 29 gennaio 2003 - 22:46

non entro nel merito della discussione,
sono dichiaratamente di destra, sono un imprenditore, credo nel capitalismo e vivo nella convinzione che se il DNA ha deciso di essere diverso in ogni essere umano vuol dire che non dobbiamo essere tutti uguali.
OVVIAMENTE dobbiamo avere tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri
ma è altrettanto OVVIO che chi ha numeri emerge chi no fa la massa.

OK, defenestriamo Berlusca, arrestiamolo... e... magari GIUSTIZIAMOLO

domanda che sorge spontanea:
chi mettiamo a Palazzo Chigi????

mi auguro che nessuno risponda. "andiamo a votare"
a votare siamo andati ed ha vinto il Berlusca, cmq defenestrandolo si attuerebbe un democratico golpe (film già visto, ribaltone docet), quindi le elezioni non avrebbero senso.

allora, chi ci mandiamo???

By Dariuzzo (80.117.125.67) mercoledì 29 gennaio 2003 - 23:07

cioè se uno è presidente del consiglio può aver commesso qualunque crimine sennò l'italia senza di lui come fa?
e se la gente l'ha votato PRIMA di sapere che il soggetto in questione ha commesso qualche "irregolarità" (dico se perchè sentenze ancora non ce ne sono -grazie alle prescrizioni forse)?? allora uno che è andato contro la costituzione, il codice, il fisco e altre varie istituzioni è sempre leggittimato a governare?

By Irishzebo (80.116.48.241) mercoledì 29 gennaio 2003 - 23:22

Tads il problema non e' se dobbiamo defenestrare o no il berluska, il problema e': possiamo accettare di avere un presidente del consiglio condannato per corruzione?
Poi scusa, se si andasse alle elezioni non penso ci sarebbe nulla di male(io personalmente non vorrei arrivare alle elezioni perche' sarebbero pericolose), insomma abbiamo un presidente corrotto e condannato e lo cacciamo.

By Tads (62.123.0.238) mercoledì 29 gennaio 2003 - 23:35

Giuste e condivisibili obbiezioni
ho parzialmente risposto a questo nell'altro topic

By Exos_Dax (80.116.106.38) giovedì 30 gennaio 2003 - 00:43

possiamo accettare di avere un presidente del consiglio condannato per corruzione

appunto, condanna politica -> che schifo il presidente corrotto -> ri-ribaltone

ah, i difensori della democrazia :|

By Kid_Salami (24.193.96.81) giovedì 30 gennaio 2003 - 08:44

sono dichiaratamente di destra, sono un imprenditore, credo nel capitalismo e vivo nella convinzione che se il DNA ha deciso di essere diverso in ogni essere umano io speriamo che me la cavo...

bravo tads fa` piacere ritrovarti geneticamente in forma
il cane ti piscia ancora sul cerchione quando esci dal condominio (imprenditoriale)?

se si salutamelo
baci maschione!

kid a.k.a tepino

By Tads (62.123.0.106) giovedì 30 gennaio 2003 - 10:20

il cazzone americano è tornato a spaccarmi le palle,
pensavo che le cacche fossero biodegradabili... purtroppo non tutte
avrai poca soddisfazione, mio caro paranoico del cazzzo.

Webbo, non sprecare tempo a bannarmi, me ne vado da solo

la presenza di questo moscerino è troppo fastidiosa

by by

addio merdaccia maleodorante

By Irishzebo (212.45.138.102) giovedì 30 gennaio 2003 - 11:13

exos poi sarei io quello indottrinato??

By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 11:19

dDio buono ci siamo giocati anche Aquila 1... e questo è uno che quanto dice fa. :(

By Irishzebo (212.45.138.102) giovedì 30 gennaio 2003 - 11:39

no dai tads rimani....su senno' poi i topics di polica si impolvereranno ancora....:(

By Exos_Dax (80.116.106.128) giovedì 30 gennaio 2003 - 12:18

vedi irish... io penso che ogni singolo politico sia una merdaccia che fa ogni cosa per proprio tornaconto... però mi sta sulle scatole l'ipocrisia di muovere il popolo bue con la scusa di difendere la libertà, cioè in realtà per propri interessi. Leader comunisti con il barchino da 4 miliardi e Casareccio che lancia una linea di moda mi paiono esempi lampanti

By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 30 gennaio 2003 - 12:42

BRAVO EXOS

Sembra che tutto il male dell'Italia sia il Berlusca. Cadono aerei è colpa del berlusca, fanno il G8 è colpa del berlusca (anche se l'organizzazione delle difese era del prec. gov.) Il Forum di Genova è andato bene grazie alla sinistra anche se quel fascista e antidemocratico di berlusca ha fermato gente alle frontiere (ma come????? non era stato detto che se lo avessero fatto anche per genova non sarebbe successo niente??)La Fiat va a picco è colpa di berlusca, la scuola non vale un caxxo è colpa di berlusca, alluvioni, frane, terremoti sono colpa di berlusca (forse una punizione divina perchè è un bambino cattivo)

Quando poi non si riesce a vedere il pilastro nel proprio occhio. Il cinese intanto lavora alla pirelli: credete che faccia l'operaio??? io credo proprio di no. Credete guadagni 900 E come il sottoscritto?? Io credo di no. Credete il suo stipendio da sindacalista sia stato basso?? O che la sua pensione sarà quella minima?? Credete che sia fregato niente a Benigni di far guadagnare soldi a Berl per guadagnarli lui? E' facile fare i comunistelli e poi avere barche da miliardi e case patrizie affittate a un niente, vero DALEMA??? Divertitevi a fare i girotondi va casca il mondo casca la terra tutti giù per terra.

Vedi... io non sono preconcetto, o meglio, si, penso che il + pulito fra i politici abbia il colera, però non è che sono anti qualcosa, apparte antijuventino, ma non sopporto gli attacchi gratuiti di gente che predicherebbe benino, ma razzola malissimo. Invece di darsi una mano per il bene dell'Italia si mordono sempre al collo anche quando non ce n'è bisogno. E poi... quante contraddizioni; mi è capitato qualche volta di guardare Porta a Porta.... ma quelli vendono fumo, non ve ne accorgete??????

By Sieg (213.140.17.151) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:15

non credo che imprenditore voglia dire persona di destra automaticamente. e non credo neanche che essere ricchi significhi dover votare berlusconi.

io sono una idealista, ma non pretendo di appioppare le mie stesse idee agli altri.
se 'girotondo', o manifesto, o porto striscioni, non lo faccio pensando che l'organizzatore della manifestazione si intascherà 1000 euro, lo faccio perchè credo che l'idea sia quella giusta x ME.
se voi, come me, non portate a casa più di 500 euro al mese lavorando come schiavi, non dovete prendervela con chi sta 'in cima' e farvi un fegato così: cambiare si può, un altro mondo è possibile! solo che bisogna provarci.

By Hapablap (213.140.14.194) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:51

Io dico che se il Berlusca è stato eletto democraticamente (per colpa di quel viscido di D'Alema che se quando l'Ulivo era al governo avesse pensato di meno a fare le scarpe a Prodi e di più a fare una legge seria sul conflitto di interessi ora Mr. B non potrebe fare neanche il sindaco di Arcore) è giusto che resti fino a fine legislatura, ciò non vuol dire che la cosa mi debba piacere per forza e tantomeno che lo idolatri come se fosse un d io.
Talla, credi che la tua adorazione per il B non sia stata minimamente influenzata da 6 reti televisive (per non parlare dei giornali) che un giorno sì e l'altro pure lo incensano e dalla sua posizione di presidente (di fatto) di una squadra di calcio di successo?
Prima di entrare in politica la Fininvest era sull'orlo del fallimento: aveva 4000 miliardi di debiti, i profitti erano in calo, le banche stavano per tagliare le linee di credito... dopodichè misteriosamente i vertici delle banche PUBBLICHE sono (stati) cambiati e hanno rinnovato i crediti esistenti a Fininvest erogandone degli altri, salvandola dallo sfacelo.
Se non fosse accaduto questo il B avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori, altrochè Unto dal Signore.

By Irishzebo (80.180.44.190) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:42

Exos e Bebialcool scusate ma dove sta scritto che per essere comunisti( e quindi badare agli interessi dei poveri) bisogna essere poveri?
Si puo' avere la barca come D'Alema purche' i soldi siano guadagnati onestamente( e mi pare se la sia comprata con lo stipendio da onorevole, poi che gli stipendi sia esagerati e' un altro discorso...).
Bebialcool se l'economia va male perche' Tremonti capisce di matematica come io di astrofisica certo che la fiat va in crisi e certo che e' anche colpa del Beluska, se la scuola italiana non vale una sega e la Moratti la vuole distruggere e' anche colpa del Berluska.
Poi sul Berluska e su i suoi due anni ce ne sarebbero da dire:incominciando dalle gaffes fatte in giro per il mondo, passando per la mancanza totale di stile e per lo scarso senso dello stato che ha il Berluska(sia chiaro parlo di Berlusconi non di Fini,Casini,ecc.)

By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:45

alura ascoltate un stupid.
berlusconi non e' amato per il semplice motivo che e' ricco da far schifo ed e' il padrone del milan.
Molti miei amici non l'hanno votato per il semplice motivo che sono della juve e odiano il milan.
E come se si candidasse Bill Gates. I macintosciani non lo voterebbero mai anche se avesse legge ultra fantastiche.

Te capi'? e scendi giu dalla pianta!

By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:46

In russia non c'era il comunismo? ahahahahha ma dove hai studiato la storia su topolino donkey (asino in inglese)

By Tyler (80.116.24.165) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:46

Hapa, devo dire che la Tv mi ha influenzato eccome, nonostante le oltre 30 primavere :| In particolare la sbrodolata antiberlusca di Travaglio da Luttazzi: in quel momento ho capito che Berlusca, da antipatico che mi stava, sarebbe diventato il mio prediletto, pensa un po' la vita... :|
Vaiiiiiiiiiiii Silvioneeeeeeeee =x)

PS: Tepa e Tads, non ricominciate a far cane e gatto, siamo grandi nooooooooooo? ;)

By Sieg (213.140.17.151) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:47

si ma infatti bill gates verrebbe votato perchè tutti usano windows. non certo per le sue doti di statista...;.

By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:48

e' tornato kid salamiiiiiiiiii, presto ritracciate puppy si riinizia con le liti, dai dai dai dai daiiiii

By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:50

sieg un imprenditore non puo' essere comunista, ragiona con la tua testolina una volta tanto. Forza silvio W. berlusconiiiii

By Dariuzzo (80.117.250.47) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:51

minchia bart, tu si che hai il polso della situazione!

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!