MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Basta votate me! partito del joker!
   By Joker (68.154.224.244) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:21

Il nome non l'ho ancora scelto.
Partito del joker, una faccia da joker nella bandiera. Ma non so magari dopo pensano che scherzi.
Ma la mia politica non scherza! ecco lo slogan.

Allora ecco i miei punti.

Benvenuti elettori, mi chiamo Joker W. Bauuuu
prendendo spunto dal sistema americano

1) Pene per il infragimento del codice stradale alzate di brutto. Guidare ubriaco e' reato punibile con la prigione e ritiro della patente per 6 mesi minimo, assicurazione dell'auto alzata del 30%.
2) Polizia dura e basta! Manganellate al primo che si vede tirare una miccetta allo stadio, Al primo fascista testa rasata rompere troppo le palle. E se il povero poliziotto spara e uccide per legittima difesa, festa e aumento dello stipendio. E soprattutto Chi ha ucciso se ne sta in prigione per un bel po' prima di avere qualche sconto. Se non vogliamo la pena di morte*, cosa giusta in alcuni casi, io voglio e vi daro' l'ergastolo senza condizionale.

*pena di morte non intesa come deterrente o giustizia, ma come soprattutto vendetta per i familiari delle vittime. Fosse un padre di una figlia uccisa brutalmente e violentata, io VOGLIO l'assassino morto, non mi frega vederlo in prigione a fumare e guardare la tv,
[lo voglio morto, voglio la sua famiglia morta, voglio la sua caa bruciata, voglio andare a pisciare sulle sue ceneri in mezzo la notte... by robert de niro negli intoccabili]

2) Tasse azzerate per i poverissimi, tasse poche per i poveri. Chi e' ricco paga la maggior parte di tasse.
3) AL semaforo rosso si puo' girare a destra dando la precedenza
4) I pianisti del parlamento tutti licenziati in tronco appena iniziano a suonare.
5) Dottore che sbaglia cura, licenziato al 2 errore. Il 1' avvertimento con la scritta "SEI UN DOTTORE DI CACCA, DOVE HAI STUDIATO AL CEPU???" e tutti quelli che fanno una cazzata tipo architetto che costruisce qualcosa male.
6) chi si impegna a costruire qualcosa di pubblico si impegna a terminare i lavori altrimenti va in prigione.
7) poliziotti e finanzieri in borghese sparsi dappertutto per arrestare tutti i truffatori di maghi, spacciatori, curatori indiani, quelli che danno le patenti basta pagare, e compagnia bella (guadatevi le iene).
8) Droghe leggere legali per contrastare il mercato nero e la deliquenza.
9) prostituzione legale, per contrastare il mercato nero e la deliquenza.
10) abbassamento della burocrazia generale, e rendere piu' veloce le pratiche in genere.

GRAZIE GRAZIE
VOTATE PER ME e ai primi 100 elettori vi do pure un orologio watch con cinturino in caucciuu e datariooooooooooooooooooooooooo!

By Pugnodiferro (62.98.209.246) mercoledì 29 gennaio 2003 - 14:23

Molto interessante... Joker, voterò per te a patto che tu faccia in modo che la situazione di monopolio di certe aziende (di cui non faccio il nome :D) nel settore informatico e perchè no, magari anche in altri campi, venga spezzata... ok? :D

By Joker (207.203.84.176) mercoledì 29 gennaio 2003 - 16:03

si certo, faro' in modo che i mac si possano fare anche da aziende quali acer, ibm, ecc.. in modo da sollevare un po' la apple dalla crisi. :D

By Dannomax (62.101.98.229) mercoledì 29 gennaio 2003 - 17:27

Io voglio il programma. Aspetto di vedere i decreti attuativi ;)

By Sieg (213.140.17.151) giovedì 30 gennaio 2003 - 16:49

piuttosto mi do fuoco!!:\

By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:38

sieg basta con tuo ostinato comunismo antiamericano. Forza bush siamo tutti con te, bombardiamo sti 4 baffoni sul cammello e dopo vieni a conquistare l'italia, ti vogliamoooooo al posto di ciampi.

By Metroidx (80.117.245.104) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:21

azz non male il tuo programma....alcuni punti sono davvero interessanti :D

By Joker (68.154.234.125) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:23

mi sono impegnato a scrivere il mio disegno di legge seriamente. Quello e' quello che serve all'italia.
Poi punto molto importante e' fare in modo che la mia politica non sia ne' di destra ne' di sinistra altrimenti i comunisti rossi schifosi non mi voteranno mai.

la bandiera sara' BIANCA e in mezzo un JOKER, come una carta da gioco.
e sotto, IL PARTITO CHE NON SCHERZA!

By Thor (151.38.207.227) giovedì 30 gennaio 2003 - 20:40

stranamente hai detto tutte cose giuste...se ti candidi ti voto davvero =P
se puoi aggiungi "licenziamento professori ignoranti"

By Joker (66.157.225.226) giovedì 30 gennaio 2003 - 23:40

ohhh, ole' 1 elettore.
Seguendo il sistema americano....
attueremo quello che si fa qua a scuola. Alla fine del corso gli studenti compilano la valutazione del prof. Ci sono un sacco di domande tra cui Il prof spiega bene, sapeva la lezione, ha insegnato in modo efficiente, ecc.. Non sara' il voto di uno studente a farlo licenziare ma quando la commissione vede che la maggiorparte degli studenti l'ha giudicato male, lo caccieranno :D.

Alla mia prof. di psicologia gli ho dato C--, sta stronza pignola* schizzata. Nel commento aggiuntivo facoltativo ho scritto a caratteri cubitali.
Qual e' la maggior causa dello stress? (argomento di psicologia)
LINDA LABELL (nome dell'insegnante) :D

*avevo fatto un super progetto finale, un gioco di societa sul tema la psicologia, 100 domande stampate su carta alta risoluzione davanti e dietro col logo del gioco. Tabellone stampato benissimo, pure il coperto della scatola ridisegnato, insomma un lavorone professionale che ho messo nel mio portfolio. Sta culona grassone e' andata a correggermi una 50ina di domande perche' o erano troppo pignole o erano errate o erano doppie. Cosi ho dovuto ristamparle :\. Io pensavo che ami avrebbe dato il massimo del voto (come poi e' stato) cosi a colpo d'occhio. Sta cicciona... Cmq alla fine mi ha dato A ma me lo son sudato

By Exos_Dax venerdì 31 gennaio 2003 - 00:25

ma da me all'università le fanno già ste cose!

io propongo VIA LE DONNE DALLA FACOLTA' DI INFORMATICA non sanno una sega, se fai un commento si incacchiano, hanno bisogno dello schiavetto per collegare il portatile al proiettore (meno male che insegni inf), ti dicono storie se esci a fumare o a bere qualcosa...

e risultano pure ricercatrici ste qua, si, di ca22i da sukkiare per la cattedra...

tutte a pulire i cessi :\

By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 00:38

sapete perche' le spose si vestono di bianco al matrimonio?
per intonarsi con la lavastoviglie, uahhahahahahaha l'ho letta su maxim americano, che ridereeeeeeeeee

By Dariuzzo venerdì 31 gennaio 2003 - 01:43

io con stè valutazioni ci lavoro! purtroppo non ci arrivano più le schede coi commenti perchè rimangono diretamente ai professori (l'idea di classificarle è fallita miseramente, troppa fantasia noi studenti) ma se ne leggevano veramene di spettacolari! l'ultima che abbiamo avuto è stata: "sono tre anni che compilo sti caxxo di questionari e non è cambiato niente, andate affanqulo" l'abbiamo appesa per un po' al muro dell'ufficio.

By Jen venerdì 31 gennaio 2003 - 10:54

Anche io all'università ho compilato il questionario per la valutazione dei docenti...al mio relatore di tesi ho dato ottimo!!! :D...eh eh..troppo furba la Jen ;)
Cmq Joker, il tuo programma non mi sembra male..e poi eleggendoti potrò finalmente realizzare il mio sogno nel cassetto: aprire una casa d'appuntamenti!!!! :D

By Lolita venerdì 31 gennaio 2003 - 15:23

jok...se ti voto mi farai avere almeno 30 all'esame di storia dell'arte medievale?o proverai a minacciare la prof?o cercherai di far ridurre il prog da 2000foto da commentare a 50?

cordialmente tua lolita...

ps:se lo farai circa200 voti sono i tuoi....

By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 16:21

se mi voti ti faro' una bella cura medioevale, dopo passerai con 30. Per la prof. ci penso io.

-punto 11, abolizione della tesi di laurea.
E' una cosa inutile!
Che serve farsi un mazzo tanto per una tesi? l'importante sarebbe la media dei corsi in tutti i 5 anni. E se uno la compra o la copia e nei corsi era un cesso? vedi laureati ignoranti meridionali del grande fratello.
Dalle mie parti, infatti la tesi non c'e', e si guarda la media, io ho 3.78 il massimo e' 4. ehh purtroppo i corsi di inglesi all'inizio ho preso delle C, finiti quelli solo A sempre A A A A, sono meglio di lisa simpson.

By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 16:23

cmq quante cose cambiano anche in italia. Sto diventando uno straniero. Quando andavo a scuola all'universita' ing. informatica, la valutazione di prof. non c'era.
Su un sito ho visto che in italia e' possibile ricevere il TG5 sul cellulare, qui a mala pena si mandano gli sms. Il mio cell non li supporta infatti :(

By Jen venerdì 31 gennaio 2003 - 17:15

Lolita, ti insegno io a prendere 30 in storia dell'arte medievale...troverai il mio metodo semplice..all'inizio..la sua applicazione è però un pò complessa..non so...:D

By Hapablap sabato 01 febbraio 2003 - 02:11

Non è difficile, dai tre appelli e prendi 10 ciascuno. 10 x 3 = 30. Elementare!
No eh? ;.

By Lolita sabato 01 febbraio 2003 - 02:40

jen mi servirebbe...sono 6 mesi che studio storia dell'arte medievale...2000 diapositive da ricordare,catalogare e commentare...stili diversi,nomi di persone che non ricorderò neanche sottotortura...

io direi di abolirla,tanto studio archeologia classica che me ne faccio di quella medievale?

By Dariuzzo sabato 01 febbraio 2003 - 10:18

ti serve per vedere come è andata a finire

By Jen sabato 01 febbraio 2003 - 11:22

Cmq la medievale , scherzi a parte, non dovrebbe essere molto complessa, cerca di memorizzare le tematiche dell'epoca ( cioè religione, religione, religione), le caratteristiche delle opere che devi analizzare imprimendoti la loro immagine in mente, magari i minori lasciali perdere, gli dedichi un lettura gli ultimi due o tre giorni...quando hai l'esame???

Ps. per la serie: sono in off topic e me ne sbatto! :D...no no webmaster, scherzavo!!! (:-(

By Metroidx sabato 01 febbraio 2003 - 14:45

ti assicuro che scherzavano in pochi ;-f(me non compreso ;.)

By Lolita lunedì 03 febbraio 2003 - 02:10

jen ....ho deciso....adesso vado sul duomo a milano e spacco tutte le guglie...entro nella chiesa e comincio a menare pietre sulle vetrate..poi vado a parigi e faccio lo stesso con la chiesa di notre dame...e poi a santiago di compostella,poi tocca a santa sofia di costantinopoli....

mi tolgo circa 200pagine di lavoro...

By Joker lunedì 03 febbraio 2003 - 13:24

poi altro punto per cui mi battero' sara'..

- il divieto, pena multa, di parlare inglese o cercare di farsi comprendere dagli stranieri anglosassoni. Usiamo il metodo inglese-americano o ti impari la nostra lingua o te ne stai a casa.

Poi scuole per insegnare la faccia da finto gnorri quando uno con uno stentatissimo italiano chiede qualcosa. (ex. I'd like haver one piatto of spaghettos with tamotos).
La faccia dovrebbe essere da culo, occhi pallati, guardare in giro facendo capire agli altri "michia dice questo", poi dopo almeno 5 minuti far finta di aver capito, alla fine parlare coi presenti in inglese, ahahah :D

By Exos_Dax lunedì 03 febbraio 2003 - 14:26

joker ti assicuro che l'inglese non viene capito ancora dal 70-80% della popolazione italiana, anche se si fa a scuola :D

By Lolita lunedì 03 febbraio 2003 - 18:12

a proprosito...come sare bbe la traduzione di "well,safer.You know,i mean i never start reading the shining,without making sure we ve got plenty of room in the freezer,you know"

è un dialogo tratto da friends...la puntata è quella dove joey tiene una copia di shining nel freezer e rachel vuol fargli leggere piccole donne...aiutatemi...

By Dariuzzo lunedì 03 febbraio 2003 - 20:03

è un riferimento al freddo dell'overlock hotel?

By Joker lunedì 03 febbraio 2003 - 23:26

non ho mai iniziato a leggere shining senza
essermi accertato che avevamo un sacco di
spazio
nel freezer.
E' un riferimento al film shining al The
Timberline Lodge on Mt Hood in Oregon?

By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 15:51

Ma poi l'italia spreca e si fa fregare soldi cosi facilmente anche nelle piccole cose.

-Ad esempio*, sui pulman molti non pagano il biglietto, perche' il controllore non sempre e' presente.
Negli usa, si sale da davanti e l'autista non ti fa entrare se non metti i 75cents (metodo comunemente usato) o una carta magnetica di abbonamento o biglietto nel baracchino!

Perche' farsi fregare e pagare il controllore che non c'e' mai???? e poi perche' sprecare altri soldi per stampare i biglietti??? Mettete il baracchino che accetti i soldi in moneta, cosi vi liberate pure dei fastidiosi centesimi.

*dati aggiornati fino al 1999, dopo non so piu'

In usa we trust
8-O8-O8-O:\:\:\:\:\
8-O8-O8-Oxxxxxxxxx
:\:\:\:\:\:\:\:\
xxxxxxxxxxxxxx

PS: webmaster puoi fare una faccina bianca? o una faccina a bandiera americana?

By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 15:58

xxxxxxxxxxx
x8-O:\:\:\8-Ox
x:\:\8-O:\:\x
x8-O:\:\:\8-Ox
xxxxxxxxxxx
x
x
x
x anche quella dei sud di faccina, webbo

By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 00:14

grazie joker stavo impazzendo...è un riferimento al libro the shining da cui il film con jack nicholson...

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!