MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-)

   By Tyler venerdì 11 novembre 2011 - 22:39

Ciao SIlvietto, non ti dimenticheremo mai :ciao:

   By Tommy domenica 13 novembre 2011 - 18:13

visto che il materiale è destinato ad esaurisrsi sparo le ultime cartucce raccolte in questi giorni:

fopo il Times, anche il Financial Times gli aveva chiesto di levarsi dai piedi

FT a Silvio: «In nome di Dio, vattene!»

«In the name of God and Italy, go!» chiede oggi un editoriale del Financial Times al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, all'indomani del vertice del G20 di Cannes, in cui l'Italia ha chiesto il monitoraggio del Fondo monetario internazionale (Fmi) sull'applicazione delle riforme raccomandate dall'Unione europea. Alla crisi dell'Italia, il quotidiano della City dedica anche la prima pagina, titolando 'Berlusconi minimizza la crisi del debito' e pubblicando una fotografia che ritrae Berlusconi che parla in conferenza stampa, con accanto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, che ha la testa bassa e le mani a sistemare le asticelle degli occhiali.

«Che il Fmi monitori i progressi di Roma può solo essere positivo - scrive il Ft nell'editoriale - tuttavia tutto questo rischia di essere minato dalla permanenza del suo attuale premier». Quindi, conclude il quotidiano finanziario, «dopo due decenni di spettacolo inconcludente, le uniche parole da rivolgere a Berlusconi rimandano a quelle usate un tempo da Oliver Cromwell. In the name of God, Italy and Europe, go!».
-------------
E ora che se ne è andato ecco le reazioni della stampa estera:

Il mondo festeggia l’addio di Silvio

12 novembre 2011
Sui giornali esteri dei principali Paesi occidentali toni di giubilo per le dimissioni del nostro presidente del consiglio, almeno per poche ore ancora

Nell’imminenza delle dimissioni del premier italiano Berlusconi, la stampa estera ‘saluta’ la svolta italiana. Sui principali quotidiani di Stati Uniti, Francia, Spagna e Germania si leggono toni di sollievo per la fuoriuscita dell’uomo che stava trascinando il mondo verso una nuova, terribile, recessione globale. Il pericolo ancora non è scongiurato ma almeno Berlusconi non ci sarà più: per assicurarsene Bild fa addirittura una diretta delle ultime ore da presidente del consiglio di Silvio.

EL PAIS SALUTA SILVIO – Adesso, Silvio Berlusconi “se ne può andare” titola EL PAIS. Per il quotidiano spagnolo siamo alla fine dell’era Berlusconi e col voto ieri del senato e oggi della camera l’Italia volta pagina.

Dimettendosi, dice il quotidiano spagnolo “per una volta con una certa sensatezza” Berlusconi mette fine a “diciassette anni di eccentrica presenza nella vita politica italiana”. A succedergli, continua il quotidiano, sarà probabilmente Mario Monti, “un uomo integro” e candidato più autorevole “a formare un governo di ampio consenso”. Sempre in Spagna, EL MUNDO titola sulla cronaca di giornale e mette in evidenza l’incontro Berlusconi Monti, che “si riuniscono per affrontare la formazione del nuovo governo”.

17 ANNI DI NULLA – Dopo “anni di regno” scrive l’autorevole quotidiano francese LE MONDE, “Silvio Berlusconi lascia l’Italia come l’ha trovata”. Come a dire, nessun significativo cambiamento, nessuna riforma importante, nessuna svolta (a parte quelle relative ai suoi affari e ai suoi processi). E questo, spiega Le Monde, a causa del “conflitto di interessi”. Nell’articolo, in evidenza nell’edizione online, Le Monde parla dagli accenni fatti martedì scorso da Berlusconi ai temi della “responsabilità” e della “coscienza”. Accenni, commenta Le Monde, “troppo tardivi e troppo rari”.

UNO STUPORE DI NOME B - Commentando la prevedibile fine degli anni di governo di Berlusconi, il WASHINGTON POST titola oggi evocando l’eredità di un “politico playboy” e osserva con ironia che in Italia in pochi mesi sono cambiate le parole chiave. Mesi fa, talk-show e giornali non facevano altro che citare il “bunga bunga”. Adesso gli italiani sembrano ossessionati dalla parola “spread”. Nell’articolo il quotidiano americano parla di Berlusconi come “un Cesare dei tempi moderni che ha apertamente negato che il suo paese stesse scivolando nella crisi” e osserva come la sua “lunga sopravvivenza al vertice della politica italiana ha diviso la nazione e stupefatto il mondo”.

   By Tommy domenica 13 novembre 2011 - 18:16

Ma a noi piace ricordarlo così...

Ultime Cronache dalle Cene di Arcore

“Berlusconi ci toccava il sedere. Ambra mi chiese: Dobbiamo darla?”
ROMA, 4 NOV – “Berlusconi e Fede raccontavano barzellette sconce. Le ragazze hanno cominciato a farsi baciare sui seni e a toccare nelle parti intime il premier. E poi è arrivato il momento del bunga bunga”. Chiara Danese, 19 anni, di Gravellona Toce, paesino del Verbano, in Piemonte, è una delle ragazze che sostengono di aver partecipato alla cena di Arcore del 22 agosto del 2010, finita nel mirino dei magistrati dopo l’inchiesta sul caso Ruby.

In un’intervista a Spazio Pubblico, il programma di Miche Santoro, la giovane, aspirante presentatrice e Miss Italia, ha raccontato quanto sarebbe accaduto quella sera, a cui sarebbe stata invitata insieme alla sua amica Ambra Battilana grazie al loro agente Daniele Salemi.

Salemi avrebbe consigliato alle due ragazze di farsi ricevere dal direttore del Tg4 Emilio Fede, il quel le avrebbe accolte con entusiasmo. “Ci ha detto che eravamo bellissime, che andavamo benissimo per fare le meteorine”. Ma nessun provino. “Quella sera stessa ci ha invitate a cena all’hotel Bulgari di Milano. Fede si mostrava molto interessato al fatto che io sapessi fare i massaggi, e mi diceva che lui ne avrebbe avuto bisogno. Ad un certo punto mi ha fatta alzare in piedi e poi girare, tanto che mi è venuto anche il dubbio che dovessi fare la meteorina con il fondoschiena…. Mi sono sentita molto imbarazzata… Ma per me era un’occasione importante, cinquemila euro alla settimana sono tanti”.

Il giorno successivo Ambra e Chiara sarebbero state invitate ad una cena attraverso il loro agente. “Non sapevo di cosa si trattasse. mi era solo stato detto che lì avremmo incontrato chi ci avrebbe aiutate per il concorso di Miss Italia. Daniele Salemi ci ha accompagnate davanti a una villa e lì mi ha chiesto: Sai dove ti trovi? Ad Arcore. Ora mi vergogno, ma non sapevo cosa fosse Arcore”.

Sull’incontro con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Chiara racconta: “”Era in salone con un vassoio di anelli che lui diceva essere di Tiffany, ma che invece erano semplice bigiotteria. Il presidente del Consiglio era molto gentile”.

Gli altri ospiti erano “Nicole Minetti, Roberta Bonasia, le gemelle De Vivo e Marysthel Polanco. All’inizio sembrava tutto normale. Poi Berlusconi e Fede hanno cominciato a raccontare barzellette sconce e Fede ci dava le gomitate per farci ridere. Ad un certo punto il premier ha raccontato la barzelletta sul bunga bunga e si è fatto portare dal maggiordomo una statuetta con un pene enorme, invitando le ragazze a divertirsi. Le ragazze allora si sono alzate e hanno cominciato a farsi baciare i seni e a toccare Berlusconi nelle parti intime, mentre cantavano ‘Meno male che Silvio c’è’. Fede ci toccava le gambe. Poi è arrivato il momento del bunga bunga”, nella “sala con il palo per la lap dance”.

A quel punto Chiara si sarebbe sentita poco bene, avrebbe chiesto una camomilla e sarebbe poi stata accompagnata da Berlusconi a fare un giro della casa, insieme all’amica Ambra. “Mentre salivamo le scale il premier ci toccava il fondoschiena. Eravamo sempre più agitate. Ambra mi ha detto nell’orecchio: ‘Ma che vogliono. Dobbiamo darla?’”.

Poi i tre si sarebbero riuniti al resto del gruppo. “Siamo scesi in una stanza in cui c’era della musica alta e le altre ragazze ballavano seminude. Nicole Minetti si è spogliata del tutto, facendo dei movimenti davanti al premier e facendosi baciare”.

A quel punto Chiara avrebbe chiesto a Fede di andare via. Lui “era seccato. Ci ha detto: ‘Ok, ma scordatevi di fare Miss Italia e le meteorine’”.

   By Highrise lunedì 14 novembre 2011 - 04:11

Personalmente godo al solo pensiero dei tagli alla pubblica
amministrazione a cui procederà questo cosiddetto "governo
tecnico" e perchè no, anche alla reintroduzione dell'ici sulla
prima casa. Scommettiamo che gli antiberlusca saranno fra i
primi a stracciarsi le vesti in preda alla rabbia? :D

P.S. - quando è l'esercito a prendere il potere di prepotenza
senza consultare i cittadini, si chiama colpo di Stato. Quando
lo fa l'Unione Europea invece si chiama governo tecnico, ma
alla sinistra italiana va benissimo così... almeno fino a quando
si renderanno conto della immane scure che calerà sulle loro
teste, cancellando miriadi di lucrose poltrone e relativi
clientelismi. Allora si, si renderanno conto che il mestiere dei
traditori non paga, anzi... Sotto coi tagli e le tasse! Se non ora,
quando? :metal: :D

   By Highrise martedì 15 novembre 2011 - 13:08

E' bellissimo vedere in questi giorni le borse zoppicare e lo spread risalire :ghgh:
Evidentemente il solo Monti non convince più di 3Monti, ma forse è ancora presto per dirlo... la spallata definitiva all'Italia deve ancora arrivare :D

   By Tyler mercoledì 16 novembre 2011 - 22:28

Caro Tommy, aldila' dei copyncolla e delle solite speculazioni sul bunga-bunga che ha fatto rosicare l'intero mondo dei non trombanti, il buon Silvio, con tutte le sue magagne, era l'unico che potesse minimamente opporsi ai padroni del mondo che stanno per sodomizzarci pesantemente e comprarci per un tozzo di pane. un ultimo gladiatore un po' grottesco ma di sicuro il meno scarso tra quelli visti in parlamento ngli ultimi 20 anni.
Adesso ci sara' da ridere davvero.. :suicidio: :uazuaz:

   By Bachanale mercoledì 16 novembre 2011 - 22:42

Ti do ragione sul rosicare

   By Highrise giovedì 17 novembre 2011 - 19:26

www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-11-17/nucleare-limitazioni-prime-dichiarazioni-172354.shtml?uuid=AaPnlPME

Ritorno al nucleare e OGM, e il nuovo governo a poche ore dall'insediamento/colpo di Stato inizia a scontrarsi con Verdi, Di Pietro e Greenpeace :D Prendano nota i sinistronzi che festeggiavano alle dimissioni di Berlusca, chissà se festeggeranno anche quando si vedranno costruire una bella centrale nucleare sotto casa :ghgh:

   By Tommy venerdì 18 novembre 2011 - 10:37

Ho letto l'articolo e non mi sembra abbia detto niente di strano, ha solo esternato le sue idee sugli argomenti, ha sottolineato che il discorso nucleare si è chiuso con il referendum.

e sia su nucleare che su caccia e OGM, ha fatto dei distinguo dicendo che ci sono pro e contro, servono regole e bisogna fare attenzione, in nessun caso ha detto un Sì generico.

Quindi la reazione di Di Pietro non ha molto senso, o non ha capito o è in malafede.

Più che altro mi ha incuiosito la frase sul Protocollo di Kyoto, secondo me se non funziona è anche per i paesi che firmano ma non ratificano e fanno il cavolo che gli pare.

Questa è una stronzata, se ti dichiari d'accordo poi dovresti essere obbligato a comportarti di conseguenza, fare bella figura senza impegno non ha senso.

Qui vorrei sapere meglio le sue idee.

   By Highrise venerdì 18 novembre 2011 - 16:12

Ma scusa Tommy, secondo te quali sono le idee di coloro che sono legati a doppio filo alla finanza internazionale -che per inciso ci ha messo in merd@ con la crisi e ora ci impone di pagarne le spese? Massimo profitto possibile, e chi se ne frega dei diritti della gente. Tanto per fare un esempio, Monti è advisor di Goldman Sachs, grande gruppo bancario incriminato per truffa dagli stessi USA. Altri advisors italiani di GS sono o sono stati Prodi, Tononi, Draghi e Letta.
E noi, guarda caso, non siamo mai riusciti a riprenderci a livello economico... ah, queste "misteriose" speculazioni che ci colpiscono periodicamente. Se tanto mi da tanto, ogniqualvolta vorranno aumentare le tasse o toglierci qualche altro diritto partirà una "misteriosa" ondata di speculazioni ad hoc. :\

   By 4rj0 venerdì 18 novembre 2011 - 19:35

Io sarei d'accordissimo su tutto, e se complotti devo vedere li vedo all'inverso.
Gli OGM come il riso Gold sono in grado di tamponare pesantemente se non risolvere la fame nel mondo. Semplicemente in una terra ricchissima come l'Africa dove con un calcio a terra saltano fuori diamanti la fame FA COMODO, ed ecco la bestia nera degli OGM.
Il nucleare è in grado di formire elevatissime quantità di energia a basso costo e pulita e, con le dovute attenzioni, anche SICURA. Ma ovviamente questo significherebbe abbattere i consumi di energia fossile e quindi le facili speculazioni.
E potrei proseguire.

   By Highrise domenica 20 novembre 2011 - 03:14

4rj0, le piante OGM presentano problemi di vario genere:
alcune varietà sfruttano eccessivamente i terreni e li rendono
inadatti a successive coltivazioni, altre per così dire
"contaminano" con il proprio DNA altre colture non OGM
tramite impollinazione. Inoltre, essendo organismi
geneticamente identici, basta un niente per perdere tutti i
raccolti di una stagione e quella si che sarebbe FAME.
Oltretutto costano pure cari dato che le multinazionali come
Monsanto ci devono lucrare sopra e i semi OGM sono
generalmente ibridi...pessima idea per chi è abituato alla
semina tradizionale da millenni. Per quanto riguarda la
fissione nucleare è vero, è possibile costruire centrali
intrinsecamente sicure e ridurre di molto il tempo di
decadimento delle scorie, ma nessuno si prende mai questo
impegno. Qualunque siano le motivazioni resta il fatto che
l'energia nucleare viene usualmente prodotta e gestita alla
ca770 di cane, con rarissime eccezioni. Stando così le cose, è
meglio cercare soluzioni alternative che giocarsi
permanentemente la salute, no?

   By Highrise domenica 20 novembre 2011 - 03:20

4rj0, le piante OGM presentano problemi di vario genere:
alcune varietà sfruttano eccessivamente i terreni e li rendono
inadatti a successive coltivazioni, altre per così dire
"contaminano" con il proprio DNA altre colture non OGM
tramite impollinazione. Inoltre, essendo organismi
geneticamente identici, basta un niente per perdere tutti i
raccolti di una stagione e quella si che sarebbe FAME.
Oltretutto costano pure cari dato che le multinazionali come
Monsanto ci devono lucrare sopra e i semi OGM sono
generalmente ibridi...pessima idea per chi è abituato alla
semina tradizionale da millenni. Per quanto riguarda la
fissione nucleare è vero, è possibile costruire centrali
intrinsecamente sicure e ridurre di molto il tempo di
decadimento delle scorie, ma nessuno si prende mai questo
impegno. Qualunque siano le motivazioni resta il fatto che
l'energia nucleare viene usualmente prodotta e gestita alla
ca770 di cane, con rarissime eccezioni. Stando così le cose, è
meglio cercare soluzioni alternative che giocarsi
permanentemente la salute, no?

   By Highrise domenica 20 novembre 2011 - 03:23

P.S. - da quando vengono coltivati i frumenti OGM (CRESO ecc.)
e altri cereali la celiachia, un tempo malattia rara, si è diffusa
ampiamente nel mondo. Sarà una coincidenza, o magari... ?

   By 4rj0 lunedì 21 novembre 2011 - 22:02

Sul mio arancio, piantato accanto ad un limone, è uscito un ibrido tra le due piante. Contaminazioni tramite impollinazioni ci sono sempre state. Semplicemente con un uso controllato ed opportuno si possono risolvere tutti i problemi e goderedei benefici. Se vogliamo parlare solo di un uso indiscriminato e criminale allora il discorso non ha senso per me.

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!