MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dannomax (62.101.98.229) lunedì 27 gennaio 2003 - 13:14 |
Mi sto rispolverando i topic vecchi e ho trovato
COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Allarme ai decani: si e' abbassato il livello di simpatia sul Forum?
Come sapete io sono quasi verginello di mdn, e accolgo con piacere il florilegio di grandi vecchi di questi ultimi tempi, ma mi sto facendo una teoria personale:
1. non è che i grandi vecchi hanno detto tutto quello che avevano da dire e ora non hanno più voglia di ripetersi? qui parlo dei nostri "Grandi filosofi"
2. Per quanto riguarda i grandi narratori... scrivere storie non è facile, né per questioni di tempo né per questioni di privacy, ma p_orco ggiuda, storia tira storia! eddaiiii!
3. Sicuramente si sente la mancanza delle menti illuminate dei primi anni. Personalmente, Al resta il mio mito: se descrivo un incidente io mi sento uno sfigato, se lo descrive lui diventa un epica lotta dell'Uomo contro il suo destino gramo rio avverso e nemico.
che ne pensate?
PS: tra i nuovi, il mio danno award special (nocciolina salata smaltata d'oro) va a Dedo, che secondo me è una miniera ancora poco scavata... Dedo, mi rimangio quello che ti ho detto su icq: vai con la storia del grande shot e con tutto quello che ti viene in mente. FAcciamo vedere che il VERO ESIBIZIONISMO non è ancora morto.
Personalmente, sto meditando se continuare il racconto "vado da lei", anche se poi vado sullo scabroso. mdn-lyala?
By Hapablap (213.140.14.194) lunedì 27 gennaio 2003 - 14:49 |
Beh allora se vai sullo scabroso meglio intitolarlo "Vengo da lei" .
By Tyler (80.116.25.163) lunedì 27 gennaio 2003 - 15:30 |
Basta che vadI
By Tads (62.123.0.19) martedì 28 gennaio 2003 - 01:27 |
Dannomax,
non si è abbassato il livello di simpatia (ovvio che la linea tracciata dal simpaticometro è oscillante), si è abbassata l'età media.
Come tu ben sai "i giovani hanno fretta", tendono a vivere di corsa e non amano mettersi a riflettere anche nei momenti di svago.
Il "logorio della vita moderna", del consumismo, il miraggio del "tutto e subito", la frenetictà con la quale si susseguono i piccoli e grandi eventi quotidiani.
L'assoluto bisogno di "staccare la spina", l'innegabile piacere di "dedicarsi a se stessi", la, non meno importante, necessità di "confrontarsi" con il resto del mondo su "un territorio dialettico" confinante con mete ipotetiche che duellano tra loro in modo impari. L'obbligo quotidiano di espletare "introspezioni" analitiche finalizzate alla creazione di supporti solidi.
cioè... praticamente... ecco... come dire???
I POST CHE SUPERANO LE 20 RIGHE VENGONO SALTATI A PIE' PARI
By Exos_Dax (62.211.179.179) martedì 28 gennaio 2003 - 02:28 |
Danno a quale storiella di "gettata di malta" di Dedo ti riferisci? io ne so 2-3 che però non vuole postare per monachesimo (presunto) delle mdnettiane
By Dannomax (62.101.98.229) martedì 28 gennaio 2003 - 17:10 |
Tads: ecco cosa intendevo con grande filosofo
Peccato che al momento non abbiamo nessun caso umano da sottoporti (beh, in realtà uno c'è, ma mi sembra che tu ci stia lavorando ..pesantemente)
Exos: ho una mail di un racconto che ti ha fatto Dedo.. sulle prime gli ho sconsigliato di publicarlo, ma potrebbe alzare il tenore della discussione
Appro, che fine ha fatto Dedo?
By Dariuzzo (80.117.20.203) mercoledì 29 gennaio 2003 - 11:31 |
per restare in topic, qui a cosenza\rende i vigili sono stronzi solo quando servono soldi al comune, sennò in genere lasciano correre parecchio. però c'è stato il perido degli ausiliari selvaggi che facevano multe "fantasiose" a volte anche sbagliate e vai di ricorsi. anche qui le donne erano le più stronze e spesso sono volati gli schiaffi. comunque la zona di caccia preferita è diventata l'università: in una strada dove si può parcheggiare i simpaticoni del comune che si sono inventati? disco orario max un'ora!!!! e le lezioni durano sempre due!!! professore facciamo pausa che dobbiamo andare a girare il disco orario??
By Hapablap (213.140.14.194) mercoledì 29 gennaio 2003 - 14:28 |
Conosco un ingegnere che aveva inventato un disco orario che girava automaticamente in quanto collegato al motorino di una sveglia economica. Genio!
By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 17:50 |
Veramente!
Cmq vi racconto questa: Intorno ai 16-17 anni io e un mio amico eravamo alle ns. prima uscite serali.. un sabato sera eravamo in giro per la circonfellatio della città in 2 col suo vespone 150 mod. Otto Grunf (residuato bellico indescrivibile). Ad un certo punto ci ferma un poliziotto Il mio caro amico kamikaze era: sprovvisto di assicurazione per il mezzo (mai pagata), sprovvisto di bollo (idem), minorenne (x guidare il vespone 150 ci vogliono 18 anni, no?), credo anche sprovvisto di patentino x moto. In piu' eravamo in 2 in sella (e senza casco, ma allora non serviva).
Morale, cazziatone di un quarto d'ora ai 2 irresponsabili, quindi lasciati liberi come uccellini senza alcuna multa. Perche' quindi fare di tutta l'erba un fascio?
By Joker martedì 01 giugno 2004 - 15:06 |
A proposito di Urbani, ahahahah ma che legge e'...
prima doveva essere severissima, tasse sui masterizzatori, prigione, multe per tutti gli scaricatori. Mo' gia la modifichina.
Evvaiiiiiiiii si continua a scaricare liberamente.
WHoo Hoooooooooooooo
By Tyler martedì 01 giugno 2004 - 18:07 |
hahaha che idi0ta
Cmq han fatto per far scaldare e protestare un po' i nogglobbal e i webscrocconi, fico no?
La sai la barzelletta sull'uvbano?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.