MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: 11 settembre 2001: attacco all' America: Archive through
   By Tads (62.205.130.97) venerdì 21 settembre 2001 - 23:37

sulla obiettività della stampa estera andrei molto molto cauto, quella inglese poi ancora meno, anche l'ansa spesso fa acqua e si è ritrovata a dover emettere dozzine di dispacci per correggere quelli precedenti, l'agenzia ap-biscom è diretta da lucia annunziata... caro dariuzzo l'equilibrio di santoro non lo condivido minimamente anche perchè non esiste assolutamente, questa sera buttiglione era l'unico ospite di governo posto di fronte a bertinotti e violante (due educande ingenue), tanto per misurare il suo equilibrio ti informo che la trasmissione è partita con filmati di portaerei e corazzate supportati da commenti di guerra senza accennare minimamente al perchè di quelle manovre... è ovvio che tutti gli spettatori lo davano per scontato, aggiungiamoci poi vari ospiti dichiaratamente antiamericani come vaura e altri ospiti minori... senza dubbio un dibattito ad armi pari... mi sembra di rivedere la campagna elettorale... tutto ciò che capita, che è capitato e che capiterà è attribuibile direttamente o per arzigogoli dialettici agli americani stessi... viva l'equilibrio santoriano.

...mi sembra una discussione tra sordi, se i bambini iracheni muiono per l'embargo... la colpa non è del loro dittatore ma dell'america e via di questo passo per sentieri ideologici, l'altra sera de aglio ha avuto il coraggio di affermare che l'intervento economico federale a favore delle compagnie in crisi è una sconfitta della globalizzazione... per fortuna gli ospiti in studio lo hanno deriso palesemente.

l'informazione obiettiva non esiste in nessuna parte del mondo, ricco o povero che sia il paese, il giorno in cui i mass media dovessero fornire e produrre informazione obiettiva perderebbero tutto il loro potere... meditate.

By Limick (195.223.140.122) sabato 22 settembre 2001 - 00:15

Dariuzzo nessuno e' un genio.. ma essere in palese malafede e' quasi ridicolo.. e senza rispetto per gli interlocutori..
Mi spieghi poi perche' dovrei aspettarmi una trasmissione di parte se questa non la dichiara apertamente.. che e' ancora meno onorevole.. perche' non mettiamo il bollino..? come la fininvest.. invece dell'eta'.. in base alla faziosita'.. ovvio santorino l'avrebbe rosso.. doppio!.. :)

By dariuzzo (62.211.243.184) sabato 22 settembre 2001 - 18:10

è per questo che bisogna ascoltare mooolte campane. ho letto spesso riviste inglesi tipo l'economist o cose del genere e mi sono sembrate sempre abbastanza "professionali". in poche parole riescono a chiarire la situazione nel tuo paese meglio di dieci espressi e panorami messi assieme, forse perchè hanno una visione "esterna"? non so, quelli che ho letto li trovo migliori dei nostri.

su santoro continuo a pensarla come prima, non ho visto la puntata di ieri. non dico che non è di parte (la sua, non quella del capo però!!) o che non esprime le sue idee, ma quando c'era di pietro c'era il maf... c'era l'amico di berluscone, quello del cavallo e mezzo come si chiama... berluscone non c'è voluto andare ed è saltata la puntata, quando c'era il palestinese c'era l'ebreo ecc... però mettetevi nei suoi panni, ma chi deve invitare del governo? bossi? maroni? casini? gasparri? sai che crolli!

non so chi sia de aglio, forse intendeva dire una sconfitta del sistema liberista-classicista nei punti in cui presuppone il non-intervento assoluto dello stato in campo economico, che comunque ispira il globalizzazionismo( ? ). bho?

non si può negare che a morire di fame siano i bambini e non saddam.

limick una cosa è avere delle idee e farci una trasmissione e a chi gli piace se la guarda, una cosa è passare agenzie. santoro fa una trasmissione d'opinione non un tg, è normale che abbia delle posizioni, condivisibili o meno. se invece fede mi fa le leccatone in diretta il bollino dovresti metterglielo sulla faccia!

By Tads (62.205.129.54) domenica 23 settembre 2001 - 00:04

de aglio è un giornalista rai di lungo corso ex 68ino di fede comunista e di famiglia appartenente alla nobiltà economica, il fratello mario è stato recentemente eletto presidente della montedison da gianni agnelli. Il suo intervento sulla caduta della globalizzazione era semplicemente un delirio festante che lasciava trasparire la gioia per gli eventi americani, il suo pensiero consisteva nel fatto che l'intervento economico governativo a favore delle compagnie colpite consisteva in una sorta di nazionalizzazione delle imprese, fortunatamente un giornalista americano gli ha ricordato che si tratta di una sorta di finanziamento straordinario e non di una presa del potere amministrativo, ho qualche dubbio che de aglio abbia assimilato il concetto e soprattutto la differenza.

...santoro è un portavoce di partito (opinione mia) avvelenato con berlusconi per ovvi motivi molto poco nobili, lui non ha idee giornalistiche innovative nè metodologie comunicative mirate ad un'analisi imparziale degli eventi... il suo modo di lavorare è sempre lo stesso da anni e cioè portare il proprio punto di vista e le proprie convinzioni in modo fazioso e palesemente condizionante, alcuni condividono altri contestano... siamo liberi di scegliere ma definirlo giornalista obiettivo è una bestemmia.
Berlusca ha fatto bene a non andare a quella trasmissione che sarebbe inevitabilmente scivolata sul terreno dei processi, mafie varie ecc. ecc. praticamente la solfa che santoro ha propinato per tutta la campagna elettorale, non è stato in grado o non ha voluto garantire a berlusconi una trasmissione esclusivamente elettorale come invece hanno fatto mentana e costanzo che hanno avuto berlusca loro ospite.
...dariuzzo forse non ti sei accorto che io fede nemmeno lo nomino.
Per quanta riguarda l'economist... sono in molti ad attribuirgli una fama immeritata, mi riferisco ad economisti e osservatori italiani ed esteri che non hanno niente in comune con berlusca, l'economist tira l'acqua al mulino delle imprese ad influenza inglese che spesso ne pilotano gli articoli, anche le diffamanti pubblicazioni durante la campagna elettorale che hanno indignato anche gli esponenti della sinistra seria erano un gioco di parte, un governo italiano stabile ed affidabile economicamente riporterebbe nello stivale capitali di investitori esteri che nel periodo della sinistra stavano alla larga e portavano i loro soldi nella city... come vedi è sempre la stessa tiritera, paese che vai giornalisti prezzolati che trovi.
...se vuoi approfondire una notizia e farti un'idea che si avvicini approsimativamente al vero devi leggerti 4/5 quotidiani totalmente in antitesi tra loro... e forse scremando a destra e scremando a sinistra trovi un bagliore.

By Tepa_Sport (162.83.132.11 - 162.83.132.11) domenica 11 novembre 2001 - 21:44

Il Sunday Telegraph e` riuscito a metter le
mani
su una cassettina realizzata sotto la direzione
creativa di Mr.bin Laden. Da sottolineare che
tale cassetta, girata sulle montagne afghane
alla
fine di ottobre, non era destinata al
broadcasting , in primis quello partigiano di
Al Jazeera, ma a circolare internamente fra i
"supporters" -e futuri martiri- di al Qa'eda...
Posto alcuni estratti a firma dello stesso bin
Laden:
"Le torri gemelle erano bersagli legittimi
quali pilastri del potere economico degli US.
Tale evento fu grande da tutti i punti di
vista. Ciò` che fu` distrutto furono non solo le
torri ma i vertici morali di tale paese…I
dirottatori erano benedetti da Allah a
distruggere I simboli economici e militari degli
US ...Se vendicare l'uccisione della ns. gente `
terrorismo la storia quindi testimonierà` che
siamo terroristi. Si, noi uccidiamo i loro
innocenti e ciò` e` legale, logicamente e
religiosamente...Le torri erano piene di
collaboratori al potere economico degli US
che
stanno abusando e sfruttando il mondo intero,
quindi tali collaboratori non sono considerabili
"civili," chi ancora pensa una cosa del genere
,
farà` bene a cambiare idea e a riconsiderare
le
proprie opinioni. Noi minacciamo chi ci
minaccia...Ci sono due tipi di terrore: buono e
cattivo, Ciò` che noi pratichiamo e` buon
terrore. Non finiremo mai di uccidere loro e
chiunque li appoggi...Bush e Blair non
comprendono nulla eccetto che le maniere
pesanti,
ogni volta che uccideranno la ns. gente noi
uccideremo la loro in maniera tale da
bilanciare
il terrore.E` obbligo di ogni mussulmano
unirsi
alla lotta. Uccidere gli ebrei la più` alta`
priorità`..."

E da notare come nella lettera egli parli
dell'attacco alle torri e al pentagono usando
"io
e "noi" e non la terza persona come invece era
accaduto nelle passate comunicazioni.

By Gufo (151.36.47.220 - 151.36.47.220) lunedì 12 novembre 2001 - 17:09

Non per nulla il nostro "barba" ha intitolato la sua biografia autorizzata "Non sono un terrorista"
Buon terrorismo?! :|

By Tepa_Sport (162.83.129.7 - 162.83.129.7) martedì 13 novembre 2001 - 03:37

mi ricorda "sono una donna non sono una
santa"
Sembrerebbe che il barba ha in riserbo
un'altra
bella catastrofe pret a porter, possibilmente
ecologica oltre che politica in Arabia
Saudita...Queste le voci che circolano li fra i
suoi fans...bin Laden come Brittney Spears?

By Gufo (155.185.64.44 - 155.185.64.44) martedì 13 novembre 2001 - 18:35

Te l'ho detto che quello sforna video uno dietro l'altro per vincere l'MTV awards :D

By Tepa_Sport (162.83.132.122 - 162.83.132.122) martedì 13 novembre 2001 - 19:59

il B52 Award...

By Darkdemon sabato 20 luglio 2002 - 22:27

grande chi ha dimostrato a tutto il mondo che gli Stati Uniti d'America sono inattaccabili!!!
FUCK U.S.A.

By Kid_Salami domenica 21 luglio 2002 - 04:21

ale` la mamma del cretino (che era sempre in
cinta) ha finalmente partorito l'esemplare piu`
puro e sommo della specie...
Ben arrivato demonescuro.

By Goat domenica 21 luglio 2002 - 13:38

peccato che non eri in una delle torri deficiente scuro

By Al domenica 21 luglio 2002 - 16:44

Gia' inattaccabili vero?
Al contrario del tuo cervello che non e'
nemmeno
in grado di esprimere un pensiero tanto idiota
ma
meritevole d'un calcio in piena faccia con
stivaletto a punta

By Kid_Salami domenica 21 luglio 2002 - 17:40

e tanto di sperone per il contropelo

By Goat domenica 21 luglio 2002 - 20:09

ovviamente stivaletto da roccia, in modo che una bella pestata sia ancora più gradevole

By Kid_Salami domenica 21 luglio 2002 - 20:36

that's sweet
:D

By Goat domenica 21 luglio 2002 - 22:59

poi se il signore gradisce potremo passare ad una bella sodomizzazione con un manganello ricoperto di vetri rotti attaccati con sterco di rinoceronte essicato e chiodi da 12 arruginiti

By Kid_Salami lunedì 22 luglio 2002 - 00:37

stuzzica,ma a quel punto potremo darci un
nome,
roba originale ...tipo...taleban!
:D

By Goat lunedì 22 luglio 2002 - 19:24

oh....ma se nì è già andato?
cominciavo appena a scaldarmi :D

By Joker lunedì 22 luglio 2002 - 22:08

scommetto che fra poco arriva PDF e dice che
demon sono io. :(

By Pugnodiferro lunedì 22 luglio 2002 - 22:42

?

By Joker martedì 23 luglio 2002 - 03:46

si si fai lo gnorri

By Al martedì 23 luglio 2002 - 13:18

??

By Alan_Smithee martedì 23 luglio 2002 - 23:39

Hum il caso si fa sempre più complesso

By Darkdemon sabato 27 luglio 2002 - 18:56

Stati uniti dalla falsità!!

By Dirk sabato 27 luglio 2002 - 19:03

Senti chi parla, un no-global :|

By Joker sabato 27 luglio 2002 - 20:49

ciccio dark, sono quasi americano dovresti baciarmi il culo, invece che sparare ste cagate.

Se non ci fossero gli usa, saresti ancosa nelle miniere di carbone.

By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 21:14

Ma cos'hanno tutti? non si può nemmeno più parlare liberamente?
Eppoi, cosa vuoi dire, Dirk, con quel post: no-global non è un insulto, ma una ideologia cui i media hanno voluto mettere una etichetta e una restrizione. Al diavolo, se pensi che sia un insulto non ne sai niente!!!!! E gli Stati Untiti hanno fatto molte cose da quando esistono di cui una percentuale non indifferente sono PORCATE!!!

E non parlo della povera gente che muore in un attentato, ma di quelli che lavorano calpestando tutto, anche perchè-diciamoci la verità- chi stava nelle Torri a quell'ora non erano i super dirigenti strapagati (il che non è affatto un delitto, se uno lavora onestamente) e stramafiosi, ma chi faceva le pulizie, chi preparava l'ufficio, chi doveva preparare la relazione alcapo, chi doveva fare le consegne del mattino....

Ti conviene documentarti un po' di più. Non fa male a nessuno, e viene un po' più di spirito critico.

By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 21:18

e poi Joker, sei pietoso: sei quasi americano...
e con ciò? hai fatto qualcosa per cui puoi dire sono una persona meritevole? Hai mai salvato la vita a qlcno anche se la odiavi? hai mai lasciato parlare qualcuno anche se disprezzavi completamente le sue idee, per tentare di capire perchè la pensa così? guarda, se ti devi vantare di essere QUASI americano, allora lascia parlare chi è americano e HA fatto qualcosa non per se stesso ma per gli altri. Io lo ascolterò volentieri.

By Dirk sabato 27 luglio 2002 - 22:15

Dicevo che il mondo no-global è dominato dalla falsità e dall'ipocrisia

By Irishzebo sabato 27 luglio 2002 - 22:22

personalmente non amo gli USA.Riconosco il fatto che gli USA hanno fatto cose ottime e giustissime e che alcuni principi della costituzione sono condivisibilissimi;pero'(c'e' un pero')gli Stati Uniti sono un paese che accetta la pena di morte, sono un paese bigotto(Il sex gate e' stato una cosa al limite della commedia da film!)sono un paese che adotta l'embargo verso Cuba e verso l'Iraq(di certo non voglio difendere Cuba o l'Iraq!)sono un paese che ha compiuto tante tantissime nefandezze(l'appoggio a Pinochet,a Batista,ai Talebani,ecc.).
In conclusione ringrazio gli USA per la tecnologia e per il progresso creato pero' nel frattempo li condanno e li odio per cio' che hanno creato e per cio' che continuano a fare!

By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 22:28

ma tu credi che siano tutte uguali le persone? quello che piace tanto chiamare no-global è un pensiero comune che spontaneamente è venuto alla luce...perchè per caso un numero di persone la pensavano alla stessa maniera su determinati argomenti...
anche io ho il cellulare, anche io uso internet...ma questo non vuol dire che sono d'accordo a sfruttare le minoranze etniche o i bambini per farli lavorare come schiavi. Ho sicuramente le idee confusa su molte questioni importanti, ma sono molto contenta di esserlo: perchè è il mio stimolo a chiedermi il perchè delle cose, a cercare di vedere oltre quello che mi propinano. Un terribile attacco terroristico ingiustificabile contro la popolazione statunitense. Si, sono dei mostri. Ma capire le menti malate dei terroristi, andare a scavare nelle loro motivazioni schizoidi, QUESTO mi sembra un buon metodo per EVITARE che qualche altro paese possa rifare gli stessi errori che hanno compiuto gli USA in Afghanistan. NOn è un attacco contro la popolazione statunitense, è una richiesta affinchè tutti pensino a una soluzione, e non alla vendetta e basta.

By Joker sabato 27 luglio 2002 - 23:52

madoooo che palle sta donna, ho detto quasi americani cosi in modo scherzoso....
comunque PDF basta!

PS: la pena di morte e' giustissimaaaa. Ammazziamoli tuttiiiiiiiiii

By Sieg domenica 28 luglio 2002 - 00:58

cos'è ti da fastidio essere criticato?
evidentemente non hai molto da dire, altrimenti non te la prenderesti così :P

ps lo so che sono una oo cosa credi mi reputo il tuo brufolo sulla chiappa!!!!!!

By Irishzebo domenica 28 luglio 2002 - 01:08

sieg.....(:@)il tuo brufolo sulla chiappa!(:@)

By Pugnodiferro domenica 28 luglio 2002 - 02:04

PDF cosa? Guarda che questa qui è vera... non mi vedrai mai scrivere "capire le menti malate dei terroristi", per quanto possa essere una soluzione umanamente accettabile, io preferisco il metodo "spezzabraccine selettivo" (vedi ammazzarli a uno a uno senza neppure sfiorare i civili) che, per quanto contestabile e costoso, ha tutto un suo fascino... :D

By Joker domenica 28 luglio 2002 - 07:14

mah mi puzza sta sieg, fresca fresca e sa gia fare le faccine nei messaggi. Poi scrive troppi post per una principiante non ancora drogata dal forum.

By Sieg domenica 28 luglio 2002 - 10:48

ehm, è vero sono stata una looker per mooooltissimo tempo, ma mi hanno attaccato fastweb solo da pochi giorni, e quindi sono drogata da fastweb, non solo dai forum!!!!
Pensa che per sfruttare al meglio le potenzialità della fibra ottica gioco contemporaneamente a dungeon siege e a diabloII sui miei due computer!!!!! non lagga nemmeno un poooo'''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

By Supermaz domenica 28 luglio 2002 - 12:32

8-O :D
tsk giochi per bambini vieni a farti un giro su quake se hai il coraggio ;-f

By Gufo domenica 28 luglio 2002 - 14:02

ecco come sputtanare un ottimo inizio di massacro politico collettivo.... maledetto consumismo...
beh raga, vedo che ve la cavate bene anche senza di me, continuate, state crescendo bene, ma secondo me ci vorrebbe qualche buon fascista cerebroleso, tipo il caro vecchio duce, e qualche comunista lobotomizzato, allora sì che sarebbe tutto vveramente ffigo!

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!