MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Paradossale in Italia: si permette l'arrivo sul nostro territorio di terroristi palestinesi (ancora non si sa quanti, mi sa che ce li rifileranno tutti a noi, visto quanto ci amano gli europei) e non si accelerano i tempi di rientro x i Savoia, anzi si cerca in tutti i modi di ostacolarlo!
Ma d'altronde viviamo in un paese dove ieri (Vicenza) si è svolta una manifestazione di protesta, solo che era degli immigrati!!! Invece di ringraziarci di essere qui, protestano pure! Che schifo.
![]() ![]() ![]() |
Oltretutto bisogna tirare le orecchie a chi dice che i Savoia rientrerebbero solo per riprendersi le loro ex proprietà. il ddl parla di abolire il primo e secodno comma dell'articolo incrminato, ma non il terzo che riguarda proprio l'esproprio del patrimonio degli ex regnanti.
Non so cosa dire dello scipero di Vicenza, non ne ho letto nulla.
x quanto riguarda i palestinesi, chettedevodì?
Ma mandateceli tutti, così famo contenti Casarini e Agnoletto
![]() ![]() ![]() |
Beh, Gufo, si pagheranno le tasse con un sorriso sulle labbra, ora che sappiamo di dover mantenere tali autorevoli personaggi internazionali...
![]() ![]() ![]() |
io ho provato a pagare le tasse con un sorriso,ma loro invece volevano proprio i miei soldi,non sapevano che farsene del sorriso...
![]() ![]() ![]() |
Magari provando a lavarti i denti?
![]() ![]() ![]() |
Su un piatto d'argento...
![]() ![]() ![]() |
E perchè non prenderceli e poi rispedirli agli israeliani?
Dovremmo essere già esperti in questo: leader dell'Uck docet!!!
![]() ![]() ![]() |
mannò,si invita un gruppo di israeliani in Italia e si fa una bella cenetta assieme ai palestinesi e a noi di MDN
però ce ne sgattaioliamo via mezz'ora prima assieme a Lerner e Elkann,che mi piace quando NON recensisce i libri
![]() ![]() ![]() |
Stai scherzando, vero?
![]() ![]() ![]() |
dipende dai vari punti che ho illustrato,Gufo
dimenticavo un P.S.:gli amici israeliani,naturalmente,vengono armati di tutto punto
![]() ![]() ![]() |
Non vorrei che scambiassero Irish per un palestinese e ci bombardassero come complici del terrorista in kefiah
![]() ![]() ![]() |
mannò,io e Irish veniamo vestiti da supereroi
![]() ![]() ![]() |
si batgirl e vonderwoman
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
te stai zitto,Battisthep
![]() ![]() ![]() |
no no superirish e batmetroid!
![]() ![]() ![]() |
Vengo anch'io ovviamente!
![]() ![]() ![]() |
Quella dei Savoia deve essere una razza stupida (nel senso buono).. e' l'unica che non riesce a venire in Italia!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.