MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Le pèn,adieu: Archive through
   By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 20:33

Tyler,fumo ANCHE per riuscire a sopportare post come quello da te appena scritto :|

By Nick_Manolesta mercoledì 08 maggio 2002 - 14:23

Gufo (ammazza ma sono proprio invisibile allora :D):

"Non esistendo un tale organismo viene meno il principio cardine della democrazia, a cui si sostituisce la volontà vincolante di emeriti burocrati a cui io Gufo, e voialtri Mdnettiani non abbiamo dato alcuna delega di potere legislativo su argomenti così importanti e cruciali nella vita politica e sociale di ciascun stato. " e' + o - quello che volevo intendere...

Nella seconda considerazione (espressa veramente male, ne do atto :(), intendevo dire che una delle idee di base che sorreggono le destre europee e' quella di non lasciarsi imporre le leggi dal Consiglio Europeo... le destre europee sono moderatamente antieuropeiste, quella italiana e' un'eccezione.
E onestamente Gufo, nelle tue righe non mi sembri neanche tu un convinto europeista...

Un'ultima cosa, cito Eddy:
"Le Pen non ha vinto... ha STRAVINTO, infatti è riuscito a mandare gli elettori di sinistra nelle urne in preda a conati di vomito per votare a favore del nemico di sempre "

Ho il sospetto che in Italia, in una situazione del genere, piuttosto che votare Berlusconi l'elettorato di sinistra avrebbe lasciato il paese anche al diavolo in persona...

By Gufo mercoledì 08 maggio 2002 - 19:41

Scusa Nick!!!! Sono imperdonabile :( (:-(
Il fatto è che io leggo sempre tutti i post, e poi rispondo, e quindi può capitare che spesso confonda persona. Inoltre ho notato, con molta maliziosa malignità ;-f, che spesso e sovente in coda ai tuoi post ci sono quelli di Eddy....
che dire: "Nick davanti e dietro tutti quanti?!" (:@) ;)
Cmq, come sempre la pensiamo uguale, son d'accordissimo con te, specie nell'ultima considerazione sulla nostra sinistra, anzi sarebbero riusciti con un ottimo gioco di equilibrismo retorico-contorsionista a dare la colpa dell'elezione del demonio alla destra!! :|
Per quanto riguarda il mio europeismo, a dir la verità sono scettico riguardo tutto ciò che viene fatto da burocrati: non parliamo una lingua comune, ci siamo mmazzati reciprocamente fino a l'altro ieri, abbiamo tradizioni (di molti generi) abbastanza diverse, e vogliamo stare vicini-vicini? Mah.....! :|
Un CIAO enorme
e scusa ancora la mia cecità :(

By Eddywolf mercoledì 08 maggio 2002 - 23:44

Gufo, pura coincidenza, spesso posto dietro te
in fondo non siamo in molti ad appassionarci su certi argomenti, quindi è normale trovarci in coda
maliziosa malignità malriposta ;)

By Gufo giovedì 09 maggio 2002 - 19:53

:D
Però che non diventi un'abitudine starmi dietro (:@)

By Nick_Manolesta venerdì 10 maggio 2002 - 00:19

Gufo ti faccio notare che tra me e Eddy c'è di mezzo Jen (e sicuramente questo può rendere la cosa + interessante :D)...

Ah, dimenticavo, devo aggredire Jen anche di qua...

Sì, ma su che cosa, vediamo...

Mumble, mumble...

Ah, sì: come ti salta in mente di dire che Germania e Inghilterra sono i paesi + importanti d'Europa, EH? NON CI PROVARE MAI +!

:D Ovviamente sto sdrammatizzando! :D

By Exos_Dax venerdì 10 maggio 2002 - 01:41

Jen è fuggita... anzi mi pare che i sinistroidi stiano latitando...

By Gufo venerdì 10 maggio 2002 - 18:09

A me pare che fra Eddy e te ci stia troppo spesso io :( :\
Traggeddia!! :D

By Eddywolf venerdì 10 maggio 2002 - 19:22

tranquilli, avermi dietro o davanti non è un problema...
sono vecchio stampo, adora perdutamente la cara e vecchia "faiga" :D

By Jen venerdì 10 maggio 2002 - 21:21

Io non sono sinistroide, non so cosa sono...:(
non sono fuggita, è solo che a casa mia è arrivata la bolletta del tel. (:-( mi tocca diminuire la mia dose giornaliera di mdn da 4 a 1 volta al dì...mi sono iscritta ai mdnettisti anonimi :D

Tornando al topic...bhe abbiamo punti di vista diversi...ho perso li filo del discorso...e mi scoccia rileggermi tutto...;)

By Irishzebo venerdì 10 maggio 2002 - 21:45

sinistroidi???e che sono???io sono di sinistra non sono un sinistroide!

By Gufo venerdì 10 maggio 2002 - 23:21

Ah ah ah! La cara vecchia faiga!! :D
Ma cara! Quanto sei antica!! :D

By Limick sabato 11 maggio 2002 - 00:11

Sento ancora qualche sinistro scricchiolio...

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 00:36

i sinistroidi sono i nemici giurati dei Metroidi :P 8o
Jen,e fatti un abbonamento ADSL,io pago 40 euro fisse al mese e sto connesso quanto me pare :)

By Limick sabato 11 maggio 2002 - 00:46

Alice Flat 36,90 euro mensili iva inclusa modem incluso. Nessuna spesa di attivazione o installazione.
NB. = Se la richiedi oggi te la montano dopo le ferie o a Natale.. ;)
Cosa ti aspettavi una donna intelligente? :) :)

By Pugnodiferro sabato 11 maggio 2002 - 02:34

Aspetta... ma con l'ADSL non hai un IP fisso?
Se è così tutto il tuo traffico nella Rete è
rintracciabile e sei anche a rischio lamer (è
facile trovare sempre lo stesso IP e colpirlo
quando l'utente è online).

Preferisco attendere il collegamento a fibre
ottiche, entro l'anno o qualcosa in più
dovrebbe essere disponibile... l'incognita è il
costo.

By Thep sabato 11 maggio 2002 - 02:48

140.000 lire mensili con la tariffa tutto senza limiti :)

By Jen sabato 11 maggio 2002 - 09:36

Si ma se già pago 40 euro fissi, più le 3600 telefonate che faccio ogni giorno...qualcuno dovrà ospitarmi perchè temo che mia madre mi caccerà di casa :(

By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 10:11

Anche a me hanno proposto l'adsl, ma fatti un pò di conti, e dato che navigo relativamente poco (stando tutto il benedetto giorno davanti ad un monitor al lavoro, questa non è proprio la mia occupazione preferita quando sono a casa, salvo per venirvi a trovare un pò ogni giorno :)), dicevo, dato che navigo non molto spendo alla fine di meno di quanto spenderei con un fisso. E poi con Teleconomy24 è gran più conveniente, ma dipende sempre da quanto usi la linea telefonica di casa, ovvio.
PDF, è serio quel discorso sulla IP etc.? 8-O

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 12:22

Jen,;)

PDF,ma con un programma shareware tipo Zone Alarm il rischio non è praticamente azzerato? :P

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!