MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Clima di tensione: Archive through
   By Limick mercoledì 01 maggio 2002 - 04:30

Io i Savoiardi li farei entrare ospitati in un centro sociale di noglobal, poi irromperei con ruspe e celerini a iosa nello stesso centro sociale.. facendo passare la voglia di stare in italy.. agli uni e agli altri.. :) wow!
Hap! Dopo.. il processo lo si puo' fare lo stesso..
anche i poliziotti li hanno arrestati prima del processo.

By Tyler mercoledì 01 maggio 2002 - 11:01

Limick, a me basterebbe fargli pagare quel che usano (affitto, luce..), come fanno un po' tutte le associazioni (anche quelle di pensionati eh?) del mondo senza politici che parano il cul0 :|

Hapa son d'accordo, ma sono anche dell'idea che se ti trovi uno sconosciuto che ti insulta e tira un sampietrino in faccia la voglia di farglielo mangiare ti viene subito, non dopo 3 gradi di giudizio :)
Nessuno di voi ha mai sorpreso - ad esempio - qualcuno che gli riga la macchina o gli spacca lo specchietto davanti agli occhi? :|
E' uno dei miei sogni irrealizzati, mi viene il sorriso solo a pensarci :D

By Canturino mercoledì 01 maggio 2002 - 12:18

Poveri Savoia, devono tornare, basta che dopo, come ha detto Metro, non compaiano in tutte le trasmissioni tv!

By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 12:39

...la fondiamo una squadra segreta di pestatori occasionali di no-global/monarchici/Maurizi Costanzi e chi più ne ha più ne metta?
Secondo me in due/tre mesi diventeremmo più famosi e ammirati dei Vendicatori :D

By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 12:57

Talla e Limick posso anche ammettere che nella foga del momento una reazione violenta di autodifesa può scattare anche nella persona più equilibrata, ma in questo caso lo scandalo è nato perchè i manifestanti, anche quelli pacifici, sono stati portati in caserma e DOPO, a sangue freddo, pestati e seviziati da far sembrare i torturatori della polizia sudamericana una congrega di bonari pensionati dediti alla canasta. Siccome in Italia l'abuso di potere è ancora reato, anche se ho fiducia che la nuova maggioranza porrà presto rimedio a questo increscioso cavillo liberticida, mi aspetto che i colpevoli siano perseguiti a norma di legge.

By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 15:16

Hapa 6 mitico!! (:@)
"increscioso cavillo liberticida"!!! ROFL!!!

By Irishzebo mercoledì 01 maggio 2002 - 22:50

metro per pestare i savoia ci sono anche io!!:D

By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 23:22

Dai riduciamo i savoiardi in poltiglia, poi con un po' di caffe' e di mascarpone ci facciamo un bel tiramisu! ;)

By Limick mercoledì 01 maggio 2002 - 23:23

Se tutto andasse a norma di legge non esisterebbero neanche i manifestanti violenti.
Solo che la devono fare franca per un "sinistro cavillo liberticida";.. Mi aspettavo che i manifestanti colpevoli pagassero anche i danni e chiedessero scusa di persona alle persone civili delle citta' danneggiate.
La tecnica "tutti colpevoli, tutti innocenti" passera' anche stavolta finche' troppi tasti sono spinti da faziosi irresponsabili.. anche un anno dopo... (tristezza e desolazione) ;)
Tyler non essere cosi' duro! Vuoi far scoppiare una rivoluzione? I noglobal che pagano le bollette?? Non esageriamo.. :) non mi sembrano propriamente dei Robin Hood.
Io l'ho beccato uno che mi ha rubato l'autoradio, avevo 20 anni ero ancora inesperto e fiducioso nella giustizia. L'ho portato di peso al comando di Polizia e tutto si e' risolto a vino e tarallucci sotto i miei occhi offesi e increduli.. sara' per un altra volta. :(

By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 23:56

Beh omissione di atti di ufficio è un altro reato di cui in questo caso si sono macchiati i poliziotti, se le cose sono veramente andate così. Più probabile che il ladruncolo avesse delle precedenti pendenze giudiziarie e fosse in attesa di giudizio di primo grado. Succedono anche queste cose.
I no global possono non piacere ma almeno provano a contrastare la prepotenza delle multinazionali che si sono impadronite del potere politico sottraendolo alle mani del popolo, le frange di violenti spesso sono infiltrati che cercano di screditare il movimento mettendolo in cattiva luce nei confronti dell'opinione pubblica, che tende a liquidarli come una massa di utopisti facinorosi e nullafacenti, per far passare in secondo piano le giuste istanze politiche che portano avanti.

By Nick_Manolesta mercoledì 01 maggio 2002 - 23:58

Vi racconto una favola:

Ne mio paese c'è un centro sociale alloggiato in un capannone di proprietà comunale. In questo paese c'è anche una giunta di sinistra da circa 40 anni a questa parte. Pare che oggi il capannone occupato serva al comune che vuol tirarci su un centro sportivo. Nobile intento. Dunque il centro sociale verrà sgombrato. La cosa interessante è che il comune, poche centinaia di metri + in là, sta costruendo un nuovo edificio (molto + grande del capannone) x ospitare i "profughi" del vecchio centro sociale. Tra un mesetto ci sarà l'inaugurazione, si attendono pasticcini e selezione all'ingresso. Ah, quasi dimenticavo.
Non è una favola, è tutto vero. :(

By Hapablap giovedì 02 maggio 2002 - 00:28

Embe? Perche' per andare all'oratorio si paga? Non capisco le cause della tua indignazione. Un centro sociale in teoria è un punto di aggregazione LAICO per giovani fornito gratuitamente da uno stato LAICO. Che poi ci si ritrovi a farsi le canne ed ascoltare musicaccia è un altro discorso, ma io continuo a pensare che l'intento sia meritevole.

By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 00:38

bene Irish,i due membri fondatori della European
Anonymous League of Kicking Baluba's Ass sono già pronti :D

P.S.per gli eventuali errori d'inglese,tenete conto del 8o

By Canturino giovedì 02 maggio 2002 - 14:45

Mi spiegate cos'avete contro i Savoia?
Se in Italia ci possono stare milioni di immigrati, non vedo xkè non possano starci loro, che sono Italiani.

By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 15:47

e tu cos'hai in loro favore,soprattutto dopo le ca77ate dette nei riguardi della Costituzione? :D

By Stan giovedì 02 maggio 2002 - 18:52

Se tu riesci a tenere in casa tua i Savoia per una settimana io convivo con Agnoletto :D

By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 19:12

Mah, non credo che l'oratorio abbia la stessa valenza formativa di un centro sociale, c'e' gente che esce senza nemmeno sapersi scaldare una dose o rollarsi una canna :|

By Canturino giovedì 02 maggio 2002 - 19:39

Ho già espresso il mio parere: io non ho niente contro di loro, e spero che tornino, in quanto cittadini italiani.
X Stan: è + dura x me, i Savoia non usano il bidè... :D

By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 19:55

Hapa, quasi sempre posti idee che mi trovano d'accordo, ma non credo nella bontà assoluta del post in cui sostieni che i facinorosi del movimento noglobal sono infiltrati delle multinazionali.
Se così fosse, perchè Casarin, che certo non è un non-violento, ne è uno dei capi e punto di riferimento? Magari ce ne sono, ma non sono tutti, e cmq avrei dei dubbi lo stesso.
Il problema infatti è che i nogobal sono relitti, per quanto giovani, ancora infarciti di retorica comunista, che non riescono, forse per il fumo delle canne, a vedere oltre il loro naso, e quindi adottano un linguaggio che è sempre di opposizione-a-prescindere e respinta di ogni dialogo con la società civile, che loro presuntuosamente definiscono semplicemente capitalista. D'altronde il numero di deficienti muniti di bastoni a Genova in piazza non lascia molti dubbi sulla violenza intrinseca al movimento.
Per il resto del post, come sempre, d'accordissimo :)

By Irishzebo giovedì 02 maggio 2002 - 21:39

cosa abbiamo contro i savoia??apparte la stupidita' di umberto e l'imbecillita' di emanuele
non sopporto la loro famiglia perche' non hanno fatto niente per fermare Mussolini e sono scappati via quando abbiamo firmato l'armistizio lasciando i soldati senza comandanti!

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!