MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Terroristi si, terroristi no, terroristi boh: Archive through
   By Irishzebo giovedì 25 aprile 2002 - 21:07

pero' vespa non rischia l'epurazione!:|

By Eddywolf giovedì 25 aprile 2002 - 23:45

La rai che ha sempre difeso luttazzi santoro, biagi e c. in nome di tutti i diritti del mondo, è la stessa che tenta di imbavaglire striscia, bella coerenza.

Luttazzi è un personaggio strano, un folletto astuto e maligno che finge di inventare trasmissioni controcorrente ma in realtà si posiziona a 90° e si presta a biechi interessi, travaglio è stata l'ultimo asso calato dalla sinistra per tentare la spallata finale a berlusca, sapevano tutti, luttazzi in testa, che la dipartita della sinistra avrebbe messo fine a certe cazzate televisive, anche lui come gli altri ha tentato il tutto per tutto di rimanere in sella e non perdere una paccata di soldi dei contribuenti che, loro malgrado, elargiscono ai mangiatori di sterco. Quella finta l'ha mangiata in pubblico una sera, quella vera la mangerà in privato per anni... e pure gratis.

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 12:57

diciamo pure che copia spudoratamente Letterman....solo che l'Italia non è l'America......

By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 13:12

Vero, Luttazzi e' fazioso e copione.. pero' e' uno dei POCHI che mi fa sempre ridere, nceunca220daffa' :D

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 13:17

diciamo pure che ha un'intelligenza e una verve non comune a molti comici...anche se con Travaglio raggiunse il culmine,fosse stato davvero in America avrebbe avuto più libertà :)
per il momento mi basta il magico Tortora a "Convenscion",basta satira per ora....

By Gufo venerdì 26 aprile 2002 - 19:45

In effetti non ricordavo la scenetta di Travaglio. Oddi0! uno può dire che l'informazione al pubblico riguardo i processi alla fininvest e i tanti misteri di quei bilanci deve essere garantita, ma certo è fondato il dubbio legittimo che farlo in campagna elettorale fosse l'ultima risorsa della sinistra allo sfascio. Solo mi chiedo: perchè in campagna elettorale non si può fare più nulla? Alla fin fine si parlava di fatti pubblici e su cui non c'è (almeno mi pare) segreto istruttorio o altre cose.

By Irishzebo venerdì 26 aprile 2002 - 21:22

no no gufo il passato di Berlusconi non esiste!:D

By Gufo venerdì 26 aprile 2002 - 23:58

8-O Orpo! 8-O

By Canturino sabato 27 aprile 2002 - 16:31

Avete ragione voi: Berlusconi non si è fatto un culo così x arrivare dov'è, ha rubato a tutti i poveracci come noi...
MA SMETTIAMOLA!

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:57

Canturino Berlusconi è certamente un'ottimo imprenditore,però ammetterai anche tu che qualche sospetto su di lui grava comunque....

By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 20:58

Attento Metro: anche i muri hanno orecchie...ci vediamo al punto xyz all'ora di ieri a quest'ora per parlare di ciò che tu sai se sapessi di cosa parlo io. :D ;)

By Eddywolf domenica 28 aprile 2002 - 00:04

Berlusca ha qualche scheletro nell'armadio??
...beh... è semplicemente un'imprenditore italiano, anche se ha avuto qualche favore da craxi ha cmq munto molti soldi in meno di Agnelli, De Benedetti, Cecchi Gori, Benetton, Ciarrapico, Cragnotti ecc. ecc. imprenditori da sempre infilati direttamente o indirettamente nei posti chiave della politica che hanno spremuto migliaia di miliardi arrecando danni devastanti e condizionando pesantemente l'economia disastrata di questo bel paese.

...che famo?? li sbattiamo tutti in galera??

PS: visto che nella vita non ha mai fatto un cazzzo... D'alema come ha fatto a comprarsi la barca??

By Irishzebo domenica 28 aprile 2002 - 01:12

con lo stipendio da onorevole!

be' si quale imprenditore non aveva la tessera della p2??:D

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 09:45

Guarda che gli onorevoli guadagnano una barca di soldi..... in tutti i sensi :D

By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 15:38

ok Gufo,ti dirò ciò che saprei se sapessi di cosa stava parlando il Duca a colloqui con i signori x e y nella famosa vicenda mykxzptk che io e te ben sappiamo :P

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 17:52

Se non ti conoscessi come il palmo della mia mano monca oserei arguire che ti stai burlando di me.... :D ;)

By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 17:58

ma se hai iniziato tu!!Ho solo seguito il tuo esempio (:-(
mano monca?Rofl :D

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 18:12

In guerra (ed in amore, ma che ora non si inizi a pensare male... :|) non si fanno ostaggi nè si usa pietà. :D

By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 20:41

8-O
*scapp scapp * ehm

By Canturino lunedì 29 aprile 2002 - 11:26

C'è molto peggio di Berlusconi, e poi io lo ammiro x la sua coerenza (forse anche troppa): lui dice sempre quello che pensa.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!