MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Clima di tensione: Archive through
   By Limick sabato 27 aprile 2002 - 04:31

Nessuno e' mai sceso in piazza per difendere chi l'articolo 18 non l'ha mai avuto.. Pero' se parli di toglierlo ai previlegiati ecco che si preoccupa tutta l'italia! Questa si che e' solidarieta' con la S maiuscola.. mica baobaomiciomicio...
Un plauso a Kurt per la franchezza e un saluto a tutti.. ciao bestie!
E.. quando si parla di sinistra.. spalle al muro, sempre! :)
Da quando ci hanno rispedito l'agnolotto integro anche gli israeliani mi stanno sulle balle ;)

By Tyler sabato 27 aprile 2002 - 12:07

Bah, se e' per quello .. l'art.18 e' stato voluto fortemente dal PSI mentre il PCI si e' astenuto quando e' stato il momento di approvarlo, pensa un po'.. :|

By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 13:15

Exos, scusa, ma sono interessato a sapere quale partito passa la Mercedes a Casarin. RC? Certo che ne ha fatta di carriera uno che un giorno sì e uno no aveva la polizia sotto casa per perquisizione antidroga..... (testimonianza oculare) :|
La politica è il futuro degli scioperati!!

By Eddywolf domenica 28 aprile 2002 - 00:09

Gufo, non penserai mica che due fessi come casarin e agnolotto siano in grado (senza potentissimi sostegni politici ed economici) di montare un ambaradan simile???

By Hapablap domenica 28 aprile 2002 - 01:55

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" (antico proverbio cinese)
Oddio, quel dito è storto e nodoso e l'unghia è smangiata, annerita... allora la luna deve essere un obiettivo da evitare...

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 09:40

Hapaaaaaaa!
Stai per caso parlando delle mie dita delicate & BELLISSIME?!?!?!?!?!?!?!???!?!!?!?!!!!!!!??!??!!?
;P
x Eddy: certo che non lo penso soprattutto per quanto riguarda Casarin che non è certo una cima, ma dalla sua ha che è molto conosciuto al Rivolta e nei centri sociali della zona (sui motivi di questa fama si possono giustamente fare tutte le illazioni possibili :D), e quindi praticamente può fungere da araldo per qualche prtito di estrema sinistra, ma date le sue idee, e soprattutto quelle di chi lui "guida" RC mi sembra un pò, come dire?, infantile.... :|
Vedrei molto meglio il Partito Leninista-Marxista che aveva sede non lontano dal Rivolta...... una volta ci sono stato..... 8-%

By Hapablap domenica 28 aprile 2002 - 13:33

Lasciate perdere quei cannaioli dei sinistroidi... Votate gli yes-men del Berlusca che passano il tempo libero a pippare coca in compagnia di signorine per bene fornite da agenzie di accompagnatrici e hostess a suon di milioni... vuoi mettere la levatura morale? (:@)

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 17:59

Coo8-Ooosa?!
.....
(!)
......
8=o
.....
(!)+8=o
.......;?

Forza Italia
Forza Berlusconi
Irish tu e quei segaioli dei sinistroidi dovreste essere messi al rogo all'alba di domani, ma dato che noi siamo per il pluralismo politico potete continuare a vivere, basta che non ci rubiate le donne.
Forza Italia!
Forza Berlusconi! =x)

By Hapablap lunedì 29 aprile 2002 - 01:24

Guarda che il mio post era sarcastico...
e poi a fare il forzitaliota vuoi fare la fine di Mancuso? Altro che coca e foto-puttanelle quello lì... :|

By Gufo lunedì 29 aprile 2002 - 19:48

Hap@@@@@@@@!!!! :\
;)
Mai più post sarcastici sul drugs&sex free, capito? mai più!! ;)
Potresti fare breccia sulle mie traballanti convinzioni partitiche! :D

By Donkeyshot lunedì 29 aprile 2002 - 23:12

ti auguro l'impalazione,gufo :\

By Exos_Dax martedì 30 aprile 2002 - 01:15

Che ci facevano sabato in piazza una ciurma di quegli animali (no... spè... io amo gli animali...) dei centri sociali ad urlare "Mestre libera!!" ?? Sono rimasto un po' a guardare sperando gli antisommossa facessero partire qualche dente ma nulla... uff... fare il poliziotto comporta più rischi legali che altro...

Huhu domani c'è la presentazione delle liste nella mia università vediamo che viene fuori (mi porto la cinntura borchiata) :D :D

By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 12:46

(:@) E' la tendenza del momento, con la primavera sta gente passa le giornate a prendere il sole in piazza.. basta una scusa qualsiasi e ZAC, eccoli li'! :|
Cmq auspico una risoluzione positiva della querelle di Napoli, ci vogliono nuove giovani leve e quale miglior stimolo della opportunita' di randellare un po' di delinquenti sfaccendati e rompicoglioni? :) :D

By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 16:03

questo è proprio è il motivo per il quale un mio (invidiatissimo) amico si è fatto poliziotto
passa i lunedì a raccontarmi quanto si diverte in giro per l'Italia,'sto bastardo :D

By Hapablap martedì 30 aprile 2002 - 17:55

Ma come Talla i Savoia non sono ancora tornati in Italia e già tu vorresti farli randellare? :D

By Tyler martedì 30 aprile 2002 - 19:15

Io li lascerei dove sono, anzi, manderei anche Idris e Brosio a far compagnia a Filiberto cosi' possono tifar Juve tranquilli e felici :D
Alla fine i Sav. vogliono rientrare solo per mettere le mani sui cospicui beni immobiliari di famiglia... mica x la patria di sicuro :|

La mia passione, se fossi celerino, sarebbero invece ultra' o dei tipi-dei-centrisociali/no global, scippatori, ladri di auto e delinquenti vari.. un lavoro un po' pericoloso ma denso di soddisfazioni :) Sdeeeeeeeenggggg :D

By Gufo martedì 30 aprile 2002 - 19:23

Ma va Donkey! Non te la sarai mica presa sul serio?! :)

By Iaia martedì 30 aprile 2002 - 21:18

io non li voglio dei reali che non sanno nemmeno cosa sia il bidè (:-(
che rimangano dove sono quei lordoni (:-(

By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 00:35

che rientrino pure quei deficienti,spero solo che dopo non ce li dovremo sorbire ospiti a "Scherzi a parte" e "Quelli che il calcio"(che tra l'altro nemmeno guardo) sull'onda dello sdoganamento forzato 8o
per certa gente l'essere ignorati sarebbe la peggior punizione ;P

By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 01:37

Azz Talla mi stupisci... il concetto di presunzione di innocenza fino a condanna dopo giusto processo ti sembra così inumano?

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!