MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: ...ttoni raccomandati chiamo confalonieri!!!: Archive through
   By Irishzebo giovedì 28 marzo 2002 - 00:36

ehm...thep mai sentito parlare della dichiarazione dedi diritti umani???:D
Cantu Milano potrebbe solo migliorare!

By Irishzebo giovedì 28 marzo 2002 - 00:38

ehm...thep mai sentito parlare della dichiarazione dei diritti umani???:D
Cantu Milano potrebbe solo migliorare!

By Thep giovedì 28 marzo 2002 - 01:15

si ma in certi casi mi sembra una stronzata...

By Canturino giovedì 28 marzo 2002 - 11:51

Milano negli ultimi anni sta diventando UNO SCHIFO, e sarà sempre peggio, se non si inizia a usare il pugno di ferro!
Non voglio essere IO la minoranza nel MIO paese!
E poi i vari Bertinotti, Fassino %c. cosa fanno DI CONCRETO x i clandestini? Ne ospitino qualcuno nelle loro case miliardarie, invece di parlare e basta!

By Stan giovedì 28 marzo 2002 - 20:34

"se invece di accoglierli, la marina e la finanza aprissero il fuoco, avremmo meno problemi"

Thep, stavi scherzando vero??? 8-O

By Eddywolf giovedì 28 marzo 2002 - 23:31

Stan, se io fossi il padre di una ragazzina violentata da albanesi, rumeni, slavi, marocchini ecc. ecc. sarei perfettamente daccordo con thep, lo sarebbe anche quell'ipocrita di costanzo e, ne sono convinto, lo saresti anche tu.
il problema dell'immigrazione terzomondista lo si risolve aiutando a crescere certe zone del mondo, non aprendo le porte a orde di nuovi barbari rischiando di diventarne succubi in breve tempo.

By Thep venerdì 29 marzo 2002 - 02:20

No purtroppo (e mi rendo conto di quanto è dura e crudele la mia convinzione) non stavo scherzando, non vedo altra soluzione possibile...

By Canturino venerdì 29 marzo 2002 - 12:06

Ribadisco la mia linea: come l'Australia, aiuti ai disperati ma rigorosamente A CASA LORO.
Non ne devono + sbarcare in Italia, ne abbiamo già abbastanza.
Sono d'accordo con Thep solo x quelli che commettono dei reati (Talebani must die): x le donne e i bambini mi sembra un po' crudele...
Meno male che Bossi è ministro, chissà se avesse vinto la sinistra...

allah aha ahah aha ahhhahhh

By Eos venerdì 29 marzo 2002 - 12:09

Thep, la tua convinzione non è dura e crudele... è solo una stronzata!

By Nanà venerdì 29 marzo 2002 - 12:33

Eddywolf, secondo te gli italiani non hanno mai stuprato nessuna?

By Tyler venerdì 29 marzo 2002 - 12:57

Gia', a me cercano sempre di metterlo in quel posto 'sti italiani :(

By Metroidx venerdì 29 marzo 2002 - 13:44

ehm...vabbeh :)
per il resto tutta roba già sentita,quanto siete banali ragazzi 8o

By Eddywolf venerdì 29 marzo 2002 - 15:36

nanà, e allora??
il fatto che anche gli italiani stuprino e delinquano che significa???
...che tutta la feccia del mondo debba venire qui a fare il cazzzo che vuole sotto l'egida ipocrita e tollerante di persone che fingono di prendere a cuore i problemi altrui??? (ovviamente senza rischiare niente di loro)

Metro, lo so anche io che è tutta roba detta e ridetta... ma so anche che continuano ad arrivare navi e scafi con il loro carico di problemi, probabilmente tutta sta banalità non è sufficiente a convincere i novelli benefattori dell'umanità.

By Thep venerdì 29 marzo 2002 - 15:48

Eos che tu non condivida le mie idee è più che legittimo, ma chi sei tu per dire che queste sono stronzate?

By Metroidx venerdì 29 marzo 2002 - 16:53

Eddy per carità non voglio che tu mi fraintenda...dicendo che sono cose trite e ritrite non dico certo che i problemi non ci sono...ma non mi piace il modo in cui lo si affronta qui e nella realtà,considerando soltanto il bianco e il nero della faccenda(ossia due punti di vista opposti e basta,che sento ormai da anni in quanto sempre gli stessi e che per questo mi annoiano)

By Canturino venerdì 29 marzo 2002 - 19:13

Nanà, è proprio questo il fatto: visto che ci sono già alcuni italiani delinquenti, stupratori, scippatori, ecc., xkè dobbiamo anche prenderci tutti i delinquenti di tutte le parti del mondo che non ci azzeccano niente col nostro Belpaese?
Solo Italiani in Italia.

Eos, ha ragione Thep nel dire che tu non puoi certo giudicare le sue idee. Se la pensi in un altro modo dillo e basta.

By Stan venerdì 29 marzo 2002 - 20:37

Bè, Thep, certo che si risolverebbero molti problemi, figurati a far esplodere tutti gli armamenti e centrali nucleari di questo pianeta.
0 persone 0 problemi, no?
Ma ti rendi conto di quel che dici? Tu ammazzeresti una persona come me o come te solo perchè si è fidata di gente senza scrupoli e per la speranza di una vita migliore?
Anch'io credo che l'Italia sia degli italiani e che gli stranieri vadano rispediti a casa se non hanno il diritto di restare qui, ma da qui ad ammazzarli tutti c'è una certa differenza.
Eddy se io fossi il padre di una ragazzina stuprata da un albanese ecc. ce l'avrei a morte con lui e lui solo, non con tutta la sua nazione, razza o popolazione.
Cantu, meno male che Bossi è ministro?.....:|

By Thep venerdì 29 marzo 2002 - 21:00

Io credo che ormai quello di colpire le navi di clandestini sia l'unico modo di fermare questo problema, che vadano in Francia o in Spagna sti clandestini di merdaa al posto di venire a spadroneggiare in Italia...

By Irishzebo venerdì 29 marzo 2002 - 22:47

thep a me non sembra che i clandestini vengono a spadroneggiare in Italia anzi...
cmq penso che chiunque abbia il coraggio di lasciare la propria casa la proprio gente e le proprie radici sia degno del massimo rispetto e vada aiutato in tutti i modi possibili.

By Thep venerdì 29 marzo 2002 - 22:55

Irish non puoi non aver notato che sono i clandestini a gestire la criminalità e che ormai se ne fregano delle nostre leggi e della nostra cultura facendo quello che vogliono...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!