MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: ...ttoni raccomandati chiamo confalonieri!!!: Archive through
   By Tyler (80.116.25.153) mercoledì 20 marzo 2002 - 14:40

;P Napo :D
Comunque spesso le motivazioni e le modalita' di inserimento nel "gruppo" sono simili, spesso e purtroppo anche le modalita' "espressive" e l'obiettivita'... :|

By Canturino (151.30.223.151) mercoledì 20 marzo 2002 - 19:44

Unico appunto x Eppiosan: si scrive AUDIENCE.

By Irishzebo (213.45.135.37) mercoledì 20 marzo 2002 - 21:37

napo io il calcio non lo seguo molto!:D
tyler il berluska non ha premiato il miglior manifesto!!!i manifesti che il berluska ha premiato sono quelli "giusti"(es."meno tasse per totti""meno tosse per tutti""meno tasse per titti";)
cmq mi sa che sei tu che devi aprire gli occhi non io!

By Napo (192.92.126.137) mercoledì 20 marzo 2002 - 23:19

Ce n'era uno a Ravenna... Era quello "Città più sicure", a cui disegnarono le sbarre davanti al faccione... :D

By Metroidx (62.211.252.125) giovedì 21 marzo 2002 - 13:09

:D

By Exos_Dax lunedì 25 marzo 2002 - 01:42

La cosa preoccupante Irish è che tu fai parte di un partito, segui la mentalità del branco (penso lo stesso per qualsiasi partito, non credere che lo dica per i DS).

By Eppiosan lunedì 25 marzo 2002 - 03:06

Grazie canturino..
M'è scappata la traduzione...
:D :D :D

By Pugnodiferro lunedì 25 marzo 2002 - 09:20

E' quello che penso anche io, Exos, seguendo
un partito si finisce per soccombere alla
ideologia e alla mentalità propria di quel
partito che, oltre a non portare alcun
progresso concreto (anzi, spesso solo danni)
ti riempie la capoccia di fregnacce e ti usa
come pedina per ottenere il potere (il tuo voto
è importante), per poi mandarti affanchiurlo.

Preferisco pensare con la mia testa senza
farmi influenzare da niente e nessuno.

By Irishzebo lunedì 25 marzo 2002 - 21:36

exos guarda che io penso cmq con la mia testa.Essere iscritto ad un partito non vuol dire farsi indottrinare ma anzi tutto il contrario!
pdf un partito non ti riempie la capoccia di fregnacce e non ti usa come una pedina; sei tu che con le tue idee creei il partito.

By Tyler martedì 26 marzo 2002 - 00:28

(:@) :|
Basta, ci rinuncio :|

By Exos_Dax martedì 26 marzo 2002 - 00:40

Perchè non c'è qualcuno all'interno del tuo partito che tu stimi altamente e qualsiasi cosa dica per te è oro che cola?? Non ci credo. Chi ti dice che quella persona in realtà non sia interessata al potere e basta?

E poi di quale potere si parla? Pochi hanno la voglia di mettere le mani su un paese incasinato come il nostro con l'accusa di beccarsi del fascista (vedi legge sull'immigrazione). Oppure lo lasciano così c0m'è, infangandolo nella burocrazia, facendolo marcire e facendolo diventare l'ultimo dei paesi sviluppati (od il primo di quelli del Secondo Mondo?)
Scusate le parole amare, ma ho parenti in vari paesi e noi siamo veramente tra gli ultimi quanto a controlli sull'immigrazione. Vedete la Francia, la Germania, l'Australia, gli USA, l'Inghilterra. Perchè se vado mangiare la pizza devo in due ore dire di no a 7 persone che cercano di vendermi delle rose?? Perchè devo assistere a risse tra immigrati per il controllo delle zone? Perchè a Venezia i vigili fanno una retata sui ponti e le prendono dagli immigrati che vendono in nero o spacciano? Perchè mi metto in terazza a fumare una sigaretta e una signora dal palazzo di fronte mi avverte che ha visto 2 immigrati salire nell'altra terrazza e cercare di entrare?
I criminali non sono gli immigrati, ma caspita vengono qui credendo di trovare Eldorado e si trovano a dover rubare o spacciare per sopravvivere, alimentando i vari racket.
Se la polizia li arresta il giorno dopo sono fuori perchè o non hanno documenti o perchè un giudice ci ha cazzeggiato sopra.
Queste cose mi fanno incazzare :\

By Eddywolf martedì 26 marzo 2002 - 10:25

Exos ha ragione in pieno, grazie ad una certa politica ipocritamente tollerante l'italia è diventato il paese dove si riversa la feccia del mondo, di ogni razza e credo.
Colgo l'occasione per complimentarmi con maurizio costanzo, da tempo predica la tolleranza e difende a spada tratta gli extracom. accusando di razzismo gli italiani... ipocrita... facile fare i predicozzi moralistici quando si vive in ville blindate e protetti da scorte armate.

By Nick_Manolesta martedì 26 marzo 2002 - 11:16

Zebo, senza offesa si vede proprio quanto sei giovane ancora... :(

...Vedete la Francia, la Germania, l'Australia, gli USA, l'Inghilterra...

Exos, veditela davvero la Francia, poi mi dirai...

By Canturino martedì 26 marzo 2002 - 14:39

Dovremmo fare come l'Australia: aiuti ai disperati sì, ma al largo, non si sbarca sul suo territorio!
Purtroppo da noi arriva tutta la "feccia" d'Europa, Asia, Africa e non si può fare niente, xkè altrimenti si passa x dei fascisti.
L'opposizione invece di cercare di risolvere il problema accusa la maggioranza, e così via.
Tra 50 anni ci troveremo in minoranza noi, e la religione diventerà l'Islam!!!
Domenica passavo a Milano da viale Jenner x andare al Palavobis a vedere Milano-Cantù di basket. Ci credete che in tutta la via non ho visto 1, dico 1 italiano? Tutti islamici, ormai sono loro i padroni.
E questo succede, ahimè, anche nella mia Cantù, al sabato sera dopo la 1 i padroni della Piazza sono gli Albanesi!
E' ora di finirla!

By Metroidx martedì 26 marzo 2002 - 17:42

arruolati nelle SS di Bossi e vedi cosa riesci a fare :)

By Dirk martedì 26 marzo 2002 - 21:20

Irish, vuoi farci credere che sei tu che decidi la linea politica dei DS? :| :D

By Irishzebo martedì 26 marzo 2002 - 21:24

ma li turchi!:D

exos io non prendo le parole di nessuno come oro che cola!
la legge sull'immigrazione a me sembra scandalosa e inutile. Il pugno di ferro e' inutile; l'unica soluzione e' aiutare i paesi da cui provengono e accogliere tutti quelli che possiamo accogliere.

By Irishzebo martedì 26 marzo 2002 - 22:28

la linea nazionale no pero' quella locale si!

By Thep martedì 26 marzo 2002 - 23:58

Sull'aiutare i paesi da cui provengono ti posso anche dare ragione, ma sul accogliere tutti quelli che possiamo accogliere no, se invece di accoglierli, la marina e la finanza aprissero il fuoco, avremmo meno problemi

By Canturino mercoledì 27 marzo 2002 - 15:12

Sì, così Milano diventerà Tirana!

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!