MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Supermaz (212.171.105.53) venerdì 15 marzo 2002 - 19:16 |
e poi lo sfondo di mdn é nero. ecco. gne gne gne
By Irishzebo (212.171.79.115) venerdì 15 marzo 2002 - 21:34 |
quindi la bandiera della ferrari e' un simbolo di morte!
seriamente......secondo me la bandiera rossa e' e sempre rimarra un simbolo di liberta'!parrino io ho detto "la bandiera rossa che IO sventolo" non la bandiera rossa in generale!leggi bene!
By Eddywolf (62.205.131.65) venerdì 15 marzo 2002 - 23:33 |
i casi in cui è opportuna la camicia nera:
- vestito "fumo di londra" tre bottoni con spacchetti laterali
- portata fuori sui jeans trattati con il the
- sul lungomare indossata sulle bermuba in tinta o bordeaux
- metterla indosso, con il resto del corpo nudo, mentre montate la videocamera sotto gli occhi della lei distesa sul letto
- se amate il rischio, indossatela ad una manifestazione indetta da cofferati
- se siete tamarri, non dimenticate di portarla sbottonata fino all'ombelico in modo da mettere bene in evidenza il pelo e la catenazza d'oro con allegato crocefisso da 7 etti
- se siete intellettuali-snob regalatela ad un abbonato di "repubblica"
- se volete essere alla moda e seguire il passo dei salotti vip, non dimenticate che siamo in epoca di rivalutazione di valori mobili, in fondo basta rifletterci sopra ed arzigogolare una teoria astrusa per arrivare ad insinuare nei presenti il dubbio che le camicie nere erano di sinistra... come i film di pierino
By Parrino (62.98.153.150) sabato 16 marzo 2002 - 15:36 |
X irishzebo : sai quale differenza c'è tra la bandiera della ferrari e quella comunista???....è facile in quella della ferrari spesso c'è stampato un cavallo, in quella comunista spesso c'è stampato un asino!!!
By Canturino (151.30.214.200) sabato 16 marzo 2002 - 19:48 |
E' vero, non ci avevo pensato!
W LA FERRARI (e non i "rossi".
By Irishzebo (212.171.79.155) domenica 17 marzo 2002 - 01:19 |
un asino????davvero??ma guarda un po', io ho sempre visto una falce e un martello!
By Eppiosan (195.103.207.156) domenica 17 marzo 2002 - 02:14 |
dalle tue parti..
By Parrino (62.98.154.137) domenica 17 marzo 2002 - 14:44 |
ciaoooo eppio anke tu qui!! ...irish io intendevo quel buffo e convinto uomo barbuto .....TUTTI IN COROOO!!! ; avanti popolo, alla riscossa bandiera rossa TENTRO LA FOSSA!!!
By Irishzebo (213.45.135.61) domenica 17 marzo 2002 - 14:46 |
pero' visto come siete penosi??in un topic sulle camicie nere finiamo a parlare di bandiere rosse!!!
By Eddywolf (62.205.130.250) domenica 17 marzo 2002 - 23:40 |
ad un comizio di Cofferati:
cofferati:
volete la casa gratis???
popolo:
siiiiiiiiiiiiii!!!!!
cofferati:
volete le vacanze gratis???
popolo:
siiiiiiiiiiiiii!!!!!
cofferati:
volete le schedine gratis???
popolo:
siiiiiiiiiiiiii!!!!!
cofferati:
disoccupati, volete il lavoro???
popolo:
"bandiera rossa la trionferà......."
By Eppiosan (195.103.207.156) lunedì 18 marzo 2002 - 03:03 |
Io avrei detto.. popolo.. volete il POSTO di lavoro...
L'italiano medio.. quello ke va alle manifestazioni.. quello ke rivolta le città.. quello ke distrugge tutto.. quello ke blocca il traffico.. quello ke rompe le vetrine.. quello ke sventola bandiere rosse.. vuole un POSTO di lavoro.. non un lavoro..
Lavorare è una cosa stancante..
By Eddywolf (151.25.162.166) lunedì 18 marzo 2002 - 10:08 |
eppio, il succo è proprio quello
se avesse chiesto "volete un posto di lavoro" avrebbero risposto siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
non si sarebbero messi a cantare...
vabbè... vista l'ora...
By Canturino (151.30.215.59) lunedì 18 marzo 2002 - 16:28 |
Pensino a lavorare e a non rompere i coglioni!
Berlusconi ha lavorato tutta la vita x diventare quello che è, imparino da lui!
By Stan (151.30.166.251) lunedì 18 marzo 2002 - 19:46 |
Magari non imparino proprio tuttotuttotutto
By Irishzebo (212.171.79.132) lunedì 18 marzo 2002 - 21:29 |
ragazzi vi do una notizia che forse a voi non vi e' giunta:"la gente che c'e' in genere alle manifestazioni dei sindacati e' gente che lavora!"
cmq berlusconi ha rubato per tutta la vita!
By Eddywolf (62.205.130.94) lunedì 18 marzo 2002 - 23:40 |
Irish, stai scherzando????
manifestazioni sindacali, marce varie, girotondi, raduni no-global, occupazioni, concerti, feste dell'unità, sit-in, proteste antiberlusca (quotidiane), scioperi di solidarietà, ecc. ecc. ecc. ma dove lavora tutta sta gente??? (sono sempre gli stessi)
Berlusca ha rubato tutta la vita ???
...a chi avrebbe rubato???
...sono anni che andate dicendo che è il padrone di tutto, che fa, ruba a se stesso???
...acc, io ho sempre pensato che a rubare, in accordo con i sindacati, fossero gli operai lavativi, gli assenteisti, i dipendenti statali che vanno a fare la spesa nelle ore di lavoro, i 35.000 (leggasi trentacinquemila) dipendenti delle ferrovie che Schimberni aveva considerato inutili, la miriade di invalidi fasulli, gli amministratori di condominio, i calciatori che portano via sacchi di miliardi per 10 ore di lavoro settimanale, Pavarotti che risiede a montecarlo e fotte miliardi di tasse, una miriade di enti inutili, associazioni inesistenti o inoperanti che mungono le casse dello stato, ecc. ecc. ecc.
...no, mi sbaglio... di sicuro mi sbaglio... è berlusca che fotte tutto e tutti
By Eppiosan (62.98.3.227) martedì 19 marzo 2002 - 02:55 |
A giudicare le vignette che arrivano per posta sul berlusca.. mi kiedo.. ma tutta questa gente che crea queste simpatike cosette.. quando lo fa??
Sicuramente non a casa.. ma al lavoro..
Lavoro.. si si.. il posto di lavoro.. uno ke lavora in fabbrica non può cazzeggiare davanti al Pc per ore a creare gif animate o fotomontaggi.. ki invece sta in ufficio.. SI ha più possibilità!!
Per non parlare delle reti mediaset.. le bandiere rosse dicono ke lui ne ha già 3 e ne vuole altre tre...
Ma le avete contate bene??
Canale 5 tra mentana (ke si fa i cazzi suoi e non si sbilancia mai..) e Costanzo palesemente di colore rosso sicuramente l'ago non pende per il berlusca..
Italia 1, tra i cartoni animati le cazzate e i filmetti,ha un Tg scarsissimo.. quindi anke qui poca acqua al mulino berlusca
Resta rete 4, tra le telenovele e Emilio Fede è l'unica ke porta un po' di odiens al berlusca..
Io non arrivo neanche a 1 rete.. onestamente..
Se poi guardiamo le reti rai.. 3 su 3 contro.. a partire dal famigerato Santoro!!!
E poi.. la vecchia legislazione di sinistra aveva le reti di sinistra.. perchè questa legislazione di destra deve continuare ad avere le reti di sinistra?? La RAI dovrebbe essere una televisione di stato, quindi neutrale!!!
L'Italia ha votato una cosa e in TV devono parlare di tutt'altro..
Io penso ke si avrà un po' di equilibrio adesso..
By Canturino (151.29.251.111) martedì 19 marzo 2002 - 19:28 |
Eddy, ti sbagli: pensano che sia Berlusconi che gli ha rubato lo stipendio!
Eppiosan, hai dimenticato di citare la Gialappa's su Italia 1 (dichiaratamente anti-Berlusconi), le Iene (spesso contro il governo) e Striscia, che non è certo di parte, anzi, è il + VERO tg Italiano.
La Rai fa schifo, è tutta di sinistra (dal 1° all'ultimo). Cerchiamo di vedere un po' le cose come stanno. Non c'è regime, anzi, c'è libertà di informazione ADESSO (che forse è mancata nei precedenti 5 anni).
E poi abbiamo deciso noi Italiani.
By Motopollo (62.98.220.17) martedì 19 marzo 2002 - 19:40 |
eh... buongiorno, spero di non essermi svegliata troppo presto...no,il letargo è durato cinque mesi esatti...vabbè qual'è l'argomento?Cos'è meglio di una camicia nera?una camicia nera con una bella cravatta rossa sopra.(sbadiglio)
Buonanotte.
By Irishzebo (212.171.79.144) martedì 19 marzo 2002 - 22:03 |
dai su ditemelo state scherzando!!!!
mediaset di sinistra????no ma voi gli occhi dove li avete???
Italia1:oltre alle varie cazzate in campagna elettorale faceva (e fa)un tg scandaloso pro beluska e anti ulivo!Inoltre facevano ,solo durante la campagna elettorale(ma guarda un po' che coincidenza!!)un programmino che su chiamava vox populi il quale faceva campagna elettorale per il berluska!
Canale5:Il tg5 non faceva campagna elettorale diretta come il tg4 pero' dava subito in prima pagina tutti i gravi fatti di cronaca(che dopo il 13 maggio sono scomprasi!ma guarda un po'!)la lasciando la politica alla fine!
Rete 4:oltre a fede(su cui non mi dilungo perche' tanto lo conoscono tutti) trasemttevano i discorsi di berlusconi alle 8 di sera!oltre a vari programmi in cui facevano vedere ogni minima pecca di rutelli!
La rai:a me non e' sembrata cosi' sfacciatamente di sinistra; santoro nel suo raggio verde ha sempre lasciato parlare tutti; i tg non mi sono sembrati di parte!
Eddy:punto 1 i dipendenti pubblici (almeno per la maggioranza) lavorano!!!
punto 2 chi va alle manifestazioni del sindacato on necessatiamente va ai giritondi(tra l'altro organizzati di domenica o di sabato a volte)
le feste de l'unita' per la maggior parte(escuse quelle dell grandi citta')sono feste di paese alle quali si partecipa la sera idem dicasi per i concerti.I raduni no global vengono organizzati d'estate e ci vanno in genere studenti(che d'estate sono in vacanza).
Punto 3 il fatto che berlusconi abbia rubato non lo dico io ma lo dico gli innumerevoli processi in cui e' imputato!(da moooooolto prima che entrasse in politica)!
cantu cerca di vedere un po' meglio come stanno le cose!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.